You're just a beautiful mistake
di wyomissings

12/07/12, ore 16:59

Grazie a te!! Io mi trovo in tutte le liste soprattutto sono una della sei pazze che ti ha messo tra gli autori preferiti! Ahah
Ma in realtà te lo merito seriamente perché sei davvero brava e la storia è semplicemente stupenda!
Davvero davvero complimenti e grazie per la magnifica storia che ci hai regalato!
Il mio account di twitter è @Lau_uuu
Xxx
Laura

11/07/12, ore 00:32

dio non sai quanto ho amato questa storia, non ci credo ancora che tutto questo sia finito uff :(
spero che scriverai presto una nuova e stupenda storia , scrivi cosi bene cavoli ** comq il mio twitter è @ariannabrandini spero mi seguirai

10/07/12, ore 18:43

oddio oddio no!!!!!!!!!!!!!!!!
questo non può essere l'ultimo capitolo! ma lo capisci che mi viene male?!
ahah! no, a parte gli scherzi, ci sono rimasta davvero male... :(
se ci sarà una seconda serie (e io spero vivamente in questo), arriveranno alla fine della serie con 800 bambini!
ahahah! ....evviva l'amore! ;) ....

10/07/12, ore 18:11

Povera April!!! Che capitolo triste...
Aggiorna presto!!!
Un bacio
Ali love jelena

10/07/12, ore 18:10

nn ci credo ke è finita :( ne devi scrivere un altra sei bravissima. io nn ho twitter :(

10/07/12, ore 15:15

IO MI CHIAMO @NIALLACAROTOSA E TU MI AMI. lol.
Akjsavbjkdvbkjdf basta, non puoi dirmi che finisce così... Nooooo çwç
E non è colpa mia se capisco bene le storie e so leggere tra le righe... Diciamo che è una mia capacità :33 (sei la seconda a cui scopro le intenzioni nelle FF :'3)
Anjkdvfbdi sono stata nominata per la seconda volta nel tua angolo scrittrice! WA! Potenza a me!
Ok, sappi che domani piangerò. Non importa quanto tu riterrai brutto l'epilogo, io piangerò perché finisce questa splendida storia. çwç
Si, ma devi promettermi che riposterai quella di Liam e Abbie! Io ero intenzionata a sposare Ruth!
Mmh.. Vediamo...Ora immaginerò cosa ci sarà nel prossimo capito/epilogo.
Un matrimonio.... Ne sono certa... IO VOGLIO VEDERE IL VESTITO DI APRIL!
E poi, scommetto che avranno altri 75 bambini per compensare la mancanza di questo perso (?).
E Perrie e Zayn si innamoreranno davvero.
E tutti vivranno felici e contenti.
Anzi no, arriverà una fan psicopatica di nome Giorgia che farà firmare a Niall un contratto matrimoniale fingendo che sia un autografo e così si sposeranno anche loro! YO!
Questa ultima parte è un po' inquietante ahahahahahaha :'D
Però il prossimo capitolo deve essere lungo, per compensare le mie lacrime u-u
Ah, e ammettilo che sono faiga... Sono la tua centesima recensitrice (?) e tu ti ricorderai per sempre di me!
AMAMI!
Ora delirio... Credo di avere la febbre...
Muuuuuuuuuuch looooooooooooooveeeeee ♥♥♥♥
ps: So che sei una fan delle Little Mix, (si, sono una specie di stalker :'D) quindi, dopo gli auguri per il tuo compleanno leggermente in ritardo, penso di essere in tempo per quelli di Perrie! Auguri Perrie!

10/07/12, ore 15:08

Non posso credere che sia finita :( . Comunque il mio nome su twitter è @MemyDC

10/07/12, ore 15:03

Ok come finale è un po' tragico (ç.ç) ma in fondo sono dolcissimi:') mi mancherà davvero questa storia, se non mi sbaglio l'ho iniziata a seguire dal 5° capitolo (?) e ne andavo pazza C:
ps. il mio nome su twittah?@MMovesLikeLiam c: io ti seguo già,ciaaoooo♥

10/07/12, ore 14:53

Povero bambinoo :( Vabbè mi dispiace un sacco che questa fan fiction sia finita..non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Complimenti :)  Spero che scriverai un'altra fan fiction stupenda come questa. PS: il mio twitter è: @sheneedsjawaad

10/07/12, ore 14:20

oddio sto piangendo ... questo capitolo è bellissimo peccato che sia l' ultimo e peccato che io domani non potrò leggere l' epilogo parto , lo leggerò il 26 quando ritorno ... o capperi è già finita comunque il mio contatto su twitter è @naty_1direction poi mi dai il tuo???

10/07/12, ore 13:55

Ecco io come al mio solito mi sono lasciata prendere e indovina cosa sto facendo? Piangendo!
È veramente stupendo mi sono sentita proprio coinvolta come se io fossi al posto di april!
Mi dispiace moltissimo che abbia perso il bambino ma in fondo è colpa sua perché ha bevuto.
Mi è piaciuto particolarmente la fine perché nonostante tutto (soprattutto harry che desiderava tantissimo quella bambina) ha cercato di consolarla dicendole che ci riproveranno. Questi due si amano troppo! Ahahah
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e tutta quella lunga serie di ringraziamenti!
Attendo già domani! Sono sempre curiosa lo so!
Complimenti ancora che sei bravissima!
Xxx
Laura

10/07/12, ore 13:52

Bellissimo! Sul serio, aspetto l'epilogo! Però in fondo mi dispiace un po' per la perdita della bambina sai? çç mi dispiace anche perché questo è l'ultimo capitolo... vabbè, continuerò a seguirti^^

10/07/12, ore 12:52

nooooo xche è finitoooo!!! nooooo :(( #piange.... il mio contatto twitter è @karencarobene poi dammi il tuo!! baci !ciauu

09/07/12, ore 15:28

bellissimo questo capitolo ....sono felice che zayn viene al matrimonio ma questo capitolo mi incuriosisce moltoo ti prego pubblica al più prestoo sei bravissima continua continua

08/07/12, ore 19:11

Bellissimo capitolo!!!! Harry ed April sono così dolci ma voglio sapere cosa succede ad April...
Aggiorna presto!!