Il Risveglio del Cuore
di AnImoR_7

31/07/14, ore 22:58

Sono amareggiata, non capisco il gusto di copiare, ora ci rimetteremo noi lettrici che volevano continuare a leggere di questi Edward e bella. Spero che continuerai o che in privato la invierai, già è stato un peccato per lividi, anche perché ho difficoltà a reperire il libro, vorrei poter veramente leggere la fine.

31/07/14, ore 22:45

La tua storia è stupenda!
Seguo questa storia dal primo giorno in cui tu hai postato il primo capitolo,ma purtroppo per mancanza di tempo non riesco a recensire.
Vorrei tanto sapere come va a finire la storia.
Tu sei una di quelle che si meritano veramente di essere chiamate autrici!!!
Ti prego fammi sapere tue notizie.
Purtroppo la gente non ha valori e sono dei futtutissimi bastardi commettendo dei simili gesti.
Ma in che sezione è successo?

Baci Martina

31/07/14, ore 22:22

No davvero mi sto sentendo male e io che mi aspettavo di leggere un aggiornamento,maledetti copioni. Come dobbiamo fare per continuare a seguirti? Spero darai notizie al più presto sono una tua super fan,già l'assenza di Lividi (so che ci stai scrivendo un libro se non sbaglio) mi pesa,volevo rileggerla,sei tra le mie autrici preferite,spero potrò continuare a leggere anche il Risveglio del cuore. Mi ritiro a piangere :'(

31/07/14, ore 22:14

Vorrei sapere come posso continuare a leggere la ta storia mi rincrescie leggere questo avviso 😥😂

31/07/14, ore 22:07

Mi dispiace tantissimo per il plagio di cui sei stata vittima. Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma ci tenevo ad esprimerti il mio appoggio. Fammi sapere come continuare a seguire la tua bellissima storia.

31/07/14, ore 22:05

Non capisco cosa ci trovi la gente nel copiare.. se non hai idee, fantasia, ecc.. ma leggi e basta!! Non credo si guadagni qualcosa, quindi che soddisfazione si trova nel gioire di un risultato che, sai perfettamente, non è il tuo?? Mah.. scusa lo sfogo ma queste cose mi fanno impazzire.. a me la tua storia piace molto anche se non ho mai fatto sapere la mia opinione, e per questo ti chiedo scusa. Mi dispiace per quello che è successo, se decidi di continuare sarò felice di seguirti. a presto!
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:07 pm)

31/07/14, ore 21:46

Nooooo... Speravo in un aggiornamento e invece leggo questo... Che tristezza, mi dispiace :-(

31/07/14, ore 21:32

Ciao mi piacerebbe continuare a seguire la tua bellissima storia e mi dispiace per quello che è accaduto, comunque resto in attesa di tue notizie.
Un abbraccio!!

31/07/14, ore 21:24

Ciao tesoro! Fin dall'inizio ho seguito questa storia anche se in modo silenzioso senza lasciarti mai un commento! Beh voglio dirti che è una storia bellissima :D come altre tue storie! Sei una bravissima scrittrice e mi dispiace tantissimo per questi brutti episodi che sono avvenuti, spero che riprenderai a scrivere e finire questa storia, o qui o da qualche altra parte, io ti seguirò! Bacioni <3

31/07/14, ore 20:45

Ciao sono sempre stata una lettrice silenzione ma ho sempre amato le tue storie ("Lividi" sopra tutte!!) mi dispiace per quello che è accaduto. Sarei felice di seguire la fine della storia quando avarai la "serenità" di riprenderla, resto in attesa di notizie a riguardo.
Grazie a presto

31/07/14, ore 20:34

Come molti sono una lettrice silenziosa. Mi dispiace per il plagio, mi dispiace che ti sia capitato della gente così stupida e maleducata senza un po' di rispetto e fantasia. Vorrei tanto seguire la tua storia, spero di poter leggere ancora altri capitoli di questa stupenda storia. :)

31/07/14, ore 20:28

Ciao, ho letto ed amato la tua storia.
Mi dispiace molto x il plagio e capisco il fatto che tu sia delusa.
Cmq ti seguirò, dimmi solo dove ti trovo x poter continuare a leggere questa bellissima storia...
Aspetto notizie e nn ti abbattere x quelle persone che nn hanno inventiva e che x scrivere copiano storie ed idee degli altri.
Un abbraccio e nn dimenticarti di me!!!!
Aspetto notizie.
kiss

31/07/14, ore 20:07

ciao, ti seguo da sempre ma nn te lo mai fatta sapere....amo leggere e ri-leggere però sn un pò allergica alle recensioni,( lo so che nn è molto bello qsta cosa specialmente per chi scrive)...pardon moi...Mi dispiace tanto tanto x il plagio... ma ho visto che hai già cancellato la storia...please dimmi dove ti trovo

31/07/14, ore 19:57

Nooooo mi mancavano pochi capitoli per finirla ero a quando bella vede alice per la prima volta

31/07/14, ore 19:53

Ciao! Come molto altre anch'io sono una lettrice silenziosa e la tua storia mi piaceva tanto! Mi dispiace per il plagio che hai subito, purtroppo ci sono molte persone incapaci di formulare pensieri propri! Se dovessi ripostarla o pubblicarla altrove, fammi sapere: mi piacerebbe tanto continuare a leggerla. Un abbraccio ^.^