You're just a beautiful mistake
di wyomissings

12/06/12, ore 21:47

quanta dolcezza :')
mi confondo tra i due Harry (?) ahhahahahahaah çç
comunque, sono curiosa, non vedo l'ora di sapere cosa nasconde zayn lol
vabbè, al prossimo bella xx

12/06/12, ore 21:41

Il capitolo è fantastico ma tu non puoi lasciarmi cosìì!!ahaha :) Io adoro questa fan fiction e il modo in cui scrivi ;) Però non sopporto Perrie xD Mi perdonerai mai!? ahahahaha :P A prescindere da questo fatto volevo dirti di continuare al più presto questo capitolo perchè sono moooooooooooooooolto curiosa :D Un bacio :*

12/06/12, ore 20:40

nuoo, ma perchè hai finito così? *piange* ero tutta su di giri nello scoprire cosa nascondevano quei tre e poi vedo che non continua? non si fa così eh. *piange ancora*
coomunque, finalmente malik ha trovato qualcuno. alleluia. lol
bel capitolo, peerò aspetto il prossimo con ansia ewe  voglio assolutamente sapere cosa cazzo succede. lol
aggiorna presto eh, mi raccomaando.

12/06/12, ore 20:25

Dio, mi hai fatto commuovere, anskjcvbsuibufisvbfiuvb grazie per il "ps." ♥♥♥
Questo capitolo è perfetto *----* E fanculo tutti i blocchi dello scrittore! E' fantastico! *---*
TU PROVA SOLO A FAR MORIRE APRIL E IO UCCIDO TUTTI (?).
No sono seria, spero che la tua idea super-mega-stra malefica eviti la morte di April anche perché penso che quei due ne hanno passate davvero troppe, se la meritano un po' di felicità!
Io non insulto Perrie, come non insulto Danielle o Eleanor ( a meno che non stia con le mie migliori amiche, lì le mie imprecazioni di schifo non finiscono :3) quindi con me puoi stare tranquilla.
Vooooooglioooo sappeeeeereeeeeee diiiiii Zaaaaayyyyyn Abkdjvbivbfvkufbvfuibvuib voglio sapere che cosa ha combinato stavolta :33
E poi, voglio una foto del vestito di April u-u
Sono sicura che tu già l'hai trovato, già ce l'hai pronto e lo tieni nascosto solo a me ewe
Quindi appena accenni che lo trova devi assolutamente farmelo vedere u-u
Pff, con la tua storia mi stai quasi facendo piacere Eleanor (io la odio a prescindere, il mio "preferito" diciamo che è Louis.) ma non l'avrai vinta u-u
Ora vado perché mamma mi chiama per la cena ewe
Love ya sooooooooo muuuuuuuucccccchhhhhh ♥♥♥♥♥♥

10/06/12, ore 16:47

Wow Giuro che mi sono venute le farfalle allo stomaco per l'emozione !! Il modo in cui scrivi mi trasporta al tal punto da immedesimarmi nei personaggi, riesci a creare un'attmosfera in ogni situazione che è spettacole !! Complimenti sei bravissima !! Continua presto perchè voglio sapere come finisce :) !! xoxo.

09/06/12, ore 21:58

dio altro che più dolce di oshawott peggio di più dolce di oshawott *w* ti giuro mi sto sciogliendo , mi sono manati i tuoi capitoli, io non riesco più a scrivere perché sono stra impegnata però ti prometto che la prima cosa che faro dopo aver finito anche li orali sarà batter al computer il capitolo♥

09/06/12, ore 21:45

hasashasasah ma hazza è più dolce di oshawott in 'sta ff :3 belloo :D ora leggo il seguito C:

09/06/12, ore 15:49

un caneee!! voglio proprio scoprire che dirà April quando lo vedrà: sarà contenta, o incazzata??
ma che piccioli harry e harry insieme!! tale padre tale figlio <3

09/06/12, ore 15:49

La tenerezza *wwwwwwwww*
Oggi ho visto questa FF è Mia ha proprio presa dal primo capitolo *-*
Devi continuare *----------*
Ciao a presto kjgfghjhgv :3

09/06/12, ore 15:07

fa schifo un corno. è bellissimo, è un capitolo dolcissimo, ci voleva proprio che harry e harry (lol) passassero un po' di tempo tutti soli soletti. fhrejiohe
aww, non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli lunghi lunghi. ahah
continua presto, voglio proprio sapere che dice april quando scopre del cane. ahha

09/06/12, ore 14:46

Ma che immensa dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Ahahahahaah, è un capitolo bellissimo, non dire che è non è così çç
Non vedo l'ora che metti il prossimo... xx

09/06/12, ore 14:40

Il capitolo mi piace!!!! Spiega quello che prova Harry per suo figlio...
Aggiorna presto!!

08/06/12, ore 17:51

Harry e April sono fantastici!! Peccato per il padre...
Aggiorna presto!!
Un bacio

07/06/12, ore 21:36

allora.... i 3 tornano a Watford per qualche giorno, il padre di April è incazzato perchè la figlia si sposa e ti piace tutto in famiglia.... fin qui ci sono arrivata, ma perchè il capitolo 11 è diviso in varie parti??

07/06/12, ore 20:55

bvhudiihjude io lo avrei ammazzato il padre, diossanto. è maggiorenne e vaccinata potrà fare quel cappero che ne ha voglia. ewe
coomunque, è un bellissimo capitolo pure questo. harry e april sono sempre più ccarini insieme. *w*
continua presto, voglio la seconda parte di questo capitolo. fnrueivfnk