Brotherhood
di oOBlackRavenOo

02/10/12, ore 22:44

che teneri Charles e Erik (ecco lo sapevo che non avrei mai smesso di ripeterlo) in questo capitolo *_*, però mi dispiace un sacco per Victor e Wade ora :(
Grazie a te mi sono affezionata troppo anche a quest'ultima coppa, non sono una grande fan della marvel quindi quello che so lo devo solo ai film e a qualche piccola curiosità di un'amica che ne leggevai i fumetti. Il punto e che non avevo mai preso in considerazione tale coppia, ma ripeto, grazie a te adesso ne sono pazza e ne sono altrettanto innamorata quanto Erik e Charles quindi mi fa un sacco penare che si siano lasciati così, spero che uno dei due metta da parte quella cacchio di testardaggine che hanno e che poi si chiariscano! <3
I'ts the power of love!

P.S. ti sfido a dirmi in quale film viene citata quest'ultima frase  (e che dopo il pollo di surf'up mi hai sorpresa un sacco, quindi voglio sapere se sei una maniaca dei film quanto me XD)

02/10/12, ore 09:59

Oh mammina mia!!!! questa è di certo una delle migliori fic che io abbia mai letto in vita mia! <3 la amo tantissimo e sono come drogata da lei perché ne sento sempre tanto la mancanza e quando poi arriva ne voglio ancora e ancora.
se ci metti che: sono pazza di erik e Charles e tu hai creato una fic straordinaria, piena di dettagli, intrisa di sentimento, di uomorismo e drama che si mischiano perfettamente e senza sbavature, che Wade mi fa morire e che amo più il tuo victor di quello dei film.....bè.....questa è una miscela esplosiva!
senti io sono gelosa marcia di erik, che si può fare? anche io voglio il nostro prof!! (anche se qua è solo uno studente.....XD una stupensa matricola). perchè ho la sensazione che questa sia la calma prima della tempesta?
Charles ed erik sono completamente andati ormai.....puff, fine, sono ko l'uno per l'altro.....nn c'è più nulla da fare.
nn potrebbero più stare lontani e credo che a questo punto il caro (caro?..... molto per modo di dire eh....lo menerei in modo fenomenale per nn farlo alzare più da terra!! ) Fenomeno farà qualcosa di certo!
la cosuccia però è che secondo me nei guai peggiori nn c'è Erik, ma Charles! erik è quello che ha detto il telepate, una pedina, e sta cosa è molto rischiosa!
idea! di con Erik che faccia come nell'altra fic (amore anche quella!!!) e che lo leghi al letto se prova ad uscire XD XD
scott!!!!! nn me lo aspettavo apparisse! evviva! e.....uno zio per Erik? oh-oh e questo chi è? cosa farà nella fic? me tanto curiosa!!
questa fic mi è davvero mancata come l'aria!!! ancora ancora ancora!! (ok bea, calma.....che poi la gente si spaventa e nn va bene)
victor è stato semplicemente perfetto!!!! è victor!!! ti esce da dio sto personaggio, davvero. è lui! che botta per Wade porello.... :( eh si l'ha fatta grossa ma.....nn è che viky si è inca ancora di più perchè wilson nn si è ricordato che gli ha detto: ti amo? che sia quello anche? per me si.... :3
è stata una scena perfetta fra loro, davvero magnifica cara!
e anche qui.....bisogna che anche viky capisca a quanto ci tenga a wade, perchè se no nn ne escono.
mia teoria? ok (guarda che nn te la mica chiesta! Eh lo so ma mi piace tanto sparare le mie idee folli!! ) secondo me viky sa che ci tiene ma nn lo sa....come nel caso di quel ti amo, io credo sia inca anche perchè wade nn si ricorda di averlo detto, ma è anche troppo orgoglioso, troppo duro con se e con gli altri per accettarlo.
quindi credo che debba muoversi la situazione in qualche modo :) che anche qui possa centrare fenomeno? magari coinvolgendo tutti un un bello scontro fra mutanti? mha.... dovrò attendere e scoprirlo!!
che bello che bello, nn vedo l'ora cara.
mitica, unica, sublime, impareggiabile scrittrice!!!! grande!!!!

02/10/12, ore 04:19

Oh, ma non rompi affatto, anzi! Sono contentissima che tu abbia aggiornato e infatti ero così curiosa di leggere il seguito di questa storia che non appena ho visto il mex mi ci sono lanciata nonostante l'orario improponibile (ma tanto domani posso dormire, perciò amen ;P).E non preoccuparti per il ritardo: gli esami sono una brutta bestia cattiva che toglie il tempo anche per respirare, perciò hai tutta la mia comprensione :).
Ora direi di passare a dire qualcosa del capitolo ma tranquilla, non devi essere nervosa! Sai che adoro i tuoi Erik e Charles <3 Sono la cosa più tenera del mondo e cavoli, Erik è davvero insaziabile! Un vero shark, non c'è che dire, eheheheh...beh, è anche vero che Charles l'ha fatto penare parecchio, povero, e ora deve recuperare le frustrazioni dei giorni precedenti ^_^ Comunque, sono sempre più splendidi insieme (io AMO alla follia i loro botta e risposta *.*) e il fatto che ormai abbiano preso consapevolezza di quello che provano l'uno per l'altro è un grande traguardo ma soprattutto una cosa dolcissima =3 Quando ho letto la fine del pov Erik mi sono sciolta: nessuno dei due fugge davanti all'altro, Charles che finalmente agisce un pò d'istinto e Erik che non ha più paura di quei sentimenti che legge negli occhioni di Charles....era ora mannaggia alla pupazza!.^.^
Agli antipodi, vedo invece problemi in corso nella seconda coppia...poveri, no qui ci vuole tanto ammmorrre anche per loro! >.<
E Remy che ha sempre colpa anche quando non compare è ormai uno dei miei personaggi preferiti! Ahahahaha! Lo adoro XD
Ok, probabilmente questa recensione non ha molto senso logico, sicuramente un pò per l'effetto che mi ha fatto la storia e un pò per l'ora, ma tanto cosa dirti se non che ti mando tanti mazzi di fiori e amore per questo nuovo capitolo? Oh si, che non vedo l'ora di vedere quali nuovi ostacoli (perché si, lo so che il momento bucolico presto verrà interrotto, ma nelle storie serve anche questo, no? ;p) dovranno affrontare i baldi giovani e, naturalmente, fremo anche per il prossimo aggiornamento di Hellfire *____*
Fantastico e dolcissimo cap! Al prossimo aggiornamento!!!!!!
Bacioni, Ire =)

17/09/12, ore 01:03

Ciao Raven
FINALMENTE !!!!!! FINALMENTE..ce l’hanno fatta !!!Era ora non ne potevo più di vedere Erik così frustrato per Charles!!!
Certo Charles non si smentisce mai prima di concedersi lo fa penare parecchio!!!
Come gli può venire in mente la discussione con il suo “caro fratellino” in un momento del genere….. è assurdo!
Capisco che vuole essere sicuro dei sentimenti che Erik prova per lui, ma ora esagera!!! ( e detto da me che sono una fan di Charles è proprio il colmo)
In questo episodio anche Erik si prende le sue belle rivincite… farlo arrossire per ogni minima cosa…. Impermalirlo quando gli legge nei pensieri….. per non parlare del fatto che finalmente Charles si dichiari un a proprietà di Erik…. non è male, può ritenersi soddisfatto di questa serata!!!! La scena è fantastica una delle tue scene migliori Mi sono immedesimata tantissimo in Erik che sono stata in pena per Erik, e in alcuni momenti, sentivo la sua frustrazione come se fossi stata lì! Bravissima!!!!Un prima volta degna di Raven.! :D
Victor e Wade sono tutta un'altra storia. Vedere Wade completamente ubriaco non è da tutti i giorni!!! È stato spassosissimo!!!
Wade che dice “Amore” a Victor rimarrà negli annali come la battuta più divertente e allo stesso tempo catastrofica mai sentita in vita mia!!! XD Penso che Victor non lo abbia ucciso solo perché non c’era gusto nel fargli del male da ubriaco.
Gli sbalzi d’ umore son topici di chi si ubriaca e qui sono descritti alla perfezione !!! Cosa ha dovuto sopportare Victor con Wade!!!!
MA CHI LO AVREBBE DERTTO!!!!! Che sarebbe finita in questo modo!!!!Pensavo che Victor avrebbe cacciato Wade fuori invece finiscono a letto insieme non lo avrei mai detto!!! XD
Sei piena di sorprese!!!Non oso pensare a cosa combinerai nel prossimo capitolo con questi due…. Wade ricorderà qualcosa? Victor gliela fara pagare??? E Remy si accorgerà che l’intera bottiglia di Assenzio è sparita? Si accettano scommesse!!!! (Tu no Raven! Sei l’autrice e potresti scivere la storia in base alla tua puntata, quindi non poi scommettere…. spiacente) :P
Alla prossima Asdrubala

10/09/12, ore 00:47

Bellissimo capitolo *_* , due in un colpo? questa non me l'aspettavo O.o
Insomma, solitamente una delle due coppie litiga, l'altra fa sesso e poi si scambiano i turni XD in poche parole; con questo capitolo mi hai fatto saltellare di gioi con due occhi sbrilluccicosi. Poi ma che cucciolo Wade *_*, ma pure Charles *_* e anche Victor e Erik, tutti cucciolosi e teneri in questo capitolo <3
Tanto però so che la calma durerà poco, perché si! ammettilo! hai in mente qualcosa di perfido!
me lo sento nelle coscette ù_ù
P.S.
se hai visto Surf Up puoi capire l'ultima frase XD, se no pazienza :)

03/09/12, ore 01:40

Intanto, grazie per avermi avvisato di aver postato =) Pooooi, riguardo al capitolo...no, aspetta, mi serve un attimo per recuperare un pò di lucidità, perché dopo un capitolo così (con una scena COSì tra Erik e Charles!), anche l'ultimo neurone funzionante fa cilecca....ok, ci siamo, più o meno ;P Che dire, l'abbiamo aspettata per tanto tempo questa scena, ma direi che ne è valsa davvero davvero la pena! Caspita, mi è piaciuta tantissimo! *_____* C'è il giusto equillibrio tra dolcezza, sentimento, passione e quel modo tutto loro di giocare e bisticciare che adoro...perfetta! E, non te l'ho detto prima, ma amo alla follia quando Erik chiama Charles "topolino" e "ragazzino", una cosa carinissima e molto intima ^__^ Nella seconda parte, ti giuro che a momenti morivo dal ridere immaginandomi la scena di Wade ubriaco che chiama Victor "amore"...eheheheh XD Cooomunque, meraviglioso capitolo, sotto tutti i punti di vista! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, che sia qui o dell'altra ^_^
Complimentissimi e a presto! =D
Irelin

02/09/12, ore 22:55

u.u ... mmh si... bene bene...
in questo momento il mio cervello ha finalmente deciso di rimettersi a funzionare e farmi smettere di fumare dalle orecchie...
questo capitolo è stato il colpo di grazia... e la mia sanità mentale ha allegramente deciso di andare a farsi fottere! (scusa la volgarità ma... u.u)
Quindi, ora che sono nuovamente capace di scrivere qualcosa che non sia akdgwkalkljahjajasgdnbdkasdn, ti lascio questa 'piccola' recensione...
Wow... no cioè... wow!!! perchè sono tutti così amorevolmente pucciosi?!?! *-*  ci tieni tanto a farci sbavare sui computer? no perchè altrimenti potresti evitare di scrivere questi capitoli/storie e farci andare il cervello in pappa!!! ... (scherzo ovviamente, adoro le tue storie, non riusirei a non leggrle ... <3 )
Cavolo!... finalmente Erik!!! hai avuto quello che volevi? xD... ma sei confuso tanto quanto Charles ammettilo! ahaha
Confuso come lo è anche Victor! e chi se lo aspettava Wade, ubriaco? è imbarazzante questo ragazzo ma è così tenero... lui lo amaaa *-*
Voglio proprio sapere che cosa succederà quando entrambe le coppiette si sveglieranno... che imbarazzo! ahaha
Complimenti complimenti! :3
ahhh *-* ... appuntamento al prossimo capitolo!
Baciiii.
p.s. scusa se non ho recensito prima ma sono stata fuori casa due giorni... chiedo perdono ç___ç ... <3

02/09/12, ore 21:18

Ciao cara XD!!
Questo capitolo mi ha mandato completamente in fumo i miei neuroni, sempre più scarsi ahimè u.u
Comunque cercherò di dare un po’ d’ordine hai miei pensieri (ma non ti garantisco di riuscirci u.u’’)
Il continuo ripetere di Erik “chiedi troppe volte scusa” mi richiama subito alla mente la regola numero 11 di Gibbs, mai dire mi dispiace XD ammettilo, la tua coscienza è ancora influenzata dal gioco!!!
Coomunque, finalmente quei due hanno potuto sfogare tutta quella tensione sessuale, era ora !
Ed è adorabile il continuo tradirsi di Charles quando risponde ai suoi pensieri XP
E il finale?? Con Wade ubriaco, impagabile XD
Ho riso come una deficiente quando lo chiamava amore!!
 E quando si è dichiarato? Una parte di me diceva “Ok, salutiamo Victor perché rigenerazione o no, gli viene un infarto” e l’altra “Ciao Wade, è stato un piacere averti conosciuto ma ora il tuo amante ti fa fuori” u.u
E Gambit? No ma, vogliamo parlare di Gambit?? Non compare nemmeno, ed è in grado di causare un casino del genere ^^ soltanto lui può farlo!!
Ok, ho finito i miei neuroni stanno minacciando sciopero e pretendono di finire di friggersi guardando “Dogma” quindi ti devo lasciare
Ciao ciao XD
roby_lia

02/09/12, ore 18:27

All'inizio temevo non mettessi Wactor e mi stavo deprimendo c.c
Ma non importa più perché....
*Si infila gli occhiali da intellettuale e si fa aria con un ventaglio come una matrona parigina*
Perché il pov di erik era come al solito stupendo, sembra di vederlo addiritura muoversi davanti a me *-*
Lo so che é una recensione scrausa ma ho caldo c.c
Più wactor al prossimo capitolo, ti prego c.c
Aggiorna presto pure l'altra, che sto in ansia <3

02/09/12, ore 12:27

Ma cciaaaaaoooooo!
Ecco, ho appena finito di leggere e... skajqajdsjsd!!!!!
ù__ù E ho detto tutto.
Finalmente!!!!!! Finalmente!! *sventola bandierine "topolino won" *
Che bello *__*
Soprattutto l'ultima scena... ma come sono carucci!!! *_______* sak E poi... DDD: Wade?? Ma è impazzito a bere l'assenzio?? ò___ò
Vabbè, non importa... basta che non mi muore di emicrania l'indomani...
E poi sbaglio o Victor si è addolcito un pò in questa situazione?? Oddio, è comunque arrabbiato, però...
E' già qualcosa!! :DD
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito!! **
E per ingannare l'attesa leggo l'altra (:DD *___*) Yuppy! **
Allora alla prossima!!
p.s. Gambit!!!!!!! Ti adoro semplicemente <3 *___*
XXX
By Rea-chan x3

02/09/12, ore 11:38

XD XD XD capitolo!!!!! anzi, il capitolo è questo! quello tanto atteso e sognato! una favola di capitolo!!
stupendo, ovviamente; è si, ovviamente cara, perchè io ormai so quanto sei meravigliosa e mi posso solo aspettare cose fantastiche come questa da te.
sapevo che sarebbe stato un capitolo romantico ed eccitante allo stesso tempo; non caramelloso ma dotato di quella malizia divertente che contraddistingue Erik e Charles.
così è stato e me ne sono innamorata!!!! No....... non di Charles, quello lo sono già XD ahahahahahahahah!!! (corre a nascondersi per paura che Erik la senta) ma del capitolo (urla dal suo nascondiglio!)
No davvero, hai fatto un grandissimo lavoro qua e ci hai messo proprio tutto quello che ci ansava: c'era l'ansia e la dolcezza mischiate al grande trasporto che non è più solo fisico fra loro ma anche mentale.
sono diversi ma si capiscono perfettamente.
hai anche aggiunto quel filo d'ironia che ti contraddistingue e che ti rende davvero unica: insomma....non è da tutti riuscire a inserire dell'ironia in una scena simile senza farla sembrare una cosa meno intensa di quanto dovrebbe essere, invece tu hai addirittura reso la scena più ricca e vera mettendoci quello scambio di battute fra loro un pò più ironiche.
insomma sei un genio e io ti lovvo alla follia!
Oh mamma.... Wade è pazzo! ahahahahahah!! dicevo che a Victor pigliava un colpo quando l'ha visto cosi. mi ha fatto morire quel pezzo.
dal tronde te lo avevo già detto che amo più il tuo Victor di quello del film XD ed è vero!!!
ahahahahah, l'assenzio. ma poverino.....mi ha fatto mega tenerezza, solo che non oso immaginare poi come sarà il risveglio da sobrio; resto dell'idea che Victor lo prenderà per le orecchie. ahahahahahah!
io però ora nn ci arrivo al prox cap....come faccio? sono già in astinenza! aiuto!!!!!!! aiuto!!!!!
pregherò perchè il tempo passi in fretta.
mega Kiss!!!!

30/08/12, ore 17:52

Ciao di nuovo! Wow, che dire? Dopo aver finito i capitoli di Hellfire Club ero in astinenza da Cherik e così ho deciso di cominciare anche quest'altra tua long per trovare un pò di sollievo e devo dire che non me ne pento affatto, anzi, se è possibile mi piace ancora di più dell'altra! Erik è proprio un bastardo di prima categoria...e lo adoro per questo! E anche Charles, col suo bel caratterino e la capacità di tener testa ad uno come Magneto è fantastico! Inoltre, tutto questo tira e molla tra loro due è estenuante ma allo stesso tempo appassionante e devo dire che, come nell'altra, l'idea dei POV alternati è vincente, perché vedere le cose sotto varie luci (e non solo di Erik e Charles) e molto più bello, ma soprattutto completo, anche se mi rendo conto che deve essere un lavorone entrare ogni volta nella testa di un personaggio diverso, perciò complimenti! Naturalmente, anche questa finisce tra le seguite! Continua così! Al prossimo aggiornamento e ancora complimenti! ^_^
Irelin

18/08/12, ore 13:22

Sdkaòxnasbdsjkskslk.
Aaaaaaaaah!|
No, no tranquilla, sono viva. Credo...
Ma che bello!!!!!!! *sniff*
Sono riuscita ad arrivare sana e salva fin qui... ora niente mi potrà fermare!! Muahahaha!!!!
Emh, passando ad altro... Finalmente Charles si è deciso!! **
Non ci speravo più ormai xDD Anche se, per quanto io possa appoggiare il comportamento evasivo che ha avuto fino a questo momento, era un pò stufa di questo tira e molla.
Anche se non sarà facile adesso... voglio dire, Charles ha fatto la sua scelta, e okkey, ma se dovesse succedere veramente qualcosa ad Erik? Sono certo che si sentirebbe in colpa. Anche se io sono ancora più certa che Erik sappia badare a sè stesso...
Quindi il prossimo capitolo sarà quello decisivo...? *scoppia in lacrime*
Comunque, adoro Remy. Insomma, è troppo dolce!! Anche se lo considerano un pò rompiscatole, e sinceramente non avrei mai pensato a lui e Rogue insieme... ma vabbè, sembrerebbero carini in un primo approccio...
Poi, parlando di Wade e Victor... io non ce li vedevo tanto come coppia, se posso dire la verità. Infatti, tentavo di concentrarmi sulle parti in cui c'erano Erik e Charles.
Però mi ha colpito quando hanno litigato... e mi dispiace anche sinceramente. Perchè forse Wade ha ragione a dire che Victor è un pò troppo possessivo nei suoi confronti (anche se questo, aye, gli piace) però Vanessa ha esagerato!!! Perdere il controllo in quel modo ù__ù E sotto gli occhi scandalizzati di quel poveretto.
Sono certa che la questione si risolverà, anche se adesso passeranno entrambi le pene dell'inferno prima di chiarire...
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ** Credo di sapere che cosa ci tieni in serbo, e non sto più nella pelle!!! ù__ù
Quindi a presto, :DD
XXX
By Rea-chan x3

18/08/12, ore 01:23

Povero Wade costretto a scendere dal letto presto per seguire Remy che cerca per la milionesima volta di strappare un invito alla”ragazza misteriosa”.  Cero che quando Remy si mette una cosa in testa non gliela toglie nessuno :D
Wade lo so che sei stanco ! Ma non è un soluzione uccidere Remy …… per vari mtivi: 1 dopo con chi parleresti? 2 erik non te lo perdonerebbe mai 3 non potresti riscuotere la scommessa… 4 non sono sicua che li non ci sia la pena di morte ma per sicurezza eviterei… se vuoi mi informo e poi ti dico….
Sì ce lo vedo wade che uccide una persona… va a prendersi un caffè tutto tranquillo….. e solo si costituisce!(prima il caffè) 
Ottima l’idea di cambiare scommessa… certo che farli dividere e poi rimetterli insieme nel giro di un mese circa è proprio volergli male a Charles e Erik. Poveretti (soprattutto Erik)0___0
Abbiamo uno scoop eccezionale: “ Remy riesce finalmente a strappare un appuntamento con la ragazza misteriosa. “ questo sarà il titolo in prima pagina del quotidiano di Yale.

Non ci credo… non è possibile…. Erik ha il libro che serve a Charles per le ripetizioni… ma si può essere più sfortunati!
Leggere la conversazione di Cain e Charles mi ha fatto veramente incavolare. Che bastardo che sei Cain e come ti permetti di ricattare Charles…. sei un bastardo Ho promesso a Erik e al resto della confraternita di rivelargli il nome “dell’attentatore” ma come faccio a farglielo sapere senza ricadere la colpa su Charles…aspetterò che sia Charles stesso a dirlo ma se non lo fa entro breve lo farò io in via indiretta. ( raven sei avvisata)
Che cavolo ci fa Erik li…….NO Ci DEVE ESSERE UN ERRORE….. non può essere lui…. Tedesco… ora capisco!!
(fantastica la scena di Charles che sbatte la porta in faccia a Erik; non faccio altro che immaginarmi le loro espressioni) :D :D :D
Che carini Erik e Charles da soli… e come si ingelosisce Erik per l’abbigliamento di Charles (Fantastico) sono troppo belli insieme. Peccato che Charles abbia preso la decisione di non fare niente a causa di quello stronzo bastardo Cain.

Wade sei nei casini… non ho visto Victor così arrabbiato… spero tu abbia un ottima scusa per il ritardo… non c’è l’hai… Vanessa…. Ma come fai a non renderti conto che ci sta provando!!!!
Penso che Victorabbia degli ottimi argomenti per non farti pensare a lei. Ma tu tova il modo di addolcirlo se no sono problemi…..
Alla prossima
Asdrubala

16/08/12, ore 17:49

Oh, ma che capitolo bellissimo *_* molto struggente la parte di Erik e Charles, mentre quella di Victor e Wade, ohmè, prevedo già una sfuriata di gelosia che farà tremare la terra XD un po da bastardi scrivere della tipa che gli si appiccica addosso e gli fa perdere l'occasione di chiarire (ma a noi Fangirl siamo sadiche e ci piace così Muahahahah!).
P.S.
Il topolino si è finalmenete arreso? O.o...oh forse verrano interrotti un'altra volta XD