• Months Of Life •
di EvgeniaPsyche Rox

02/09/13, ore 13:27

Anche questo capitolo mi ha rattristata un po' ç__ç Axel in versione stalker... Ci piace!
E povero Roxy, certo che i suoi genitori sono proprio insensibili, cavolo! Meno male che c'è Axel insieme a lui, a coccolarlo, a fargli compagnia, ad amarlo <3 Oggi mi sento una filosofa, sì :')
Ma la cosa che più mi è piaciuta in questo capitolo è stato il flashback! ''Sembri Giulietta'', uddio, Axel era fantastico anche da bambino! E che tenero, si prendeva già cura di lui a quei tempi!

02/09/13, ore 13:20

«Ehi, ma che fai qui tutto solo soletto?», oddio questa frase mi ha fatto pensare male, non so perché, sembrava la classica frase da pedofilo-schizzato-pazzo (???) di turno D:
Ora quindi tipo... Sono fidanzati o qualcosa del genere? *^* In fondo Roxas ha accettato la collana, ormai è incatenato ad Axel è_é
Aww che tenero andrà a cenare dal suo biondino!
La frase finale del flashback è stata troppo troppo dolce **

02/09/13, ore 13:14

Axel con i capelli legati, le cuffie, la gomma da masticare... Troppa figaggine (????) in poche righe ç__ç Ho rischiato un infarto già da subito!
Il primo appuntamento dei due, che tenerezza *^* Cavolo sono così diversi da ''Insidie Interiori''... E' incredibile come riesci sempre a descriverli in maniera diversa!
E la classica mossa del braccio, ahahah, ma Axel, dovevi essere più originale, cavolo! Ma la sua scenata di gelosia è imbattibile, aww. Vorrebbe che Roxas sia tutto per sé *v*
Sono già drogata di questa storia, cavolo!

02/09/13, ore 13:03

Ecco, lo sapevo che poi dovevi rattristarmi in qualche modo ç___ç Axel perché non hai inseguito Roxas?! Dovevi corrergli dietro, prenderlo e abbracciarlo tutto :'(
Però in fondo Roxas ha ragione: alla fine ha capito che non è normale che due migliori amici non si comportano in questo modo!
Fortunatamente già nella seconda parte si è risolto tutto, anche se in modo un po' triste perché tutti i due si fanno un sacco di domande ç__ç Aww mi sono dimenticata di dirti che il flash back sul loro incontro è davvero graziosissimo!
Verso il terzo capitolo e oltreee!

02/09/13, ore 12:56

Penso che passerò la mattinata in compagnia di questa storia. Ho visto che ricevuto tantissime recensioni e mi sono incuriosita *v*
Axel che canta Light my fire è fenomenale, stavo morendo dal ridere! Come si può non amare?! E Roxas che si brucia, aww, è troppo puccio, meno male che c'è Axel che gli da i bacini e lo cura. <3
Normale, sssssì, è normale che stiano vicini vicini abbracciati nel letto *Sta impazzendo del tutto*
E Roxas che indossa quintali e quintali di roba per non prendere freddo! Scommetto che è stato Axel ad obbligarlo, sisi!
Non ti farò recensioni lunghe perché voglio correre a leggere gli altri capitoli! Quest'idea dei mesi è carinissima, brava Ev! *Approva*

01/08/13, ore 10:17

E siamo arrivati all'ultimissimo capitolo. La storia mi è piaciuta un casino, ma questo penso proprio che tu lo abbia già capito. Mi piacerebbe tanto imparare a pattinare sul ghiaccio, ma non ho mai avuto la possibilità di farlo. Ho già detto che adoro vedere Axel così super geloso del piccolo Roxas? Il regalo del rosso è fantastico, molto appropriato. Così Axel ha capito che non era interessato al gentil sesso ma al piccolo Roxas all'età di quindici anni. Alla prossima, Tess

01/08/13, ore 09:45

Siamo arrivati a novembre, il mese del mio compleanno *.* La nonna di Axel è morta, poverino, mi spiace molto per lui. Certo che entrambi non hanno dei genitori veramente ammirabili, quelli di Axel non lo informano subito della morte di sua nonna, ma aspettano due giorni, quelli di Roxas gli dicono che è sbagliato, che non sa fare nulla e che lo odiano. Proprio dei gran bei genitori, non c'è che dire. Incredibile che sia anche il mese del compleanno di Roxas. Tess

01/08/13, ore 09:29

Oltre che romantico e bellissimo, Axel è anche un tantino pervertito. Ha avuto una splendida idea ad accettare quel lavoro, ce lo vedo proprio bene come barista e cameriere. Non riesco a credere come questa frase: ''Mi sono innamorato di te dal primo istante in cui il mio sguardo si è posato sui tuoi capelli che mi ricordano il colore della sabbia bagnata dall'acqua salata del mare. Se hai apprezzato la mia cioccolata, raggiungimi in cucina alle 17.00 Il tuo sexy ammiratore segreto. Ps. E vedi di venire, perché non è stato affatto facile spremersi il cervello per tirare fuori termini così romantici, baby.'', riesca ad essere allo stesso tempo sia una una rischiesta di un appuntamento che una minaccia. Mi piacciono tanto i due da giovani, si vede che si volevano un mondo di bene anche a quell'età. Tess

31/07/13, ore 23:30

Pizza! Mi è venuta una voglia matta di una bella pizza Margherita. Magari riesco a mangiarla domani sera. A quanto sembra la piccola crisi che hanno avuto a causa del bacio tra Axel e quella ragazza è stata superata alla grande da entrambe le due parti. Certo che Axel ha un modo di fare decisamente bizzarro ed autoritario. I due ragazzi hanno appena stabilito che stanno insieme, proprio come una vera coppia. Ok… credo proprio che gli ultimi capitoli li lascerò per domani. Tess

31/07/13, ore 23:02

Mi sembrava preticamente impossibile che Axel avesse tradito Roxas, con chiunque, sopratutto quando finalmente sono una coppia anche se non del tutto al cento per cento. Sapevo che dietro a quella foto c'era qualche spiegazione. Ad ogni modo Roxas ci è rimasto male lo stesso, sentendosi ferito e tradito non solo dal suo, per così dire, ragazzo, ma anche dall'amico. Tess

31/07/13, ore 19:48

Dire che Axel è un narciso è dire poco… Ad ogni modo sono d'accordo con lui, è bellissimo. Questo capitolo è un mix di romanticismo e comicità. È incredibile come Roxas possa apparire tanto maturo quanto ingenuo ed infantile. È il compleanno del rosso, e dato che il biondino non gli ha fatto un regalo se l'è fatto da solo, anche se penso che lo avrebbe fatto anche se il piccolo gli avesse fatto un regalo. Così Axel lo ha baciato quando avevano rispettivamente dodici e nove anni. Tess

31/07/13, ore 18:34

«Stavo sognando di scoparti selvaggiamente.», certo che Axel non ha proprio peli sulla lingua. Comunque il biondino non dovrebbe preoccuparsi così tanto per quell'incubo fatto, è normale fare sogni del genere, specialmente se si ha una famiglia che praticamente ti rinnega come la sua. Bellissima la serata con la classe, così come l'intervento di Axel quando ha sorpreso il più piccolo a bere alcool. Roxas si è subito ubriacato, e devo dire che sotto l'effetto dell'alcool è veramente divertente. Tess

31/07/13, ore 17:39

Certo che Axel si è proprio ritrovato a dover dipendere da Roxas. In pratica sta andando in astinenza dal ragazzo solo dopo tre giorni che non lo vede, cosa succederà quando non si potranno vedere per due settimane? Che razza di genitori sono quelli che dicono ai figli di odiarli e che sono sbagliati? Sono loro ad essere sbagliati più che altro. Tess

31/07/13, ore 17:21

Roxas ama tanto le chiavi… non sarà perché è la Chiave del Destino? Fantastica la figura che ha fatto andando letteralmente a sbattere contro quel palo della luce. Quant'è dolce, tenero e romantico Axel con Roxas, anche io voglio avere un ragazzo così premuroso nei miei confronti. Anche a me capita di non ascoltare una sola parola di quello che dice mio fratello, e quando lui se ne accorge va su tutte le furie. Tess

31/07/13, ore 13:24

Ho già detto che questi due insieme sono una forza della natura e che mi piacciono da morire? Il loro primo appuntamento mi sembra che sia andato abbastanza bene. Axel è stato molto gentile a pagare il biglietto del cinema a Roxas. E credo proprio che il bacio durante il film ci stava benissimo. Molto intensa la scenata di gelosia che Axel ha fatto a Roxas quando lo ha sorpreso ad un appuntamento con Xion. Axel ha confessato al giovane che non lo ha mai considerato solo come un migliore amico, quindi già all'età di nove anni provava qualcosa per lui. Tess