Il Risveglio del Cuore
di AnImoR_7

01/05/12, ore 21:46

Ma si riconosco lo stile di una delle mie autrici preferite! E' lei!
Carino il capitolo, il matrimonio noioso descritto alla perfezione, l'approccio di lui scandalosamente interessante!
Brava la mia AnImoR, vedi sto imparando anche a recensire!
passo al secondo capitolo a dopo!

01/05/12, ore 21:04

La profonda stima ed il rispetto nei confronti di questa autrice, mi spingono ad introdurre questa storia nelle "SCELTE".
L'infinita bravura nella trasposizione di emozioni e sentimenti che riesco a carpire leggendo queste righe, l'umiltà con la quale si pone nei nostri confronti credendo sempre di non essere all'altezza o abbastanza brava nel comporre storie e la passione intrisa nei suoi racconti, questi sono solo alcuni dei motivi che posso elencare.
Le ho consigliato di dedicarsi alla scrittura da professionista, non riesco a capacitarmi del fatto che tanta bravura non possa essere messa disposizione di un pubblico molto più ampio.
Sono commossa, meravigliata, sorpresa ad ogni riga, ad ogni pensiero. Il desiderio è immenso come la curiosità nel leggere un capitolo di quest'avventura.
Non voglio dilungarmi troppo, ma voglio solo dire che questa donna è straordinaria ed avvincente come i suoi racconti, e merita sul serio la mia "SCELTA".

30/04/12, ore 15:40

Romina, ciao!
Nuova storia. Bene, benissimo.
Appena ho letto la tua firma d'autrice, mi ci sono fiondata sopra. E come al solito non hai deluso.
L'inizio intrigante, fra riflessioni profonde e battute ironiche (sei bravissima in questo, te lo ripeto di nuovo e manco mi stanco nel farlo), è perfettamente riuscito a farmi coinvolgere totalmente.
Imparerò a conoscere questa "nuova" Bella, che già da adesso mi pare in una situazione difficile e delicata. Credo lo sarà anche per te nello scriverla. Ci sarà tanto da scoprire dietro a quel "Chiedi di Isabella Swan".
Sono molto diverse le tue "Belle" tra loro, ma c'è sempre un sottilissimo filo conduttore che, appunto, mi riconduce a te. Almeno, questo è ciò che percepisco.
Edward... vedrò di conoscere per bene pure lui, quindi prendo al volo l'occasione di avere:
a) Un giorno di vacanza a mia disposizione
b) Un nuovo capitolo tutto per me e che andrò a leggere.
Sono proprio contenta di poter continuare a seguirti per merito di questa nuova storia, e spero di riuscire a lasciarti sempre due righe, visto che con "Lividi" (Ti cito: Vacca miseria, è arrivata alla fine!) sono stata vergognosamente assente con le recensioni, ma arivaccamiseria, ogni giorno ce n'è una e il tempo non basta mai. Mi sto giustificando? Un pochino, sì... MA! Ho recuperato tutti i capitoli e me li sono goduti proprio tutti.
Con “Il risveglio del cuore”, ripeto, vedrò di fare il possibile per lasciare un segno del mio passaggio, che sarà anche bavoso, considerata la lentezza del mio PC.
Ora ti saluto, lanciandoti un in bocca al lupo. Per tutto.
Ciao, Romina. Un abbraccio.

PS: Grazie per questo tuo altro splendido “DONO”

30/04/12, ore 14:55

Ho cominciato a leggerlo solo adesso, ma è moooolto interessante quest'inizio xD
Ah, e anche la copertina è bellissima **
Vado subito al primo capitolo :D

29/04/12, ore 13:26

oddio romiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho letto,inizio dal prologo a seguirti che onore...è fantastica questa idea per la nuova storia,oddio già mi sento male al solo pensare come si evolveranno le cose,poi tanto sei così imprevedibile e già sono innamorata di bella e di mr culetto perfetto XD mi mancheranno tantissimo bii ed edward in lividi quindi hai fatto bene a postare ora,non potrei stare senza la dose di romi settimanale...mi dispiace solo che dal cellulare questa non la ptrò leggere perchè rossa e devo fare l'accesso all'account e mi si deformano le pagine...ma sai che non ti abbandonerò cara e rossa uh ben venga beeeeeeen venga...già mi sento in fibrillazione...poi è scritta davvero davvero bene...e c'è un jake da odiare,perfettoooo...
un bacione cara a presto <3

28/04/12, ore 17:54

Ciao ed eccomi anche qua...potevo mancare secondo te???? Ma certo che no!!!! Posso dirti una cosa in tutta sincerità su questa storia? Mi sa che hai fatto centro di nuovo....mi sa che se ho adorato "Lividi" qui sarà la stessa cosa....Bella adultera...ahahahah oddio posso ridere???? Tutte le volte te lo dico, lo so sono ripetitiva, ma riesci a rendere divertente anche qualcosa di tragico come un eventuale tradimento.....ti adoro e ovviamente ti seguirò anche qui in questa nuova avventura....Ti toccherà sopportarmi :) Alla prossima un bacio Simo

28/04/12, ore 13:35

ciao! se "lividi" l'ho scoperta alla fine con questa non farò lo stesso errore inizierò a leggere dall'inizio che da quello che ho letto promette molto ma molto bene, però che fortuna avere un quasi incidente d'auto con uno come edward, cmq non vedo l'ora di leggere il seguito, nell'attesa darò uno sgurdo alle altre tue storie ti rinnovo i miei complimenti sei bravissima. ciao alla prossima.

25/04/12, ore 19:20

Eccomi a commentare questa tua nuova storia che dal prologo promette bene, mi ha incuriosito e sono sicura che mi prenderà parecchio come lividi. Sorvoliamo che Bella è sposata con Jake... già lo tollero poco, ha preso Bella per la sua cameriera personale e poi tutti quei suoi rituali al mattino, tutto preciso che palle!!!! L'incontro con Edward mi ha fatto ridere a tratti quando leggevo di Bella che rimane in macchina e dell'uomo infuriato ahahah ora si incontraranno in libreria non vedo l'ora di leggere !

25/04/12, ore 14:23

Te lo dico proprio sinceramente poi puoi anche prendermi per matta ma non potevi farmi regalo più grande. Adoro come è iniziata questa storia e la trovo molto coinvolgente, Bella poi mi fa morire ed è degna erede della mia amata Bii quindi ti ringrazio perchè già sento che sentirò meno la mancanza di Lividi in compagnia di questa tua nuova creazione. Mi piace veramente tanto e non lo dico per fare la svenevole. Sai bene quando sono affezionata a Lividi e per me ora che finisce mi sentivo persa ma almeno avrò questa nuova storia che mi terrà compagnia e ti giuro che la trovo già stupenda. Bella Black!!!!! Ahahahahahah sono sicura che ne vedremo delle belle. Complimenti tesoro di cuore. Baci Micky

24/04/12, ore 23:02

Ciao TEsoro!
come promesso eccomi qua...sono le 23, Viola finalmente s è addormentata e ora posso lasciarti due righe!
è stata una sorpresa favolosa...non me l'aspettavo proprio, stavo già entrando in una crisi mistica per l'imminente fine di BII e Cullen...e tadan...
si rinizia a respirare!
siamo all'inziio ma direi che promette bene..
BElla Black??sei pazza??mi auguro che già al 2 capitolo si fatto fuori..eheh!!! si vede che lo amo no???
e quel tamponamento??è possibile propormi come cavia???
si si qui la situations si fa intrigante...!!

aspettando di entrare nel pieno della storia e di vivere insieme a loro...

Baci MOni

23/04/12, ore 20:30

che bello, un nuova "avventura"!!!!
diciamo che questo Jake con la simpatica frase di prima mattina stile caserma militare mi ha già alquanto irritata!!! sgrunt!!! cos'è Bells la sua cameriera?
"sapeva quali tasti premere per resettare il mio animo quando si faceva troppo inquieto" mio dio, insomma come smorzare una fiammella che tenta disperata di ardere ancora un pò...lo odio già, è possibile?
allora lascio a Jake ancora il beneficio del dubbio, un pò perchè in questo ultimo periodo mi sto rammollendo ihihihhi e un pò perché in fondo le persone sono come sono non si può cambiarle, detto questo lo tengo d'occhio la prima cosa brutta che fa a Bells lo disintegro!!! ;) (anche se già la storia del caffè mi ha urtata parecchio e pure il resto!)
ah bè, forse dovrei uscire più spesso nei giorni di pioggia!!! ;)
tra l'altro mi sono sempre piaciuti!!!!
"Bella Swan e tanti saluti a Bella Black" credo ne leggeremo delle belle su questi due e non vedo l'ora!!! ;)

23/04/12, ore 18:47

Oh cazzo, è contemplabile come estrema espressione di stupore ed interessamento folle?
Cioè cavolo, è solo il prologo e io già mi sono "allampanata" il cervello. Sto impazzendo per il casino pazzesco, sbrodolo dalla curiosità del sapere come, quando e perché con "Piacere Edward-sono-il-più-figo-della-zona-Cullen" ci finirà a letto. E bramo il momento in cui manderà a "cagare" letteralmente "Ciao-sono-Jacob-un-coglione-senza-fine-Black".
E come al solito, tu, il cervello me lo mandi in pappa..!
Altro attesissimo appuntamento del Lunedì, con la fighissima e genialissima Rò!
A presto tesoro! :)

PS: Altro che delusione, ridillo e giuro che ti stacco la testa a suon d'ascia! <3

23/04/12, ore 17:10

wooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww....veramente carino come inizio...intrigante storia, intrigante incontro e sicuramente intriganti conseguenze...non so perchè ma credo che ci saranno enormi guai in vista per la nostra Bella!!! Hihihihihi e non ti nascondo che non vedo l'ora di sapere cosa Raley le dirà e come sarà il secondo incontro alla biblioteca (perchè si vedranno vero?) tra Bella ed Edward...
Anche in questa storia il tuo modo di scrivere rapisce subito e catapulta in una realtà paralella...
grazie infinite ed a presto!
Barbara

23/04/12, ore 15:34

Ok ora mi faccio sentire pure io! Ho praticamente amato, adorato, venerato lividi, ma avendola scoperta tardi non ho mai commentato... comunque storia nuova, vita nuova no? Perciò ora nessuno mi scolla più!
Il prologo non ti smentisce, ma come fai a scrivere così... dio non ci sono termini per definirlo, non sò, io quando leggo le tue meraviglie vedo le immagini scorrermi davanti, è una cosa pazzesca! Sei un mito!!!!
Aspetto il prossimo con impazienza, aggiornererai regolarmente?
un bacio

23/04/12, ore 14:52

Ciao, sono molto felice che hai iniziato questa nuova storia, avevo seguito già "lividi" ma non avevo mai recensito perchè l'avevo iniziata a seguire che era già cominciata da parecchi capitoli e generalmente non scrivo mai se le storie non le seguo dall'inizio (lo so è una mia fissa perchè è come se sentissi di non averne diritto è come se qualcuno mi dicesse "guarda questa è appena arrivata e parla pure??" sono matta lo so) comunque ora questa storia la seguirò passo passo quindi...devo dire che già mi intriga molto, la vita Bella come l'hai descritta sembra di uno squallore e mi sembra che anche all'inizio del matrimonio o durante il fidanzamento non è che fosse meglio tra l'altro con me che odio jacob sfondi una porta aperta a fargli fare la parte dello str...anzi non mi stuperei se avesse anche qualche relazione extraconiugale, come saranno gli aggiornamenti?? non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia...ciao