You're just a beautiful mistake
di wyomissings

11/05/12, ore 21:05

wow wow wow!! questo capitolo è bellissimo, questa storia è bellissima!
a me non saprebbe mai venuta in mente la storia di una ragazza rimasta incinta a 16 anni che poi a 18 anni rincontra il padre di suo figlio....
complimenti, sei così brava che aggiungerò la tua storia nelle preferite!

10/05/12, ore 20:23

ciao c:
Ho letto la storia tutto d'un fiato è meravigliosa, dico davvero! **
Poi, la passione del piccolo Harry come quella di Liam è fantastica, veramente!
Sono curiosissima di sapere come andrà l'appuntamento Harry-April. Chissà dove la porterà, e se lei gli dirà ufficialmente (?) che lui è il papà del piccolo Harry!
La storia è veramente bellissima, aspetto il prossimo capitolo.
Ciao bella. <3

10/05/12, ore 17:25

BELLISIMOOOO!!!! Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo *.*

05/05/12, ore 19:49

CONTINUA MI PIACE TROPPO E TU SEI BRAVISSIMA TI ADORO.

04/05/12, ore 14:13

Bello bello bello bellooooooo, april e harry si metteranno insieme definitivamente e lei gli dirà che harry è suo figlio giusto? ahah corro troppo :3

03/05/12, ore 20:40

adoro questa FF lo dico sempre ewe. I due Harry sono carinissimi quando sono assieme, si vede che sono papà e figlio. Da quanto si è capito Harry non rimarrà sorpreso nel sapere che il piccolo è suo figlio,poichè lo ha già sentito.
Voglio solo sapere come reagirà il piccolino sapendo che Harry è il suo papà.
Ci credi che quando April diceva a Harry che era bello come il papà mi emozionavo? è una frase stupenda cwc.
OK, Cara Eleanor da come l'hai conciata sembra che deve andare in una stalla di cavalli (?). Sono curiosa!!! Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo *la prega in ginocchio*

Tu sei fantastica,hai un bel modo di scrivere. Mi fai immaginare ogni minima parola che hai scritto,come se i fatti avvengano realmente e con i colori,però dentro la mia mente T.T

Baci,Sara.

29/04/12, ore 16:35

tu devi fare la scrittrice ragazza, non sai quante emozioni trasmetti con questa fan fiction :3 continua (:

22/04/12, ore 22:42

ahaahhaha lo sapevoooo :D è asahasahsas è una delle mie fan fiction preferite e sei in concorrenza con altre 20 èh u.u

20/04/12, ore 23:20

Adoro la sfera magnetica attorno a Harry che attira le persone (FILOSOFIA TIME) ;). No dai seriamente Hazza junior è un ometto figo <3
Però i ragazzi dovrebbero essere un pò più PERSPICACI: non è possibile che solo Harry pensi che Harry Junior sia la sua fotocopia! Poi il nome Pauly mi fa pensare ad un animaletto coccoloso come STITCH (?). Va beh cose che non c'entrano niente... Scusa ma alla sera sclero dal sonno! Notte notte bella bionda continua a scrivere ;) Tua ragazza in BlueJeans.

20/04/12, ore 18:07

Questa.fan.fiction.è.stupenda.
C'è è ajhjhfafhmvhjhjmdgvoi :3 si insomma, continuaa :D

19/04/12, ore 20:08

oddio che bel capitolo :') Harry e Harry insieme sono tenerissimi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto non vedo l'ora di leggere le future conversazioni tra Harry e April :)
sei davvero brava a scrivere ;)

19/04/12, ore 16:07

Applauso di mani per questa ragazzaaaaa *tutti si alzano in piedi (?)
Sei un fenomeno quando scrivi **
Aspetto con ansia un'altra pubblicazione di un nuovo capitolo :')
SO....YOU ARE A GENIUS (credo che si scriva cosi uu) <3

18/04/12, ore 21:46

Adoro il tuo modo di scrivere. Quando leggo le tue storie mi sento partecipe e mi piace immaginarmi come un personaggio. D'altro canto (?) adoro i 1D quindi... Perchè non metti dentro anche la PedoFlack come nonnina cara? Continua a scrivere un bacio.

15/04/12, ore 20:55

Mi piace molto come scrivi e mi incuriosisce tantissimo la trama.
Il flashback di Harry all'inizio è perfetto e adoro lo stile con il quale hai scritto il capitolo. Ottima scelta quella dei point of view c:
Spero che aggiornerai presto :3

15/04/12, ore 20:50

oddio quanta tenerezza in un solo capitolo :')
davvero BELLISSIMO!!! complimenti perchè scrivi davvero bene!
sono taaaanto curiosa, non vedo l'ora tu metto il prossimo capitolo!!!
Shiver C: