• Months Of Life •
di EvgeniaPsyche Rox

31/07/13, ore 13:01

Roxas ha capito che l'atteggiamento che il più grande ha nei suoi confronti non è un atteggiamento normale. Così ha affrontato Axel rendendolo partecipe dei suoi dubbi a proposito, cercando di allontanarlo da se stesso. Axel è entrato in crisi vedendo la sua reazione, e mi dispiace molto pwe lui. Tuttavia non poteva sperare che continuasse a credere alle parole che gli aveva detto molto tempo prima. Comunque quel litigio e quella breve separazione ha aiutato molto i due ragazzi, soprattutto al piccolo Roxas, che ha capito cosa prova per il più grande. È bello leggere anche i flash di come si sono conosciuti. Tess

31/07/13, ore 10:33

Molto interessante come capitolo iniziale. Mi piace tremendamente tanto il rapporto che esiste tra Roxas ed Axel, come il ragazzo più grande ha paura di essere rifiutato da quello più piccolo anche per una minima dimostrazione di affetto nei suoi confronti. Scommetto che Axel si sia preso una bella sbandata per Roxas, e proprio per questo ha fatto leva sull'ingenuità del più piccolo per comportarsi con lui come se stessero insieme. Adoro il modo in cui Axel si prende cura di Roxas. Tess

08/10/12, ore 13:49

C'mon baby light my fire! 8D *comincia a cantarla e non la finisce più*
LOL okay, posso dirti una cosa? C: Hai usato un'inizio esemplare, sì, sì çWWç  *s'inchina alla genialità dell'autrice*
E' da tanto tempo che non leggevo qualcosa di tuo :'c già, già, e finalmente, dopo mesi e mesi x°° ecco che mi cimento a leggere questa fic c': *ha già pensato a una possibile fan fiction su "tutor and boyfriend" perché la storia NON può essere lasciata nel bel mezzo del caos D:*
Duuunque, oltre alla nostalgia, è stato troppo teneroso leggere questa storia <3 <3 in questi giorni sono in vena di miele a palate, e tutte queste belle cose <3<3 che poi, dopo aver visto, quel meravigliossissimo film: "brokeback mountain", non so se lo conosci .w., il mondo ti appare tutto più... sweet!
In ogni caso, la storia è pulita pulita e si legge in un batter d'occhio -cattiva D: devo finire di studiare porca miseria e tu con questo stile da spacciatrice mi stai distraendo dal mio dovere di studentesse D: cattiva :c- dunque, dicevo? Ah, sì, pulita pulita, ovviamente, perché non c'è alcun tipo di errore, quindi <3 yoo, perfect <3
Dopodiché, passiamo al contenuto .w.
Hai quindi diviso la storia in tre parti.
La prima parte è quella che mi è piaciuta di più, -perché sì- bho, la cioccolata ç__ç *sguardo adorante* gulp! Finalmente in autunno e bevremo tante belle cioccolate calde ç_ç Con la tazza di Spongebob! <3 Amazing! chissà se Axel ne ha una uguale .w.
LOL poi, mi faceva troppo ridere quando tra quel corsivo scrivevi che...sì, era normale fare quelle cose tra migliori amici, ceeeerto .w. LOL però sono puccipucciosi *w*  anche se non ho capito una cosa... perché stavano nella camera dei genitori ?!? WTF?!? cioè...non è un po'...strano? °^°?! Bah, scommetto che sarà stata un'idea di Axel, ne sono sicura èwé *Amiamolo*
La seconda parte è pulciosa, anche se non riesco proprio a immaginarmi Roxas versione babbo natale D: Perdooonami ç__ç
La parte del flash back, è figa, Roxas non mi sembra cambiato molto da quando aveva cinque anni -w-, bah, Riku me lo fai passare sempre come un rompi/calcia palle, eh? Pietà per quell'essere che è estremamente mmh, mmh....estremamente...Riku! °^° Non ha bisogno di un aggettivo, Riku è Riku <3 povero che è l'albino :'c e non riesco a capire perché è SEMPRE il migliore amico di Sora! E capperini x°° sembra quasi che questo concetto sia ... indissolubile... non c'è una fiction in cui non sono amici, io stessa non scrivo di loro due come nemici o come persone che non si amano, non si conosco eccetera! °^°
Questa è una cosa che mi preoccupa. Ma sto divagando D:
Volevo solo avvisarti che Roxas me lo fai passare come un pampino di cinque anni che vuole la mammina, ingenuo e stupido da scottarsi e da non ammettere di non riuscire a preparare la cioccolata calda (okay, io ho bruciato il cioccolato, problemi? ç_ç sarò telepatica in qualche modo con il suddetto u_u) Mmh, ma a parte il fatto di come mi stai rendendo Roxas, (che in ogni caso, mi piace, e lo sai bene), amo il tuo Axel, che poi è sempre uguale x°° però stavolta canta, il che rende tutto più emozionante <3
Siii! Cantiamo tutti insieme "Light my fiiire" *D* *D* magari nel prossimo capitolo c'è Disco inferno, chissà .w.
Avevo adocchiato questa storia mesi fa ò_ò e ti avevo già detto che avrei voluto leggerla =w= però non mi sono ancora affezionata come in tutor and boyfriend, inoltre i personaggi che hai citato sono solamente loro due per ora, il che rende tutto molto "schematico" .w. l'idea della cioccolata, di Gennaio, della neve, rende tutto come se fossero in un mondo utopistico, della serie: "a Gennaio c'è la neve e si beve cioccolata", non so, mi è sembrato un mondo fuori dai problemi e dal caos. Il fatto dei genitori divorziati di Axel e quelli impegnati per lavoro di Roxas sembra quasi che non abbia nessun peso, oltre alla libertà, sui giovanotti; con questo voglio dire che sono ancora all'inizio, e non ho intenzione di giudicare ancora la storia, .w.
In ogni caso, leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere! :')
A presto:)
A.C.

17/09/12, ore 20:30

Questo capitolo è il più bello, insieme al settimo <3 Il titolo è azzeccatissimo: dolcezze, sì.
Axel cameriere? Oddio, credo che mi stia uscendo il sangue dal naso *-* *-* DAi, è così fottutamente sexy <3
Il biglietto che ha scritto è proprio nel suo stile: si sforza di essere romantico, ma alla fine non riesce a non fare un po' lo scemo. <3 Certo che per lui ogni luogo è buono per farlo, eh. E bravo il nostro petardo vivente!
Poi Roxas che cerca di essere utile in ogni modo è davvero adorabile *-* E anche qui ho amato tantissimo il salto nella loro infanzia. <3
Brava,brava,brava!

17/09/12, ore 20:26

Ed eccomi di nuovo qua!
Bhe,come poteva uno come Axel non prendere una pizza così piccante? <3 La scena iniziale mi è piaciuta tantissimo: loro due sono adorabili proprio perchè litigano, si scambiano un paio di insulti e poi si baciano come se nulla fosse *-*
La parte centrale è forse la mia preferita in questo capitolo: l'atmosfera autunnale è stupenda, me li sono immaginata benissimo,veramente. Poi Axel è davvero protettivo nei confronti di Roxas,si vede che ci tiene molto a lui.
Fantastico, come sempre!

17/09/12, ore 20:24

Sì,il titolo di questo capitolo è veramente azzeccatissimo, complimenti!
Adoro le storie in cui ci sono litigi: mi piacciono veramente un botto *-* Anche se ammetto di esserci rimasta male all'inizio; ma Olette non poteva tapparsi la bocca una volta ogni tanto? D: Meno male che era soltanto un bacio innocente, altrimenti avrei strappato tutti i capelli a quel piromane di Axel. <3
Il flashback mi è piaciuto tantissimo,te lo giuro. Roxas mi ha fatto una pena immensa, povero piccino çWWWç
Sei bravissima,sappilo!

17/09/12, ore 20:21

Tu mi vuoi uccidere vero?
MI VUOI UCCIDERE TU O COSA?! Sì che lo vuoi, ammettilo, tu vuoi ucciderci tutti :'((
Questo capitolo è la PERFEZIONE VERA E PROPRIA. Oddio, te lo giuro, sono tutta così gnàgnà ovunque, sto vomitando arcobaleni e sto BOHNONLOSO.
La mia compagna di stanza mi sta guardando come se fossi un'extra-terrestre. E' tutta colpa tua Evy, lo sai che è colpa tua è___é
dai no,questo non dovevi farcelo. La prima parte del capitolo è divina, ma la seconda è...è... è insuperabile.
I sentimenti di Roxas sono descritti in maniera molto delicata nonostante sia una scena alquanto... Ehrn, hot, sì. <3
E il flash-back dove si danno il bacino? Tanto tanto tanto amore per loro. <3 <3
*Saltella ovunque* <3

17/09/12, ore 20:18

All'inizio mi ero persa; cioè non capivo che diavolo stesse succedendo, mi stavo per prendere un colpo ti giuro ò_ò
Fortunatamente era tutto soltanto un orribile incubo di Roxas :'DD
«Stavo sognando di scoparti selvaggiamente.» Sono scoppiata a ridere come una scena davanti al computer; Axel mi fa morire ogni volta con la sua schiettezza nel dire certe cose. <3
E mi è piaciuto molto che anche qui hai infilato il personaggio di Hayner, dato che ormai lo adoro grazie a te *--*
Bellissimo capitolo anche questo <3

17/09/12, ore 20:14

Ti giuro che mi stavo per commuovere nella scena in cui ROxas stava piangendo: i suoi genitori sono dei mostri, porca miseria D': Meno male che il nostro Axel è sempre pronto a consolarlo e a coccolarlo, sìsì. <3
Li amo da impazzire quando si baciano. CIoè, oddio, mi sciolgo ogni volta come la cioccolata *-*
E il flash-back è così fottutamente ajsiodwoerh. La similitudine tra Axel e Roxas e Romeo e Giulietta è qualcosa di tremendamente dolceH. <3
Continua così, hai tutta la mia stima cara! <3

17/09/12, ore 20:12

questa storia mi sta facendo venire il diabete, non sto scherzando.
Scriverai anche storie dell'orrore, ma sei bravissima anche nella dolcezza pura. <3 <3
Axel è stato veramente adorabileH a regalare al nostro biondino quella deliziosa collana, awwh. Possiamo considerarla una piccola richiesta di fidanzamento, no? <3
E mi è piaciuta parecchio anche la parte della telefonata *w* Poi adoro i flash-back alla fine, sono così emozionanti!
Hai uno stile impeccabile!

17/09/12, ore 20:10

Io me lo sono davvero immaginata Axel con i capelli legati,le cuffie alle orecchie e tutto *ww* Roba da sbavare, davvero!
La classica mossa dello stiracchiamento. Dai, Axel, non puoi cadermi così in basso con metodi così scemi!
Che però a quanto pare funzionano sempre, ehehe *^^*
E Axel geloso? Awh, è fantastico, davvero.
Io amo da morire questa storia, Evy. <3

17/09/12, ore 20:08

questo capitolo è bellissimo, anche se è veramente triste.
Però hai reso la storia veramente reale: in fondo non deve essere facile per Roxas iniziare a capire che Axel, che è sempre stato il suo migliore amico, prova qualcosa di così profondo nei suoi confronti.
Meno male che poi fanno pace.E poi la cioccolata, *WWWW* <3 Che dolcezza!
Stupendo, come sempre!

20/08/12, ore 15:45

Questa storia merita di andare da tre le scelte, secondo me.
Perchè? Beh, perchè è bellissima. Ma davvero bellissima: l'autrice scrive in maniera magnifica e la sua storia non presenta errori di alcuna sorta.
Si vedono tantissime storie che trattano della coppia dell'AkuRoku, ma Evgenia è riuscita a distinguersi come sempre e questa storia ne è la prova.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di parlare di momenti quotidiani attraverso i dodici mesi dell'anno: c'è tanta dolcezza, ma anche litigi, incomprensioni -anche perchè è pur sempre una storia omosessuale-, due migliori amici che si innamorano in maniera magica. I sentimenti sono ben trattati ed è impossibile non innamorarsi di questa storia alla follia.
Non ricade mai nel banale e lei è riuscita a parlare dell'amore dei protagonisti nonostante non si siano mai detti un esplicito 'ti amo'. Ed è proprio questa la cosa più bella.

14/07/12, ore 20:12

Scusa il ritardo, ma come ieri sono scesa dalle scale per andare a fare colazione sono stata travolta da un vortice di eventi :°D

Che dire, è proprio finita c.c
Sono triste ma anche felice perchè è stata davvero una bella storia, che mi ha appassionato e travolto <3

Nonostante si tratti del mese di Dicembre il capitolo mi ha trasmesso un certo calore: quello della passione infuocata di Axel per Roxas!
Quel "Sei mio." è un delirio *-*
*la figura di Beckill in piedi su uno scoglio si staglia mentre piange guardando verso il tramonto*

E non avevo dubbi che la prima volta di Axel sarebbe stata un fiasco totale :°D
mancava la parte più importante: quel cipollino dorato di Roxey <3 <3

Non farmi piangere troppo con la prossima long T^T (però un po' si dai, tipregotipregotiprego)

Ci vediamo presto!
Ciaooooo! :D
Ps: sono morta e poi risorta alla scena dell'anello. Mi ha talmente sconvolto che me ne stavo dimenticando x.x
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 08:14 pm)

09/07/12, ore 22:03

Non ci credo che sia finita. Davvero, mi mancherà, era bellissima... ;_;
Coomunque.. capitolo zuccheroso che mi ha fatto esclamare 'awwwwwww<3' una riga sì e l'altra pure.. <3 bellissimo, Axel è stato quasi più dolce di Roxy (quasi, nessuno può battere Roxy <3). Un. Anello. *si scioglie* Mamma mia, la cosa delle pietre mi ha fatta commuovere! *-*
E' stata una storia bellissima, piena di emozioni, sono felice di averla trovata e averla letta.. ^^

Shyar