You're just a beautiful mistake
di wyomissings

16/05/12, ore 20:31

AHAHSHASHAHSHAHHSAHSAHSAHSHAHSAHAHSAHSHAH :DDDDDDD l'ha dettoooooo!! PARTY HARD (?) ahaahah no, io ora voglio vedere la reazione di baby harry :3 e tipo se lo chiami edward se é maschio e edwarda se femmina? ahahah ok, sono sclerata ma č colpa della tua fan fiction LOL♥ ahah :')

14/05/12, ore 21:30

EEEE, si, io ci sono sempre ormai :')
Wow, che colpo di scena!
Sarà una femmina o un maschietto? Boh, chi lo sa?
Fatto sta che amo la tua storia, e che voglio sapere appena pubblichi, devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito.
Chissà.. come la prenderà Harry. (?)
Beeeene, continua presto, come ti ho già detto amo la tua storia :3
Ciao bella. <3

13/05/12, ore 23:49

O mio dio o mio dio!! Appena ho letto che il test di gravidanza era positivo il mio cuore č esploso!!
Sono proprio curiosa di scoprire che dirą Harry (il padre) quando lo verrą a sapere....
Come sempre, bel capitolo e bella storia, sono contenta che la storia si prolungherą....voglio altri colpi di scena!!

13/05/12, ore 22:25

Harry avrà un fratellino o una sorellina c': jghhgngkgjg
questo capitolo è davvero meraviglioso, come tutti gli altri del resto!
continuo a ripeterti che sei bravissima a scrivere! *o*
scrivi presto il prossimo capitolo, non tenermi sulle spine hahaha èé

un baaacio <3

13/05/12, ore 20:56

Sisisisisiiii che bellooo un altro piccolo/a  Styles!! che bellooooo!!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!
Un bacio <3
Marta
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 08:58 pm)

13/05/12, ore 19:00

oddio, sto piangendo (?) č bellissimo, che bello harry avrą una sorellina o un fratellino. fcheiwu *w* aha spero lo continuerai presto, voglio proprio sapere se lou spiffererą tutto ad harry aha. cciao bella c:

13/05/12, ore 18:49

Povera April!!! Speriamo che Harry la prenda bene!!!
Aggiorna presto!!

13/05/12, ore 18:33

che bello, io pensavo fosse triste all'inizio ma continuando a leggere i capitoli mi hai davvero sorpreso

13/05/12, ore 13:44

Stupendoooo shąląląąąą :D mi immagino hazza che prima ci resta di stucco e poi inizia a saltare per la stanza insieme a harry (?) LOL ahahahahhah :') ok, comunque anche io sto scrivendo una fan fiction , se hai voglia di leggerla C: Ciaooooo♥ (continua presto e cerca di fare arrivare almeno a 20 capitoli [?] questa storia U.U♥)

12/05/12, ore 17:06

WOOOOOW è troppo bello.Non ci credo che tra pochi capitoli questa storia finirà. NON PUOI FARCI QUESTO :'(
 Continua presto!! BACI <3

12/05/12, ore 16:11

Oddio oddio oddio aasjhdasjdfh :3 e dopo non ti dovrei amare (?) LOL♥ continua. assolutamente. :D♥

12/05/12, ore 15:37

oh santo ddio, mi son letta tutto di un colpo i sette capitoli e devo dire che, madonna sono stupendi. davvero, dceiwidjoid non vedo l'ora di leggere il prossimo. cciao c:

11/05/12, ore 23:22

BUUUUU! (?)
Si, sono sempre io, LOL
Allora, il capitolo mi è piaciuto un sacco. v.v
Harry è così tenero, col suo istinto paterno. *^*
Sei bravissima a scrivere, adoro la tua FF. <3
Non vedo l'ora di sentirne il seguito, ciao bella. <3

11/05/12, ore 22:25

amo questa storia, davvero! ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato *w*
harry ed april sono davvero troppo dolci e l'amicizia di eleonor ed april mi piace tantissimo :3
poi, sono perdutamente innamorata di harry junior (?) è troppo teneroso vngfjfhfk
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosissima!

scrivi in un modo dannatamente perfetto, sei direttamente nei preferiti mia cara! :)

ps. scrivi presto il prossimo capitolo, non farmi stare sulle spine u.u

11/05/12, ore 22:02

Questa storia la adoro davvero!!! Sei bravissima e Harry e April sono così dolci!!!
Grazie mille per avvermi avvisata su Tay!! Io la adoro ma pensavo che fosse su 108 ma grazie a te ho visto gli ultimi minuti!!!
Se vuoi passa dalla mia FF: Love Story, ovviamente di Ali love jelena.
Aggiorna presto!!