I'm gonna pick up the pieces, and build a lego house.
di xgottabelieve

02/07/12, ore 18:53

è.. pswdokmfokdsa. è... wow. è.. davvero fantastica. *--* però posso chiederti perché non torvo la storia di hogwarts con bieber? çç

03/06/12, ore 13:29

:') Che bello, ora sono così felice per Charlie! :') Ma se Justin se ne andrà di nuovo, gli spacco la faccina bella che ha, punto. (?)
Non vedo l'ora che continui, quindi non farmi aspettare troppo u.u
E' stupendo, la la laa (?)

21/05/12, ore 15:03

Awwwwww,questa storia è così bella e Justin è così tenero, anche se è stato un po' stronzo. è.é
Spero vivamente che non la farai finire così, eh! u.u
Beh, aggiorna presto e... e ora vado a leggere l'altra storia, anche perché mi piace come scrivi. u.u
Un kissotto. (?)

04/05/12, ore 21:38

ODDIO.
calma. devo respirare.
ma quanto sono belli? askofofiidofidsofidskfiskofdskodpgsop sono una cosa tenerissima insieme *---*
stavo per urlare quando ho letto che forse la finisci presto.
TI UCCIDO ♥♥

vedi di continuare presto o ti picchio :')

Iris. xx

04/05/12, ore 08:34

Cosa? Non pensare nemmeno a mettere la parola fine a questa FF, o ti uccido :@
A parte questo, capitolo bellissimo.. complimenti *_*
Continua peròòò :'(
Un bacio

30/04/12, ore 14:36

W-wow, io non.. Non so che dire.
Sei fantastica e ti giuro, sei riuscita a farmi piangere alla grande.
Sai che effetto fa questo capitolo mentre ascolti "All I want is you"?! No, non credo tu lo sappia.
Perché ti ostini a dire che non é il massimo!
Mati rendi conto?! Hai scritto un capolavoro e io non piango facilementr, anzi.
É una cosa che ho sempre odiato fare, piangere.
Ma si vede che con te diventerà una cosa abitudinale, perché credo che Charlie soffrirà ancora per un beeel po' :)

Sei fantastica, ragazza.
E scusami se ti ho recensito tremendamente male, ma comprendi la mia in-abilità con le parole e con il cellulare :'D
Sono una frana a scrivere, poi recensire!
Vorrei dirti di tutto e di piú, ma non credo che tu passeresti delle ore a leggere ciò che scrivo :P
Quindi ti lascio continuare a fare quello che stavi facendo (?) e io vdo a studiare un po'.
Spero che il prosdimo capitolo arrivi presto, non vovlio tenere i lacrimoni ancora per qualche giorno! :D

Un bacio, Jes.

@ShawtyDe_ on twittah, baby.

30/04/12, ore 14:15

Bello , però Justin è stato cattivo !!
Spero proprio che Charlie lo perdoni  !!

Rossy

30/04/12, ore 11:31

Ok, Justin mi sta sul culo.
Come cazzo si permette?
Pft, morto di figa. è_é
Per quanto riguarda Josh, prevedo qualcosa di brutto, BRUTTISSIMO.
Non so perché ma ho questa sensazione e_e
Come sempre capitolo bellissimo (anche se recensiono solo ora) .
Sentiti potente, sei l'unica che ha e avrà recensioni da una che non legge storie su Bieber perché non lo ascolta. u.u

Gudbai! Aggiorna presto bella! siogjgdfoghmioghiomgh e ricorda di avvisarmi su twitter! :)

Iris. xx

29/04/12, ore 21:55

-Ho rovinato tutto, come sempre.-
-Rovinato? Justin, ma di cosa stai parlando? io non capisco.-
-Il mio problema è che tutto quello che faccio, lo faccio in grande.-

Esatto ragazza mia, questa è la mia parte preferita!
Non so il perchè, è una parte abbastanza confusionale e.. non lo so, porta molti dubbi.
dico in modo positivo, eh.
Insomma, tu mi hai chiesto di recensire, giusto? Ed eccomi qui a scassarti fino all'ultimo capitolo! AHAHAH.
Sei fantastica, quasi più di me. u.u
Scherzi a parte, scrivi divinamente, non saprei descriverti al meglio.
Perchè il tuo talento, le emozioni che mi fai provare, sono talmente grandi che non riuscirei nemmeno a descriverne una minima parte :)

sei magia, PURA magia.
Spero di continuare a sognare con te, spero di provare le stesse emozioni di adesso, ma ancora più forti.
Spero tu non smetta mai di scrivere, perchè è quello che riesce a farmi stare meglio :)

Un bacio, Jes.

27/04/12, ore 20:09

' Quel ragazzo mi mandava in fibrillazione ed era la sensazione più bella che si potesse mai provare. '
Ecco ciò che mi ha particolarmente colpita in tutto il capitolo.. che bhè.. è stupendo davvero.
Non ci sono parole.. Ma vorrei sapere perchè Justin è scappato in quel modo (?)
Continua al più presto..!
Un bacio.

26/04/12, ore 16:33

heeei.
sono presissima da sta storia jcnds
cooomunque, quanto starà sto josh nella storia? lol
possiamo mandarlo a fanculandia e lasciare la protagonista sola con bibah? sisi che lo vuoi anche tu *^*
comunque, questo capitolo è meraviglioso,come al solito.
non c'è nemmeno bisogno che te lo dica.
le tue parole mi mandano in fibrillazione,giuro.
sei fantastica.
appena aggiorni mandi un cinguetto? #wtf
ciao splendore c:
-rc

24/04/12, ore 19:50

Ehi, sarà perchè non conosco bene i ragazzi dei 1D però questa FF su Justin è S T R E P I T O S A.

"Involontariamente quel ragazzo era diventato il mio punto di riferimento, senza non potevo starci. Era la mia droga preferita, non l'avrei mai più cambiata. Avete presente quando trovate le vostre sigarette preferite e poi comprate sempre quelle? Ecco, lui era diventato così. Avrei scelto sempre lui, sempre. Ormai Josh era il mio ragazzo, ma se avessi dovuto scegliere tra lui e Justin, allora avrei scelto Justin."
Questo pezzo mi piace da moriiiiiiiiiiiire :3
Spero continuerai a seguire la mia FF..
E mi raccomando, aggiorna al più preeeeeeeeeeeeeeeeeeesto :3
Un bacione.

23/04/12, ore 15:36

'avessi dovuto scegliere, avrei scelto justin' nno, seria?
HAHAHAHHAHAHA e te credo. anyway mi piace questa
storia, già te l'ho detto uu ma sto josh lo voglio
conoscere(?) cc
lots of love c':

17/04/12, ore 20:42

heeei.
ce,apparte che mi sto gasando troppo per il fatto di recensire e sintirmi una figa assurda :')
cooomunque, devo dirti in tutta onestà che... aaaah JNKCDSKJN okay.
il capitolo? è meraviglioso e su questo non ci sono dubbi.
leviamoci sto Josh dai coglioni,eh.
lasciamo che BIBAH entri a fare parte di sta figona di ragazza.
che finezza.
ho perso il filo del disorso.
che poi non ah un filo perchè potrei benissimo ritornare a leggere quello che ho scritto e ritrovarlo (?)
comunque, come ho già detto il capitolo è una spettacolare, ti esprimi in una maniera che non so descriverti e sei meravigliosa,giuro.
tu scrivi,io sogno.
ciao meraviglia.

ps: aggiorna presto altrimenti la furia del poderoso fungo wacciuwà si abbatterà su ti te.

17/04/12, ore 20:33

Molto bella !
Non vedo l'ora che continui !
Baci
Rossy :D