Il Risveglio del Cuore
di AnImoR_7

31/07/14, ore 19:42

Ciao, sono una lettrice silenziosa non recensisco di solito ma se lo faccio vuol dire che mi piace e dico che la tua mi piace un sacco! Mi dispiace un sacco per il plagio non sai che gente schifosa, comunque vorrei tantissimo sapere come finisce 😔 se c'è un modo per finirlo di leggere mi piacerebbe tantissimo. Facci sapere 😊

31/07/14, ore 19:41

Ehi ciao... anche io sono una lettrice silenziosa e mi dispiace davvero tanto per il plagio che hai subito, la tua storia è molto toccante ed emozionante sono davvero curiosa di sapere come finisce, fammi sapere dove posso continuare a leggerla!

31/07/14, ore 19:36

ciao, mi dispiace di questo inconveniente, a me piaceva la tua storia e vorrei leggere il finale. la riposterai? attendo notizie. ciao e buona serata

31/07/14, ore 19:35

anch'io sono una lettrice silenziosa e sono molto dispiaciuta per quello che ti hanno fatto...ma anche curiosa di sapere il continuo dove è possibile seguirti?

31/07/14, ore 19:28

Mi dispiace moltissimo ero molto affezzionata a questa storia...non vedevo l'ora di sapere come andava a finire...dove la continuerai?

31/07/14, ore 19:12

Ciao mi dispiace x quello che è successo...come faccio a seguire ancora la storia voglik sapere il finale.fammi sapere qualcosa grazie

31/07/14, ore 19:06

Sono una lettrice silenziosa mi piacerebbe continuare a leggere la tua storia. Come si può fare? Mi dispiace per quanto accaduto. ...

31/07/14, ore 18:58

Ciao la tua storia mi è sempre piacita. Mi dispiace x il plagio certa gente nn sa come comportarsi!!
Vorrei sapere il continuo della fanfiction.
Dove la posso trovare?
Grazie *-*
p.s. Grazie di cuore x le emozioni ke mi hai fatto provare attraverso le tue parole!

31/07/14, ore 18:58

ma noooooo
e quindi ora resto con la storia.in sospeso...ed.io che volevo sapere come.andava a finire...
hai ragione a fare ciò che hai fatto,non contesto la tua scelta che trovo legittima...mi dispiace solo non sapere come finisce..pensi di ripubblicarla da altre parti?

31/07/14, ore 18:54

Non ho mai recensito questa storia, sono una lettrice silenziosa, e mi è venuto un colpo quando ho letto "2 capitolo -avviso". Come avrai capito questa storia mi ha sempre coinvolto e non mi aspettavo questa notizia c.c Capisco la tua decisione e la supporto, ma vorrei sapere se hai intenzione di continuarla e magari dove poter leggere i capitoli. Ti ringrazio.. baci, ila

31/07/14, ore 18:53

Ciao  io sn una lettrice silenziosa e recensisco poco ma non per scarso interesse ma sl perché a volte non trovo le parole adatte per esprimere quello che che vorrei dire. A me la tua storia piaceva tantissimo e sn sicura che mi sarebbe piaciuta anche nel proseguo ma capisco la tua scelta hai fatto benissimo purtroppo ci sn persone scorrette che non si rendono conto che uno scritto e' qualcosa di molto importante per una scrittrice e che copiarla e' un colpo al cuore.quindi quando deciderai di continuare la storia dovunque lo farai io ti seguirò.magari non so se hai una pagina Facebook fammelo sapere almeno così ti seguirò e sarò aggiornata sulla storia sempre se ti fa piacere. Ciao Mimma
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:54 pm)

31/07/14, ore 18:50

ciao......io sono una lettrice silenziosa ma che adora questa ff e ho letto tt i capitoli  e vorrei tanto finirla di leggerla :( mi dipiace per quello che ti sta succedendo :( dove posso continuare leggere la tua ff?
Kiss kiss
Lory;)

31/07/14, ore 18:44

come faccio a sapere il continuo?? dove posso leggerla???
mi dispiace ma purtroppo c'è gente che non pensa che dietro a una storia c'è passione, lacrime ed emozioni dell'autore...

31/07/14, ore 18:40

Devo assolutamente sapere come continua,dove la posso leggere? Mi dispiace per quello che è successo!

08/03/14, ore 21:49

ok è una fan fiction bellissima che promette benissimo^^ cavoli questa di Bella e Jake non me la aspettavo, ma tifo per Edward!!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia,
tua Mary^^