You're just a beautiful mistake
di wyomissings

22/05/12, ore 20:39

fnewkfneiwo io ti amo, sempre se la continuerai. uu guarda che se non la continui (abito vicino a verona) vengo lì e ti rapisco e ti costringo a continuarla. lool si ok, il terremoto ha scosso anche me ahah coomunque è bellissimo, ahah e la parte dei bigliettini, ddai è carina ahha c: oi, aggiorna presto eh. c:

22/05/12, ore 20:33

Tu mi fai emozionare, un giorno vieni qui a padova è deciso u.u oppure ci troviamo un giorno in estate a sottomarina (?) LOL.
Comunque mi sono messa a ridere come una cogliona al “Vuoi sposarmi?” di Styles perché mi sono ricordata il "Will yo marry me?" di tommo ahahahah stupendo come sempre :DDD ps. Ti Amo U.U♥

22/05/12, ore 17:24

Allora allora allora.
Prima di tutto, grazie per aver risposto alla mia recensione ♥
E grazie per avermi dato la speranza che prima o poi leggerai una delle mie FF ♥
Al contrario di quello che penso questo capitolo è perfetto, e poi, di sicuro non mi spaventi se mi dici che potrebbe durare all'infinito *-*
Ma Eleanor la bocca chiusa non riesce a tenerla mai eh?!
Però devo dire che la mia "simpatia" nei suoi confronti grazie alla tua FF è leggermente aumentata, anche se è la fidanzata del mio Louis ewe (Si, sono gelosa, lascia perdere xD)
Abskjfcbdsfuviduvuid ma quanto sono dolci April e Harry *-------*
VOGLIO UN MATRIMONIO M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.
Non so più che scrivere... lalalalallalalalallalalalalalalala.
I love ya.

22/05/12, ore 16:13

"La seconda parte è una merda"(?) Ma mi stai prendendo per il culo??! No c'è meglio di così questo capitolo non poteva essere!! :DD Anche io ho sentito mooolto bene il terremoto  e la connessione non funzionava -.- e pensavo di essermi il capitolo 10... e invece nooo!! *si batte le mani da sola* okkkk ora smetto di fare la logorroica!!! Ciaociaoo Un bacio< 3

22/05/12, ore 16:00

questo è il capitolo più bello di tutta la storia!!
sul serio!! wow!! anch'io vorrei che mi chiedessero di sposarli in questo modo!!
wow wow wow!!! chissà che succederà nel prossimo capitolo!!!!!!!!!

22/05/12, ore 15:56

Harry è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sposano!!!!!! EVVIVA!!!!
Sono molto gasata!!!!
Aggiorna presto!!

21/05/12, ore 17:51

Alllllora... non sò più cosa dirti DDD: ovviamente a parte il fatto che è BELLLISSSSIMO anche questo capitolo e che devi asssolutamente CONTINUAREEE!!! Vabè ora a parte gli scherzi xD LOL Il capitolo è davvero stupendo e sinceramente non sò da dove tiri fuori queste idee!! < 3 Ciaociaooo!! < 3

20/05/12, ore 23:06

ciaao bellezza! <3
beh, penso che sia stato un sollievo per April dirlo ad Harry, non poteva tenerlo nascosto ancora.
In più, lui l'ha presa benissimo! **
Ora.. rimane una sola cosa da scoprire: sarà una femmina o un maschio? lo voglio sapere HAHAHAHAH.
ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così! <3
Un bacio. xx

20/05/12, ore 21:30

Non hai capito...
MI SONO TOTALMENTE INNAMORATA DI TE.
Primo: Sei una Swiftie, quindi taaaaanto amore da una coetanea(?)
E poi: Ankjbdcdsubvfdlgvbfdulibfuduidfiufufds seriamente non so decidermi se preferisco questa o "Maybe a mistake of someone can make me love you" ....
SEI STUPENDA!
Andsuivbfduibfduifdub no davvero, penso di amare te, le tue storie, e la lunghezza dei tuoi capitoli che mi occupano taaanto tempo e mi rendono felice ♥
Se volessi leggere una mia FF, anche se so che non ne avrai sicuramente tempo, ne sarei felicissima....
Tanto, tanto, tanto, tanto amore;

20/05/12, ore 15:32

questo capitolo e' meraviglioso fnjfnhjefghjrkfj. **
harry e harryy (?)
che dolciiiiii. :3

18/05/12, ore 16:48

No cioè, questo capitolo è troppo bello *w* jhnbghjd
Finalmente April ha detto ad Harry di essere incinta, non vedevo l'ora! :3
Sapevo che lui sarebbe stato contentissimo, me lo sentivo (?) nvjgfhgjgj
Scrivi presto il prossimo capitolo, non tenermi sulle spine èé

ps. un'altra meravigliosa storia scritta da te? *o* certo che mi andrebbe di leggerla.

16/05/12, ore 21:49

No! Giuro che sono felicissima! All'inizio ero completamente in disaccordo con April, poichè non voleva dire niente ad Harry,ma io ero più che sicura che lui ne sarebbe stato felicissimo!! Non avevo tutti i torti muaahahaha c':
Il mini Harry è sempre più dolce,sopratutto quando corre da Harry e lo chiama papà <3

Penso che la parte più hufreijghitehsnfrbehb sia stata quando April gli abbia detto che era di nuovo INCINTA e..
“Non posso crederci.” sussurrò sul mio collo. “Un altro bambino.” dissi sognante.
“Quindi non sei arrabbiato?” dissi.
“Perchè dovrei esserlo? È qualcosa di nostro. Mio e tuo.” disse.

WOWOWOWOWOWOWWOWO. *morta* Harry dice delle parole S T U P E N D E. Scrivi troppo bene ed amo la tua storia :3
alla prossima <3

16/05/12, ore 21:22

Capitolo stupendo come sempre!!!!
non sai quanto mi piace la tua storia!!
Aggiorna presto!!

16/05/12, ore 21:17

questo capitolo spiega molte cose...
primo: io credevo che April avesse detto a Harry di essere incinta già prima, altro che 2 mesi!!
secondo: Harry la ama davvero
terzo: ho paura della reazione del piccolo Harry...
alla prossima!!

16/05/12, ore 21:16

nooo me la finisci? io piango. o: è davvero bellissimo questo capitolo, harry è troppo carinoa a preoccuparsi di april. fhrueiw davvero bello, non vedo l'ora di leggere il finale boom, aha cciao bella. c: