Il Risveglio del Cuore
di AnImoR_7

20/02/14, ore 08:43

Ho appena scoperto la tua storia e questo prologo mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi. Complimenti per lo stile, incalzante, pungente, ironico.

08/02/14, ore 14:04

Non necessito di molte parole, solo..sarebbe un reato non inserirla tra le scelte. Ti prende, ti assorbe, ti coinvolge e ti toglie il fiato. Unica, come l'autrice! *-*

07/07/13, ore 22:31

Che bello non vedevo l ora che postassi e mi piace il maledetto che hai usato tra i vari pensieri di bella ...bellissimo so che ne ha nolte da farsi perdonare edward ma non lo posso vedere cosi afflitto e sconfitto mi piacerebbe molto che tirasse fuori un po le palle e gli facesse capire che ce la sta mettendo tutta per riavere lei ed essere un buon padre...bravissima a presto maria

16/05/13, ore 14:07

Ciaooo

Ho appena trovato questa tua meraviglia!!!
Scrivi in un modo davvero fantastico... complimentissimi!!!
Sicuramente la leggerò nei ritagli di tempo che troverò!!
Bravissima davvero!!!

20/04/13, ore 16:16

appena ho iniziato a leggere la vita annoiata di Bella......ma IO sono Bella....sono solo al primo capitolo....ma DEVO andare avanti, devo sapere devo conoscere il suo futuro...nn mi hai kiesto il permesso di scrivere la mia biografia....ehehehe! nn mi ha tamponato xò...ma magari...devo andare avanti a leggere qst storia x" è troppo mi ci sono trovata immiskiata...torno all'ultimo capitolo. ciao ciao....sono andata avanti....ommiodio...Jake è mio marito....ma come hai fatto? hai messo delle telecamere in casa mia a mia insaputa......troppo troppo mi piace troppo!
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 04:37 pm)

11/04/13, ore 21:57

Ciao,mi sono imbattuta in questa tua fanfiction e direi che mi piace e che il rapporto di Jake e Bella ,purtroppo è molto simile a diverse coppie di oggi. Quindi credo che sia normale che quando un marito trascura la propria moglie poi quella povera santa donna si va a cercare qualcuno di nuovo. Tu cosa ne pensi?

25/11/12, ore 16:38

anke a me piace moltissimo la tua storia scrivi veramente bene complimenti :)

04/11/12, ore 02:33

Una storia appassionante, avvincente e piena di colpi di scena. Ogni capitolo è un emozione! La scelgo perché è una storia diversa dalle solite.

03/11/12, ore 09:43

E anche questa volta indicherò la storia per le scelte :)
Perchè? beh i motivi sono pressoché quelli delle due volte precedenti.
Adoro la storia, adoro la scrittrice e sono sempre più convinta che cambiando qualche nome, il tutto potrebbe diventare un libro fantastico e io correrei subito a comprarlo :P

Senza perderci in chiacchiere inutili, questa è la mia storia preferita in assoluto :)

27/10/12, ore 22:13

Credo che la particolarità di questa storia sia racchiusa nella bravura dell'autrice di affrontare un tema molto delicato come il tradimento.

23/10/12, ore 22:15

Quando capisci che una persona ha talento, non puoi fare a meno che esprimere la tua ammirazione. Ebbene, è così. Per me AnImoR_7 è una ragazza speciale che scrive storie ancora più speciali. Ho letto tutti i suoi racconti, e ho notato un enorme cambiamento. Da uno stile semplice e acerbo, si è mano a mano formata nella fantastica scrittrice che è tutt'ora, con uno stile adulto, ironico e avvolgente, inoltre grammaticalmente corretto.

Il tema che tratta nella sua ultima fan fiction non è per niente banale. Bella, felicemente (o quasi) sposata con Jacob, si ritrova a incontrare per caso il vero amore della sua vita: Edward. La storia è ricca di colpi di scena. Quell'incontro dettato dal destino avrà modo di svilupparsi in un amore impossibile per entrabi. Bella dovrà superare ostacoli importanti per riuscire finalmente a essere libera di amare.

AnImoR_7 riesce a scrivere su un tema delicato come il tradimento senza mai cadere nell'ovvio e nel banale. Riesce a costruire un percorso per i suoi personaggi senza sbagliare un colpo. Non elogia il tradimento, né lo condanna se dettato dal cuore. Ogni emozione viene raccolta dal lettore senza via di scampo. Insomma, è una storia da scoprire e amare, in cui fantasia e realtà si fondono tra di loro creando un quadro perfetto.

Per tutti questi motivi indico 'Il risveglio del cuore' come Storia Scelta.
Se lo merita davvero.
Spero che la mia proposta verrà presa in considerazione.

Grazie,
Valentina
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 10:17 pm)

21/10/12, ore 09:35

Fantastica come sempre e capace di ricordarti quali sono le emozioni della vita, dalle più semplici alle più intense.

20/10/12, ore 12:35

Vorrei segnalare la storia stupenda di AnImoR_7 ,"Il Risveglio del Cuore"non ho molte parole per esprimermi ma devo dire che ti entra dentro una volta che hai iniziato a leggerla non puoi più farne a meno .
Spero vivamente che venga messa tra le storie scelte ,se lo merita veramente .

20/10/12, ore 11:52

Vorrei che "il risveglio del cuore" facesse parte delle storie scelte perché la trama é il tradimento visto dalla parte di chi tradisce e nn dal da chi é stato tradito. L'adulterio é sempre un tema molto spinoso, ma penso che in questa storia si analizzi in perfetta sintonia le cause e ragioni che portano qualcuno a tradire, nn x puro divertimento ma per un vero e proprio malessere interiore.
Trovo la storia scritta molto accuratamente anche nelle scene erotiche e mai volgari.
Per questo credo che la storia meriti di essere tra le SCELTE del sito.

19/10/12, ore 23:44

E' una di quelle storie che ti fanno ridere,piangere,emozionare,arrabbiare e gioire tutto insieme!
Non puoi stancarti mai di leggere, anche se fossero 100 pagine di word ogni capitolo,non ci faresti caso....
Una volta ho letto "quando leggi un buon libro,e poi giri l'ultima pagina...piangi come se avessi salutato un amico per l'ultima volta"
Ecco...i capitoli di Animor sono così...mai banali...mai insignificanti....impari parecchio...e ti diverti pure.
Nella sua storia io trovo tutto quello che cerco nei libri che leggo.