Kingdom of love
di SonrakyUchiha

11/07/12, ore 10:36

Dai non ti tiro i pomodori marci solo per il bellissimo capitolo XD.
Prima si son presi a colpi di spada, e lasciami dire quanto è romantico
Vegeta, le dona la spada appartenuta a sua madre, poi i complimenti che le fa.
E quel ti voglio detto con possessione e autorità, mamma mia che bellissimo,
finalmente è successo quello che aspettavo e finalmente dopo quindici capitoli
è successo.
Che dire della fine? Mi ha lasciata con una curiosità di sapere, anche se penso già
di conoscere l'identità di quest'uomo misterioso, è Yamcha vero?
Al prossimo, baci.

10/07/12, ore 22:00

waaaaaa *w* stupendoooo..ok..chi è quel mollusco che dovrebbe prendere la mano di Bulma? èèèh?
ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ;)
-Scilla

10/07/12, ore 20:33

Stavolta voglio stravolgere la prassi e iniziare a commentare proprio dalla fine... ho la netta sensazione che il tizio che sta tramando con re brief alle spalle del proprio sovrano sia proprio Yamcha... ma dimmi, ti supplico, che il padre di Bulma non si farà abbindolare! In fondo, è un uomo intelligente (almeno spero!)!!! Detto questo, ricominciamo da capo. Vegeta e Bulma, finalmente, vanno ad allenarsi... e devo dire che sono davvero incantevoli anche quando tirano di spada! Per un attimo, leggendo la parola "spada", ho pensato subito a Mirai Trunks... chissà perché! Comunque, non credo sia colpa del vestito se la ragazza ha perso l'incontro... diciamoci la verità, il meraviglioso e affascinante re Vegeta è più abile di lei! E di questo, in fondo, sono entrambi consapevoli... vuoi vedere che Bulma ha proposto a Vegeta di allenarsi solamente per finire sotto di lui? Probabile, a giudicare dall'epilogo... :) e finalmente i due giovani si sono amati!!!! ^_^ continua così, e presto!

10/07/12, ore 17:32

Moooolto bello, veramente, un po corto per i miei gusti ma un concentrato di avvenimenti. Credo proprio che questa storia merita di essere seguita. Il colpo di scena finale dà la giusta dose di curiosità per rendere ansiosi di leggere il prossimo capitolo. Fino ad adesso non sei mai caduta nella noia. Complimenti. Alla prossima baci

10/07/12, ore 16:19

Sii :3 Il tuo SCANDALOSO RITARDO è perdonato dal magnifico capitolo *o*
Ma quello "spoiler" -.- Questo grande stronzo che si è preso la briga di tramare alle spalle di Vegeta e chiede la mano di Bulma è Yamcha?-.- Spero per lui di no, anzi,ho cambiato idea, spero che sia lui!
Così Vegeta gli farà la pelle u.u

.....E fu passione *____________* ..Yeeeeeeah :D  Finalmente...
Ho dovuto aspettare il QUINDICESIMO capitolo per vedere i due piccioncini unirsi 'amorevolmente parlando' >.<! Ahahahahah ù.ù

Mary(;

10/07/12, ore 14:51

Questo capitolo è bellissimo!!! *_*
La parte della lotta con le spade è molto bella.. Bulma si mostra abile anche se dubito che senza l'impiccio del vestito fosse riuscita a sconfiggere Vegeta.. :D
La parte finale con loro che si uniscono per la prima volta direi che ha ampiamente ripagato le attese! XD
Per quanto riguarda Yamcha è proprio super odioso!!! Non vedo l'ora che Vegeta lo sistemi una volta per tutte!! :D
Aspetto il prossimo capitolo.. ;D

10/07/12, ore 13:48

ciao :) scusa se non ho recensito negli altri capitoli, perchè ho letto tutta la storia questa mattina, però tutto quello che voglio dirti te lo dico in quest ultimo capitolo: questa storia è semplicemente fantastica !!!!!!! Mi sono piaciuti tutti i capitoli, e se lo vuoi sapere con questa storia amo ancora di più vegeta (quel pezzo de figo, veramente lui sì che ie fa un baffo a un dio !!!!! ). Ti prego ti scongiuro e ti supplico pubblica altri capitoli che io con questa storia mi ci sto ubriacando ;)
Su per giù sai dirmi quanti capitoli saranno in tutto ?
un bacione e al prossimo capitolo !!!!! :)

10/07/12, ore 13:19

ciao!!! mamma mia che meraviglia questo capitolo mi ha incantato e commosso,ti giuro l' amore trasmesso da esso è così forte che mi ha colpito profondamente,fino a farmi stillare lacrime...snif..snif è fantasticooo!!! mamma mia io Yamcha lo Dedetsto che balle,secondo te (non te te ,è generale) Bulma acconsentirà di sposarti,ma quella piuttosto si fa mangiare viva dai lupi maledetto imbecille...grrrr che nervoso....devo dire che fin ora questo è il mio capitolo preferito,l' attesa è stata ripagata eccome.... CIAO ALLA PROSSIMA!!!
VEGETA B.

10/07/12, ore 11:34

oddio è da tantissimo tempo che non leggevo più questa storia (magnifica) scusami davvero tanto ........cercherò di rimettermi in pari al più presto =)....sei davvero bravissima complimenti =D

30/06/12, ore 22:55

Questa storia è davvero fantastica mi piace moltissimo
cacchio mentre leggevo mi stavo per staccare un dito e poi ci rimango di sasso ahahah :D
Continua ti prego non so per quanto io possa resistere
#Scilla

26/06/12, ore 21:04

No cioé quando ho letto la frase "L’aveva visto, negl’occhi del suo amato, quella voglia, quel fuoco, quel calore che attraversava ogni suo lembo di pelle, rendendolo virile, eccitante…Sì, era pronta per quel passo…" ho cominciato a sperare,dopo "lo fissò negl’occhi, seria, sensuale, eccola quella voglia…Doveva farlo…" aspettavo intrepida che succedesse ciò che speravo. *___* poi ho letto la domanda di Bulma "ci alleniamo?" e mi é cascato il mondo addosso D: ci speravo davvero tanto T^T vabbuó sarà per la prossima volta v.v Ti avrei ammazzata peró u.u la tua amica ha ragione u.u non puoi prendere in giro la gente così u.u Comunque Yamcha si meritava di essere ammazzato (personaggio inutile u.u) se nn fosse stato x Bulma ce lo saremmo tolto dalle palle ò.ò si lo detesto si vede tanto? (nooooo nd tu) xD Aggiorna presto ciauuz :D

26/06/12, ore 20:49

Ahahahaha! Ma daiiii! Questo capitolo è stato troppo divertente! Io credo che Vegeta ci sia rimasto malissimo nel sentoìirsi dire "ci alleniamo?" Insomma... credo che anche lui si aspettasse qualche altra cosa... ma vabbè! è stato moooolto meglio così! Vorrà dire che il principe, come anche noi lettrici e lettori, aspetteremo con ansia che Bulma si decida a fare il grande passo ^_^

26/06/12, ore 15:03

WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CHE BELLA!!! FANTASTICOOOOOO!!!
fatto bene a quel pezzente di Yamcha il re doveva spezzargli il collo maledetta principessa tenera e credulona ahahah cavolo,un bel CRAK mi sarebbe piaciuto udirlo XD ahahahahah (anzi la risata malvagia Muuhaahahahahahahaha) La pazza è tornata con un'altra recensione da manicomi ahahahahhaahahhahahahahhaha bello il tuo inganno!!!! è da un pò che seguo la storia e diciamo che ormai ti "conosco" sapevo che non ci avresti dato la soddisfazione di saperli fare l' amore,c' hai a mala pena fatto "vedere" un bacio XD,però ...allenandosi...stando costantemente a... contatto non si sa mai!!! ahhaahhahaha sono proprio scema!!!! comunque ancora complimenti!!!!

26/06/12, ore 14:43

Eddaaaaaaaiiiiiiiiiiiii peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò T.T
Ahahahahahah, bellissimo il capitolo, anche se volevo che Yamcha soffrisse un pochino di più è__é
E che Bulma e Vegeta,si insomma,andassero avanti ... non so se mi spiegoo:P eheheh..
Comunque brava,la stua storia mi piace u.u Aspetto il prossimo capitolo,ma non farmi attendere a lungooo >.<
Un bacio:*

Mary(;

26/06/12, ore 11:39

E io che mi immaginavo chissà che, ma lo sai che non puoi finire il capitolo così?
Finalmente Vegeta e Bulma si sono chiariti, vediamo cosa gli ha riservato il destino.
Alla prossima,
Baci.