Kingdom of love
di SonrakyUchiha

24/07/12, ore 11:23

Ciao Raki-chan! ^_^
Il capitolo mi è piaciuto molto! Specie quando Vegeta ha ricordato a quell'odioso di Yamcha cosa spetta ad un sayan che sposa l'erede di un regno nemico!! :D è stato super divertente leggere di come quel viscido tremasse dal terrore!!! XD
È evidente che Vegeta ha un piano per riprendersi Bulma! Non la lascerà a Yamcha!
Bulma dal canto suo cosa può fare?! Ha compreso Vegeta e non le resta che apettare... Oppure tirerà fuori il suo spirito battagliero e cercherà di risolvere la situazione? Magari mettendosi in contatto con il padre...
Divertiti in queste vacanze! Ci risentiamo al prossimo capitolo! ;D

18/07/12, ore 18:15

Ma che caazz...............................ehmm,pardonne-moi Chéri! >.< Ma questo citrullo,feccia,rompibiip,e potrei andare avanti per secoli, è sempre in mezzo alle scatole! E che diamine! E LEVATIIIII!
Ahahahahah xD Bello il capitolo, ma quest'interruzione di Yamcha nel momento magico di Bulma e Vegeta mi ha leggermente fatta incavolare >.< Del tipo "e guarda te 'sto stronzo!",non so se mi spiego...(?)
Ora c'è solo un problema,se Vegeta reagisce d'impulso,temo che io possa avere il mio attimo di gloria nel vedere Yamcha soffrire,anche per poco,ma so che ci sarebbe qualche interruzione o che comunque ci saranno delle conseguenze poco piacevoli per il bellissimo e tenebroso Re!
Ma comuunque....PROMESSA SPOSA.....PROMESSA SPOSA........BULMA........PROMESSA SPOSA....A YAMCHA..... ALL'IDIOTA...... AL DECELEBRATO...... ODDDDDDDIO SANTO.......
BBBasta, non ci penso più,ti lascio un bacione (:***) e un saluto :3
Spero a presto!

Mary(;

18/07/12, ore 16:25

Molto bello, complimenti.. attendiamo il continuo, visto che poi ci hai anticipato che ne accadranno delle belle!! La curiosità cresce.. :D :)
Bcnlife.

18/07/12, ore 14:02

CIAO!!! uff..uff.(sta calma,calma...)nnnoooooooooooooooo!!!!!!!! noo!!! non puoi finire un capitolo così cavolo.!! e ora che succede nooo!! devo aspettare ancora!! sicuramente quel de***te di Yamcha avrà qualche cavolo di ordine per portare via Bulma!!! e no che cavolo erano così felici!!! senti,ma a te sta sulle scatole Yamcha oppure no? sai tanto per sapre ...le cose sono due.la prima è che se non lo sopporti alla fine fa una brutta fine,ma la seconda che non mi piace per niente può essere che se la cava e questo noooo!! uff uff uffffffffffff...ok ora sono calma ,ma purtroppo sempre pazza...il tuo capitolo mi è piaciuto soprattutto la parte romantica,peccato per l' intrusine dalla feccia..sono comunque speranzosa che egli avrà quel che si merita!!! ciao alla prossima!!!!

18/07/12, ore 10:54

Brutto XXXXX XXXXXXX di uno Yamcha!
Non puoi fare queste cose!
Bene,ora Vegeta deve attaccare il paese di Bulma,quindi?
Visto che lei non sarà più fra le sue mura ._.
Il re s'è cercato proprio la guerra eh.
Che idiota il padre di Bulma,eh.
Veloce ad aggiornare che voglio almeno un bel po' di chappy da leggere prima di partire il29,eh. :3
Konnichiwa. :D

18/07/12, ore 10:23

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
NO TI PREGO SCRIVI SCRIVI SCRIVI!
Non mi puoi finire così il capitolo! sono troppo curiosa di sapere come continua!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

17/07/12, ore 22:37

NONONO non può essere vero dimmi che è uno scherzo..IO MI UCCIDOO!!
Ti prego Vegeta fai qualcosaaa ahahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

-Bulma

17/07/12, ore 22:25

No!!! Quel lurido di Yamcha! Ma quan'è ingenuo il padre di Bulma?!
Questa volta Vegeta deve proprio farlo fuori quell'idiota! XD
La comparazione di Bulma e Vegeta come luce ed ombra la trovo bellissima! :D
Ci hai lasciati con una suspense tremenda! Non vedo l'ora di meggere il prossimo capitolo!!!
Sono troppo curiosa! :D
Alla prossima! ;D

17/07/12, ore 21:35

Ma che gran bella bast****ta ha fatto Yamcha! Non ci posso credere! Ci vuole davvero una gran bella faccia tosta per agire in un modo tanto subdolo e meschino... come ha potuto approfittare del buon cuore del padre di Bulma? Tra l'altro, mi spiace dirlo, ma stavolta il signor Brief ha davvero peccato d'ingenuità. Come ha potuto fidarsi così ciecamente di un perfetto sconosciuto? Certo, Bulma avrebbe anche potuto fargli sapere in qualche modo che stava bene (anzi, benissimo!) così magari non sarebbe incappata in una imminente disavventura! C'è soltanto una cosa che mi chiedo: perché, in effetti, la ragazza non ha informato suo padre della svolta clamorosa del rapporto tra lei e il re dei sayan? Forse, anche i due giovani hanno peccato un po' di ingenuità. Ora, però, spero vivamente che Vegeta non si lasci intimidire da uno stupido pezzo di carta esibito con riluttante orgoglio da un miserabile sottoposto lecchino! Insomma, mica il re dei sayan avrà paura di prendere a cazzotti Yamcha? Anzi, se fossi in lui darei anche una tirata d'orecchie al suocero... che rabbia, grrrrrr ><
Vabbè, aspetto con ansia gli sviluppi della storia... a presto!!!!

17/07/12, ore 19:41

waaaaa questa storia mi coinvolge sempre di piuuuu **
Quei due sono come me li sono sempre immaginati!
Però questo fatto di tenerci sulle spine... è duro da accettare quando qualcuno è innamorato della storia (oltre che di Vegeta <3)!
Questo non toglie purtroppo l'impiccio di Yamcha, verme schifoso di un conte -.-
A presto con il prossimo capitolo!
Bye bye :D

17/07/12, ore 16:05

Non puoi finire ogni capitolo così e lasciarci sempre sulle spine.
Che belli che sono insieme, si completano a vicenda, come hai scritto
sono la luce e le tenebre. Quel maledetto di Yamcha li ha interrotti.
Grr... quanto lo odio. La finisco qua che é meglio,sembro occhi il puffo che tutto sa.
Alla prossima, baci.

17/07/12, ore 15:49

Trovi sempre il modo di lasciare un capitolo in sospeso, sei crudele!!! ahahahahaha rinnovo i complimenti ma il capitolo era un po corto, cavolo!!! alla prossima

14/07/12, ore 20:57

*-* come sono doooolci *ç*
Bulma con in mano una spada è una visione favolosa ** l'ho sempre vista come guerriera ma nn l'avevo mai immaginata con una spada in mano *O*

fammi indovinare..è yamcha il co**ione che ha fatto la proposta "misteriosa" al padre di Bulma in cambio della mano della ragazza, vero?
spero vivamente che Vegeta gli faccia fare una brutta fine a quel pagliaccio (per non dire altro ù.ù). In questa storia è più odioso di quanto ricordassi >.<

aggiorna presto!! io continuo a seguire la tua favolosa storia! :D

11/07/12, ore 22:39

No,tu ora continui.
Comunque mi sa che hai bisogno di un nuovo beta,perché ci sono parecchi errori in tutta la fic D: *Sono una maniaca della grammatica,lo so u-u e ne vado fiera.*
Cioè,che cosa vorrebbe fare quel maniaco di Yamcha? D:
E poi,Bulma e Vegeta *-*
E tutta la gente che era nella sala del trono,si è volatilizzata? D:
Troppo figa sta fanfict.
Mi dispiace solo di averla scoperta solo oggi ç-ç
Ma se Vegeta sposasse Bulma allora la rivalità fra i due regni finirebbe *-*
Rinchiudete Yamchaaaaaa!
Si,sono pazza,se vuoi saperlo.
Continua o ti lancio un Big Bang Attack! Mbhà!
Konnichiwa!

11/07/12, ore 20:58

Ma...ma....questa fan fiction è semplicemente meravigliosa! Sono rimasta male quando ho notato che per ora si conclude qui :( per il resto ė veramente splendida, mi auguro che tu aggiorni presto, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi ** attendo con ansia u nuovi capitoli, a presto! :3
PS. Posso immaginare che quello che trama nell'ombra sia yamcha, lo odio!! É sempre in mezzo pronto a rovinare tutto! Mentre vegeta...be che dire, é sempre stato il mio personaggio preferito, mi piace il suo lato romantico **
Un ultima cosa, adoro anche i commenti personali che hai scritto a inizio e fine di ogni capitolo, quello dei pomodori é fantastico!
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:02 pm)