Il Risveglio del Cuore
di AnImoR_7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/04/12, ore 11:48

Ciao Rò!!!!
eccomi qui!!!!e naturalmente sapevo che anche questa storia sarebbe stata bellissima!!!infatti gia il prologo mi piace!!!!a bella serviva proprio questa boccata d'aria nuova che porta il nome di edward cullen!!!!quel cane di jacob la tratta come se fosse uno zerbino, come si fa???questi uomini che guardano solo le partite nn li sopporto proprio!!!
allora mi piace proprio questo prologo!!!l'ho gia detto???
vabbe nn vedo l'ora di leggere il loro incontro in libreria!!!se è rimasta folgorata adesso figuriamoci dopo!!!
un bacio
Ilenia

23/04/12, ore 11:44

ciao, il prologo la trovo fatastica, avevo una mezza idea di aspettare che finissi lividi ma non ho resistito....credo che di avere fatto la scelta giusta questa storie sarà meravigliosa come tutte del resto...spero di leggere un'altro capitolo al più presto ciao in bocca al lupo per questa nuova avventura...

23/04/12, ore 11:17

Ehi ciao questa volta ti ho beccata dall'inizio e non verso la fine come per Lividi. La prima cosa che ho fatto è stata mettere la storia tra le seguite, sapevo già prima di leggere il capitolo che mi sarebbe piaciuta ed infatti è stato così. Allora c'è un piccolo spezzone di ciò che accadrà tra qualche mese e si intuiscono anche i protagonisti di questo incontro amoroso. Bella anche qui mi fa morire dal ridere, soprattutto con la battuta sul color mestruazione della macchina. Edward ovviamente non poteva non scendere con lo sguardo 'sulle tette con tanto di punta' di Bella dato che lei praticamente gliele sbatte in faccia e ovviamente ci sta anche provando, come dice due piccioni con una fava. A lunedì allora, un bacio mary

23/04/12, ore 10:41

Mi piaceee! ;) e brava Bellina e va*******o Jacob U.U (scusa il termine ma se lo merita! XD ) al prossimo capitoloooo baciii

23/04/12, ore 10:40

Eccomi qui, prologo interessante e credo che lo sarà anche la storia......... mi piace questa Bella e adesso vediamo come sarà questo nuovo Edward..... SMAKKKKK

23/04/12, ore 09:40

ciao cara, sono felicissima di farti sapere che la tua ff mi piace moltissimo, il primo capitolo e' davvero bello,,, mi piace il loro primo incontro e mi piacera' sicuramente tutto il resto... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
un abbraccio.
Lory

23/04/12, ore 02:59

Ciao! Sono rimasta sorpresa di vedere così presto una nuova storia. Non avendo nulla da leggere stasera, ero andata nel tuo profilo per leggere qualche cap di "Lividi" (sto messa male lo sai già ihihih) mi ha fatto piacere trovare questa sorpresina^^
Adesso concentriamoci su questo prologo, allora la stora è parecchio intrigante, già so che mi appassionerà! Cecherò di sorvolare sul fatto che mi hai fatto sposare Bella con Jacob! (Odio il suo personaggio in tutte le forme XD) Addiritura per 7 anni! povera ragazza che ha fatto di male?
Apparte il mio odio a prescindere, cmq non ha un bel carattere. Ahimè sposarsi da giovani in preda al primo amore e agli ormoni! puo' riservare spiacevoli conseguenze, come un probabile divorzio prematuro o una vita che si odia. In questo momento Bella è incline ad entrambi. Un particolare che mi ha colpito molto è la fede nel dito medio, invece che nell'anulare. A farla stringere non ci vuole molto, il fatto che tutti sanno che è sposata è solo una scusa.
Mi ha fatto molto ridere il momento dell'incidente, il povero Edward si stava facendo una doccia, mentre lei era tranquilla in macchina XD poi la macchina color mestruazione ahahah mi sa che il proprietario anche se era maschio aveva il ciclo, si spiegherebbe la sa irascibilità XD
Sarà interessante arrivare a leggere il momento con cui hai aperto il capitolo. Chissà se lui sa che è sposata o ne è ancora all'oscuro, anche se non credo. Visto? Già sei riuscita ad incuriosirmi tantissimo XD
Il prossimo capitolo deduco sarò lunedì prossimo, domani ci sarà l'epilogo di "Lividi"! Mi raccomando non abbandonarmi il "Dono" =(
Avendoti fatto venire siuramente il mal di testa, chiudo qui XD
Ah ultma cosa, la copertina è bellissima!
Un bacio, ciao! ^^

23/04/12, ore 01:33

Eccomi a leggere anche questa storia :) devo dire che già dal prologo la storia è molto interessante Bella sposata con Jacob ma un matrimonio che non funziona più molto bene e si incontra con Edw che diventerà il suo amante :) Promette benissimo e non vedo l'ora di leggere come si svolgerà tutta la storia !!!!!!!!
Bravissima al prossimo

23/04/12, ore 00:09

nemmeno ho letto il prologo ed era già nelle preferite,ora che l'ho letto mi dico che ho fatto bene......mi piace già questa storia....spero solo nell'happy ending e spero che nei prossimi capitoli ci darai ancora più informazioni, ma soprattutto che ci regali momenti della nostra coppia del cuore....un bacione e welcome back with a new story!!!
W LIVIDI!!!! un bacione fede

23/04/12, ore 00:02

cAPITOLO MOLTO BELLO ,ANCHE LA TRAMA è INTRIGANTE  ,non vedo l'ora che pubblichi il secondo  capitolo,mi piace anche la lunghezza dei capitoli ,ad un primo momento pensavo che la storia fosse finita perche c'era tanto da leggere . Brava e alla prossima.

22/04/12, ore 22:22

Ciao! La storia mi interessa molto. Il capitolo è stato bellissimo e mi è piaciuto. Scrivi molto bene e la storia è interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, baci:-D

22/04/12, ore 22:20

awwwww, ciù!! GRAZIE PER AVERMI RINGRAZIATA, non dovevi...lo sai che lo faccio con piacere! Le mie idee poi sono tutte bizzarre e in certo senso sei tu che mi devi sopportate!
Cmq, che emozione vedere questa storia postata mio ammorrr. Fa impressione leggere "capitolo 1", ti fa capire che il viaggio è appena cominciato e non vedi l'ora di scoprire cosa succederà, quali emozioni proverai.. se piangerai. Io personalmente(e non c'è poi di che stupirsi, vero ciù?) muoio dalla voglia di leggere come andrà avanti(anche se in certo senso so già più o meno cosa accadrà). Sarà una nuova, bellissima ed entusiasmante avventura, ed io sarò sempre e rigorosamente al tuo fianco, ovviamente!
Per supportarti e perchè no.. farti anche da psicologa! ^____^
alla prossima mia coraggiosa wonder woman!
ti voglio tantotantotantotantotantotanto bene! :'D

22/04/12, ore 21:48

Ma è un capitolo bellissimo....come faccio a non seguirti.
Sarà sicuramente una bellissima storia...non vedo l'ora di leggere il seguito.
Già inserita nelle preferite...sei troppo brava per perdere una tua creazione.
Alla prossima, grazie e ciao

22/04/12, ore 21:18

o mammina ... ma questo primo capitolo è veramente bello! ... mi piace molto sia l'idea che il tuo modo di scrivere! bravaa! :)

22/04/12, ore 20:42

Ciao . questa nuova ff e fantasticaaa :) Xò spero davvero che bella molli quel imbecille di marito che si trova. che tenero Edward non vedo l'ora di leggere il seguito xoxo.ps: su Facebook sono kristen Efp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]