Brotherhood
di oOBlackRavenOo

31/05/12, ore 17:49

Erik sei un bastardo, nato!!!!!!! :D Un vero, autentico, stronzo!!!! :D
La tua creatrice è forse peggio di te. :D Ma quanto siete bastardi entrambi? Vi divertite proprio a distruggere la vita del povero Charles? Ora che Erik ha anche i suoi orari e sarà impossibile per Charles allontanarsi da lui! Il sorriso che hanno fatto Wade e Erik alla vista delle materie del “topolino” non mi è piaciuta per niente. Speriamo bene!! Non c'è da aspettarsi niente di buono dalla creatrice e Erik. Se si mettono in testa una cosa poi la fanno! Non sempre è un bene.
Calma Asdrubala. Non ti arrabbiare. Sicuramente ci sarà il modo di risolvere tutti i problemi basta rifletterci con calma e trovare una soluzione... vero Charles?
Comunque, tornando al capitolo appena letto, non è scritto per niente male. Ci sono delle parti molto divertenti come il tifo che Wade fa per Charles; o il fatto che, nonostante Erik abbia minato la reputazione di Charles, i suoi amici gli riamanghino fedeli; o infine, e più bello di tutti, il pugno che Charles da a Erik nello sgabuzzino, come ricompensa per la cattiva reputazione. Mi sono detta: Bene Charles fargliela un po’ pagare a Erik! Tanto per fargli capire che non sei un “suo giocattolo”.
Scusate, in questa recensione sono un po di parte. Ma non ce la fo a non esserlo. Asdrubala

28/05/12, ore 20:49

Ciao Raven
ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e devo dire che hai azzeccato alla perfezione il titolo.
“partita aperta” in effetti quando i giochi sembravano finiti ecco che metti un particolare li riapre ( es. l'arrivo di Raven che porta via Charles da Erik, la rissa vel pub, l'agendina....). Non si sa mai che aspettarci da te, sei una continua sorpresa. Riesci con poche frasi a reare l'atmosfera guista e a immergerci nella tua immaginazione. Poi quando uno crede che la faccenda si sia sistemata, o che finalente una persona si conceda a un altra, arriva il colpo di scena e torna tutto in discussione. Non tutti anno quessta dte innata. Complimenti! Continua così. E non smettere mai di scrivere perchè sei veramente brava.

28/05/12, ore 20:48

Ciao raven
devo dire che questo capitolo mi a sorpreso non poco; non pensavo che ti riuscisse così bene immedesimarti anche in Victor e Wilson. Sono una scoperta per me non avevo mai letto niente che avesse loro due come protagonisti e narratori. Il loro rapporto si basa sui pugni e passionalità.
E' difficile resistere a tipi come Erik o Creed se si mettono in testa qualcosa e soprattutto se baciano sa dio. Poveri Charles e Wilson non ce la faranno mai contro dei “collossi” come Erik e Creed.
La rivalità tra Raven e Erik è iniziata chi sa come andrà a finire,,,, posta in gioco, Charles! Chi se lo aggiuduicherà? L'asta è aperta!!!!!

Questa volta sei stata abbastanza stronza con noi lettori in entramba le situazioni ci hai lasciato a nel punto clu. Per fotruna ho avuto da fare e ho letto solo ora il capitolo perchè se dovevo aspettare diversi giorni prima di leggere il seguito sarei venuta sotto casa tua con un fucile in mano a dorti: “SCRIVI SCRIVI E SCRIVI” e sai che non scherzo!!

22/05/12, ore 18:05

Ciao Raven
Forse te l'ho gia detto:Gli amici di Erik sono molto partocolari.
Gambit parla x metà in francese e gli altri non capiscono niente, mi piace immaginare la faccia di Erik che lo guarda più o meno così: ”?”
Wade che non riprende fiato e fa discorsi lunghissimi;
Chris e Remy fanno altro che bisticciare ...
proprio un bel gruppo!!! Per fortuna arriva Charles che risolleva il morale di Erik e toglie tutti dai guai. Anche se lo fa perchè costretto.
Erik non perde l'occasione di approfittaere di Charles il quale non reagisce come vorrebbe alle esplicite avance di Erik. Sono i due opposti che si attraggono.
Davvero magnietici e esplosivi.
Che spettacolo deve essere stato vederli entrare insieme nel “bar”. Ci credo che tutti si siano girati a guardarli sono stupendi insieme!!! E Erik ne ha profittato per chiarire che Charles gli appartiene ... un po una bastardata, per i miei gusti, ma stremanente in linea con il modo di fare di Erik.
Vado a leggere il segiuto che non ho ancora letto. A prossima puntata

22/05/12, ore 18:03

Ciao Raven
Come per il primo capitolo ho riletto la prima e la seconda versione.
(Ti avverto che questa è l'ultima racensione che posso fare su entrambi i capitoli perchè non ne ho altre, quindi da ora in poi recensirò solo qello pubblicato).
Mi è piaciuto molto rileggere questo capitolo, purttroppo non ho trovato differenze tra le due versioni. Anzi a me sembrano uguali. Per sicurezza ho raperto l'email che mi avevi inviato e ho riletto quella ma non ho trovato diggerenze. Ho sbagliato io qualcosa?POssibile che tu mi abbia madato la versione che poi hai pubblicato su EFP?
Va be!! non importa. Mi sono comuque divertita un sacco a rileggerlo perchè ho scperto tante piccole cose che alla prima lettura mi erano sfuggite per via della trama. Ad esempio: Charles che crea una “scossa” mentale, Erik che è estremamente perverso nello stuzzicare Charles, quando lui è concentratissimo per non farli scoprire. E veramente Bastardo e Stronzo!!!
Per non parlare della scenata che fa Charles per il soprannome di “topolino” è bellissima. Ma la cosa che mi a datto sganasciare dalle risate è la sfuriata che Charles fa a Erik. Non mi aspettavo che che Charles rinfaciasse a Erik tutto quello che ha letto nella sua mente in una sola volta. A avuto un bel coraggio, sapendo a cosa poteva andare incontro. Quella parte me la sono riletta più volte ridendoci sopra fino a scoppiare. La scena della cattedra di loro due da soli, ti è venuta benissimo! Mi dispiaceva per entrambi Erik perchè non si poteva sfogare e Charles perchè subiva tutto contro la sua volontà. Come fai a destrivere le scene così bene?
Asdubala
PS. ho fato una recensione un po lunga scusatemi :)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 08:47 pm)

21/05/12, ore 14:32

Ah! Bellissimo questo capitolo! Sono proprio contenta anche se da una parte mi dispiace che Erik non lo abbia "stuprato" subito XD
Adesso voglio proprio vedere come va a finire la faccenda della borsa XD Già ce la vedo raven che scende sul campo di battaglia e sbatte la borsa in faccia a Erik!
Victor mi è sempre piaciuto da matti XD ^_^ E anche Wade (anche perché l'attore che lo interpreta è un figo!) quindi la loro coppia mi piace un sacco!
Stavo solo riflettendo sul titolo della storia: vuole essere così per un motivo oppure hai scritto male? Perché non so cosa vuoi dire ma "brotherwood" non vuol dire niente se non "fratellobosco" e se invece volevi scrivere "fratellanza" o "confraternita" allora la parola giusta è "brotherhood" ^_^
Un bacio

20/05/12, ore 23:32

E anche in questa storia ho letto un capitolo di alta tensione emotiva e erotica.
Il nostro Erik è proprio un bel furfante, avrebbe voluto sedurre con le buone o con le cattive il nostro piccolo Charles, topolino.
Povero, alla fine ha intuito che è un telepate e non può più scampargli!
Ora che cosa accadrà? Erik lo vorrà nella confraternita? Ma Charles, anche se evidentemente attratto, rifiuta questo razzismo, dovrà farci i conti.
Erik non solo è incuriosito e intrigato... è molto attratto dal suo temperamento, e inevitabilmente è già affascinato anche dal fatto che sia così tollerante.
Opposto a lui negli ideali, e questo li attrae l'uno verso l'altro.
Come si svilupperanno i loro rapporti piuttosto "piccanti", sono davvero incuriosita :)
Bel capitolo, complimenti cara! A presto!!
Baci telepatici,
Fralara76

18/05/12, ore 20:04

Ciao Raven
Mi hai chiesto di scriverti le differenze che ho trovato tra la prima stesura che mi hai mandato, tramite email, e la seconda e definitiva che trovo qui su efp. Ti devo dire che non ho trovato grandi e sostanziali differenze quindi ho pensato di scriverti la mia impressione su questo capitolo e di lasciare perdere le divergenze con l'altro. Nei prossimi capitoli se ne troverò te le indicherò.
Il fatto che tu abbia ambientato questa storia all’università mi piace tantissimo perché non li avevo mai visti come miei coetanei ma me li ero sempre immaginati più grandi di me. Vederli ad affrontare lezioni, compagni di stanza, e tutte le altre problematiche dell’università, mi fa piacere.
Finalmente vedo un Charles che ribatte a Erik e non si fa mettere i piedi in testa.
Erik da parte sua è il solito bastardo approfittatore , in questo caso anche perverso. Non cambierà mai.
Ai riassunto il pensiero di Erik in una frase e mezzo, non è da tutti, complimenti!!!
Hai caratterizzato benissimo anche gli amici di Erik, ti faccio i miei complimenti non è faile cogliere le particolarità di ognuno e rappresentarle cosi bene.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo anche se a forza di leggerlo ora lo conosco quasi a memoria. Un bacio

14/05/12, ore 16:59

Oi!
Sto seriamente iniziando ad adorare la tua storia!
Ho sempre adorato Victor! Così selvaggio e animale e rude! E Wade mi fa morire con la sua parlantina!
Ovviamente Charles è il mio amoruccio cucci cucci e voglio proprio vedere se cederà o no alla prepotenza di Erik! Io spero di no perché voglio proprio vedere cosa farebbe il tedesco se il piccoletto non si lascia andare un po!
Mi piacciono le tue storie: sono sempre i due aggiornamenti che aspetto con più ansia insieme a quello di Len!
Un bacione

13/05/12, ore 15:02

MA, MA, MA...!!!!! Ma tu vuoi farmi morire!!!! D: Non mi puoi lasciare così! xD
Carissimaaaaaaa eccomi anche quì (sono come la peste che ci vuoi fare u.u) e mi accingo sedutastante a giudacare (non ti prendere male!) la tua storia.
Per rilassarti ti dico subito che mi è piaciuta tanto, come del resto mi aspettavo, e vorrei darti un paio di pareri, che ovviamente sei libera di seguire come no =D!
Allora andiamo per metodo:
- Devo ammettere che avevo già notato la tua nuova storia quando ero andata a controllare sul tuo account, ma il prologo (quello nella presentazione), non mi aveva ispirata per niente. L'ho letto più volte, ma non mi dava quello stimolo, non mi incuriosiva insomma. Il che è un grande peccato perchè la storia è fanatastica, merita davvero, e quì passiamo ad un altro punto.
- La trama è molto bella, sei riuscita a scrivere qualcosa di completamente diverso da Helfire Club, e trovo che sia una capacità necessaria per uno scrittore, poichè due storia molto simili annoiano. Quà invece l'ambientazione e perfino i caratteri dei personaggi sono stravolti rispetto al tuo altro racconto, in Helfire Charles è un gattino docile (che per carità non è negativo) raccolto da un dolcissimo Erik (*ç*), quà invece troviamo un Charles con (lo posso dire?) le PALLE di tenere testa a quello stronzo di Erik (che se posso esprire il mio parere è dannatamente eccitante *ç*). Cioè, che ti posso dire complimenti per l'originalità!^^
-Uhm... Ah sì! Mi ha fatto piacere rivedere la figura di Raven come sorella perchè anche a me piace molto come pg (anche se poi tradirà Charles nel film, noooooooooo D:)... comunque, mi è piaciuto l'incontro-scontro tra i due, ho adorato il secondo capitolo (la cattedra *ç* =Q___) ma stavo per ucciderti quando hai fatto andare via Erik senza concludere niente!!!!!!!! Che sprecooooo >.<
Comunque dopo questo delirio direi di essermi esaurita, vado con intrepidazione a leggere il nuovo capitolo di Helfire (*ç*) in attesa dell'aggiornamento di questa (non farti aspettare troppo ti prego T.T potrei morirne!)
Baci Baci ;)
Lizzy
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 03:04 pm)

10/05/12, ore 21:27

ciao!
ma quanto cavolo è perverso quell'uomo(erik) [i suoi pensieri nei riguardi di charles fanno paura, secondo me potrebbe denunciarlo tranquillamente, visto che non si fa scrupoli a dire quello che pensaXD] fare queste cose a scuola, ma per fortuna che c'è il "topolino"... mi da fastidio anche a me quando lo chiama cosi, mi verebbe voglio di dirgli :"topolino a chi calamita?!"... cmq sia i due custodi, se sapessero che lì c'erano due persone, ma sai quanto si arrabbiano, soprattutto per la loro posizione... scusa la mia ignoranza, ma com'è possibile che in una biblioteca di un università cosi famosa e importante non ci sia nessuno? non è che hai fatto una strage???
cmq sia, sono tanto belli insieme... e poi come mai vuoi far stare hank con raven? sai che per quanto tu ne parli, io quei due insieme non gli vedo, soprattutto perchè cmq Raven nel film si era infilato nel letto di Erik...
al prossimo capitolo...
kisskissBlacasi

08/05/12, ore 22:41

ciao!
come promesso sono qui a leggere qst tua nuova storia... e ti faccio subito delle domande
1)- Erik non è più vecchio di charles di dieci anni???? O_o
2)- Raven allo yale?
3) ma quando cavolo lo trovi il tempo per scrivere storie cosi belle?
strana ambientazione, sinceramente non c'avrei mai pensato, ma ti dirò, visto che per me è una cosa nuova, mi piace proprio. hai avuto una brillante idee nel mettere personaggi cosi in un contesto completamente fuori.
mi piac e come hai iniziato la storia, con un loro primo scontro e mi piace molto (come sono perversa) un Erik cosi perverso nei confronti del povero telepate.. il gruppo di cui fa parte erik è un insieme di gente, di cui ammeto conosco quattro nomi... per esempio chi è questa emma??? oppure quello che parla francese??? victor non dovrebbe essere un 40enne???(scusa per tutte queste domande, ma te le faccio adesso cosi so e posso capire meglio la storia)
alla prossima!
kisskissBlacasi

03/05/12, ore 14:43

Scusa se ci ho messo un secolo a recensire ma ieri è stato il mio compleanno (+17) e in questi giorni ho avuto un mucchio da fare! Ho preso 35 in fisica (aaaaaah!!) e 100 in matematica!!!!!! (siiiiiiii!)
Ma adesso sono qui e sono pronta a recensire!!!
So: questo capitolo mi è piaciuto un casino!! Charles al contempo desideroso di avere di più ma anche scettico e spaventato dal potere e dal comportamento di Lesherr! Adoro quando uno dei due si impone sull'altro nelle ff XD ed è sempre Erik!
Adesso si sono scambiati la borsa, pappappero! Charles dovrà tornare da Erik e farsi stuprare muhahahahahhhaah!
Adoro il modo in cui Erik lo ha intrappolato sotto di lui sulla cattedra e il modo in cui lo spogliava e lo spaventava con i suoi poteri! XD Invece Charles gli ha evitato di essere sospesi grazie al suo superpotere favoloso!!
I love them so much!!!!

"- Erik ti prego… - mi dice con un filo di voce, mentre gli scosto alcune ciocche di capelli dagli occhi osservando ancora una volta rapito quegl’occhi così belli da farmi male. "

Questa frase è fantastica!! Charles prega Erik di lasciarlo andare, sentendosi terrorizzato, violato e umiliato dall'incredibile forza e violenza dell'altro, Erik invece non fa altro che pensare agli occhi di quel ragazzo, decidendo che lo vuole lì e subito!
Ho apprezzato comunque il fatto che non lo abbia preso a forza subito! (Spero che lo farà più tardi ma che lo STUPRERà, sia chiaro, io sono SADICA XD) Non ha fatto altro che alimentare la suspence! Ora Charles ha ancora più paura di lui ma lo considera più umano e, in un certo senso, si può dire che sia attratto!
Davvero un capolavoro di capitolo! Brava!
Un bacione

24/04/12, ore 21:42

Uuuuuh! Mi piace un sacco questa ff! Davvero! Incredibilmente intrigante!!!!
Descrivi molto bene e adoro i capitoli lunghi, assolutamente!
Un bacione!
Tita

PS_La metto subito tra le seguite! (Appena ti conoscerò e avrò letto qualche capitolo in più lascerò una recensione molto più lunga!)

24/04/12, ore 16:26

Ieri non ho avuto il tempo di recensire, ma visto che sarebbe stato un peccato dimenticarmene eccomi qui!!!
Il tono di questa storia è completamente diverso da quella dell'altra, ma l'ambientazione scolastica è sempre stata una delle mie preferite, quindi hai tutta la mia approvazione.
Hai introdotto molti personaggi già dal primo capitolo, e hai inserito subito anche il personaggio di Remy! Ho un debole per quel baro dalla faccia da schiaffi, è troppo simpatico!
Erik non conosce ancora il potere della sua "vittima", ma sta già iniziando ad interessarsi a qualcosa di leggermente diverso dall'abilità del telepate, in maniera decisamente sfacciata.
Non credo proprio che il buon Charles si concederà al suo affascinante persecutore nell'arco di un solo mese....o forse Erik ha intenzione di torturarlo ogni secondo del giorno fino alla completa attuazione del suo piano?
E anche Raven segue il bravo esempio di suo fratello e va in giro a fare strage di cuori (Erik non è ancora innamorato ma sono infimi e totalmente trascurabili dettagli no?), e Hank si è scelto proprio la sorellina del suo compagno di stanza, ma mi chiedo, lui conosce l'abilità della ragazza, e quindi il suo vero aspetto, o no?
Ma anche la seconda coppia principale (spoilerata ma vabbè, come potrei ingnorarla????) promette di fare scintille.
Wade, l'oratore più pedante del West, e Creed, il segugio dalle discutibili maniere, si incontreranno presto? Non vedo l'ora di sapere come introdurrai il biondo, farà parte anche lui della Confraternità? Oppure apparterrà al gruppetto di Charles?
Penso proprio che questo sarà un anno davvero interessante (e molto stressante per qualcuno a caso con gli occhi turchesi).
Baci