Una vacanza a Miami, extras
di softkitty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/12, ore 15:54

Anche se in ritardo anzi ritardissimo sono comunque qui. Ian con il grembiule? Decisamente erotico XD cioè da amarlo ancora di più. Che fortuna la nostra joe anche se Ian è sexy anche con la busta di spazzatura addosso XD .
Bravissima come sempre scrivi una meraviglia. E adoro questi due insieme.
Aspetto un tuo aggiornamento .

19/06/12, ore 21:32

No, Ian sexy anche con il grembiule , con un vestito da candy candy e chi piu ne ha piu ne metta. Chiariamo questo :)
Ma quanto sono dolciiii.
Lui che posta le foto su twitter e le fan vanno in visibilio :)
Ma la tua immaginazione è fantastica, dico sul serio.
Riesci sempre a farmi immedesimare in ogni situazione.
Amo questi due, e anche se sono triste che i Missing siano finiti, mi consolo e gioisco xke só che inizierai l'altra.
Evviva la nostra autrice.
Ovviamente mi avviserai, vero? * sguardo minaccioso e soda caustica in mano*
Sai che avrei voluto essere li, mentre Ian aveva il grembiule? Sono una pervertita peggio di Joe.
Bellissimo capitolo, sei sempre favolosa.
Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli ho il sorriso sulle labbra.
Un bacione tesoruccio mio

16/06/12, ore 16:30

Rieccomiii!!! Finalmente riesco a recensire e a leggere tutti i missing, purtroppo in queste settimane non ne ho avuto più il tempo. Mi dispiace così tanto che stiano per finire, queste storie sono state tutte così originali e divertenti, era un piacere leggerle! E te come sempre sei stata bravissima! A martedì con l'ultimo missing, un bacio.

15/06/12, ore 13:21

Oddioooooooooooooooooooooooooooooo.....sono morta dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahahah.....bellissimo davvero e vedere Ian geloso della piccola Joe beh è magnifico....e poi leggere dei messaggi tra i due fidanzati mi fa morire...ahahah Dumbo, piuma, il fatto che le ragazze pensano he lo tiene di marmo ahahahah....oddio tu scrivi da Dio.
Bravissima davvero...
S_F

13/06/12, ore 00:19

Eccomi qui tesoro.
Questo capitolo è super fantasticoso.
Nian l'avrei strozzata, so che non è stata rilevante in questo capitolo, ma dato che sappiamo ciò che ha fatto la levo lo stessp dalla circolazione.
Il messaggio di Joe mi ha fatta morire dal ridere.
Abbiamo parlato delle tue doti, ora tutte ti guarderanno come se ce l'avessi di marmo
Ahahaha, ma quanto è fortunata quella ragazza. Io non so te, ma per sicurezza dovrei provare Ian. Che dici?????
Jezz è un imbecille patentato. Quando parla farebbe meglio a collegare il cervello alle labbra.
Fortunatamente Ian si è comportato da vero signore, altrimenti ci sarebbe stata una strage.
Il festeggiato ha vomitato anche l'anima nel cesso di casa Somerhalder, e quel poveretto di Ian è costretto a pulire.
Sai che lo straccio lo vedrei bene nella gola di Jezz? Mhuahahahahahah.
Capitolo bellissimo e divertentissimo.
Sei stata davvero geniale, il clima di euforia era percepibile a noi lettrici.
Bravissima.
Prenditi tutto il tempo che vuoi per la storia. Ti capisco benissimo. Questa settimana sono rimasta indietro anch'io con la storia.
Purtroppo gli impegni sono tanti.
Ancora brava.
Trova un tuo aggiornamento è sempre un piacere.
Un mega bacione stritolatore

06/06/12, ore 17:22

Oddio oddio oddio oddio oddio. Tutta questa dolcezza è stupenda tra i due. Ma quanto lì amo ?? Ad Ian un poco di più :-P.
Per quanto riguarda il seguito della storia beh spero che questa idea diventi realtà.
Aspetto con ansia.

05/06/12, ore 22:35

Tesoro, ma ciaooooooooooo .
Uffi gli extra stanno finendo, e io sono immensamente triste, ma mi consolo sapendo che stai già lavorando al seguito.
Confesso che probabilmente sono l'unica a non aver mai visto Via col vento. Mi annoia da morire troppo lungo ;)
Vabbe, credo che dovrò vederlo prima o poi.
Bonnie blue Somerhalder e Damon Ian somerhalder ? Si mi piacciono .
Ahahah, Ian quando ha sentito la sua fidanzata parlare di figli, ha subito pensato che stesse per arrivare la cicogna.
Caro Ian, lo stiamo aspettando anche noi, ma la sadica autrice non vuole svelare il mistero :( ahahah.
Oh Dio, quando Ian ha sentito il nome Joseph ( nonostante anche lui si chiami così) è andato su tt le furie , esibendo un bel no categorico.
Qui se nn ricordo male, Joe è già andata a letto con Jazz?
Kmq la febbre le fa davvero bene, anzi, la cambia totalmente.
Mi sembrava di rivedere Torrey e Paul.
Ti prego Joe, nn ti rovinare, continua a giocare cn la soda caustica che è meglio xD
Ho adorato questo capitolo, Ian si è preso cura di lei con amore, e mentre parlavano dei loro figli e del possibile matrimonio, avevo gli occhi a cuoricino.
Quanto li amo *_________*
Mio tesoro, sei sempre fantastica.
Hai inventato una coppia bellissima, che ci ha preso da matti.
Un bacione

31/05/12, ore 23:14

ho seguito tutta la storia e tutti gli extra e li ho adorati , non voglio che finisca =( continua così bravissima =)
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 11:14 pm)

30/05/12, ore 23:02

ciao bellezza!!
questo capitolo è di una dolcezza infinita!! che principino fortunato!!
che bellini alle prese con il pupo! le poppate e i pannolini! Ian che proprio non ne vuol sapere di pulire il bimbo dalla cacchetta fa troppo ridere! Joe che lo minaccia, troppo esilarante, che perfida!!
i due Wesley con le loro raccomandazioni prima di partire e le chiamate sono veramente paranoici ma anche divertentissimi!
bellissimo, troppo brava!!
oddio, veramente ci sono solo altri 2 capitoli? inizio a piangere :(
non posso stare senza questi due pazzi!
a presto.
un bacio
CHian

30/05/12, ore 01:50

Oddio. Ian e Joe teneri loroooooo. Ho immaginato Ian con un bimbo tra le braccia, un qualcosa di speciale e unico al modo. Un padre unico direi.
Stupendo. Dolce, bello, sexy, intelligente continuo? Credo proprio che non mi conviene perché finire a notte fonda.
Tesoro bravissima come sempre. Ti adoro.

29/05/12, ore 22:45

L'arma di distruzione letale ahahahha.
E che c'era dentro quel pannolino???
Ciao tesoruccio mio, eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo.
Io sinceramente, non avrei mai lasciato mio figlio in quei due, c'era il rischio che lo trovassi depravato :)
Dai, pero nn se la sono cavata affatto male.
Un ottimo lavoro di squadra. Saranno dei gran bravi genitori :)
Ian ha chiuso la chiamata a Torrey ahahahha. Giuro ce in quel momento, immaginando la scena e la faccia da sbruffone di Ian, sono letteralmente morta dal ridere.
Hai descritto tutto così bene che nn ho fatto alcuna fatica ad immaginarmi tutto.
Bello, bello, bellissimo, e divertentissimo.
Ma come fai?!
Sei un genioooooo.
Bravissima cucciola

28/05/12, ore 23:36

ahahahahahahah...io amo le risposte di joe e ian agli intrusi xD
mi scuso per il ritardo ma in questi giorni è un delirio non riesco a seguire tutte le storie e ogni tanto mi dimentico di recensire .-.
sono una franaaaaaa >,<
mi dispiaceeeeee :3 ( immaginati il gatto con gli stivali e i suoi okkioni teneri *-*) xD Sono una scema ma sono fatta così xD
Iocontinuo ad adortarti ed anche la tua penna e il tuo computer per le cose che scrivi... *-* sei bravissima anzi di più Bravinissima (parole dell'insegnante dell'asilo del figlio della mia capa xD capita di rado e quindi me lo ricordo xD)
a domaniiiiiiiiiiii <3<3<3
giuro ora recupero v,v *-*
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

24/05/12, ore 01:17

Ahahahag mi fanno morire dal ridere questi due. La malizia di Ian è stupenda ma Jne è stupenda è quando fa così mi fa morire dal ridere.
Bravissima tesoro e non preoccuparti se il capitolo veniva prima o dopo.
Ti adoro
bacini

22/05/12, ore 23:03

OMG!!! Tu vuoi uccidermI!!
Questo capitolo è estremamente hot!!
mi vergogno ad ammetterlo, ma anche io mi sono beata di quel video su tellmeyoulove e.... meglio che non commento!! dovrebbero censurarmi!!
ora dovrò farmi una doccia fredda! non puoi pubblicare cose simili (scherzo naturalmente!)
questo capitolo è una cosa favolosa!! sembro ripetitiva, ma ogni volta che leggo un tuo capitolo penso sempre "questa volta si è superata!" , ma poi pubblichi un capitolo nuovo ed è sempre meglio, il problema è che non so più che aggettivi usare, tra un po' ne inventerò di nuovi proprio per te!!
depravati è dire poco!! sono due ninfomani!! ahahahah!
però mi piacciono un casino, questo periodo che non ho avuto tempo per leggere mi sono mancati un sacco!
la scena che mi ha divertito di più è quando arrivano "gli ospiti" e li interrompono! ti prego, ian che risponde alla battuta di Paul " forse era meglio se non venivamo!" con " appunto, cosi saremo venuti noi!" mi ha fatto troppo ridere! ero piegata in due dalle risate!!
troppo divertente!
aspetto con ansia il prossimo!!
sei un genio!
un bacio grande
a presto tesorino
Chian

22/05/12, ore 22:46

ciao bellezza!!
mi sei mancata!! non vedevo l'ora di passare a leggere i nuovi capitoli!
come al solito fantastico!
inizio dalla fine: dalle note con precisione.
sono super felice di sapere che ci saranno altri missing moments, ma sopratutto il CONTINUO DELLA FF!!!!  non sto nella pelle!!
non vedo l'ora. ci hai lasciato con il dubbio sulla possibile gravidanza e adesso sapere che avremo delle risposte mi rende felicissima.
passo ora al capitolo: che casino e che tristezza!! l'orgoglio è una brutta bestia. è cosi triste vedere come due persone che si amano cosi tanto possono anche farsi cosi tanto male... purtroppo spesso questo accade anche nella realtà.
i due sanno di essere innamorati, sanno di non poter fare a meno uno dell'altra... ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo!
un capodanno molto infelice! hai descritto perfettamente le loro pene interiori, la loro sofferenza!
tesoro come al solito un lavoro eccezionale! veramente!
corro a leggere il prossimo
a presto
un bacio enorme