Brotherhood
di oOBlackRavenOo

21/07/12, ore 01:02

Oddio povero Charlse! ma adesso ci penserà Erik a proteggerlo (che carino *_*) scommetto però che hai in mente ancora dei colpi di scena e situazioni che mi terranno con il fiato in sospeso, ma soprattutto che mi faranno dannare (eh, eh, ci ho forse azzeccato? XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/07/12, ore 23:44

Che capitolo adorabile!!!!!
Si inizia alla grande con Wade e Gambit, cari loro, hanno proprio ragione! Erik non può credere che ignorino semplicemente la sua bella e complessa storiella u.u dopotutto hanno delle scommesse in ballo u.u’’’
Il litigio iniziale in particolare mi ha fatto sbellicare dalle risate XD sembrano davvero due bambini e iniziamo proprio bene visto che ero appena all’inizio e mi stavo già rotolando sul tavolo ^^’’
“ …io innamorato di Charles?!” …*si sbatte una mano in faccia*  Wade, Gambit, pensateci voi a tirargli una secchiata di acqua gelida per favore
Lo so, recensione minimal, ti meriteresti una roba molto migliore per questo splendore, ma sono qualcosa come tre giorni che dormo cinque ore a notte se va bene, quindi spero che capirai XD

Ciao ciao
roby_lia

p.s.
Charles impacchettato come un pacco di Natale mi ha fatto cadere da seduta, sei bravissima XD

18/07/12, ore 08:04

Ouiii sono la prima :3 ti recensisco dal mio letto caldo, anzi no, fresco v.v
*metti gli occhiali da intellettuale.*
Ma é stupendo *--* Marko e Charles parenti, Erik che deve proteggerlo... Tutto ciò mi ispira assai! Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la cosa v.v
Uff Vanessa non mi piace >< Wadd deve stare con Victor, che se lo metta in testa u.u
E mystica e Victor? Loro avranno una relazione come nei fumetti? Anche se resto fedela a Victor/Wade v.v
E charles? Povero cucciolo, succede tutto a lui D:
Mi piace pure questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando in nuovi sviluppi Victor - Wade e in chiarimento da Erik e Charles *-*
Baci, la voce di Londra <3

16/07/12, ore 21:09

Allora, facciamo la mia prima recensione decente in assoluto v.v
*prende carta, penna ed occhiali da intellettuale*
Mi piace. MI piace talmente tanto questa storia che mi viene difficile tirare fuori una recensione che valga la pena di essere letta o anche solo pensare a dei commenti costruttivi; mi piace molto questo rapporto tormentato e tanto psicologico tra Erik e Charles, anche se devo ammettere che preferisco quello piu' fisico tra Wade e Victor, forse perche' il mio amore a prima vista e' stato proprio Wade.
MI piace sul serio, spero che continuerai ad aggiornarla e sappi che io ti recensiro' ogni nuovo capitolo in arrivo!
Adoro l'ambientanzione, questo cambiamento di "Point of view" e le pennellete decise che dai per definire i caratteri dei personaggi.
Doveva essere una recensione decente, ma mi sa che fa' veramente pena.
Vabbe', la tua storia mi piace e continuero' a leggerla e rileggerla, ogni volta che ne trovo il tempo.

Kiss kiss, la voce di Londra.

15/07/12, ore 00:45

Ma quanti bei intrighi saltano fuori in questa storia ù_ù
Però sono un pò malinconica, insomma sono finiti gli scontri sadici tra Charle e Erik ( non che mi dispiaccia anche la prospettiva di loro che fanno i teneroni ) ma mi piacevano da inpazzire ;) La storia mi piace e mi coinvolge sempre di più, spero che tu la riprenderai al più presto ( Anche perchè non puoi lasciarmi quì con le buedella che rodono dalla morbosa curiosità )
P.S.
al prossimo capitolo!

14/07/12, ore 22:58

OMG! coma di tre giorni!? povero Erik! adesso voglio proprio vedere come reagisce Charles! *_*
La parte Slash tra Victor e Wade è semplicemente fantastica! che belli e testardi quei due, uno peggio dell'altro XD Questo capitolo mi ha mozzato il fiato, poi me lo ha fatto tornare ma solo per mozzarmelo di nuovo!
si! sono ancora sconvolta per il coma di tre giorni!
Mi mangerò subito tutto il prossimo capitolo!

14/07/12, ore 04:41

ù_ù ma che bello! l lato tenero dei seme di entrambe le coppie finalmente viene fuori <3
Però sono sinceramente perplessa sulla questione Marko e Charles, che diavolo sta per succedere!? come sempre devo ammettere che sei troppo brava a scrivere parti Slash! <3

14/07/12, ore 03:07

Oddio mi stai facendo morire! un capitolo intero con la tensione alle stelle perché voglio assolutamente sapere che sta architettando di malvagio Erik! Sei sadica! lo ripeto acora, e credo che no smetterò neanche nei prossimi capitolo, povero, povero Charles!
Poi anche Wade, che nababbo! caduto in pieno nella trappola XD

14/07/12, ore 00:42

Ma che bastardo quel Erik XD
Oddio povero Charles, sto iniziando davvero a temere per la sua sorte! Poi mi devo complimetare un sacco con te, le lemon sono scritte in modo eccezzionale! però devo ammettere che quel pizzico di eccitazione in più lo da il fatto che Charles può ascoltare in diretta tutti i pensieri sconci che Erik fa su di lui XD
Insomma è la parte fulcro della storia e tu lo rendi per scritto in modo stupendo!
Anche il rimarcare bene i loro caratteri completamente opposti :)

13/07/12, ore 23:00

HAHAHAHAHA povero Erik che rimane con l'amaro in bocca XD ( ma scommetto non per molto ) Però dai, Charles ha bisogno dei suoi tempi poverino e l'altro non gli da tregua. Invece credo che Victor e Wade procederanno come un treno XD Non vedo l'ora di leggere :D

13/07/12, ore 12:40

oh...quanta passione in questo capitolo! Anche altri due iniziano già darsi da fare e questo mi piace, poi il fatto che tutti sono animati da un'antipatia repiroca che li porta allo scontro eterno non fa altro che appassionare entrambe le coppie *_*
P.S.
Non vedo l'ora di leggere come prosegue con Magneto e il suo "giocattolo" XD

13/07/12, ore 12:01

Anche questo capitolo è bellissimo *_*
povero Charles ( o forse no ) che deve subirsi passivamente il carattere travolgente di un seme come Erik XD , voglio proprio vedere quanto riuscirà ancora a resitere al suo fascino MUAHAHAHA.
Poi adesso credo che ne vedrò delle belle dopo questo capitol, ho forse ragione? XD

13/07/12, ore 04:39

Questo capitolo è stupendo! ODDIO! la scena di loro due attaccati l'uno all'altro sulla cattedra mentre i custodi guardavano in giro era....eccitante ! ( sono depravata quanto Erik qui dentro muahahahaha ) ma la parte più bella secondo me, che mi ha fatto morire dalle risate è quando Charles ha captato i pensieri di Erik riguardo alla sua verginità e la guardato acido in risposta XD
veramente stupenda come storia, non so che altro aggiungere, a parte che non vedo l'ora del loro prossimo incontro!

13/07/12, ore 03:50

Che bell'inizio! mi ha colpito parecchio, soprattutto per la tua originalità. Ho appena finito di leggero e già mi sto pregustando gli altri. Ottimo capitolo :)

09/07/12, ore 18:24

Victor è incazzato.... per quello che è successo a Erik. Se trova chi lo ha ridotto in quello stato non vorrei essere nei suoi panni. Non è carino trovarsi un Victor, incazzato sul serio, contro; per non parlare di un Erik completamente fuori controllo... Comunque è simpatico che Victor si preoccupi tanto per Erik. Lo mette al pari del fratello per importanza. : )
Erik è ridotto piuttosto male se becco chi è stato lo denuncerò a tutta la confraternita Victor per primo!!!!!
Bellissima la scena di Erik all'ospedale. É tipico di Erik si è appena risvegliato da un coma di quasi tre giorni e lui vuole uscire senza fare gli accertameti necessari.... è un caso senza speranze!!! :D
Meno male si è sfogato con Victor non oso pensare cosa sarebbe successo se ci fosse stato Remy. :P
Ho letto il pov di Charles in un battito di ciglia. Mi sono sentita male per Charles quando ha saputo dell'incidente. Mi sono sentita come lui, e come lui anche io sarei voluta fuggire. Per fortuna il magone non è durato a lungo. : )
(Da annotare sul calendario per una volta Wade è stato coinciso sta facendo progressi il ragazzo.) :D
La noncuranza con cui chiedono a Charles di usare il suo potere per farli entrare mi ha sorpreso come se per loro fosse normale fare così!
E l'incontro tra Charles e Erik è uno dei più teneri e dolci che tu abbia scritto. Mi è piaciuto tantissimo. Da rileggere come minimo tre volte.
Domanda: PERCHÈ LO HAI DOVUTO INTERROMPRE A MEZZO?????????
ci sono rimasta malissimo. UFFA! UFFA! UFFA!! °~°