• Months Of Life •

No.
E no.
Cioè...
NO!
Perché? çwç Ma poi lo fai il sequel, vero?
Non ce la faccio a recensire, mi dispiace tanto. Cioè. È stato bellissimo seguirti in quest'avventura e non nascondo l'emozione che ho provato vedendo l'aggiornamento. Ho pensato "Ci siamo... *tu-tum tu-tum*". Il GF, che non è quel GF (per l'amor di dio °^°) ma è il Gran Finale, è stato.. da paura!
Che bellinicucciolinipuccipu'. ♥ Dio, l'anello Axel l'anello Axel l'anello Axel l'anello Axel OH YEA èwe È UNA COSA STRAMERAVIGLIOSAMENTESTUPENDA.
Come hai potuto farmi questo? Eh? Ci provi gusto! Ti diverte, ammettilo, AMMETTILO. Ti diverte giocare con i sentimenti di noi fangirl e tenerci con il fiato sospeso per tutta una fic e poi... e poi... "Completa". Gne.
Antipatica.
...
Se ne sforni un'altra che batta questa potrei anche perdonarti. Ma l'ho detto apposta, in verità, perché so già che lo farai, e poi io non porto mai rancore a lungo.
Fino ad allora... *pernacchia*

PS: va nelle mie preferite :'33

Dearly B.

06/07/12, ore 17:42

Nooo NOOOOOOOOOOOOOO *kleenez dappertutto* E' finita! Ti prego fai uno special Q_Q Ti pregooo farlo per la tua mogliettina *si inginocchia* Il capito è cosi awawavoso (?) -w- E' così dolce tenro *scuoricina* Basta me ne torno nell'angolino Q_Q

06/07/12, ore 16:49

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma speravo ogni volta di no! ç_____ç Ti rinnovo i miei complimenti - come sempre - perchè sei davvero bravissima a scrivere, hai un talento grandissimo e ti consiglio di sfruttarlo al meglio. E ti prego di perdonarmi dato che un sacco di capitoli non li ho recensiti, ma ti assicuro che li ho letti tutti, non ho mai smesso di seguire questa raccolta!! :3
Brava, brava, brava, brava, continua così, le tue storie mi piacciono davvero tantissimo!
Sai che Axel ha fatto la stessa cosa che ho fatto io la prima volta che sono salita sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio? Una mia amica aveva cominciato ad andare a palla di cannone e io per cercare di afferarla e fermarla mi sono sbilanciata sono caduta a pelle di leone, imbiancandomi peggio di un muratore... è.è E' stato davvero un capitolo bellissimo e davvero dolcissimo sopratutto per la seconda parte, quando gli regala l'anello e per il flashback, che questa volta mi è piaciuto tanto tanto tanto!! *__*
Bravissima Ev'! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie e i tuoi prossimi capitoli!
*si sente potente perchè è tra le 16 persone che hanno messo Evgenia tra gli autoria preferiti* °W° si sono stata anche io, e anche questa storia va subito subito tra le preferite! ù.ù
Un bacione e alla prossimaa!! ^^

TsuX3

06/07/12, ore 16:33

Ciao, oddio è finita! Mi è piaciuta tantissimo specialmente la 2° parte del capitolo, ho trovato mooolto romantico il fatto che il colore delle pietre ricordi quello degli occhi dell'uno e dell'altro. Mi piacciono tutte le storie che scrivi, e aspetto le nuove mi raccomando, eh! :D Complimenti complimenti! Sai un pò mi spiace che sia finita, ma pazienza i mesi sono solo 12! Ci sentiamo, spero, presto un bacione e alla prossima

Birba_chan_98

06/07/12, ore 15:11

Wow è finita... non sai quanto mi dispiace :'(...
Non potremmo inventare mesi come Aprilembre o Novembraio e farla continuare...
Ok basta la smetto, è finita e me ne dovrò fare una ragione.
Comunque complimenti perchè questo capitolo, anzi tutta la storia, è semplicemente fantastico\a, eccezionale, emozionate e chi più ne ha più ne metta :) .
Mi è piaciuto molto seguirlà e non vedo l'ora di leggere nuove tue meravigliose storie.
Sei bravissima, anzi un mito ;).
Saluti e a presto :).

_KHProminence_

06/07/12, ore 15:04

Io... Io... Non ci posso credere che la storia è finitaaaa DDD': Avrò bisogno di un pacchetto di fazzoletti per asciugarmi le lacrime, sigh :'(
Questa storia è stata bellissima,sublime.Hai descritto un sacco di momenti diversi;litigi,dolcezze,baci,cinema,compleanni... E il finale è perfetto,per non parlare del flash-back!
Sei sempre bravissima e ricca di idee,
complimenti Evy <333

06/07/12, ore 14:34

Bellissimo capitolo,anche se all'inizio è stato molto triste;povero Axel,è molto brutto perdere i propri nonni :'( Meno male che c'era Roxi a fargli compagnia e a consolarlo <3
Mi è piaciuta soprattutto questo miscuglio di emozioni; prima Axel ha pianto,mentre nella seconda parte ha riso per i dolci complimenti del biondo. E' una cosa taaaanto dolce.
Complimenti come sempre <33

06/07/12, ore 01:12

Wow....Come ho detto, tu sei un genio!*-*
Questa fanfiction è strepitosa, confesso che non vedevo l'ora che arrivasse l'ultimo, insuperabile capitolo.
Anche se mi dispiace che sia finito T___T Aspetto con ansia una tua prossima storia!
Scrivi davvero bene, adoro il tuo stile, è molto scorrevole.
E poi Roxas ed Axel sono i personaggi che adoro di più **
Riesci a rispecchiarli pienamente, sopratutto Roxas.

Ho una voglia matta di rigiocare a Kh 2 , grrrr se solo ritrovassi quel videogioco! è__é Ma sò che piangerei a dirotto appena arrivo alla scena di...Sniff...Axel...Che .... Ahhhh non voglio continuare!.... T__T
Okay basta con questi momenti critici XD

In conclusione, questa fic l'ho adorata, fin dal primo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuto come hai rispecchiato Kairi, muahaha XD
Non sono una sua grande fan (diciamo che le uniche ragazze che mi stanno simpatiche sono Xion e Larxene.)
Bhè, che dire...Contiua a scrivere storie del genere, ne ho assoluto bisogno u___u
E poi sei bravissima
Bandiera verde meritatissima! xD

A presto!^^

(Recensione modificata il 07/07/2012 - 02:02 pm)

05/07/12, ore 23:13

...... ;_;

Complimenti, davvero.
Non pensavo che una storia potesse emozionarmi così tanto.
Complimenti ancora, ho seguito ogni mese, e ogni mese mi sono emozionato.
E poi questo finale.

Bellissima

Rox_21

05/07/12, ore 21:38

Che cosa zuccherosa (?).... Mi dispiace tantissimo che è l'ultimo capitolo ç_ç mi mancherà da morire questa storiaç_ç Vabbuò (?) rallegriamoci.............................................................................. *Piange* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Mi è piaciuto più di tutti questo capitolo, è assolutamente stupendo^^
Continua così... Sayoonara <3

28/06/12, ore 18:44

Premetto che mi dispiace per la nonna di Axel, ma la prima cosa che ho pensato è 'Axel sta piangendo!?', mi sembrava troppo strano da lui.. però pensandoci un po', mi sono accorta che devo smetterla di considerarlo un perenne ottimista sempre di buon umore. ^^"
Ehm... Axel, lo regali anche a me un telescopio? *occhi dolci* XD Comunque, Roxas è davvero fortunato ad averlo come ragazzo...
Il flash back è stato troppo dolce! A parte la prima parte (??) dove Axel si vantava delle proprie capacità di calciatore, ma vabbè, quello è perché non mi piace quando si autoelogia... XD
Bravissima!

Shyar

28/06/12, ore 16:51

Prima a commentar- No, che cazzo, li odio i "Primi a commentare"... Perciò... *Si sfrega le mani*
Povero Axel.. Credo che nella prima parte di questo capitolo (nonna morta e quant'altro) si capisca decisamente di più l'amore che provano uno per l'altro..
Io poche volte ho guardato le stelle da un telescopio, ma ricordo che è perfettamente come descrivi, brava^^
Flash-back carinissimo^^ Si lega perfettamente con la seconda parte del capitolo (gli occhi di Axel sono più luminosi delle stelle)
Complimenti^^ continua così^^
Sayoonara <3

23/06/12, ore 17:18

Bello bello bello bello bello *-* La dolcezza di Roxas è indescrivibile! Davvero complimenti*-* Axel mi fa morire xD è fantastico anche lui...
Il flash-back è di una dolcezza indescrivibile ^^ E mi sa che hai azzeccato in pieno il titolo, è perfetto^^
Continua così!
Sayoonara <3

22/06/12, ore 21:29

Okay, ce la posso fare (?)
Ammetto che Axel lo vedo troppo come cameriere ** come testimonia la mia long (?), perché il grembiule fa tanto 'figo assurdo ai fornelli'/'figo assurdo che lava i piatti', cioè, per farla breve un 'figo assurdo Cinderella-male-version'. E il fatto che lo facciano lì mi riporta alle mie fantasie più malate (?) ma okay, ignorami.
Il titolo di questo capitolo è molto azzeccato con il suo contenuto, dato che leggendo mi sono sciolta in un brodino-ino-ino di moe, e mi pianCCCCe il cuore se penso che tra un po' quest'avventura si concluderà çwç Quindi, vedrò di godermi più che posso questi ultimi due capitoli che restano.
Axel e Roxas sono così dolci <3
Roxas che assiste Axel ammalato e Axel che ne approfitta vergognosamente mi hanno fatta sciogliere, insomma... ma si può?! **
E il flashback è una delle cose più tenere che abbia mai letto, insomma, hanno un rapporto meraviglioso già da bambini, e se con gli anni si è evoluto in qualcosa di più di una semplice amicizia non c'è tanto da stupirsi! çwç Axel 'fratellone mode' è qualcosa di unico, lui, che vuole vedere Roxas felice per sempre DWAAAARGH.
...CHI E' IL PADRE DI ROXAS?! Così posso picchiarlo è^é
Anyway, stasera a cena avrò la minestrina, e nessuno ci soffierà sopra ç_ç :foreveralone:
Detto questo, ho finito di sclerare, quiiiiindi... ancora complimenti! :'33
#rotolavia

Dearly B.

22/06/12, ore 00:01

Ooooooh, che bello questo capitolo.
Dolce almeno quanto quella cioccolata di cui Axel si vanta tanto <3

Axel cameriere...e chi è il pazzoide schizofrenico sadomasochista che l'ha assunto?! :°D
Ma io non ho parole, gggggesù :°D

E' un piacere vedere Axel e Roxas che flirtano (o meglio, Axel che flirta) così, in pubblico XD

Anche quell'ultima scena con Axel malaticcio è una meraviglia. Mi ha dato la sensazione di quanto sia importante Roxas per Axel, per tutto il tempo.
Di quanto il biondo sia essenziale e necessario, proprio come hai scritto tu.
E si capisce anche perchè Axel sia così possessivo e geloso di Roxas.
E' come se se lo fosse custodito ed accarezzato sin da bambini ed ora che l'ha raggiunto se lo stia legando a sé con legami di fuoco (aaaw, mi sento poetica stasera <_<)

In questo flashback è sempre più chiaro che Axel abbia compreso da subito la fragilità di Roxas ed è struggente vedere come dia anima e corpo per proteggerlo.
Allo stesso tempo Axel fin da bambino è completamente dipendente da Roxas. Il sorriso e la serenità del più piccolo sembrano essere uno scopo vitale per il rosso.
Darebbe qualsiasi cosa per preservare quel suo sorriso.

Aaaaaw, ora basta o potrei mettermi a piangere C.C
complimenti ancora <3
Alla prossima <3