Il Risveglio del Cuore
di AnImoR_7

04/08/14, ore 13:39

Noooo dai, aspetto con impazienza gli ultimi capitoli. Chi si è permesso di fare una cosa del genere? Mi dici se hai un blog sul quale continui la storia? Non posso esser lasciata così...
Comunque ho letto il libro, una favola, sei stata bravissima.

04/08/14, ore 12:34

Ciao
vorrei tanto continuare a seguire la tua ff t ho mandato anche un messaggio privato
tienimi aggiornata per favore
grazie Paola

03/08/14, ore 12:33

Cosa è successo? Ero molto interessata al continuo della storia e ci resterei un po' male se rimanesse incompleta.
Fammi sapere ;)

03/08/14, ore 10:30

Carissima,sono rimasta di stucco quando ho letto il tuo avviso ,seguo da tempo le tue storie ,che mi appassionano sempre e questa in modo particolare.Tutti i giorni apro efp sperando in un tuo aggiornamento.Non conosco le dinamiche che ti hanno portato a prendere questa decisione,ma le accetto ,solo ti prego ,non lasciarmi in sospeso con questa storia così bella.Se puoi fammi sapere come portrò continuare a leggerla,non sono molto esperta ma sono una tua affezionata lettrice.Ti abbraccio lisa66

02/08/14, ore 15:31

Vorrei sapere come la continuerai.... Grazie, ho adorato la tua storia.
Mary

02/08/14, ore 11:09

Ciao
Sono un'altra delle tue numerose lettrici silenziose, ma assolutamente appassionata alla tua storia bellissima.
Purtroppo questa non é una novità, ho visto molte autrici come te essere costrette al ritiro della propria opera per questo motivo ed mi dispiace davvero tanto. Per te che sei costretta a non poter più usare questo canale per farti conoscere come autrice talentuosa e per noi che non possiamo più godere di questa storia emozionante dall'inizio alla fine.
Efp ci da questa meravigliosa possibilità che peró qualcuno preferisce calpestare e non cogliore.
Spero vivamente che tu riesca a farmi e farci, visto quante già ti hanno scritto, leggere il finale e gli ultimi capitoli perché ne vale la pena davvero!!!
Un bacio e un saluto.

02/08/14, ore 00:53

Ciao. Ho seguito la tua storia (trovandola originale, emozionante...) dal principio (anche se appartengo al "club" di coloro che leggono e approvano in silenzio). Mi dispiace tanto per il plagio...
Efp, cosi' come altri siti di fanfiction, dà l'opportunità di staccare la spina, ed é grazie a voi autrici talentuose, e alle vostre storie meravigliose che ci fanno sognare, sospirare, arrabbiare (etc...), che tutto ciò é possibile. Ma, puntualmente, su questi siti, gira la 'sBIIIPPP' di turno, che non rispetta l'impegno e il lavoro che c'é dietro, di qualcun'altro. Che tipi!!! Spero che ci darai l'opportunità di leggere la fine. Fino ad allora... Grazie per la bellissima avventura.

01/08/14, ore 23:15

Ciao, sono stata, fino ad ora, una lettrice silenziosa. Nonostante questo, non vedevo l'ora ogni volta di leggere il capitolo successivo della tua storia siccome mi lasciavi sempre con il fiato sospeso!!!
Mi dispiace molto sapere quello che è successo e spero che in qualche modo mi permetterai di conoscere il finale di questa fantastica storia.
bacioni, Anitastella

01/08/14, ore 22:07

Che amarezza!Purtroppo queste vicende sono ormai l'ordine del giorno e sono secondo me la causa principale della scomparsa di grandi autori da efp.
Quella che era un'isola felice sta diventando un covo di serpi,e per chi come me ama leggere e perche' no,anche scribacchiare,e' infinitamente triste leggere queste vicende.
Inutile dire che mi piacerebbe leggerti ancora e continuare a seguire IRDC...
Con affetto,Laura.

01/08/14, ore 17:57

Noooooooooooooooooo io voglio assolutamente sapere come finisce la FF, dopo tutto quello che hanno passato :) spero che trovi una soluzione per farci leggere il finale *__________*
A presto

01/08/14, ore 15:13

che peccato.. mi dispiace tanto per quello che e' accaduto, certa gente non ha rispetto per nessuno. la tua storia era una delle poche per la quale entravo su efp, e ogni tanto nell'attesa che postassi un capitolo la rileggevo da capo,,, e' una delle poche mie preferite e mi piacerebbe sapere come si svogera', please !!!!!!!! spero mi darai informazione per sapere come seguirla , anche se e' da un po' che non recensivo piu'( come i primi capitoli ) ma non perche' non mi andava solo per mancanza di tempo, ancora adesso faccio fatica a leggere le storie ma ci provo e davvero vorrei sapere come finira' questa bellissima storia.
Nell'attesa di una tua notizia ti auguro un in bocca al lupo per tutto.....

01/08/14, ore 15:02

Vorrei sapere come procederai con la storia, ero interessata e mi piaceva tanto se mi farai sapere cosa hai intenzione di fare io ti seguirò..... Grazie e comunque mi dispiace x questa cosa, non è giusto.....

01/08/14, ore 14:38

nooooooooo. ma uffa, volevo sapere come andava.
mi ero messa pure a rileggerla.
peccato.
Story

01/08/14, ore 14:24

mi dispiace tanto :'(
spero che mi farai sapere qualcosa su come posso continuare a seguirti
Un Bacio

JB

01/08/14, ore 13:58

Come plagio? La gente nn sta bene! Io seguivo la tua storia, e mi piaceva veramente tanto ed eravamo arrivati ad un momento speciale *.* beh vorrei seguire la tua storia se la ripubblicherai da altre parti :D