Brotherhood
di oOBlackRavenOo

08/07/12, ore 17:56

Eccomi qua, anche se in ritardo…
Che dire, in questo capitolo Victor è fantastico XD quel “Non so gli altri, ma per me è sadismo” mi ha fatto sbellicare!!

Da bravo Erik sfogati con lui ed evita di uccidere il mio Gambit perché lui è troppo figo per morire….a proposito scriverai presto la storia su lui e Rouge vero????

Oh, ecco adesso Charles sviene sul colpo… rinunciaci ragazzo, ormai sei proprio cotto, smettila di fingere u.u

E adesso non metterti a fare tante storie! Tanto lo sappiamo che non vedi l’ora di vedere il tuo Erik, quindi non metterti a fare il buonista e datti una mossa!!!!
Basta, è ufficiale: adoro Gambit e adoro Wade!! Sono fantastici

"È possibile che mi stia innamorando sul serio di Erik Lehnsherr?"  No, sul serio, qualcuno  mi spieghi da dove diavolo hanno tirato fuori il soprannome di “professore” perché in questo momento è un pirla di prima categoria !!!!!

Ecco da bravo, fatti coccolare…
Lo scappellotto stile Gibbs ci sta sempre, ne sono fermamente convinta ormai u.u

Non vuoi andare in moto con lui ? ma a chi non piacerebbe abbracciarsi a quel bel fustacchione… ehm ok, la smetto senno inizio a sbavare sulla tastiera

Ahahaha basta io Wade e Remy mi hanno definitivamente fatto impazzire!! Ora so già cosa chiedere per Natale ^^

Ehm, ok recensione giusto un po’ incomprensibile ma mi hai fatto andare completamente fuori di testa u.u’’’
E pensare che adesso devo mettermi a leggere il nuovo capitolo di Hellfire club… mi tocca mettermi a cercare il mio cervello che si è dato definitivamente alla fuga più o meno a “io ho un giro di scommesse da tirare avanti”

Ciao ciao XD

03/07/12, ore 10:14

Ah, ma tu non mi puoi pubblicare capitoli di questo genere e poi lasciarli in sospeso proprio sul più bello, non credi? Adesso come faccio io a sopravvivere fino a l prossimo capitolo? Già facevo fatica senza Hellfire club, ora ho una storia in più per cui stare angosciata! Vergognati!
Bene, il capitolo è figo, anche se lascia con una quantità di interrogativi enormi!
Innanzitutto chi è questo Cain? Nei film c'è? Perché non riesco proprio a ricordarlo! Se l'hai inventato tu ti faccio i miei complimenti perché in poche righe sei riuscita a introdurre un personaggio che mette i brividi!
E poi chi sarà il tutore di Charles? Lì per lì pensavo fosse Erik, poi ho realizzato che Erik era ancora in ospedale, mezzo tramortito e che comunque non studia le stesse materie di Charles.... chi diavolo è?
Non puoi lasciarmi così! Non è giusto!
Chissà quanto dovbrò aspettare! ù_ù
Bellissimo capitolo. Compliments!
Un baciotto cicciotto
Tita

25/06/12, ore 15:55

Ciao raven
eccomi qua con un altra recensione...
Charles è proprio a pezzi... lo ha stravolto! Meno male che è da solo così a tempo di riflettere con tranquillità senza avere il fiato sul collo di Hank o peggio di Raven. In questa serata ERIK HA proprio FATTO COLPO!!
Finalmente Charles inizia a rendersi conto di quello che prova per Erk!!! Era l'ora!!!! Perchè Charles non può accettare il fatto che si stia innamorando di Erik? Che cosa c'è di così sbagliato nel volere, desiderare e amare Erik? Non lo capisco, ormai è evidente anche a lui che non può stare senza Erik e allora perchè non si lascia andare? Boh!!!
Non ci credo Charles pensa ancora di essere “solo” un giocattolo per Erik e che si stancherà di lui una volta che lo ha provato!!! Non capisce che ormai la cosa è andata ben oltre!!! A quanto pare no!! Apri gli occhi Charles :Erik ti AMA e non si stancherà mai di te!!!
Charles è pieno di dubbi sul suo rapporto amore-odio con Erik... Wade a quanto pare dubbi non ne ha più! VuoleVictor punto e basta!!!:D
Wade è incorreggibile non smetterà mai di chiacchierare ne di prendere in giro Victor, e quest'ultimo gliele serve su un piatto d'argento. :P Non smetteranno mai di battibeccarsi questi due!!!
Sono belli proprio per questo!!!!!
Wilson sei uno stronzo!!!!! Non puoi fare eccitare Victor a questo punto e poi andare a fare LA DOCCIA senza fare niente!!! sei un bastardo. Victor ti ammazza e a tutte le ragioni per farlo!!!!
Per fortuna non lo fa!!!
Però sono molto molto carini entrambi:P mi piace anche il loro modo di farlo... molto violento e passionale... alla Vittor-Wade!!! Non mi sarei aspetata niente di diverso.
E infine eccoci a Erik... è gelosia quella che scorgo nei pernsieri di Erik? Stai tranquillo Charles ha occhi solo per te!!!! In tutti i sensi ;D
Che remy non riesca nel arduo compito di far vedere a Erik il punto di vista di Cherles,..... Dai Remy fai capire a quel cocciuto di Erik, che cosa sta passando, per colpa sua, il nostro povero Charles siamo tutti con te (almeno io).... finalmente lo hai capito Erik... Charles è completamente confuso e non sa più dove sbattere la testa!! Grazie Remy se non ci fossi tu dovrebbero inventarti. :D
Remy disperato!!! E perchè mai???
Forza Remy sfogati! Che cosa ti rende così disperato? Che carino!!!! si è innamorato!!! ma chi sarà la fortunata? La conosciamo!?!?!
primo: è una sua compagna di classe... secondo:se ne sta sempre in disparte.... terzo: non gradisce effusioni in pubblico.... si accettano scommesse sull'identità e sul tempo che imiegherà Gambit a conquistarla.... aspetto risposte :D
Beccato in pieno!! Ma ora che hai l'approvazione di Erik potrai scommettere in tutta tranquillità e alla luce del sole.:P
OH MIO DIO!!! Erik ha avuto un incidente colossale!!! Chi è quello stronzo, pezzo di merda deficiente che me lo ha quasi ucciso. Voglio il nome! O me lo dici nel prossimo capitolo o ti metto alle calcagne tutto NCIS e con Gibbs e Tony non si scherza capito!!!!VOGLIO IL NOME!!!!!0_0

19/06/12, ore 13:58

fantastico, assolutamente fantastico. adoro partivolarmente la parte di Wade, mi fa morire dal ridere XD
Da Victor che viane promosso a san bernardo alla parte in cui si mette a pensare a Budda!!! no sul serio Wade, in un momento del genere pensi a budda ?!?!
è semplicemente esilerante!!! ma come ti vengono in mente certe cose???
poi si passa al nostro bel Mgneto!! bellissimo quando parla con Gambit della scommessa, stile io so che tu sai che io so.
e poi arriva l'incidente. ma che tristezza, sai essere molto crudele (e io sono molto espertadi crudeltà u.u) ma chissa che così Charles si decida a sveglairsi fuori!!!

bravissimaa!! ciao ciao

19/06/12, ore 00:12

Coma di quasi tre giorni? Oddio, è geniale! Io non avrei mai il coraggio di inserire coma di tre giorni nelle mie storie! daqvvero complimenti per il coraggio ^_^
Voglio proprio vedere come farai svolgere il prossimo capitolo!
Tita

17/06/12, ore 12:06

O MIO DIO!!!! OMIODIO OMIODIO OMIODIO (si intende Loki, naturalmente u.u)
Tutto questo in soli DUE giorni ?!?!?!?!
Ma è semplicemente fantastico!!!!!
Adoro come scrivi, non mi faresti mai staccare dallo schermo… dovevi vedermi quando avevo iniziato a leggere (già da subito con la bava ala bocca immaginandomi i personaggi u.u)
Mia mamma ha dovuto minacciarmi di lasciarmi senza cena se non mi staccavo dal pc XD
La prima persona singolare riesce a trascinarti immediatamente nella storia e tu sai rendere molto chiaramente i contrasti emotivi che i personaggi provano, sei bravissima!!!!!
Per non parlare dei personaggi! Sono così complessi ma anche altrettantemente divertenti!!!
Questo capitolo poi è davvero bello!!
Già si inizia bene con i pensieri troppo divertenti di Wade, poi arrivano battibecchi tra Gambit e Wade, dove ho iniziato a ridacchiare come una malata mentale.
 Ma il colpo di grazia è stato  “24 strigliate per 12 mesi, prendi 2 paghi 1. Ed ogni 3 mesi, 1 scappellotto in omaggio!! Stavolta non sarà molto diverso… - Non mi importa, ci esco lo stesso!! - …ecco appunto.” E ho iniziato a rotolarmi per terra per cinque buoni minuti u.u
Poi si passa ala topolino e alla tigre che finalmente  sfogano un po’ tutti i loro ormoni repressi …
- Dovrebbero arrestarci per oltraggio al pudore –  è solo un piccolo dettaglio assolutamente insignificante a mio parere u.u …. Soprattutto perché ne varrebbe la pena XD
Ihihihi si torna a Creed e Wade, questi due mi fanno morire!!! E ti pareva che sul più bello vengono interrotti!!! Vab, almeno a casa Creed non dovrebbero trovare altri intoppi… ma non mi fido, senza dubbio tu stai tramando qualcosa!!!
Ok, basta, i miei pochi neuroni stanno minacciando di fare sciopero… e se non mi sbaglio cinque minuti fa sono stata richiesta per il pranzo quindi mi tocca dileguarmi D:
sei davvero bravissima!! Non vedo l’ora di leggere Helfire club (appena finito di mangiare inizio XD)
non credo di essere a livello delle tue recensioni ( so bene che come recensitrice faccio pietà) ma tu sei davvero brava!!

Alla prossima XD

12/06/12, ore 03:31

ciao Raven
visto la tua crisi d'astinenza da recensioni eccoti la mia sul capitolo 8 sperndo ti tiri su il morale ;D

Si inizia bene questo capitolo: Wade ha intenzione di suicidarsi.... per fortuna non lo possa fare. Non male l' idea di usare Victor come cavia! Non credo che funzionerà!
Wade arruolato? Non ce lo vedo nell'esercito farebbe tutto di testa sua e non eseguirebbe gli ordini è troppo testa calda per stare alle rigide regole dell'esercito, secondo me!
In effetti Logan è più adatto a dare informazioni dopo tutte le guerra che ha fatto... ma anche Creed ha la stessa esperienza no? Si puù chiedere anche a lui! A Gia, non si possono vedere....
Frase memorabile: “24 strigliate per 12 mesi, prendi 2 paghi 1. Ed ogni 3 mesi, 1 scappellotto in omaggio!! Stavolta non sarà molto diverso… - Non mi importa, ci esco lo stesso!! - …ecco appunto.”
Fantastico ho riso per mezzora a questa battuta! Sei una pazza!!!!:D Ma come ti vengono certe idee!
Gambit che si innamora!!!! che carino!!! :D

E ora Charles e Erik ci sarà da divertirsi!!!
Charles è nei casini seri Erik a scoperto la mancanza della maledettissima agendina nera!!! Povero Charles aggrdito così da Erik incazato nero!!
Non ho mai visto un Erik cosi incazato!!!
La cosa buffa che mi sorprende di Charles che la prima cosa che pensa non è per la sua incolumita ma per quella di Erik.
Non ci credo lo ha picchiato!!! Erik ha messo le mani su Charles non lo credevo possibile! Dovresti vedere ma mia faccia ora, è sbalordita, stralunata increduala. Va bene essere arrabbiato ma arrivare a questo non ci credo!!! Leggerelo una seconda volta è peggio della prima!
Ora per Charles sono guai, guai seri Erik pretende che lo si ripaghi in natura.... non credevo che Charles si arrendesse così facilmente!Mi ha stupito!!!! Finalmente Charles si lascia un po andare soddisfacendo anche Erik, Non è un vero e proprio rapporto ma intanto è qualcosa! Erik si puo ritenere soddisfatto per questa volta!!!
I suoi sbalsi d'umore sono impressionanti passa dal voler uccidere Charles a baciarlo con foga a volerlo di nuovo uccidere a ribaciarlo. Deciditi lo ami o lo odi! E che cavolo vuoi deciderti? Ci credo che Charles non ci capisca piu niente!!!!
E ora che vuole Fenomeno? Ci mancava solo lui alla festa!!! Ma perchè guarda male Charles? Ha già è il suo “Fratellastro” che lo odia....
Ma che cavolo ma una setata tranquilla non la vuoi proprio far passare a questi due EH!?!?!?

E infine eccoci a Victor anche qui ce ne saranno di belle.... leggiamo!
Si inzia bene insulti a ufo da entrmbe le parti... sono curiosa di sapere cosa combinerà Wadw con quei coltellini... :D
Victor prende di sorpresa Wade afferrandolo per la gola, ma Wade si libera e passa al contrattacco con un pugno allo stomaco...( cronaca del duello *()*)... Wade tira un pugno al'avversario ma lo manca, e allora lo colpisce nelle pati basse ( comportamento sleale ammunizione per Wade),,, Victor in risposta tira un calcio negli stinichi (ammunizione anche per lui siamoa un ammunizione per enrambi il duello si fa interessante)..... Victor baciaWade a tradimento facendogli uscire anche il sangue dal labbro che in risposta cerca di strangolare Vittor ma non ci riesce.... questa volta è Wade che bacia Creed e gli slsccia la cintura...( questo duello sta diventando una scena erotica!) ma che succede proprio sul più bello arrivano dei mocciosi che disturbano e fanno finire il duello-erotico tra victor e Wade. Peccato!!!
Spero sul serio che non tocchino la macchina di Victor se no sono guai!!! Speranza vana! Per fortuna interviene Wade( ancora conaca) che fa spaventare tutti tranne uno... noooooo wade viene bruciatooooooo cativooooo! Non lo uccidere Victor non ne vale la pena,,, il moccioso è salvo grazie Wade.
Almeno da tutto questo casino una cosa Victor l'ha ottenuta: avere Wade a casa sua, non è male, non tutto è perduto. (fine trasmissione alla prossima puntata)
Commento diretto da Asdrubala che ringrazia i gentili ascoltatori per la loro attenzione Ciao! :D

06/06/12, ore 18:46

Ordunque eccomi qui. 7imo -per ora- ultimo capitolo!
Ma non perdiamoci in ciance, debbo lebbere subito *w*
Sono curiosa di tornare ai nostri cari ragazzacci di università! ùwù

Ed ecco che partiamo con Victor *ò*
Eh Victor, attento, fumare fa male, poi così tanto, ti verrà il concro. Certo lo debellerai subito col fattore rigenerante e manco ne soffrirai, ma comunque dovresti un attimo evitare. ùwù *Li rimprovera come mammina*
E poi rischia anche d'investire -volontariamente- il mio povero Wade. Cattivo, cattivo cane! A cuccia! è_é *fugge sprando di avere salva la vita arrampicandosi su un albero. Di solito i cani non sanno arrampicarsi.. Peccato che Victor sia più simile ad una tigre dai denti a sciabola, ma quelle sono estinte, chissà se sapevano arrampicarsi sugli alberi... No perchè fisionomicamente assomigliano molto a... Aspetta, sto intraprendendo un dicorso alla Wase, ommioDDio! Si impossessa del mio corpo per farmi parlar male dio Victor D:*
Eccolo con i capelli ttagliati *w* aww!
Quanta maliziosità in un solo capitoletto di questi due. Eh si, devo ammetterlo, rendono le mie giornate piccanti... ù///ù

Bene, torniamo al piccolo ed indifeso Charles.
La solitudine è davvero una brutta, brutta, cosa. Spero che almeno Charles non la sperimenti sulla propria pelle, spesso fa diventare le persone peggiori di quello che sono in verità, semplicemente per difendersi dal mondo che le hanno abbandonate. ç_ç Sono stata così sola, per così tanto tempo che ne ho una paura matta anche io ormai! Anche se alle volte è piacevole rimanere soli, per pensare. Vabbè, sto divagando >.<
Raven è tanto dolce. Spesso mi sta antipatica perchè interrompe Erik, ma la verità è che è davvero una fantastica persona, e non posso mal vederla. In fondo lei agisce solo per il bene di Charles, come posso dargliene colpa? Assolutamente! E' troppo dolce per meritare cattiverie! çwç
Acc, Erik, bastardo, l'ha marchiato per bene. Eppure se lo doveva ricordare Charles di averli! Mettiti una sciarpa, un po' di fondotinta, eh! Accident ia te! xD Distrattone che non sei altro >.<
Poretto gli spaccheranno il collo! Ma che gente, e fatevi i fattacci vostri! Sarà pur libero di vivere la sua vita e di farci quello che vuole èwé Li prenderei a calci. Ti libero io adorato topolino da biblioteca! Non appena troverò un modo per arrivare in america entro pochi minuti... *Si appoggia due dita sulla fronte e si concentra. Ma nulla, solo Goku sa teletrasportarsi in quel modo* Misà che dovrai aspettare ore, se non giorni al mio arrivo Charles, anzi aspetta, è peggio pure, sei anche in un passato remoto. Mi serve una macchina del tempo >.<
Ma prendila a schiaffi, ti assicuro che magari non risolvi nulla, ma di certo ti sfoghi un po'! xD
Bhe, ma almeno finisce bene *w* Si, risollevato un poco! Ti serve davvero! Povero cucciolo çwç

Ed eccoci a Wade, mio piccolo ciarlone amoroso xDD *sta davvero fusa, ma oggi è vicina a far prendere il diabete a chiunque legga i suoi commenti. Ha bisogno d'affetto, è evidente xDD*
Capisco il loro stupore dinanzi ad un Wade così taciturno D:
Eh, Vanessa, sei in competizione con un essere molto più.... bestiale di te! Non ci proverei nemmeno a lottare per avere Wade. Ma meglio che lei non lo sappia e continui a sperare, anche se mi spiace per lei. Non è bello non essere ricambiati! >.< Ma Wade non puo' amarla quando non è vero.
Cosa sarà mai questa trappola di cui tanto parlano? °w° Me curiosssha >.<

Si torna alla bestia. :3
Piccola parentesi, il mio cane si chiamava Kayla, ed ironicamente questo nome lo scelsi prima di conoscere i fumetti marvel e gli X-men. Era un nome che mi piaceva e basta, avevo circa 7 anni quando glielo diedi xD Ed ora che è risbucato come nome mi viene da ridere per la coincidenza della cosa xD.
Ok riprendiamo il capitolo!
Eh si, gli esseri umani sono una razza inferiore e debole, non solo i mutanti, ma anche i Dei di Asgard e diversi alieni pensano che non siamo pessimi. Hanno ragione, ecco perchè il mondo va dato in mano o a Erik o a Loki ùwù Che dici, mettiamo su un armata in loro favore? D:
Soprattutto per Erik, lui è un grande leader, di certo ci dominerà per bene ùwù
Chi sarà l'oscura figura? Il mistero s'infittisce *parte la classica colonna sonora da suspance*
E la figura di Erik entra in scena, ma ancora non so chi sia il bastardo che merita di certo una morte lenta ed agonizzante! èwé
Ecco chi è sto bastardo *si segna il nome* verrò a cercarti anche io. Non so perchè, ma sento di odiarlo a pelle, molto anche! Non porterà nulla di buono!
Tra l'altro sto idiota non è il fratellastro di Charles? Oppure sto confondendo io? *cerca di ricordarsi la cosa, aumentando il suo stato confusionale.*
*Kuro è confusa. Così confusa da picchiarsi da sola* (cit)
Vabbè, basta delirio xD
Eh si, bei brindisi i loro! Pieni di affetto e simpatia <3
Bel capitolo, attendo il prossimo con ansia!
Brava, continua presto **

06/06/12, ore 17:02

Ciao Raven
Questo è uno dei capitoli più spassosi che tu abbia scritto!
Non ho smesso di ridere per tutto il tempo in particolare nel primo e secondo pov. L’incontro –scontro tra Wade e Victor è veramente divertente soprattutto immaginare l’espressione di Wade quando finalmente riconosce Victor con i capelli corti!!!!
Non credevo che la psicologia inversa di Victor funzionasse così bene con Wade.
Nel secondo pov Charles viene letteralmente accerchiato dagli amici che, nonostante siano sorpresi della relazione con Erik, non lo lasciano ma lo sostengono. L’unica un po scontenta è Raven ma capibile. Mi è simpatica Raven.
Contemporaneamente Erik guarda tutto da lontano GELOSISSIMI e questo mi fa molto molto piacere! Sono proprio contenta.
Il personaggio che odio in questo capitolo è Fenomeno. Un arrogante mafioso che si sente chi sa chi solo perché a i soldi. Per fortuna ci sono Victor e Erik a sistemarlo per le feste!!!
Alla prossima Asdrubala

04/06/12, ore 21:22

Ed eccomi, con tua immensa sorpresa scommetto, a recensire il tuo 6o capitolo!
Eh si, mai diresti che sto facendo questo, leggendo la tua Fic. Quanto sono misteriosa! xD Vabbè, basta stupidate ed iniziamo a leggere! *w*

Bene, si inizia con Erik, il dolce e simpatico Erik. (dici che l'ho scambiato per un altro Erik? xD)
Ahaha, si alza tutto.... Rigido... Poveretto, vedi che lo stai facendo diventare un culturista, lentamente, ma lo diventerà! xD
Oh, ma guardalo come lavora bene di mano *w* *faccia perversa* Qui non posso non andare a spiarlo D:
Ecco Bolt, zozzone, cosa stava facendo con quell'altra? E poi al telefono, insomma, vergognati, potresti almeno frenare i bollenti spiriti.
Capitoletto corto su Erik, ma pieno di interessanti argomenti. Ci dovrei mettere mano anche io *battuta tristissima ma piena di perversa maliziosità*

Bene, Charles. Torniamo a noi. :3
Poretto, mica è un qualche animaletto strano messo in vetrina. Ma ahimè, credo sia proprio questo quello che è per gli altri in questo momento. Proprietà di Erik, secondo me ce l'ha tatuato in fronte o da qualche parte visibile ma non l'ha ancora notato il diretto interessato xDD
Si, confermo, mi fa sempre più pena xD Adesso tutto il campus pensa di lui cose oscene, oltre a ritrovarsi in una pessima situazione. Addio alla parte sociale di Charles!
Si, sei proprio in un bel pasticcio >.< Ha ragione Alex! Ma vengo io a salvarti *Corre verso di lui a braccia aperte pronta a stringerlo a se e difenderlo, ma rinviene pestando la  testa contro un muro della stanza. Stava volando troppo di fantasia* çwç aww...
Ah ecco lo scherzo, la cattedra in fiamme? Che simpticoni xD
 - …non pensavo fossi gay!! -  Oddio, muoio xDDD Proprio il classico commento da fare eh? Bha, sta gente non ha più rispetto per nessuno xDD
La fobia dei ritardi. Eh bhe, lo capisco, non fosse stato per un ritardo ora sarebbe un normalissimo ragazzo come lo era ieri prima di scontrarsi con Erik xD! Alle volte la vita è proprio beffarda :3

Bene bene, chi abbiamo qui? Wade, dolce chiachcierone del mio cuore <3 xD Vabbè, sto fusa, non calcolarmi.
Ed invece Wade dovresti credere un po' di più nella parola della bestia. Ecco, loro sono Il bello e la Bestia. Perfetti l'uno per l'altro xDD Chissà se rimarrà stupito di vedere Victor con i capelli tagliati la prossima volta che lo vedrà? Mi immagino la scena :3
E' fisso con ste Katane. Certo sono la sua arma, ma ogni 5 minuti le nomina. Quasi quasi direi che preferisce instaurare un rapporto con loro piuttosto che con Victor. Bha, non sa che si perde. O forse si? *ghigno perverso*
Già non era abbastanza intrappolato il povero Charles, ora pure un altro punto a suo sfavore hanno trovato in quei fascicoli? Poveraccio ç_ç

Erik again. *w*
Gli orari? Ecco, ora si che Charles è fregato! xD Se lo ritroverà alla fine di ogni ora. Secondo me ormai il nostro topolino fa prima a cambiare università se vuole salva non solo la verginità ma anche la vita >w<''
Suvvia, non essere geloso anche della sorella, lei mica se lo vuole portare a letto. Tu invece si, pervertito ùwù!
Lo trascina sempre via. Charles inizia a fare palestra e vincilo fisicamente. Vedrai che ti risolverai non pochi problemi. Oppure mangia fino a diventare obeso, è meno sforzo ed è più piacevole certamente *w*
Oh ecco che finalmente si lascia un po' andare. Lo bacia, lui di sua spontanea volontà. */////* Ottimo! Oh no, era tutta una finta. E' come se lo avesse dato anche a me quel colpo nello stomaco çwç cattivo, Non merita la mia pietà, vai Erik massacralo! xDD *perfida*
Dovresti violentarlo per molto tempo, finchè non implora pietà e non smettere. Bravo minaccialo. Ma ora dovresti mettere in pratica quelle minacce Erik!
Parli parli ma non fai mai nulla, aww çwç
Che dolce, lo ha baciato davvero adesso. *////* Questo è decisamente il pezzo più dolce di tutta la storia, mi ha scaldato con una semplicità spaventosa!
Giusto la borsa. La continuo a dimenticare anche io xDD Sta borsa proprio non vuole farsi ricordare da nessuno!
Eh, tristemente no, ancora non è convinto che Erik meriti il suo corpo. Aww, su Erik, fai il bastardo e fingiti buono con lui! xD
Il gioco di Erik ha inizio. Vediamo come andrà!
Bel capitolo. Bravissima *w*
Continua così
Un bacione :***

03/06/12, ore 17:22

*Rombo di tamburi* Pa-para-pà! Eccomi qui a leggere e recensire. Ieri -ahimè- sono stata sotratta alla mia triste vita di reclusione.
Quindi essenzialmente, niente pc. Ma ora ci sono, e DEVO andare avanti ùwù Anche perchè ho lasciato la ff ad un punto molto... *grugnito perverso* ok.... sto delirando, è fantastico farlo alle 16:25, perchè non ha senso proprio. Non posso dire che è stanchezza 8D, sono proprio scema io.
Bene, diamoci una regolata ed iniziamo a leggere che non vedo l'ora! *w*
Oh si, poi in privato avrei da chiederti una cosa, sperando che non ti sia di fastidio >.< Ma mi sento in dovere di chiedertela!

Bene, iniziamo!
Certo Erik se la prende facilmente con la gente. Il povero Charles l'ha poi solo scontrato ed irritato gli ha risposto male. Dovessero reagire tutti così sarei vitima di tentati-stupri ogni giorno in cui sono anata a scuola D: Ahah, vabbè, ma Erik è un tipo particolare, di certo per lui è una grande offesa quella. Ma rinfacciarlo continuamente al povero "topolino" è davvero crudele. Giusto, così si fa! *w*
No, non tirargli i capelli, che già ce li ha deboli D: Lo farai diventare calvo prima del tempo, poveretto çwç Povero piccolo Charles, mi fa una pena, ma ahimè, è come la farfalla ed il ragno, la farfalla ti fa pena perchè viene mangiata dal ragno e vorresti salvarla, ma se salvi la farfalla il ragno non mangia e muore di fame, insomma, non si possono salvare entrambi, quindi il forte vince sul debole. Vai Magneto! Mangialo! *si da un ceffone per riportarsi alla realtrà* xDD Mi stavo davvero immaginando un ragno con la faccia di Erik, oddio, sto fusa... ^_^''
Come non detto, ecco un salvatore! Ma chi sarà mai? *si scervella per capire* è forse Mastrolindo? *nella sua mente ormai mastrolindo e Thor hanno sovrapposto i propri aspetti divenendo un unico ente. xDD* No seriamente, chi è? *va a leggere curiosa*
Ah ecco, Raven, dovevo capirlo, che scema xD Era ovvio, in fondo è questo il suo potere. E vabbè, sono in stato delirante, non puoi aspettarti che sia lucida nei ragionamenti ùwù''
Povero Erik, ci resta sempre a bocca asciutta. Finirà per diventare un culturista anche lui! xDD
E' ossessionato. Non c'è che dire. Pensa solo a lui. Ah ecco, se n'è accorto pure Erik stesso! *///* Bhe meglio così, adoro le ossessioni in generale. Questa farà si che lui lo prenda prima o poi, ed il topino non avrà via di fuga *risata sadica e perversa* ehm... Devo trovare contegno... Ma al supermercato non lo vendono più çwç!

Erik, il grande Magneto, che studia? Quest'immagine mi lascia perplessa. Ma in fondo la sua grandiosa intelligenza deve pur avera acquisita da qualche parte, non mi dovrei stupire troppo. Semplicemente dopo quella giornata frenetica non mi aspettavo che fosse così diligente. Eh Erik è sempre ua rinnoata sorpresa ai miei occhi. *///* Giustamente, aggiungerei!
Ah vero, la borsa scambiata. Non ci avevo più pensato xDD ahaah, se n'è accorto troppo tardi il diligente studente ùwù in fondo, ma molto in fondo, te lo meriti ghghg! Si ecco, vai a fare una doccia, così magari faccio un salto a spiarti! *ççç*  Secondo te se mi scoprisse mi incorporerebbe con un termosifone? xDD

Torniamo a Victor. Giusto, la bestia perversa che si era appena appropriata del mio amato Wade. Come starà? Piccolo cosetto rosso ç^ç Se ti fa del male dillo a me che vado a dirgliene quattro! *e ne uscì squartata xD* Non credo che Victor sia tipo da rimproveri... Magari da Logan, ma grazie al... piffero, lui è alla sua pari. Io sono una povera scrittrice in erba di Fan Fic, e purtroppo questo potere non funziona molto! çwç
*alza timida la manina* anche io ho voglia di giocare con voi due *çç* Ma credo di non uscirne viva ùwù''' Eh, ma sono i rischi della vita che vanno corsi no?
Comunque adoro questi due, sono così bestiali, violenti, feroci e maliziosi, ma soprattutto carichi di umorismo perverso da farmi sbudellare dal ridere oltre ad attirare su di loro ogni mio pensiero malato °_°''
Il gomitolo? oddio... è geniale xDD Ok basta, sto decisamente morendo dalle risate!
Eh si Wade trova sempre, in ogni maledetta situazione, modo di chiacchierare. Ma sui capelli? Eh, sarà così preso dal piacere da dover distrarre la sua mente con commenti superflui!
Ecco, i soliti guasta feste. Ah, non hanno da lavorare? Eh? Sempre ad interrompere la gente. ù_ù
Eh si, simpaticone Wade, come sempre, il foglietto poi è pieno di amore e sentimento noto <3 Lo adoro sempre di più! ùwù E come non stimarlo? Lui è... Lui, insomma, tanto basta ù_ù
Ecco, si taglia i capelli, ottimo *w* sta bene con il taglio militare, lo fa ancora più violento di quello che già è. Cosa poco credibile essendo un muro di muscoli e feroci aspetti. Ma vabbè. Io fossi in Wade non so se mi farei ancora vedere in quel locale, o se lo facessi sarebbe sotto finta copertura xD Di certo non si aspetterà di tornarci senza subire l'ira dela bestia? O forse in verità è proprio questo che vuole... Non mi stupirei *////*

Ed eccoci al piccolo e dolce Charles. Ah povero animaletto da compagnia maltrattato ùwù
Inizia a lasciarsi andare eh? Come dargli torto, come resistere al fascino bastardo di Erik? **
I pensieri di Charles mi colpiscono sempre. Non solo hai colpo il personaggio in pieno, ma l'hai anche reso se vogliamo piu profondo. Eh mi fa tanta pena in fondo, perchè lo capisco. çwç Solo che lui è fortunato, mica tutti sono ossessionati da Erik! Che di certo ha il suo bel vedere da mettere in mostra :3
Che lo lascino parlare cavoli. Non c'è cosa che mi da più fastidio che essere interpellata  su una cosa e venir continuamente interrotta senza aver modo di spiegare bene cosa è accaduto >.<
Hank è un grande osservatore noto! xD Sempre a dire e ribadire l'ovvio. Bhe, ci vuole sempre uno così. Sempre meglio togliersi il dubbio!
Raven si comporta come una mamma gelosa OwO ma lascialo vivere ùwù Tanto a Charles, sotto sotto, piace l'idea di essere posseduto da Erik!
Ha trovato l'agenda nera, chissà che conclusioni trarrà °w° spero non pessime come credo xD
Oh, ok, no semplicemente se ne appropria. Bhe meglio così. In fondo è un gesto carino *w*

Bene, un altro capitolo è andato, ma mi è piaciuto molto, trovo fantastico Charles. I suoi pensieri, le sue lotte, la sua stanchezza. Mi assomiglia per certi versi! Bravissima, continua così. Mi manca solo il 6o capitolo, certo, oggi dovrebbe uscire il settimo, ma ci sono quasi, e non vedo l'ora di proseguorla!
Un bacione :**
a prestooo!

02/06/12, ore 00:09

T'ho ecco un capitolo dedicato a Victor e Wade. Bene, vediamo se riusciranno a stuzzicarmi quanto gli altri due mutanti ùwù
Che Victor gestisca il locale è divertente come trovata, eppure mi sa di fattibile. Si xD Me lo vedo proprio!
Eh si Victor è proprio il tipo di amico che ci si aspetta di vedere in compagnia di Erik. Sono perfidi entrambi ùwù!
Certo forse Victor è più bestiale ed aggressivo, ma hanno una base simile!
Wade è... troppo. Troppo di tutto, lo adoro xD Le sue battute sono epiche, i suoi discorsi sono travolgenti. Io lo ascolterei per ore (sono l'unica dici?) eh, evidentemente ho bisogno di compagnia!  ^w^''
Eh si, deve accudirlo meglio quell'animaletto, ha il vizio di spiare dentro le persone. Non si fa ùwù! E poi con Victor non è proprio il caso!  Non è tipo famoso per la sua pazienza. xD
Bhe, sperando che non ci riprovi dovrebbe essere salvo, almeno per ora. *Sospiro di sollievo*
In effetti, il potere di Victor e Logan è davvero spaventoso. Non morire, e vivere sopra qualunque cosa. I cambiamenti alle volte sono difficili da accettare. E le persone amate ci abbandonano, volente o nolente. E' davvero triste. Anche questo è il sogno di molti, ma non so quanto sia bello vivere per sempre. In fondo la marvel queso ha cercato di fare; mostrare come certi poteri tanto ardentemente desiderati, siano in verità più una condanna che una piacevole potere. Ma sto divagando  >w<

Mai! Mai dimenticare che Erik ti segue. E' una spiacevole sorpresa ritrovarselo poi dietro. In ogni senso! Bhe, forse nemmeno tanto spiacevole! °ç°
Raven sta involontariamente peggiorando la situazione a Charles. Poveraccio, oggi non gliene va bene una eh? xD
In fondo Chales è caduto in una tela di ragno intessuta maledettamente bene. Vorrebbe fuggire, si agita, ma più di agita più si ritrova appiccicato a quella ragnatela. Più si dimena più il ragno gode, e si avvicina, perchè sa che la sua preda non puo' fuggire. Non più, si è dimenata troppo ed ha esaurito tutte le energie.
Povero, sarò io, ma me lo vedo Charles in queste precise circostanze >.< Anche se in fondo patteggio sempre per Erik, mi spiace vederlo così sofferente çwç

Ed eccomi arrivata al capitolo del mio Wade, oddio, non vedo l'ora di leggerlo, prevedo tante minchiate nella sua testa. Mi sono sempre chiesta come sia scorgere i suoi pensieri, bene, eccomi qui pronta a leggerli! *w*
Ok ecco, il pensiero della sua morte causata dagli artigli di Victor mi ha fatto sbudellare. Si, è proprio lui. Il solito fottuto idiota che fa del sarcasmo su ogni cosa. Eh si l'uomo adatto per una depressa come me ùwù Certo, anche un gatto basterebbe eh... ahimè non posso averlo çwç *finge di accarezzare un gatto che non c'è* che depressione... xDD
Nessuno apprezza le  qualità verbali del dolce Wade, ah, povero essere incompreso ùwù! Propongo di promuovere una campagnia anche per lui, così da lasciarlo ciarlare alle manifestazioni con monologhi e lunghi discorsi sulle proprietà del proprio partito/gruppo di scambi. Insomma, qualunque cosa sia, l'importante è dargli modo di parlare e di essere aprezzato per questo. Insomma, immaginalo, come politico sarebbe perfetto!! xD

Oh t'ho lo bacia. Non so perchè ma questo bacio mi ha, sia colta di sorpresa, ma anche illuminata *_* E' una coppia che non ho spesso immaginato, anzi quasi mai, ma pensandoci, cavoli, ci sta tutta! Cosa mi sono persa... xD
Aww, tutti qui allontanano tutti indignati, ma tutti in verità vogliono. E su, prendetevela comoda, allargate le zampe e zitti! *ghigno perverso* Ok... dopo questa posso anche andarmene xDD
Ah, quanta volgarità Dead, vergogna, ti ha poi solo chiamato "puttana" che c'è di male? ùwù Addirittura tagliargli il pene e farglielo mangiare, quanta malvagitudine. *s'immagina la scena e muore dal ridere però* Ok, leggere queste cose a quest'ora mi spappola il poco cervello rimasto.
Si ne son ocerta, il mio potere come mutante è delirare così tanto da distorcere lo spazio attorno a mè. Certo, ma questo accade solo per me e chi -per loro sventura- s'imbattono nelle mie battute infelici! xDD

Ok, la proposta di Victor e l'accenno al bis, con repentina risposta mentale di Wade è troppo forte. Mi sto sbellicando. Sono fantastici questi due assieme, mi fanno morire dal ridere. Sono fatti per scannarsi l'un l'altro anche sotto le coperte *__*
*- Giù le mani dal mio culo Creed!! - * Questa devo proprio quotarla xDD ... Cado dalla sedia ora... Oddio. Devo ridarmi contegno, ma più la leggo più muoio dalle risate xDD basta... *riprende fiato* ecco... ci sono.... *ri-scoppia a rdere* oddeo basta >w<'
Ah ecco, alla fine si lascia andare ùwù molto bene. *Immagina cose molto zozze*
Con questo andrò a nanna!
Non serve continuare a dirti che sei brava, ma io lo faccio, è un concetto che merita di essere ripetuto ùwù
Bacioni :***

01/06/12, ore 17:16

Bene, sarò meno lunga, devo esserlo, altrimenti ti scrivo un romanzo solo di commenti, e non è il caso! ç^ç
Nuovo capitolo, e nuove vicende. Cosa prevede lo scherzo di Erik al professore? Riuscirà Charles a sventarlo, o cadrà lui stesso vittima dello scherzo arrivando al momento sbagliato?
*Tutto nel prossimo episodio!* No ok, basta *si prende a schiaffi* ritorna in te!
Bene, ecco, credo di essere rinsanata :3 Mi tuffo nella lettura, e cercherò di trattenermi nell'essere troppo espansiva e lunga, ahimè, spesso scrivo pochissimo perchè ho paura di annoiare l'autore, con te ho visto di riuscire a parlare liberamente aprendomi ad ogni stupidata, ma non posso aprofittarne çwç quindi mi ridò contegno ùwù! Perdonami!

Povero DeadPool, nessuno lo trattacome merita, lui è un grande, un vero e proprio idolo da idolatrare ed imitare, eh vabbè, è ovvio che uno superiore come lui non viene compreso dalle menti più semplici! ù_ù In fondo è l'unico ad essere consapevole di essere in un fumetto. *Rammenta alcune scene davvero comiche*!
Oddio, si, è proprio Wade. un inguaribile chiacchierone irritante. Adoro come Erik lo affronti! Secondo me bisognerebbe aggiungere un po' di Wade in ogni storia, aggiunge quel che di comico. *Cerca di trovare un modo di ficcarlo nella sua fanfic. Non ci riesce. Sarebbe davvero troppo comica la cosa, sull'orlo della parodia quasi. Spezzerebbe quell'atmosfera drammatica che tanto difficilmente ha creato* Ah peccato! xD
Ed eccolo che arriva l'eroe della situazione, come se lacaverà? Di certo Erik è attratto da lui ma Charles sembra proprio impegnarsi sul rendergli la vita molto più difficile del solito ùwù In fondo se le cerca!
Topolino, in effetti è un nomignolo irritante, ma perfetto per lui!
Oddio Deadpool che li scopre, o meglio, che entra parlando a tutto spiano e poi dopo un lungo monologo senza senso -proprio da lui- si accorge della posizione in cui si trovano i due xD Oddio sono morta dal ridere!

Si è proprio da Charles sgridarli come un professore, inveire contro di loro sperando che capiscano di star sbagliando. Non so quanto serva con dei casi disperati come loro, soprattutto con Eric, che mai ha accettato gli esseri umani come suoi pari. Bhe, ma tentar non nuoce si dice, in fondo, no? :D

*Legge ora la risposta la commento del capitolo due, quindi da ora è consapevole di non scassare le così dette alla'utrice di questa fanfic*
fico, allora posso sciogliermi su il mio amato Dead! ùwù
Ehm, torniamo alla storia *w*
Eh si, dev'essere davvero brutto alle volte essere Charles, molti sognano di poter leggere la mente altrui, ma pochi immaginano quanto questo sia pesante alle volte. nessuno ha segreti con te, e qualunque cosa pensino, anche la più privata ed oscura, la sai, e fingi, per evitare di sembrare uno spione. Insomma, è un potere che si brama, ma io, personalmente, preferirei non averlo. Mi sembra più una maledizione piuttosto che un potere "fico" come lo definiscono in molti! xD

Ecco l'immagine di Magneto che esce dall'aula insoddisfatto e va in bagno a sfogarsi in effetti me l'ero immaginata, ma leggerla mi ha fatta cadere in un turbine di idee perverse. Eh si, anche io non sono poi così santa. Eppure un'aura di santità mi circondava fino a poco fa. Dov'è finita? A già, si è decomposta. (si, anche la finezza è un mio grande pregio! xDD)

*- …come vedi…ce la faccio benissimo…anche senza toccarti con le mani… -*  si, è proprio un bastardo, un adorabile figlio di buona donna... xD Mi fa morire, i loro scambi di battute, la loro relazione, è un misto tra passione e comico, o forse è proprio il malizioso a rendersi comico perchè sfocia in mille batuttine a doppio senso, cosa che ho sempre aprezzato molto *w*

*L’adrenalina mi parte alle stelle e sono costretto a stringermi ad Erik pur di non cadere…non le sopporto le moto! Io preferisco viaggiare seduto su un comodo sedile e non su questi mostri a due ruote che ti fanno viaggiare il cuore a mille*  sarà una battuta malvagia, è certo, ma meglio che si goda ora le moto e tutta l'adrenalina che gli darà, ne avrà poi di anni da passare comodamente seduto... xD ehm... sono perfida lo so, ma è stato il mio primo pensiero *le porge un bastone* t'ho, puoi spaccarmi le gambe, così sarò io quella comodamente seduta per un po' di tempo! xD Così imparo ad essere insensibile çwç

Charles ha un pessimo equilibrio, ma Erik è sempre pronto a sorreggerlo, come il principe azzurro, chissà se andrà a salvarlo nella torre più alta del castello dove è stato rinchiuso dalla matrigna malvagia. ùwù Probabilmente Erik farebbe implodere la matrigna, farebbe suo schiavo il drago, violenterebbe la principessa e se la porterebbe a casa a mò di sacco sulle spalle. Si, me lo vedo, certo, solo se la principessa in qustine è un certo telepate, ovvio ùwù *vola troppo di fantasia*

I pensieri di Charles sono così frustranti. Poveraccio, in effetti dev'essere davvero confuso ed esasperato da quella situazione. L'ambivalenza del sentimento che prova epr Erik è logorante! Dovrebbe lasciarsi andare, come si dice "una botta e via" ehm... nulla! ùwù
Un trofeo? mmmh... si in effetti per Magneto lui non è altri che questo, per ora, o forse è già più di questo, ma gli piace mostrarsi per il bastardo che è. Altrimenti non sarebbe il nostro arrogante Erik! Però mi spiace per Charles, che si sente così male.
Adesso debbo fuggire -ahimè- ma continuerò a leggere in questi giorni! Sei bravissima, continua così. Vabbè è superfluo dirtelo!
Un bacione :***

01/06/12, ore 15:49

Eccomi a leggere il secondo capitolo con molto interesse. Ammetto che da bambina sognavo di essere una mutante, e cercavo in me una qualunque traccia di poteri anormali. Bene, tristemente sono una comunissima umana, ma i bambini sognano sempre di essere speciali sopra gli altri.
Almeno, immagino sia così, per me lo era. Quanto avrei desiderato essere un mutante.... Vabbè, non so perchè ti sto scassando con questo discorso! Torniamo alla storia. Ah si, piccola parentesi, io sarei stata dalla parte di magneto ùwù! ahah vabbè!

Ecco, Charles, il solito spione, sempre a frugare nella mente altrui, vergogna! ùwù certi pensieri sono privati. Erik dovrebbe fare una cartella nella sua mente con scritto "Vietato l'accesso" ed aggiungerci un password!

*Un brivido ha cominciato a percorre interamente il mio corpo, dalla punta dei capelli a quella dei piedi* eh si, bei tampi quelli in cui avevi i capelli Charles! xDD ahaha, no vabbè, ma trovo interessante come in fondo sia da una parte sconvolto, ma interessato dall'altra. Eh si, anche lui dovrà pure scatenare i suoi bollenti spiriti, ogni tanto, no?
Certo, Charles non vuole che facciano lo scherzo al professore... Ma dillo chiaro che sei offeso perchè Erik non ha fatto divenir realtà i suoi peccaminosi pensieri! ùwù
Ahaha oddio questo le devo proprio quotare:
 *“Ehi, ciao! Sono il ragazzo che ti vuoi scopare per gioco e guarda caso sono anche un telepate, che non solo ha letto i tuoi pensieri più intimi, ma che è a conoscenza dei tuoi attuali programmi per la serata. Vorresti gentilmente non fare niente di sconsiderato? Grazie”…no, mi ammazza sicuramente.* muoio, davvero, è troppo divertente la scena che mi sono immaginata! Si, davvero, credo proprio che Erik lo ucciderebbe, certo, magari prima ci gioca un po' come il gatto col topo, ma con un velo più osè... ehm... xD
E' dolce quel suo modo di volerlo respingere ma di sentirsi già, in un certo senso, attratto da lui. Il calore dell'abbraccio che lo fa imprecare. *w* Aww...

Erik è cotto di lui, non lo vuole ammettere perchè vuole fare il duro, ma si vede! Amore a prima vista :D Ogni cosa lo porta con la mente al suo "giocattolino", eh si Erik, sei andato ormai, arrenditi! ùwù
Eccolo che di nuovo le loro strade s'incontrano. Erik inizierà a sospettare qualcosa di questa costante situazione.
"Si puo' sapere che cosa vuoi da me?" E glielo chiede pure cosa vuole, dopo che gliel'ha letto in testa, è proprio un bell'ipocrita xD
Mmmh... inizia la parte piccante? Spero di si, ho proprio bisogno di leggere qualcosa di piccante, così posso trarre ispirazione per il mio prossimo capitolo. Certo, non eguaglierò il tuo livello, e manco di fantasia, ma ormai ti ho preso come insegnante. Adoro come scrivi, e come esponi ogni momento. Ognuno ha il suo stile, ovvio, ma il tuo è davvero affascinante! *w* Torniamo alla storia... *Sorriso malizioso*
Eccolo, Charles fa tanto il casto verginello, ma lo sappiamo tutti qui che in verità non aspetta altro che Erik prosegua. E come dargli torto in fondo? xD
E' così tenero il nostro caro telepate, che mente fallendo clamorosamente, che mostra indifferenza ma è interessato, che dichiara di volersene andare ma poi rimane fermo con il corpo. Questo è un chiaro esempio di come i nostri impulsi controllino la nostra mente nei momenti peggiori (o migliori?)
Aww, lo ha baciato! *w* Non attendevo altro dal primo capitolo, certo, non che abbia dovuto attendere molto, ma siccome ho dovuto attendere (pochissmo; ma io sono lenta, non mi stancherò mai di ripeterlo) ora voglio dell'altro, su, datevi da fare, scanzafatiche. ùwù *sta delirando*
Ecco ti pareva, sta gente non ha mai niente meglio da fare che interrompere la gente che "parla" tranqullamente nelle aule. Che gente invadente!
"Fidati" in una sola parola, in un solo gesto Charles mi ha fatta impazzire, è così dolce e gentile, che persino Erik non merita le crudeli punizioni in cui poteva andare incontro. Ma soprattutto Erik, che si fida realmente... Sono una coppia troppo bella *_*
Oddio, lui che arrossisce ed Erik che presume che lui sia ancora vergine. Bhe, giustamente, a chi piacciono le cose di seconda mano quando puoi averle nuove ed intatte?

Charles ha usato il suo potere su Erik? Mmmh, non credo che questa sia una cosa che accetterà facilmente, anzi, avrà qualche pessimo riscontro. Ma in fondo gli vuole bene, ed è proprio questo sentimento che lo sta soffocando che rende Erik estremamente interessante. Vorrebbe punirlo, usarlo, distruggerlo, ma la verità è che vorrebbe solo poterlo stringere a sè per sempre. Non lo ammetterà mai, ovvio, è troppo orgoglioso, troppo superiore e bastardo per accettarlo, ma dentro di lui ci sarà sempre quella sensazione fastidiosa delle budelle che contraggono.
Ah l'università, tutti parlano di studi e di esami, la verità è che ci si va per cuccare! XD Ah no, vabbè, ma di certo quelle americane sono molto più "libertine" delle nostre, o almeno, così sempre le hanno mostrate. Dovrò accertarmene ùwù Certo, ma lo farò dopo essere certa di trovarci qualche mutante, eh, se devo vedere persone comuni esco di casa. Cosa che brucerebbe le mie candide pelli in due minuti sciogliendomi al sole. D:
Vabbè, ok, sto davvero delirando, e poi sto scrivendo un romanzo, oddio, me ne accorgo ora, perdonami! çwç Non voglio essere noiosa! E' che questa storia mi ha proprio presa, ad ogni pensiero o battuta che mi sovviene nella mente la scrivo d'impeto nel commento! >.<

Oddio, quando Charles si accorge di aver preso la borsa sbagliata un sorriso malizioso mi si è dipinto in viso. Eh, dovrà riportargliela, è ovvio, ed il peggio è che questa non è opera di Erik. O almeno, non vedo come sia possibile. E' destino, rassegnati piccolo telepate, non puoi controllare tutto ùwù
La frase finale è bellissima. In poche righe c'è tutto il concetto di quei due.
Bel capitolo. Leggerò presto gli altri *w*
Complimenti
Un bacioneee! :**

31/05/12, ore 23:48

Eccomi qui come promesso a commentare.
Inizio col dire che essendo un invasata di Marvel adoro non poco questa coppia. Magneto è il cattivo per eccellenza, forse forse, anzi, personalmente sopra Loki *s'inginocchia dinanzi al Dio Loki e chiede immenso perdono* x°D
Povero Charles, costretto a correre come un forsennato per raggiungere la lezione venendo tra l'altro beffato dall'orologio fermo. Mai che gliene vada bene una eh? çwç E poi c'è Erik, il solito simpaticone, Mamma quanto lo amo! E' proprio lui, in tutto per tutto, identico spiccicato al vero! bravissima! *__*
So io cosa intendi con "nuovo giocattolo" *faccia perversa* ... ehm ahah! Poi Erik infastidito da Raven, ammettiamolo, è un gelosone lui! Eh, quanto ha ragione tra l'altro ùwù
Poi Deadpool che gioca a carte, oddio, non E P I C O! io lo amo, lo adoro quel personaggio, ed vederlo qui, anche se come comparsa (e non come protagonista) mi ha resa gioiosa non poco. Euforica direi, ed a questi punti credo di aver assunto troppi zuccheri, vado a sbavare da un'altra parte....
Cosa prevede la punizione che Erik ha in mente per il povero Charles? Speriamo nulla di troppo umiliante poverino çwç!
Oddio Charles che si perde spesso ed ha uno scarso senso dell'orientamento mi ha fatto sbellicare! Lui e Raven hanno un rapporto troppo bello, li adoro assieme, sono oltremodo perfetti, ma solo come compagni, fratello e sorella se vogliamo, si sa che Erik è quello giusto per il pelatone (ok povero Charles non meritava questo aggettivo malvagio, ma -ahimè- è vero, diventerà un pelatone un giorno çwç).

*- Oddio, grazie Hank! Me ne ero completamente scordato - dico passando una mano sul viso, mi sento un cretino. Oggi comunque non è proprio giornata, ci manca solo che una tegola cada dal tetto e mi colpisca in piena testa, chissà che non migliori la situazione invece di peggiorarla.* ahaha oddio, adoro la mentalità e la leggerezza con cui vive ogni momento, è così paziente, deciso, gentile. E' troppo carino ** ti viene voglia di abbracciarlo soffocandolo tra le braccia *si ok, sta delirando, è evidente*
Si il rapporto con la bionda è proprio bellissimo, mi crea una certa nostalgia pensando a mio fratello che mi è stato allontanato proprio quando avremmo potuto sostenerci in questo modo! Li invidio molto *w* sono stupendi... Mi inteneriscono un sacco!

Eh si Erik è uno stronzo, è innegabile, ed è proprio un genio per questo ùwù Certo che ha sempre la fissa di fare liste e scoprire tutto e di vedere gli esseri umani inferiori. Nemmeno l'università -umana- lo ha addolcito un poco. Bhe, non sarebbe lui altrimenti! Ma forse una camomilla ogni tanto gli farebbe bene ùwù o un caffè se ha preso dalla scrittrice :D
Victor è l'amico perfetto per Erik, non posso dissentire, anzi. Sono fatti davvero per essere grandi amici, due teppisti, due arroganti malvagi esseri privi di compassione. Ah sento di amarli! Ma più avanzo nella lettura più mi assale il pensiero di cosa Erik voglia fare a Charles, sarà qualcosa di estremamente esagerato lo so, me lo sento, è troppo da lui, ma non se lo merita, è tanto buono lui çwç!
L'abbraccio, Charles rosso in viso, il loro scambio di battute, tutto in quest'ultima parte mi ha fatto perdere il controllo delle mia facoltà mentali! @w@

Oddio quando descrive Charles come bel ragazzo mi ha fatto morire. Magari il suo piano è quello di giocarci in modo più ardente? *__* *sbava* ehm... No davvero ben interpretati i personaggi, e la trama è divertente e molto ben scritta! accidenti! scrivi benissimo complimenti cara! *w* Ho tanto da imparare da te!
Oddio i pensieri perversi di Erik. Oddio! ODDIO! *sangue dal naso* un sogno. E' una scena che davvero mi piace troppo, adoro questo sarcasmo perverso e queste scene prive di pudore. davvero, mi hai decisamente catturata e rapita! Mamma mia, i pensieri di Erik mi rendono una persona senza limiti morali... Anzi, il suo volerlo, bramarlo fino alla frenesia è davvero inappagabile per il mio lato perverso e malizioso. Ma certamente non dovrei tediarti con queste cose! çwç
Il quasi bacio tra i due è così... aww (eh si, la mia dialettica è andata allegramente a farsi benedire :D)
Continuerò a leggere, è certo, a rilento forse, ma stai tranquilla che leggerò, mi ha davvero presa!
Mille complimenti, davvero bella!