Kingdom of love
di SonrakyUchiha

03/10/12, ore 18:42

Sei stata veloce ad aggiornare :D oh! finalmente una storia dove quel rompi palle di Yamcha muore e si toglie dai piedi ò.ò Hai fatto bene u.u Vegeta è veramente crudele xD ma l'hai rappresentato come realmente è u.u
Ma perchè il padre si Bulma l'ha data in sposa a quel coso?? D: menomale che è morto adesso è il turno di Veggy oddio spero non distrugga l'intero regno! O__O

03/10/12, ore 15:28

Grandiosoooooo, succede tutto un po alla svelta, però il racconto è fenomenale. Alla prossima!!!

03/10/12, ore 14:46

Questo capitolo è davvero interessante!
Finalmente quell'inetto di Yamcha ha avuto la fine che meritava! Grande Vegeta!! XD
Bulma è tornata a casa ma adesso Vegeta vuole vendicarsi anche di suo padre e dunque attacca il suo regno... Chissà se Bulma riuscirà a farlo desistere dal suo intento e vivere il loro amore in Santa pace!
Aspetto il prossimo capitolo. ;D

03/10/12, ore 14:32

Cioè e tu mi lasci così? D:
No che non si fa!
Secondo me ora Bulma si incazzerà di brutto con Vegeta perché gli ha ammazzato il popolo D:
Grazie di avermi dedicato il chap :3
Domani però un altro capitolo èwè
Per oggi mi hai risollevata da scienze delal terra,inglese,psicologia e tanta altra roba xD
Thanks ♥

Konnichiwa ♥
Dona-chan

01/10/12, ore 22:30

ok io ti uccido u.u oltre ad essere sparita per un sacco di tempo ci rifili un capitolo cortissimo D: ti sei sprecata u.u mi aspetto che la prossima volta tu sia più esauriente nel capitolo u.u
ok basta sto parlando come una prof xD come mai il capitolo è così corto? D: esigo anzi esigiamo una spiegazione u.u

01/10/12, ore 20:11

*Lancia pomodori all'autrice per lo strepitoso RITARDO*
Ma cciaooooooooooooooo lo stessoooo :DDDDD
Ahahahahah,bhè,ritardo o no,io sono sempre qui,ehh u.u
Non mi ero dimenticata della storia,anzi...
Mi chiedevo perché fossi sparita,se per mancanza di tempo o di ispirazione... E poi ho pensato "Lo fa perché vuole farmi soffrire, vuole che mi introduca IO stessa nella storia per uccidere il mollus..ehmm,volevo dire il conte Yamcha..."
A proposito,è lui che ha urlato, vero?
*Fantasie mentali: on*
E' morto,si?
Vegeta l'ha ucciso e ora vivrà in pace con Bulma senza alcun problema.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!
Lo sapevo,lo sapevo che il mollusco moriva,me lo sentivo!
*Fantasie mentali: off*
Ok,torno seria.
Non credo sia morto Yamcha, la vedo troppo semplice.
Anche perché, come ho già detto, devo ucciderlo io.
Mi introduci nella storia, e divento migliore amica (nonché amante,ma questo puoi evitare di dirlo) del Principe Vegeta..Anzi,del Re Vegeta! (Mi dimentico sempre che ha cambiato titolo!><)
Bhè,alla prossima allora.
ESIGO 10 CAPITOLI NELL'ARCO DI UNA SETTIMANA,OK?!
Si,ok,come dico io u.u
Sto sclerando di brutto,ciao. .-.

Mary(;

01/10/12, ore 18:50

Bentornata, finalmente possiamo leggere, anzi abbiamo potuto leggere il nuovo capitolo.
Non ho capito cosa ha in mente Vegeta, ma se ha deciso così è perchè ha un piano per riprendersi in futuro Bulma.
Dalla fine mi hai incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci e aggiorna presto.

01/10/12, ore 15:05

Bentornata!
Però adesso voglio una decina di capitoli nel giro di una settimana èwè
Chi è morto? èwè
Vegeta che prende a calci nel sedere Yamcha,lo so.
Comunque,una piccola cosa :3
Nel titolo dovrebbe essere 'Kingdom',con una 'o' ;D
Anche perché con due non vuole dire niente èwè
*bisogno patologico di capitoli per sopravvivere a Psicologia e Metodologia della Ricerca. Che palle.*

Konnichiwa ♥
Dona-chan

01/10/12, ore 14:32

Bentornata Raky-chan! ^_^
Non preoccuparti del ritardo.. È comprensibile non si può mica stare sempre davanti ad un computer! XD
Ma comunque passando al capitolo.. Mi è piaciuto molto.. Il momento della "separazione" forzata (e spero solo temporanea!) è triste!
Il viscido verme non s'è fatto vedere.. :) la fine mi ha messo molta curiosità!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ;D

01/10/12, ore 13:43

Vorrà dire che rimedierai aggiornando il prima possibile. Continuo a ripetere che è una storia molto interessante e sei brava a creare attesa alla fine di ogni capitolo! Ciao ciao

25/07/12, ore 14:05

o.o riprendi tela ORA! SUBITOOOO!!...vegeta fa qualcosa caspiterinaaaaaaa D:
Ok ogni capitolo è sempre più bello però tu me stai a fa venì na sincopee, mentre leggevo momenti me mettevo a piange xD
Brava complimenti continua così ;)
Mi raccomando non mi far piangere se non di gioia xD DEVE andare tutto per il meglio altrimenti mi impicco!
Baci -Scilla

24/07/12, ore 20:03

Vegeta ha un piano... e meno male!!! No perché, sai... Yamcha inizia davvero a darmi sui nervi! A parte questo, credo proprio che Vegeta avrebbe fatto meglio a spaccare l'osso del collo al conte e sotterrare il cadavere in qualche buca, così il problema sarebbe stato già risolto... e invece... si va in guerra!!! Non che mi dispiaccia vedere un po' d'azione, però si poteva evitare :P pazienza... vedremo cosa accadrà... a presto e buone vacanze!

24/07/12, ore 18:20

Vabbè i capitolo sono sempre più belli, ma tanto penso di avertelo già detto!!! La prospettiva di una guerra distruttiva è... grandiosa!!! Non preoccuparti, aspetteremo tranquillamente la prossima pubblicazione senza problemi. Le ferie sono sempre meritate. Buone vacanze!!!

24/07/12, ore 14:39

ciao!!!! beh per quanto riguarda la notizia cattiva,lo ammetto un pò mi dispiace,ma ognuno ha le sue esigenze. per quella buona invece,beh non mi pare buona,anche perchè adoro questa fic. Poi che altro volevo dire? pork!! non ricordo... a si! Volevo dire che rispetto agli altri questo capitolo non mi ha colpito particolarmente,tranne che in un punto,ovvero quando Vegeta e Bulma si sono intesi con il solo sguardo. AH! un'altra cosa:non ho capito molto bene. Allora ora Vegeta dichiarerà guerra al regno di Bulma perchè essendo così lei un nemico,se quel lurido verme del conte la sposasse verrebbe trucidato e lui mettendo pace tra i due regni la potrebbe sposare e nessuno gli direbbe niente! Giusto no? ecco se non ho errato,credo ci sia una piccola falla nel suo piano,come la prenderà la sua principessa se lui distruggerà le sue terre? Che macello!! Se non sbaglio ci hai anche chiesto cosa prevediamo dalla fic in futuro. Beh io vorrei che fosse emozionante,ma che non tradisca gli ideali d romanticismo,ovvero che ne il principe ne la principessa abbiano altri rapporti,a maggior ragione se costretti. Ah e cosa fondamentale Yamcha deve soffrire (come sono malvagia) muuaaahahahahaha!!! ciao,alla prossima!!!
P.S: complimenti,mi piace da morire sta storia!!

BACI
Vegeta Brief

24/07/12, ore 13:50

Che la guerra abbia iniziooooooooooooooooooooo :D ahahahahahah
Mollusco,mollusco...Non hai capito contro chi ti stai mettendo ;) Eheheh....
*Vai Vegeta,spaccagli il cuu.....ehmmmm,il muso... u.u*
 Ma possibile che questo COSO (come l'ha chiamato Bulma nella sua mente) stia sempre in mezzo alle scatole? Ma roba da matti u.u ....
Duuunque dovrò aspettare un mesetto per l'aggiornamento?D:
...Aspetterò ç__ç
Un bacione:*