• Months Of Life •
di EvgeniaPsyche Rox

05/06/12, ore 21:32

Ma questo capitolo è una grossissima figata! Io adoro le storie dove una persona si incazza e l'altra fa di tutto pr scusarsi, si vede proprio che sei mia moglie (?) Guarda basta, io adesso ti sposo, e avremo tanti figli (cosa?! O_O) Ok questa è un MUST nei preferiti, non ho altro da aggiungere (più vado avaneti a recensire, meno so cosa scrivere) Almeno in quelle che fanno tanti errori, quattrocento parole le usi solo per elencarglieli, ma tu non ne fai piùùùù! Uhmm mi viene in mente il primo capitolo di Tutor and Boyfriend, ma tipoooo Un DISASTRO poi nel tempo sei migliorata tantissimo :') *proud of you!* Boh adesso torno a fare la nerd al computerrrrr, ricordati che ti amo tanto tanto tanto tanto (ma tanto tanto... ??)

05/06/12, ore 19:47

Bel lavoro ;3
Povero Roxy <3 (anche se Olette un po' stronza la è, ma non l'ha visto che era un cavolo di gioco della bottiglia? Vabbè che dovrei stare zitta, giochi del genere li detesto :°D avrà voluto far passare a Bellicapelli un brutto quarto d'ora :°D)
Comunque spero che si chiarisca questa cosa, più che altro perchè aver paura dell'altro non è un bel modo di impostare il rapporto, sono sicura che, se Roxas si mettesse d'impegno, lo prenderebbe a calci nel sedere quella specie di petardo.
Aaaaw vabbè, confidiamo nel buon senso di Axel (...ok ci vuole un miracolo *va ad accendere il cero*)
Mi piace il paragone tra Axel e il fuoco, come lo descrivi :3
Mi è piaciuto questo capitolo, ja!
Alla prossima allora :°D
Cya ;3
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:31 pm)

05/06/12, ore 18:51

Questo capitolo mi è piaciuto molto di più di tutti gli altri.. Riesci ad esprimere benissimo la rabbia e la tristezza di Roxas, specialmente nel flash-back.. Pensavo di fare una storia sull'infanzia di loro due.. Credo di dedicartela... ^^ Ci saranno più capitoli e molto probabilmente prenderò spunto dai tuoi flash-back^^
Sei bravissima e ti invidio incredibilmente.. Continua così^^
Sayoonara <3

30/05/12, ore 15:46

Oh ma cioè ogni volta ti superi! E' stupendamente bella! Anche io mi vergogno a scrivere le scene "sofisticate" (?) Ma io (frase stupida in arrivo) Non ho scoperto la sorpresa di Axel... Si è fatto un piercing alla lingua? *decerebrata mode ON* E, boh a parte dirti che è stupendo non so cosa aggiungere perchè di errori grammaticali, segni di interpunzione, qualsiasi altra cosa lollosa non ne ho trovati... Sei divenuta perfetta! *Proud of ya* ;D Io amo questa storia cioè *inonda la casa di sangue* Oddio il mio nasoooooooooo!
Ahahaha porco pinguino regna sovrano! Posta presto che se no Bella Culo viene a importunarti (!!)

29/05/12, ore 20:28

Ok ok ok. Ehm ehm ehm.
Io ti stalkero.
Tipo, da un po'. Non molto, qualcosa come una settimana o due.
Ahem. E' un brutto modo di presentarsi, vero? Chiedo perdono *risata nervosa*
A dirla tutta ero un po' imbarazzata -a recensirti- perchè non riesco mai a esprimermi a pieno, quando si parla di altri autori D:
Ma finalmente ho trovato il coraggio(?)
...
Più o meno.
Ok, ehm. *riavvolge il nastro*

Io sono Endo, piacere *ondegg* lol
Non ci conosciamo porque normalmente scrivo -scrivicchio- in tutt'altro fandom ma ho letto, tipo, tutte le fic di Kingdom Hearts -essendo l'amore della mia vita(?)- e mi sono imbattuta nel tuo splendido nome che purtroppo non so pronunciare </3
Ho letto tutto quello che hai scritto molto volentieri ma non ho seriamente avuto tempo di recensire un bel corno per via della scuola (Argh! Maledetta scuola) ma sappi che appena avrò finito di scrivere questa sottospecie di recensione ti ritroverai più persone che hanno aggiunto le tue storie alle preferite/seguite/e tutto il resto~♥
Mh, principalmente, mi sono appassionata a Tutor and Boyfriend, Suspension, Terra di mezzo (di cui sono ansiosa di leggere il secondo chap uwu) e ovviamente questa fic, Months of life

Parlando di quest'ultima, è veramente bellahhhhh.
Mi ha ispirato subito l'inizio perchè all'inizio Aku e Roku avevano questa strana relazione ambigua che piacerebbe avere anche a me è una via di mezzo da veri migliori amici e amanti :3
Poi, l'idea dei piccoli spot con la loro infanzia è adorabile e mi intenerisce sempre, ohohoh(?).
E andando avanti coi capitoli l'atmosfera è sempre migliore tra loro, così...intensa, ecco~~
*tra parentesi, ho una collana con una chiave anch'io, sai? lol*
In più, nel mese di maggio, sei riuscita a farmi versare qualche lacrima, perchè la storia complicata coi genitori la vivo sulla pelle e non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nel nanerottolo biondo per un po', mh-hm.
Mentre luglio è stato interessante da leggere, già già; traspare il tuo impegno, ovviamente, e la scena pornosa(???) è scritta bene, senza esagerare e tutto il resto e mi ha dato una sensazione particolare. Ho pensato che, insomma, essendo qualcosa di scritto dovrebbe essere una scena perfetta -nel senso, con fiori e tutto il resto(?)- e invece la tua è...imperfetta *annuisce convinta*
Cioè, non in senso negativo, eh, è scritta molto bene, ma Roxas la vive in modo umano e questo la rende molto più vera °-°
Non so se mi sono spiegata D':
Comunque, che altro che altro che altro, da dire? Bho, sono un po' a corto di parole *disse dopo 23474323 righe*
Quindi penso chiuderò qui :3
E tipo, non spaventarti da quello che ho detto(?) o dal fatto che ti sto aggiungendo tra gli autori preferiti, ok?
Te lo sei meritata, sissignora~
A presto, si spera~
E n d o

29/05/12, ore 16:32

La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere questo capitolo è stato: Povero Roxas...
Non so, ma in quel momento mi sembrava proprio.. uhm... sfruttato.. Poverino, mi fa tenerezza.. Soprattutto nella parte alla "Tuffiamoci nel passato" (?) Come al solito sei bravissima^^ Continua così^^
Sayoonara

24/05/12, ore 19:11

Ciao, inanzitutto vorrei farti i complimenti per come scrivi, le tue storie mi piacciono, molto sei veramente bravissima:).
I flashback alla fine dei capitoli di questa storia sono fantastici e quello di questo è veramente ...bhe bellisimo, mi piace molto sopratutto la parte del Paradiso.
Concludo rinnovando i miei complimenti e dicendo che aspetto con ansia i prossimi capitoli :).

22/05/12, ore 21:29

Ma capitolo dolcioso anche questo *-* Aww.... Che cosa carinissinissinissinissima! *-* <3 Povero Roxas, quando perde il palloncino ç_ç
Sei bravissima, vorrei essere io brava quanto te... Continua così, eh!!
Sayoonara!

22/05/12, ore 19:14

Ciao! Complimenti anche per questo capitolo! Rox non regge molto bene l'alcool xD Capitolo stupenderrimo! Complimenti, sei bravissima come sempre e la lettura è sempre scorrevole. Spero di riuscire a mettermi al pc questi giorni e leggere le tue fic, e quindi se non avrai delle recensioni, da parte mia, in quest'ultimo periodo e a causa della scuola! (Maledetta tesina e maledetti esami di terza media!) Ci sentiamo alla prossima, un bacio
Birba_chan_98

22/05/12, ore 18:58

Ehm ehm *aveva promesso di recensire il nuovo capitolo* Beeeeeene, sì mi è piaciuto tanto (ma tanto, tanto!) soprattutto la parte dove Roxas è ubriaco *nosebleed* però ancora non capisco perchè quando ci sono i punti (.) non metti lo spazio ma con TUTTI gli altri segni di interpunzione, lo usi! Malemalemale *scuote la testa alla Hitler* NeinNeinNein (???)
No vabbhè, non è nulla di importante xD solo piccoli (schifosi) accorgimenti! Ma sììì, il capitolo è sypenfagbo (?) mi è piaciuto moltissimo e aspettavo veramente in ansia! Spero di non aspettare troppo per Tutor & Boyfriend *Q* (Coscienza: Se no spaca tutto ciò che è ancora integro in casa Io: Zitta Carolina, fammi fare una bella figura ewe) Quindi (oh ma che noiosa che è sta recensione, ti do il permesso di uccidermi) BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA... Brava Giovanna, Brava +___+

16/05/12, ore 19:00

Ohhhh *-* Ma che cosa dolce! E' bellissimo, come tutti gli altri capitoli e come tutte le altre tue storie! Complimenti, continua così^^ Un salutone e auguri per il tuo quindicesimo compleanno (hai fatto il compleanno, vero? D:)
Sayoonara! <3

16/05/12, ore 18:57

Ciao, bellissimo capitolo complimenti! Oh, beh, si prego, ed anche io sono onorata del fatto che tu lo sia! (Si, ho fatto dei giochi di parole xD) Comunque, complimenti sul serio, sei bravissima a scrivere. Ah, auguri, seppur in ritardo, e se non sono indiscreta, quanti anni hai fatto? *>.< scusa sono una ficcanaso, non sei obbligata a rispondermi* Cooooommplimenti ancora, alla prossima, baci
Birba_chan_98

15/05/12, ore 23:40

Nyah, ho letto il capitolo proprio fresco fresco! Che soddisfazione...
Bene! Tralasciando i miei scleri serali (sai com'è dopo una mattina di compiti in classe e interrogazioni e un pomeriggio a studiare, il mio povero neurone ora fa cilecca), ti dico che semplicemente il capitolo è un misto tra nostalgia e piccoli dispiaceri e dolcezza. Mi è piaciuto molto! ^^
Oddio, sinceramente se fossi stata in Roxas avrei dato fuoco al cellulare per poi sciglierlo nell'acido... Non riuscirei a sopportare un essere che mi chiama cinque volte in un giorno tipo stalker! @.@ Però la segreteria di Roxas mi piace eh, la voglio pure io una cosa del genere. XD
Povero Voxy che non viene amato da nessuno all'infuori di Axel, ma lui è sempre disposto a riempirlo di bacettini dolciosi! Davvero, leggendo quel pezzo credo che mi sia venuta la carie istantaneamente. *w*
E poi Romeo e Giulietta, che carinii! X3
" «Roxas, lo sai perchè sei Giulietta?, chiese improvvisamente il ragazzo dagli occhi verdi, accennando un caldo sorriso e ottenendo l'attenzione dell'altro che aveva alzato un poco lo sguardo. «P-Perchè?»
«Perchè Romeo voleva tanto bene a Giulietta.E io ti voglio tanto bene.»"

Mi sono sciolta... E' una cosa estremamente dolce questa frase! *^* Bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo! Alla prossima! ^^

TsuX3

08/05/12, ore 23:26

*arriva di corsa molto affannata* ...inutile che ci provo, più so che la sera non riesco a tenere gli occhi aperti e comincio a delirare, più mi metto a leggere fanfiction e - cercare - di scrivere una recensione, umh, discreta.
Ma tralasciando! Innanzitutto moooolto bello il capitolo (non hanno litigato, gnehehh *w*), tremendamente adorabile e ben scritto. Adoro anche la presenza di Xion che consola e fa da migliore amica a Roxy (è uno dei miei personaggi preferiti e devo dire che mi infastidisce il fatto che nel videogioco sia comparsa e scomparsa subito dopo...)
Poi Axel che si auto-invita ogni santa volta è stupendo! XD La collana che ha fatto a Roxas poi, oddio che bella! *^*
Anche il flashback è stato tremendamente smieloso! TUTTO è smieloso in questa fanfiction, ecco. ù.ù
Davvero i miei più sentiti complimenti, bravissima come sempre :3
Un bacione!

TsuX3
(se non ti da fastidio mi piacerebbe pure a me sapere quand'è il giorno del tuo compleanno! ^^)

08/05/12, ore 19:39

Bravissima come sempre u.u Povero Roxas, che palata (?) che ha dato D: Axel sta diventando molto dolce u.u Mi piasse (?) u.u
Sayoonara! <3