You're just a beautiful mistake
di wyomissings

17/06/12, ore 16:54

Dio mio ti pregio continuaaa!!!.
IO AMO LA TUA STORIA,SERIAMENTEEE :D

Comunque Harry&April per sempre <3

Continua per favoreeee * occhi dolcii* <3

P.S Conosci qualche altra storia che la protagonista è rimasta incinta? Mi piacciono molto quelle storie:)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 05:08 pm)

17/06/12, ore 14:00

HARRIL, che poi se zapril diventasse una coppia la storia no avrebbe piu' senzo,LOOOL
continua presto

17/06/12, ore 11:25

Rieccomi!!! Questo capitolo e' molto bello, non ho veramente parole negative per la tua ff...
Mi fa veramente piacere che si sia sistemato tutto, sinceramente non riuscivo a vedere Harry e April separati... <3
continua presto, sono curiosissima <3

16/06/12, ore 21:30

ti prego è troppo bella vai avanti con i capitoli!!!!! un bacio... perchè non continui?????????????
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 11:27 am)

16/06/12, ore 19:10

bellissimoooooooooooooooooooo *-* stupendo... NON SI SENTE LA MANCANZA TRAQUI.. è bellissima questa storia.. wao *-*

16/06/12, ore 19:02

sono contenta che si sia tutto risolto tra Harry e April... però io lo dicevo che lo avrebbero fatto ;)
Harry:-Vedi? Il sesso sistema tutto
io:- ben detto, Harry

16/06/12, ore 17:16

No no sono ancora Harril (?) forevah♥ stupendo, scusa se è corta come recensione D:

16/06/12, ore 15:45

Ok, la riproduzione casuale ha deciso di far partire Gotta be you mentre leggevo il capitolo e devo dire che ci stava una meraviglia.
IO ODIO I FOTTUTISSIMI CAPITOLI DI PASSAGGIO, mi stanno antipatici, e poi ci rimango male perché sono sempre corti çwç
Comunque credo che sia fantastico, e poi, io non potrei odiarti... Mi hai nominato in un angolo scrittrice! Non potrei odiarti neanche se volessi! ♥
MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO... ME NE SONO ACCORTA SOLO ORA (si, son un idiota..)
CHE FINE HA FATTO L'ALTRA FF?!?!
NO, NO, NO.
Io voglio anche l'altra! Che brutta fine le hai fatto fare?
Io mi dovevo sposare con Ruth! çWç
Cattiva, cattiva, cattiva ewe
Hoooo sonnooooo.
quando riuscirò a vedere il matrimonio tra Harry e April?
Io voglio essere in prima fila u-u
Anzi! Potrei fare qualcosa di ancora più fantastico!
Metti un personaggio nella storia che fa una scena alla "Speak Now" di Taylor Swift, e casualmente si chiama Giorgia! Ankdbcdsibvsiuvbisudb.
No ok, meglio di no...
Anche se sarebbe fico :'D
Io già ho deciso di scrivere un FF che si basa su quella canzone... Ma prima devo finire le altre due che ho in corso :3
Basta, non te ne frega nulla dei cavoli miei.
Taaaaaaaaaaantoooo amoooooorreeeeeeeee ♥
Vero che io sono la tua fan preferita? *occhi da cucciola* ♥♥♥
Scrivi il prossimo presto u-u ♥

16/06/12, ore 15:25

Io sono assolutamente per hapril!!!!!! Gli adoro e non voglio che April si metta
con Zayn!!!!! Dopo tutto quello che lei ed Harry hanno passato!!!!!
Aggiorna presto!!
Un bacio

15/06/12, ore 23:51

Macciao xD Che tipo io in una mattinata mi sono letta tutti, ma proprio tutti i capitoli di questa FF! Beh posso dire che adoro questa FF, mi piace proprio un botto! Sa.i sei molto ma molto brava a scrivere! Boh, non so più che dirti! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, muoio dalla curiosità! Ciaoo bella (:

15/06/12, ore 18:48

Non parte un corno!
Possibile che quei due stanno per "Vivere per sempre felici e contenti" e tu fai capitare tutto questo bordello?!?!
Ti odio ewe
No, non è vero, ti amo, ma sei malvagia ewe
Protesterò, non so da chi, ma protesterò perché in ogni capitolo fai succedere qualcosa e quei due poveretti finiscono per non essere felici ewe
Ok, oggi sono davvero troppo critica... Scusami, ma ho visto i quadri e mi hanno rimandato in spagnolo, e io me la prendo con il mondo intero perché quella è una zoccola (Lalallala oggi sono delicata :'3)
Odio il segno "(?)" DDDD:
Io lo mettevo minimo venti volte in ogni recensione DDDDDD:
Bene, ora che lo so cercherò di non metterlo più, ma tranquilla, continuerò comunque a sparare cavolate :3
Che altro posso dire? :3
Ah si, non è vero, la parte di Harry è faiga u-u
E poi... Vero che anche se ti fanno tante recensioni, io sono sempre la tua preferita? Vero?? *occhi da cucciola*
Ok, sto esagerando :')
Muuuuuuuuucch looooooooooveeeeeeeeee ♥
Love ya so much ♥♥♥♥♥

15/06/12, ore 18:12

Ti prego continua al più presto! Adoro questa storiaa!! :)) Complimenti!!

15/06/12, ore 15:45

per un momento ho pensato che April se ne sarebbe andata davvero da Londra, ma poi ho letto che starà lì, quindi ora sono contenta... :)
secondo me Harry si scuserà portando April nel posto in cui hanno concepito il loro secondo figlio... e quindi arriveremo a quota 3 di figli!! ahahahahah!!

15/06/12, ore 15:42

Di certo la mia recensione c'e' anche per questo capitolo!
Allora... No sicuramente c'e' qualcosa per Zayn, April non puo' avergli chiesto di baciarla solo per pieta', senza motivo...
Pero' Harry ha esagerato... Dovrebbe solo starle vicino secondo me in questo momento... Insomma avranno un secondo figlio, lui la deve solo aiutare e confortare, o almeno, questo secondo me...
Sei sempre piu' brava bella autrice! Non so il tuo vero nome :)
Anyway quando continui? Sono estremamenre curiosa e leggermente rompi, lo so haha
Baci xxxxxx Leanne

15/06/12, ore 14:45

bel capitolo.... bella la storia e soprattutto molto originale... anche il finale secondo me sarà parecchio carino...
P.S. ti dispiacerebbe leggere la mia ff...vorrei un parere esperto...