You're just a beautiful mistake
di wyomissings

15/06/12, ore 13:15

Il capitolo è molto bello come sempre ma secondo me è April quella che dovrebbe sentirsi in colpa per aver chiesto a Zayn di baciarla e non Harry.Alla fine è Harry la "vittima" perchè lui ha assistito al bacio senza dire o fare niente.Secondo me è April quella che dovrebbe scusarsi ed HArry ha tutto il diritto di essere arrabbiato. Un bacio :*

15/06/12, ore 12:40

tu mi fai prendere di quei colpi, dio santo. ewe
coomunque si sa che quei due non si lasciano, sono fatti l'uno per l'altra, e poi hanno anche un figlio, il piccolo harry non si separerebbe mai da suo padre. fheijio
beh meglio che l'estate ti fa quest'effetto, così noi avremo presto i tuoi faantastici capitoli. fhreij
coontinua presto, eh. c:
un bacio, sara.

15/06/12, ore 12:13

Cagata?! Ma come puoi dire questo? Questo capitolo è bellissimo! Poi la parte di harry non è affatto insensata! E' tutto bellissimo! c:

14/06/12, ore 22:29

no guarda mi metto in ginocchio
*simetteinginocchio* Appunto :'D
Coooooontinua cwc

14/06/12, ore 19:47

oh cazzom un colpo di scena così proprio non me lo aspettavo. ewe
dio, che coraggio che ha avuto zayn a dirle di amarla, non me lo sarei mai aspettato. harry ha fatto bene a non mettersi in mezzo e ad andare a spaccare la faccia a zayn, anche perchè ad april non sarebbe piaciuto affatto.
sono ancora scossa, lol. chissà adesso cosa fa harry. o:
coontinua presto eh. fjhuewri
un bacio, sara.

14/06/12, ore 18:56

Non so, tu mi stai facendo passare dalla parte di Zayn sapendo che il mio preferito è Harry? sei una MAGA. a parte il fatto che sono sicura che se scriverai una parte in cui Harry piange piangerò anche io MA QUESTO non vuol dire che se la volevi scriverla non la devi scrivere (?) #incasinamentotime anche perché sinceramente le parti che ti vengono meglio sono quelle un po' tristi drammatiche (?) e diciamo che le rileggo 1000000000000000000000 volte #masochismotime ora mi cavo dalle balls because tommorrow i'm going to have English test D: #esamidi3mediaaaa DD: . Ultimisssssssima cosa: come ti chiami su twitter?C:
ps. solo on te scrivo queste recensioni Kilometriche LOL.

14/06/12, ore 13:49

Oddio..non avrei mai immaginato che Zayn fosse innamorato di April...mi ha lasciato di stucco anche il fatto che Harry lo sapesse..comunque il capitolo è fantastico come sempre :) Un bacio :*

14/06/12, ore 13:39

Lo amo! ahaha beata April, vorrei essere io al suo posto!! Ma vabè ahaha
Comunque stupendo continua presto mi raccomando :))

14/06/12, ore 12:33

Non ho parole. Giuro.
Ho letto questa ff tutta d'un fiato, me ne sono "innamorata" fin dalla prima parola. E
Una di quele che adoro.
Ragazza tu scrivi da dio! E la storia... La storia e' stata capace di farmi piangere e commuovere, saltare di gioia e sorprendermi per i colpi di scena.
Sono veramente felice che Harry e April abbiano un secondo figlio e si sposino... Quando ho letto il pezzo ho ballato la conga per mezz'ora hahahaha si non sono normale.
Anyway... Wow. Non mi sarei mai aspettato tutto cio' che e' successo tra April e Zayn... E adesso come andra' a finire?
Ti prego continua prestissimo.
Ps: puoi passare dalla mia ff "What if... You find out he's not who you expected he was?" vorrei sapere che ne pensi <3
bacioni xxxxxxx Leanne

14/06/12, ore 12:15

IL PEZZO DEL BACIAMI! QUELLO! L'HAI PRESO DA QUALCHE FILM! NE SONO SICURAAAAAA! MA NON MI RICORDO QUALEEEEEEE!
E' Twilight? Boh, mi viene in mente solo quello.... Mi ci sto scervellando.... Devo capire da dove l'hai presooooo!
Brava, ascolta le minacce di Geo, April non deve morire (Fa tanto "Misery non deve morire" LOL potrei fare come in quel film °^° Nah, sono troppo dolciosa per fare cose cattive uwu).
Asakfcbdsvuiuibsdviufbdsvodsvbodisbfguibefeuibfguibrgui Zayn.... Se vuoi puoi provare a dimenticare April con me (?).
No ok, sembra brutto...
Ma tu hai cambiato il nome! °O°
Questo non riuscirò mai a pronunciarlo.... Tra Hemsworth e Hutcherson sono i cognomi più difficili da pronunciare... Ok, non te ne frega nulla.
Vooooooglioooo il prooooossssiiiimooooooooooooo çwç
Questa recensione fa più schifo del solito...Sarà che mi sono svegliata da poco e il mio cervello non connette ancora le informazioni =w=
Ok, la smetto di sparare cavolate.
UUUUUUUN MOOOOOMEEEENTOOO.
APRIL NON LASCERA' HARRY PER ZAYN, VERO?! SONO SOLO IO E I MIEI FILM MENTALI, LEI NON LO LASCERA', GIUSTO?!??!
Sentiti minacciata (?)
Looooooveeeee yaaaaaaaaa. ♥♥♥♥

14/06/12, ore 11:18

E' bellissimo! Ho cominciato a leggere questa ff oggi e mi sono mangiata tutti i capitoli in una volta! Spero che posti il capitolo presto! Intanto ti seguo.:)

14/06/12, ore 10:01

harry è stato molto buono. non si è incazzato con april, forse un po' con zayn, ma i due dovevano chiarire....

14/06/12, ore 09:19

Questo prologo è molto carino per ora non posso giudicare ancora la tua storia ma vedemo nel prossimo capitolo

13/06/12, ore 15:21

ajahahsahsa guarda che se ammazzi april ammazzi me quindi no dato che devo fare gli esaaaami che a quanto pare mi sembrano una cazzata :') poi boh è stupendo come sempre bellisssssssssssima la parte in cui il bambino scalcia C':
ps. per la cronaca, oggi ho fatto italiano scritto: 5 colonne FUCK YEAH! Mi sento potente,LOL. Ultima a consegnare però e.e

13/06/12, ore 11:26

merda merda merda merda merda merda.... *si strappa i capelli* secondo me a zayn piace april.... si, è sicuro!!! ;)
poi.... ti prego, non far morire april, che dopo mi dispiace per harry e per harry jr.!!!