Brotherhood
di oOBlackRavenOo

22/02/13, ore 18:51

Ciao tesoro! <3
questa storia mi sta piacendo anche più dell'altra devo ammetterlo,
sarà che un Erik così stronzo e un Charles così debole messi insieme
mi piacciono troppo *----*
e tu sei sempre bravissima a scrivere!!
sul serio hai un dono <3

Al prossimo capitolo :D
Un bacio enorme! <3

21/02/13, ore 21:42

Eiii <3
questa storia mi incuriosisce molto, è un contesto diverso dall'altra
però è altrettanto bella *-*
Loro due insieme sono sempre fantastici!
è fantastico Erik così arrogante e stronzo e Charles così timido e insicuro...
tu chi preferisci? xD intendo preferisci gli stronzi oppure i ragazzi dolci?
se posso saperlo :) ti giuro che non è per farmi gli affari
tuoi è semplice curiosità ;)

Al prossimo capitolo tesoro <3
ti mando un milione di baci!!

21/02/13, ore 20:35

Ciao Tesoro! <3
oddio questa fanfiction è stupenda!! sei bravissima anche qui <3
Erik è un vero stronzo e mi piace :Q_______
*sbava dietro a Erik e il suo peluche le passa un fazzoletto e le dice di contenersi*
*si ricompone*
è una fanfic diversa dall'altra ma la adoro *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo :)
Un bacio enorme *la abbraccia*
*-----*

08/02/13, ore 02:34

Ciao! Ti prego scusami per l'immenso ritardo con il quale recensisco ma efp in questo periodo la bazzico molto poco e non trovo mai un momento per dedicarmi alle storie come vorrei. Comunque, questa sera finalmente ce l'ho fatta *suona le campane e lancia coriandoli in aria*
Ci credi che mi trovo nella difficile condizione di non sapere da che parte schierarmi nel conflitto tra Victor e Wade? Capisco l'uno e mi dispiace per l'altro e in questo capitolo vengono molto presi in considerazione, perciò mi sono accorta di non riuscire a scegliere con chi stare dei due. Inoltre ora sono curiosa di vedere qual è l'idea di Vanessa per aiutare Wade, che poverino si sta logorando per questa storia (e di certo oltre alle sue sviste c'ha anche una gran sfiga povero). XD
Riguardo Erik e Charles stavo morendo dalle risate sentendo Erik con istinti omicidi nei confronti di Raven (eh si, lei ha ragione a preoccuparsi ma a volte esagera un pò e al povero Magneto lo fa diventare pazzo!) e ho adorato Charles che tira fuori gli attributi, sia con loro che in seguito con Victor e Fenomeno, dopotutto lui è Xavier e cavolo, ogni tanto è bello vedere questo suo lato più tenace e forte oltre a quello più puccioso.
Molto bello, come sempre. Scusa ancora il ritardo e complimenti. Al prossimo aggiornamento! :)

26/01/13, ore 22:57

E che dire? La tua fanfic è stupenda, l'ho letta tutta in un fiato. Ogni capitolo era
più emozionante dell'altro. Guardando x-men l'inizio, non potevo fare a meno di
pensare che charles ed erik fossero una coppia stupenda e me li immaginavo
proprio come li hai descritti tu.
Sono bellissimi anche Wade e Victor, che io come coppia non avrei mai immaginato,
ma tu me li hai fatti piacere un casino.
Aspetto ansiosamente che aggiorni presto, visto che non faccio che rileggerla.
Sono diventata dipendente :)

25/01/13, ore 18:52

Ok,direi che ci sta finalmente una bella recensione sull'ultimo ATTESISSSSSIMO capitolo (che comprende anche i precedenti)!!
Lo sai quanto mi piace questa storia,quanto impazzisco per gli intrighi tra Erik e Charles,così adorabili e favolosi!! Fin dal primo capitolo ho capito seriamente di essere incappata in una di quella fan fiction che meritano sul serio! Vale la pena aspettare pazientmente aggiornamenti di questo genere che ti lasciano con miriadi di domande,di conclusioni a cui la propria mente (pur essendo più che fantasiosa... in quel campo soprattutto) non può dare  risposte... per non parlare dell'attesa che invoglia ancora di più a leggere il seguito!! E che lettura se parliamo della tua storia! Non è mai,mai,mai scontato l'ambiente scolastico se trattato agregiamente come fai tu!!
Che dire del trattamento dei singoli personaggi... personalmente io impazzisco letteralmente per le tue parti Cherik!! Questi battibecchi, il continuare a inseguirsi senza mai prendersi,anche dopo aver consumato, mi manda fuori di testa amando e odiano entrambi!! Charles con il suo tirarsi indietro di continuo,tentare di sfuggire più alla sua testolina che all'altro!! Cede miseramente (e chi non lo farebe???) per poi vergognarsi e chiedere scusa a Erik il quale non fa altro che fomentarsi con questi deliziosi comportamenti!! Può essere innamorato quanto vuoi di quel topolino,ma la vena sadica e perversa resta ECCOME!! si sente in alcune battute e gesti che gli fai compiere!! già dal primo capitolo se lo vuole divorare lentamente... ha l'animo del predatore!! (e ti strappa le mutande con lo sguardo). Lo sai che attendo un bella vendetta da parte sua per il comportamenti di X nell'ultimo capitolo,vero?
Solo a pensarci mi vengono i brividi e mi si contorce lo stomaco!! :Q___
Grazie davvero per continuare a scrivere questa meraviglia :')

tua per sempre
Ninfetta

ps. fammi morire nel prossimo. ti do il permesso...! fammi morire!!! :P <3

25/01/13, ore 16:00

Ciaoooooooooooooo mon amour *^*
*^*
Okkey commentiamo questo chap!
Tra Victor è Wade c'è quello che si chiama "amore e rabbia" o sbaglio? xD
Però sono fighi lo stesso eh già ù__ù
Povero Charles! In che guai si va a cacciare?? Questa storia non porterà a niente di buono, nono ç_ç ne sono sicura...
Scappa Charles! Scappa-sulla-moto-da-tuo-fratello-che-sicurooo-si-incazzerà-come-una-bestia *riprende fiato* paant D:
Ora però Erik e Raven lo andranno a cercare in biblioteca e non lo troveranno...? O lo troveranno nel bel mezzo della fuga? E ci sarà uno scontro? O fuggiranno tutti insieme appassionatamente? Okkey no xD Non sono tipi da fuggire comunque..
Chissà che non sia una buona occasione per Erik e Raven di fare pace... mmm...
Ciccia alla prossima!
*^* Aspetto il prossimo chap, che voglio sapere cosa succede!! Lo so che sei impegnatissima, quindi non ti stressare troppo ù__ù <3 <3
Baciiii !!
XXX
By Rea x3

24/01/13, ore 22:20

Awww!!! non vedevo l'ora! xD era da.. novembre che fremevo in ansia? :3
E scusa se ti ho tartassata u_u sonno mi ha messa anche in castigo!
Torniamo lla storia che è meglio... Che tenero non è Wade?!?! *sbava su una foto del Sig Wilson*
E poverino! Stupido Victor!! Fattelo no? Lui ti piace tu gli piaci vi piacete e CHE COSA ASPETTI ANCORA?! Oh.. la dichiarazione di Wade!! Ecco cosa aspetta il tenebroso e burbero Victor Creed!!! :3! Che tenerooooo!!! >3<
A proposito! Ti prego falli rimettere insieme perchè mi sono messa a piangere quando se ne è andato!!! T-T *scoppia a piangere e Sonno la va a consolare*
Ma Raven (non tu cara, non tu) non puo farsi gli affaracci suoi?! -.-
Charles è adulto e vaccinato e tra le forti braccia di un tenerissimo Magneto, signore dei metalli, freddo e spietato... o_o ok va bene un po' puoi preoccuparti.. MA NON COSì TANTOO!!!!
Dannazione, lascia la tenera coppietta a recuperare le.. ehm... "giornate di lavoro perse"... xD
Hahahaha! W Charles il fuggitivoo!!! xD che scappa per mettersi in salvo dalla sorella ipermega protettiva e un fidanzato ninfomane!
E chi trova?! Un Victor abbastanza incazzato e un Cain-puffo-blu-sbiadito adatto al-tiro-al-bersaglio-con-le-freccette!!!!!!
Hahahah! Comunque bellissimo cara!!!
L'attesa è valsa il risultato (?)
*fa due conti e si rende conto che il prossimo capitolo sarà a marzo* => *scoppia lacrime disperata e ritorna sotto il suo tavolo* T-T
Ok basta xD
Aspetto con ansia nuovi capitoli *incrocia le dita e esagerando si attorciglia su se stessa cercando di incrociare anche le ginocchia*
xD
A prestissimo!!
Baci baci by emma e Sonno *sonno saluta con la manina* :3

24/01/13, ore 20:43

Ciao ^^
Mi mancava da un sacco questa storia!
Allora, Victor e Wade sono semplicemente adorabili u.u
Se Victor si spaventa per la camera di Wade dovrebbe vedere la mia! Trovo ancora della sabbia che gira sulla scrivani ( e tra poco farà un’alleanza con gli acari della polvere e insieme mi daranno guerra, ne sono sicura!)
Wade che non capisce perché si comporta così è semplicemente adorabile aww e poi immagianrlo con gli occhioni lucidi mi fa sciogliere
Questi due ormai sono cotti a puntino, perché non se ne accorgono??? Tontoloni che non sono altro!
Ed ecco che rispunta fuori Vanessa  -__- sempre nei momenti meno opportuni lei!
Anche se vedere Creed così gelosone mi ha fatto impazzire XD
… ok Vanessa si sta riscattando, lo ammetto, e non vedo l’ora di sapere quale piano malvagio e sadico ha proposto (che ne so, regalare a Victor un Wade Wilson ricoperto di panna e cioccolata? Se già gli salta addosso normalmente, in quel modo di certo non riesce a resistere u.u)

Erik e Raven che litigano sono impagabili, povero Charles capisco perché se la da a gambe XD
Il trucchetto che usa è divertentissimo ^^ me li vedo quei due a litigare mentre lui li passa tranquillamente sotto il naso
Non può finire così! E adesso cosa succederà?
Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo, morirò di curiosità in attesa di un aggiornamento u.u

Ciao ciao

24/01/13, ore 10:54

E incredibile come quando uno pensa "Ehi, chissà che fine ha fatto quella disgraziata con le sue due storie!" , la disgraziata in question ricompare magicamente =D
Questo capitolo mi è piaciuto, e anche tanto. Victor e Wade che litigano come la migliore coppietta dei nostri cartoni animati da piccole sono davvero splendidi XD
Molto mi è piaciuto anche Charles per tutta la storia... Non più sballonzolato negli eventi e deboluccio, ma incazzoso e che sfrutta al massimo i suoi poteri! Tanto ti ho rotto negli ultimi 16 capitoli che hai deciso di darmi ascolto? XD
A parte gli scherzi, ora i due litiganti sono insieme sulla stessa moto, in fuga da Cain; quando sapremo cosa succederà??? Quanto ci farai aspettare???

24/01/13, ore 10:28

XD eccomi qui!! intanto ti voglio ringraziare per tutto il lavoro che hai fatto ieri sera :) erano le due, povera stella, ma tu hai comunque lavorato per aggiornare e di questo ti sono molto grata. e' stato davvero un bel modo per andare a ninna poi :)
il capitolo è favoloso! lo aspettavo con moltissima ansia perchè anche qui siamo in una fase critica della faccenda dato che erik e charles finalmente stanno insieme ma hanno dei bei problemini.
innanzi tutti, Raven! io la capisco che vuole proteggere il fratello ma.....tu non ci andresti con uno come erik? XD se dici no, raven, sei matta!!! e vuoi biasimare erik per aver fatto l'amore con charles? ma l'hai visto bene tuo fratello?!! ci sarebbe la fila!! (io mi prenoto!!). certo, erik non sarà la persona più ....come dire? ragionevole? facile? Ok, insomma, non è il massimo della simpatia visto da fuori ma ha anche i suoi pregi. sono certa che charles te li potrebbe elencare XD
e comunque....più protetto di cosi! XD in casa sua, bello stretto fra le sue braccia! wowowowowowow!!! sta scena è sempre il top!
la lite è stata perfetta e letta dal punto di vista di erik è ancora più divertente perchè mi fai semplicemente morire nei suoi POV. rendi benissimo sia l'aspetto più duro di erik che quello inconsapevolmente umoristico (inconsapevole per lui). tipo quando è li che si fa i suoi viaggi per non ucciderla XD ahahahahah!! adoro il tuo modo di gestire erik.....credo che sia magnifico. lo rendi sexy, forte, e troppo simpatico. (strano questo aggettivo su di lui vero? eh ma è troppo forte il tuo erik! )
charles che fugge in quel modo mi ha ricordato una scena di xmen l'inizio tagliata dal film :) mi fece troppo ridere e devo dire che questa scelta tua è stata davvero azzeccata perchè nemmeno il lettore se l'aspetta fino alla fine :) ottimo! certo, sarebbe da prendere a sberle perchè appena ha messo il naso fuori di casa è arrivato cain! meno male che c'era viky!
ideale la scelta viky-cain! mi piace molto un confronto fra loro e spero ce ne siano altri! XD
il tuo viky mi fa semplicemnete impazzire!! è un personaggio nuovo ed originale che si sposa perfettamente alla fic <3 anche con lui sei eccezzionale ogni volta a trovargli le battute e i modi di fare giusti, anzi, perfetti per lui.
secondo me uno come charles, viki lo strozzerebbe dopo due minuti XD (però se ci prova poi arrivo io e sono dolori, artigli o meno!). oddio..come sarebbe una cosa tipo: (Erik) Vik, ti lascio charles per qualche ora. tienilo d'occhio! ahahahahah, e sti due insieme per delle ore XD
medaglia d'oro a wade però! viki se non decide di farselo, lo ammazza alla fine XD ahahahah! quando poi l'ha bloccato e c'è quello scambio di sguardi e battute è stato davvero molto bello. sono due zucconi, ecco. quindi qui ora è da vedere chi ha la capoccia più dura fra i due.
ti dirò che mi ha anche commossa wade, perchè davvero nn da che ha fatto di male e non si da pace.
molto tenero quel momento, nonostante ci fosse tensione.
bello, bello, bello!!! è sempre un'angoscia dover poi attendere il seguito XD mi piace troppo e sono già in crisi, si potrà? XD
favolosa come sempre cara <3 un mega kissssssss!

17/12/12, ore 19:44

Ciaaooo!!!
Inanzitutto inizio col scusarmi per il ritardo con cui recensisco.
Il capitolo l'ho letto il giorno stesso in cui l'hai pubblicato ma fino ad ora non ho avuto il tempo per recensire.
Avrei potuto scrivere anche due righe ma credo che questa storia meriti di essere recensita per bene!!!!
Allora...
Capitolo STUPENDO!!!!
Si nota parecchio il "magnetismo" tra Erik e Charles. Poverini... ma ce l'avranno mai un attimo di santa pace?
C'è sempre Gambit o Raven o chicchessia a interrompere i loro "romantici" momenti. In reatà di romantico hanno ben poco, ma sono comunque momenti bellissimi!
Ti faccio le mie più vivide congratulazioni per come hai reso i mie due personaggi preferiti, ossia Victor e Wade!
Victor nella sua furia (dovuta al fatto che Wade non si ricorda assolutamente niente!) è semplicemente un concentrato di bellezza e potenza - hiuppi quant'è sexy!!!
Anche Wade è stupendo e hai reso molto bene il suo "essere imbranato"! Chissa che risate quando, e se, ricorderà tutto!
Forse Charles potrebbe aiutarlo a rispolverare i ricordi della serata? Non so... leggendo mi è venuto questo pensiero... Chi lo sa?
Oppure sarà Victor stesso a dirgli quello che è successo? Mmnn... poco probabile... Comunque credo che Victor abbia in mente il modo "giusto" per far tornare alla mente di Wade il ricordo della precedente serata! LOL!!!
In fondo lo capisco Victor. Insomma, il ragazzo di cui si è finito per innamorare (anche se non vuole ammetterlo) contro il suo buonsenso, gli ha praticamente detto di non ricordare nulla della serata passata (in cui tra l'altro si è dichiarato come una ragazzina! XD!)!!! Probabilmente mi sarei infuriata anche io!
A proposito... che cosa è andato a fare Victor a casa di Wade? Boh...
In ogni caso spero che risolveranno i loro problemi al più presto!
Ti faccio ancora una volta le mie congratulazioni perchè sei veramente super-iper-mega brava!!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, perchè l'ansia mi stà praticamente divorando!
Un bacio gigante e a risentirci presto! <3

05/12/12, ore 22:43

Ahahahah, mon amour!!! Scusa il ritardo!! (la sto prendendo a canzone ò_ò) Non ti immagini nemmeno le risate che mi sono fatta leggendo questo capitolo xDD Non so nemmeno da dove partire, guarda!
Remyyyy, quanto ti adoro?? AHAHAH mi ha fatto fare più risate x''D
Okkey, allora, tornando seri ù_ù come sono dolci tutti quanti... *^* mi sembrano delle specie di cronache, le storie di tutti, ed è carino *^*
Io poi mi sto tenendo aggiornata su tutte le coppie, capì ù__ù ci sto scommettendo sopra ahahhah può darsi che guadagno xDD lol
Ma cos'è sta storia che Angel si viene a prendere Vanessa?? ù__ù Bah... comunque Scott 4 ever *-* *gruppetto di ragazze che urla "sei grande, Scott!! Wuuh!"
Certo che Victor si diverte a presentarsi così a casa delle persone xD A me non si presenta mai nessuno all'improvviso?? >_<
Ma pure Raven... cioè quei poveretti non possono stare 2 secondi da soli, vengono sempre interrotti... stanno iniziando ad avere la fobia delle porte, tra poco Erik rapirà Charles e si murerà vivo con lui ahahah x°°D
Vabbè, la vedo dura anche io con Erik e Raven... e povero Charles!! Ci va sempre di mezzo lui! Si farà monaco tra un pò secondo me, almeno in convento non lo disturba nessuno ahahaha
x°°D che dolci... piccoli mutanti inferociti crescono *^* (??) xDD
Ancora grazie, ho riso fino a mò ahahah ciao Ravyyy <3 <3 a prestoo!
p.s. per stasera non ce la faccio a leggerti quei chap, li leggo domani ;)
Ciao mio tesoro dalla testolina genialee! *strapazza*
XXX
By Rea-chan x3

30/11/12, ore 00:49

Ed eccomi alla recensione finale!
Te lo dico subito, dopo gli ultimi due capitoli, prendendo spunto da quello che ha detto Erik nel capitolo precedente, lo vogliamo al più presto in posizione passiva.
Sì. Possibilmente dopo la gara di bevute con Charles U_U
E ora che Raven è comparsa inizia il bello immagino XD
E Victor invece?? Cosa hai in mente per quei due adesso? Un cambio di idea? Un ripensamento?
Ad ogni modo, sono soddisfatta da come procede ora la storia; così come mi è capitato per l'altra fiction, l'inizio mi piace, l'intermezzo mi fa storcere la bocca, ma la prosecuzione è tutta un divertimento! Spero che il finale sia allo stesso livello che stai mantenendo negli ultimi capitoli!!

30/11/12, ore 00:07

E' l'ora della recensione!! XD
Bene, questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto sono morta dal ridere quando Charles ha scoperto di essere il vicino di casa di Erik XD
Sono stati un po' i capitoli dell'ubriacatura, mancano all'appello solo i nostri eroi in pratica!
Charles sarebbe troppo ridicolo da ubriaco, mi sa tanto di ubriaco molesto, di quelli che fanno cose di cui si vergognano profondamente il giorno dopo XD
Ecco, idea: ci vorrebbe una sfida fra Erik e Charles a chi beve di più! Sai che ridere??!?! XD (ecco, ora la scrivi questa scena. Se no mi offendo. U_U)
E anche questi due testoni, che si cercano e litigano in continuazione, fanno davvero una tenerezza alla fine =)
Ora sono curiosa di capire fra Remy e Rogue cosa combinerai dato il particolare potere di quest'ultima!