Kingdom of love
di SonrakyUchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/04/12, ore 15:51

mi piace moltissimo 'sta storiaaaaa!! spiegami una cosa: Vegeta è diventato buono seriamente, oppure è una strategia messa in atto da lui?

13/04/12, ore 22:35

odende ma questa fan fiction è stupenda complimenti va subito nelle seguite ...... non vedo l'ora di leggere il sseguito

13/04/12, ore 21:52

alt... cosa è successo nella testa del bel principino? Perché la riporta a casa??? Vuole mandare a monte il suo piano così?? Questa davvero non me l'aspettavo... wow!!! Sempre più intrigante la faccenda :) sono ansiosa di scoprire come andrà a finire!!!

13/04/12, ore 21:40

questa ragazza è più combattiva di quel che pensassi, in realtà... cioè... caratterialmente l'ho sempre immaginata proprio come hai fatto tu, ma nn pensavo certo ke sarebbe potuta diventare anche una guerriera valorosa!!! ovviamente non è una critica, ci mancherebbe... anzi! Direi che è stata un'idea molto originale... e poi su!! sono entrambi di sangue reale, entrambi combattivi, entrambi belli da togliere il fiato... ma che aspettano a unire i loro regni con un bel connubio? :)

13/04/12, ore 21:34

ma dico... Vegeta fa rapire Bulma SENZA IL CONSENSO DI SUO PADRE???? EEra ora porca miseria!!! Se lo avesse fatto prima la guerra sarebbe già terminata da un pezzo... ahahahahah!!! Tanto alla fine il fiero e ribelle principino finirà col perdersi nel blu degli occhi della bella signorina Brief... e... wow!!! Si preannuncia una gran bella storia ;)

13/04/12, ore 16:43

mi piace molto, continua così. Dimmi una cosa: Vegeta la riporterà a casa perchè suo padre si è risvegliato e glielo ha ordinato, oppure per qualche altro motivo che a noi comuni mortali è sconosciuto?
a proposito, io sono L_B_ con un nuovo account perchè quello vecchio è stato bloccato e non so neanche come fare con la mia storia siccome è sull'altro, mi puoi dare una mano?

12/04/12, ore 16:57

beh... non so cosa dire... posso dire solo che non vedo l'ora di sapere cosa succederà, errori di ortografia non ne vedo, forse dovresti mettere qualche virgola in più al posto del punto e virgola, poi la storia è scorrevole. beh... non dico più altro. Ciaooo

12/04/12, ore 16:43

mi piace come capitolo ed era più lungo del precedente, comunque mi dispiace per bulma, menomale che è una combattente

12/04/12, ore 15:21

è bello come capitolo, ma non ti sembra un po' corto?

12/04/12, ore 15:18

mi intriga come storia, ho visto solo un errore grave di ortografia, ma la storia è scorrevole e piacevole da leggere (soprattutto perché sn una fan sfegatata di questa coppia), brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]