Brotherhood
di oOBlackRavenOo

29/11/12, ore 12:46

Prima di iniziare la recensione vera e propria, ci tengo a precisare e ribadire che la storia mi piace XD Se no quello che sto per scrivere verrà preso sicuramente come l'ennesima critica.
Una cosa che mi sono sempre dimenticata di dirti nelle ultime 20 recensioni (sia di questa fiction sia dell'altra) è l'uso che fai del tempo.
Le tue storie si svolgono sempre nel giro di pochissimi giorni.
Come in Hellfire Club, al capitolo 19 credo che siano passati solo 3 giorni da quando Charles e Erik si sono conosciuti, o sbaglio?
Stessa cosa qui. Nel giro di due giorni hai fatto capitare l'impossibile XD Su dai, potresti spalmare la storia in maniera più omogenea, senza renderla per forza concentrata in 48 ore!
Poi in altri momenti fai l'accellerata paurosa, tipo in questo capitolo: non è credibile che Charles, ossessionato dal pensiero di Erik ogni secondo, non si sia chiesto per 3 giorni che fine avesse fatto, ne avesse mai letto nel pensiero di qualcuno per scoprirlo, ne avesse sentito da qualcuno che il ragazzo più popolare del campus avesse fatto incidente. Stride troppo no?
Così come urta un po' la scena finale: non fai mai usare a Charles i suoi poteri come si deve! Da quando una pistola crea un problema ad un telepate? =D
Fine delle bastonate XD
Passiamo ai complimenti: Deadpool e Creed finalmente hanno concluso!! Sì! Fantastici! XD Sono morta dal ridere a leggere che nemmeno nei momenti intimi non la smettono di insultarsi e punzecchiarsi XD
E hai inserito la storia di Rogue e Remy ç_ç Fantastica, amo questa coppia ç_ç
Corro a leggere l'11!

29/11/12, ore 01:09

Ho saltato un paio di recensioni perchè quando mi accorgo di scrivere solo due righe, preferisco andare avanti e lasciartene una ma buona =D
Siamo al capitolo 6 e Charles non si è ancora concesso.
Bene.
E' già un passo avanti.
Mi spiace che su Erik non utilizzi al 100% i suoi poteri, ma che si limiti a leggergli la mente. In questo modo il combattimento non è davvero reale, è più un tiraemolla che fa ç_ç Ed è davvero angosciante!
Sono ancora dell'idea che se sfruttasse i suoi poteri contro Erik, la cosa sarebbe ancora più interessante XD
In alcuni punti, devo essere sincera, ho storto un po' la bocca: tipo quando Erik lo minaccia ripetutamente di violentarlo, picchiarlo ecc ecc e lui semplicemente trema di paura e poi lo bacia come se niente fosse. Un po' paradossale, non credi
Invece di usare quei momenti per tirare fuori la cattiveria, blocarlo e dargli un paio di calci nelle palle, preferisci renderlo ameba.
(il ritorno dell'ameba, ti mancava, dì la verità XD)
Ad ogni modo vado col 7, mi incuriosiscono di più deadpool e creed a questo punto, almeno con loro due sappiamo che c'è un discorso di parità in quanto sberle e carezze!

29/11/12, ore 00:19

Deadpool e Creed?? Non ci avevo mai pensato O_O
Però mi piace come coppia! Si tengono testa in maniera fantastica XD
Però ora voglio vedere cosa fare Charles... andrà con Erik? Non ci andrà? Gli darà il comando di guidare fino alla spiaggio più vicina e di farsi un bel bagno freddo?
Devo andare a leggere il capitolo 5!!

28/11/12, ore 23:53

Uff, Charles poteva tranquillamente rispondere ad Erik che se l'avesse invischiato con sta cosa dello scherzo, lui avrebbe semplicemente cancellato questo ricordo dalla mente del rettore... e poi si che Erik rimaneva come una merdina XD
E Charles avrebbe avuto il primo posto sul podio senza dubbio XD
Comunque non ti accusavo di aver copiato JR, ma solo che mi stupisse quanto questi due assomigliassero ai protagonisti di quella storia!
E il giro in moto? Povero piccolo Charles, ma quante gliene combini ad ogni capitolo.
E ora dove lo sta portando Erik?? Devo andare a leggereeee!!!

28/11/12, ore 15:01

Meglio... decisamente meglio. Charles qui finalmente prende posizione e soprattutto sa perfettamente quanto è bravo coi suoi poteri!
Peccato che non li abbia usati su Erik, per allontanarlo e bloccarlo magari.
Sarebbe stato divertente vederlo lì bloccato mentre Charles si rivestiva con calma e se ne andava tranquillo. Erik sarebbe imploso per la rabbia XD
Questo capitolo è stato carino, non molto pesante dal punto di vista del rapporto fra i due. Mi piace questa cosa che Charles non ci sta, e che a momenti sembra semplicemente pensare quello che pensa Erik solo perchè gli sta leggendo la mente!
A stasera per il terzo!!

28/11/12, ore 12:09

Sarò ripetitiva, anche perchè so perfettamente che questa storia è già molto avanti rispetto al misero capitolo 1 che ho letto io.
Però le lamentele sono sempre quelle (che poi che mi lamento a fare, ormai la storia è stata già scritta XD)
Torno a ribadire il concetto che amo le AU, ma speravo che almeno in questa mantenessi un po' del carattere originale dei due ragazzi. Erik lo descrivi sempre come uno scorbutico, bulletto e figo, e Charles come il piccolo Bambi della situazione, che verrà stuprato nel giro di due capitoli ç_ç
Davvero, mi piace come scrivi, ma non mi piace come caratterizzi i personaggi.
Charles è di base una guida, non un ragazzino efebico e stupendo che ti rende gay appena lo vedi XD
Ok, non ci vedo nulla di male nel fatto che Erik sia interessato a lui fin dal primo istante in cui lo vede, ma mi fa strano che per Charles sia la stessa cosa. Purtroppo solo leggendo il primo capitolo, a pelle ho l'impressione che questa storia sia identica a Hellfire Club, solo ambientata in un luogo diverso.
Torno a ripeteremi, ormai questa storia è già al capitolo 16, mi sembra stupido dopo aver letto solo il primo capitolo chiederti di non fare quello che già hai fatto nell'altra fiction, però te lo chiedo comunque =)
Se non in questa storia, almeno in un'altra (se mai ne vorrai scrivere un'altra su questi due), rendi i personaggi così come sono ma in un AU; Charles è forte, soprattutto mentalmente e emotivamente. Erik invece è quello che assomiglia ad una bomba ad orologeria nel cervello, ma si calma quando Charles gli sta vicino.
Sono bianco e nero, lo sono sempre stati sia nel fumetto che nei film, ma è difficile se ci pensi bene a capire chi dei due sia il bianco e chi il nero.
E poi un'altra cosa (e poi puoi fanculizzarmi).
Conosci Junjou Romantica? Ecco, Misaki e Akihiko, due dei protagonisti, sembrano esattamente Charles e Erik... insomma, sembra quasi che siano proprio loro due ma con nomi diversi! Uno piccolo e indifeso, l'altro prepotente e marpione.
Ok, ho finito, vado a leggere il due che è meglio!

26/11/12, ore 22:28

sei stata gentilissima per il messaggio di aggiornamento!
Scusa se non recensisco mai ma faccio pena a scrivere! T-T
Prometto che recensirò sempre, d'altro canto solo con la pratica si migliora. A parte che a tenon posso dire niente sul migliorare dato che scrivi gia divinamente! xD
Posso dirti che la mia coppia preferita in assoluto è WadexVictor... xD
Sono in ansia assoluta per il prossimo capitolo, dove spero ci sia una bella scenetta rossa su di loro! xD
Magari con un bel riappacificamento. Della coppia apprezzo molto anche l'idea che dai della loro relazione, violenta, si, ma a tratti anche molto dolce e romantica. :3
Sul paring principale non c'è niente da dire a parte che è ME-RA-VI-GLIO-SO!! L'idea della loro "storia", di come è nata e come si è sviluppata, con un Erik anche abbastanza pedulante e (a parer mio) pucciosissimo *-*, è semplicemente fantastica.
Amo anche la pucità (si scrive così?! O_O) del nostro amato Charles!!!
Una cosa posso dirla, però. Raven, FATTI I CAZZI TUOI! xD
Che altro dire? Mi raccomando aggiorna xD fai ovviamente secondo i tuoi tempi! Ci mancherebbe! xD sono una che sa aspettare xD è una bellissima fanfiction e vorrei vederla finita ;D *si trasforma in un demone minaccioso che obbliga la povera autrice a scrivere giorno e notte* xD
No, dai, scherzavo! XD
Ancora i miei complimenti e aggiorna presto! xD *ti ho rotto abbastanza le balle con sto "aggiorna"? mi stai odiando vero?* D:
P.S: oltre il fatto che non so scrivere, alle mancate recensioni si aggiunge la mia demenza nelle recensioni XD Tranquilla che tra un po' diventeranno ancora piu dementi! Se ti dà fastidio dimmelo e ritornerò subito professionale! *cambia aspetto e diventa uno psicologo che si aggiusta gli occhiali sul naso*
P.P.S: aggiorna xD
Ok, ho finito D:

23/11/12, ore 20:31

Wow! bellissimo capitolo come sempre *_* non vedo l'ora di scoprire che si diranno quei due teneroni (perché si! sotto, sotto lo sono) di Victor e Wade. spero si risolva nel migliore dei modi! Poi voglio vedere come si evolve la situazione tra Eric e Charles, insomma, è tutto troppo calmo, sicuramente succederà qualcosa che cercherà di dividerli (me lo dicono i sensi di ragno!) Ma tanto il loro amore vincerà sempre <3<3<3
P.S. chiedo perdono per le mie recensioni che ancora mancano, è solo che in questo perido è già un miracolo se rieco a salire 5 minuti su EFP, qundi chiedo umilmente perdono! T_T

22/11/12, ore 17:04

Ciao !! non vedo l’ora di leggere, allora iniziamo
Certo che Victor avrebbe proprio bisogno di una camomilla… oltre che di una seduta da uno psicologo come gli consiglia John u.u  (fantastica la battuta sul boccale XD)
"… e pensare che sarei io il fratello maggiore…" i condizionali, che bell’invenzione *__*
Aahh ma è questo il problema!! Non gli va giù il fatto che Wade si sia dimenticato la dichiarazione d’amore… Ma quanto sei tenero Victor <3 !!! ok, la smetto ho mi assale ^^’’
… no ho mentito, ma è colpa di Creed: è così coccoloso quando parla di Wade dicendo che “pensava”  fosse solo un passatempo awww

E ora si passa a Wade e Gambit siii!!!
Ahaha il paragone con via col vento mi mancava XD mi sto scompisciando e non sono neanche a metà capitolo!!
Il mio Gambit, quanto lo amo!! Le battute di questi due finiranno per mandarmi al manicomio XD
- Ho sotto il naso le due coppie del secolo e tu mi chiedi di non impicciarmi?! No, pardon mon ami, ma non se ne parla- come dargli torto, poverino, è una cosa buona e giusta fare soldi con due coppie del genere u.u
*la sottoscritta sbava per dieci minuti all’immagine di Remy con il broncio…*
Ok, riprendiamoci ^^ Ma Gambit, prima fai tante storie per uscire con Rouge e poi te la dimentichi? Anche se devo immaginare che sarai stato molto impegnato a mandare avanti il tuo giuro di scommesse u.u
Sììì!! i dialoghi insensati della mente di Wade!!! Non si smentisce mai, “battaglia dei vestiti in faccia” me li vedo proprio XD
“mi chiedo se Remy lo faccia apposta a stuzzicare la pazienza di Magneto…” parli proprio tu eh?
Ahaha povero Scott, reclutato anche lui in queste bische da bar ^^
Cosa?! E campi pov lasciandomi col fiato così sospeso!! Sei cattiva!! *corre a piangere tra le braccia di Remy*

… ihihih ok non ho resistito, ma Erik che vuole ancora farlo e Charles che casca dal sonno mi fanno sbellicare.
E che dire dell’invito a fare più “attività fisica” e Charles? Cmq Erik ha più che ragione, il sesso fa bene alla salute, è clinicamente dimostrato, dovresti informarti un po’ di più Charles u.u
No ma vogliamo parlare di Raven che ricatta Remy per farsi dire dove sono Erik e Charles???? Io muoio seduta stante XD !!
“Ragazzino, prima che me ne scordi, domani devo farti qualche domanda! Devi raccontarmi com’è stata la tua prima volta con Magneto!!”  ahahahah Gambit deve ringraziare tutti gli dei che conosci se Erik non ti ha ucciso sul colpo ^^
… ecco ci risiamo, un altro finale in sospeso.
Le ultime parole che dirò saranno: capitolo assolutamente spettacolare, il perfetto equilibrio tra tensione (di tutti i tipi XD) e divertimento a non finire u.u
Adesso faccio come la piccola Agnes in Cattivissimo me (a proposito hai visto che fanno il 2??) : pianto i piedi, metto il broncio e non respiro finchè non aggiorni!!!!

Ciao ciao
roby_lia

22/11/12, ore 13:39

Ma ciao! Mi dispiace che tu non sia stata bene, ma ora è tutto ok vero? Spero di si.
Sono stata come sempre molto contenta di trovare il tuo aggiornamento e che dire, ancora una volta mi è piaciuto un sacco.
Devo dire che mi sto divertendo tantissimo nel vedere questo Erik che praticamente sembra non avere più altri interessi nella vita se non spupazzarsi Charles ad ogni ora del giorno e della notte, arrivando perfino a fare subdoli ricatti come i bambini e non lasciando al telepate molta possibilità di scelta. Però è bello vedere che a modo suo anche Charles ha influenza su di lui, ad esempio riuscendolo a calmare e tenendo sotto controllo la sua rabbia. Ora poi è arrivata anche Raven e lei ha un bel caratterino, perciò già immagino che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo (povero Charles, non vorrei mai trovarmi nella sua situazione) ^_^
Ho visto poi che molto di questo capitolo è stato anche dedicato a Victor e Wade, che sono sempre in questa fase di incertezza generale a causa del loro carattere. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra loro ora che Victor si è presentato così, di punto in bianco, a casa sua e soprattutto quali intenzioni abbia.
Remy non ha bisogno di commenti perché si commenta già da solo XD
Sono davvero tanto contenta che tu abbia aggiornato e per il ritardo non devi assolutamente preoccuparti. Uno aggiorna quando può, ci mancherebbe altro. ;D
Un bacione =)

22/11/12, ore 11:09

XD caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! XD ciao tesoro ma che gioia ritrovarti <3 confesso che ho avuto un pò timore che fosse successo qualcosa e che tu avessi deciso di mollare. ero disperata. porca paletta mi disp un sacco che sei stata poco bene :( spero nulla di serio e anche che tu ora stia meglio. <3 mi dai notizie al riguardo? mi farebbe molto piacere sapere come stai ora.
aspettavo questo capitolo con l'euforia a palla a mille a go-go!! mi fanno assolutamete impazzire i tuoi personaggi, sono così veri e vivi.
tutte le battute e i dialoghi fra loro sono assolutamente realistici e ben calati nella personalità dei personaggi; io leggo e vedo le scene davanti a me.
sono mega divertenti e tanto appassionanti perchè riesci a trasmettere esattamente le sensazioni che provano i personaggi. ogni volta che erik si arrabbia o si innervosisce, anche io vengo presa dal panico, come il nostro baby prof non ancora prof :) quando c'è dolcezza sento il cuore fare le capriole e mi viene voglia pure a me di coccole e amore.
Victor è UGUALe! è proprio perfetto!! meglio del film, te l'ho sempre detto. e devo dire che sta volta mi ha anche sorpreso: andare da Wilson? caspita Vic! che succede? il cuoricino fa brutti scherzi? XD non vorrei che questo fosse andato là perchè animato, non dico da buone intenzioni, perchè secondo me victor manco sa cosa siano XD però spinto da qualcosa di forte a cui nn sa bene dare un nome ancora, anche se sta capendo credo.....e poi invece l'orgoglio ci metta il suo zampino e succeda un macello. mamma mia!! mi hai lasciato in un bel dilemma cara.
erik così lo consuma il suo topolino XD ma come dargli torto? cioè io farei la stessa cosa se avessi il mio amato charles nel lettuccio accanto a me. è così tenero poi....4 a 0, ahahahah, ma cucciolo <3 nn è vero. è adorabile ed erik deve fargli acquistare un pò di sicurezza mi sa.
sono meravigliose le scene fra loro e c'è sempre tensione! cioè, mi spiego: tensione sia in senso buono: quindi passione, amore, sesso....che tensione più cruda, più profonda, come quando si scontrano. ma alla fine è una super miscela di amore e tormento unica! wowowowowowowow!!! io li amo!!
raven?! ahahahahahah, aiuto, mò lei ed erik si ammazzano sto giro. immagino che bella seratina ne verrà fuori fra sti tre.
Remy poveraccio è sempre in mezzo XD lui è un genio, un mito, si vede che il personaggio ti piace perchè lo rendi davvero unico e divertente e speciale.
io nn posso resistere però ora, come faccio? sono malata delle tue fic e le aspetto sempre con ansia e amore.
inoltre temo che fra un pò succederanno dei bei casini, appena il caro Fenomeno saprà che charles ed erik stanno insieme. che farà? chi colpirà? erik per vendicarsi di charles, o charles per fare del male ad erik e nel contempo vendicarsi del fratellino? ho apura. so che indizzi non ne puoi dare XD ma sono davvero su di giri cara.
ti lovvo tantissimo e ti ringrazio che mi avvisi ogni volta, sei davvero cerinissima.
un bacione e ti prego di tornare presto <3 <3 <3

10/10/12, ore 23:49

Eccomi!!!!! Finalmente ho qualche secondo per recensire, mi sentivo in colpa per averti fatta aspettare tutto questo tempo, ma lo sai no? Impegni su impegni non mi hanno dato tempo nemmeno di respirare. Però ora posso finalmente dirti che WOW!!! Che capitolo! Ahaha Che dolci che sono quei due! Erik soprattutto, che è iinnamorato perso e che tenta ancora inutilmente di tenerlo nascosto <3 La coppia Wade-Victor non ne parliamo proprio... Si odiano ma si amano *-* e sono completamente pazzi sadici pervertiti ahaha ADORABILI! Beh scusa per questa recensione inutile, corta e stupida, ma non serve dire altro no? Lo sai che amo questa storia... Ci sentiamo per aggiornamenti! Baci baci!

05/10/12, ore 20:21

Woooowww!!
Ciao mon amour!! Finalmente son qui!! *abbraccia e stritola*
Scusa il ritardo, ero impegnata tra mille cose!! DD:
Però ce l'ho fatto alla fine ù__ù
Alloooova, ... che dire? COME CHE DIRE??? AMMORII!!!
Sono degli amori!! Li adoro!
Ed ecco che si fa presente il mio 2° personaggio preferito!! Scott!! Ahahah è troppo carino xDD
Però Remy è quello che mi fa impazzire di più ahahah lo AMO.
tipo: riesce a fare danni anche quando non c'è!
AHAHAHAH LOOL xDD
Oppure Charles:
" insomma…“guai a chi mi tocca”."
MA LOOL
E la frase valeva anche per me ù___ù
Sono morta in questo capitolo .__. dico davvero xDD E' bellissimo, ma sento che presto arriveranno i guai! DD:
Come la quiete prima della tempesta ù_ù
Wade e Creed, sempre turbolenti come coppia, eh?? :Q____
Pure loro dolcissimi... bè, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Ciaoo tesò :DD *sbaciucchia*
XXX
By Rea-chan x3

04/10/12, ore 12:56

Questa fan fiction è veramente stupenda!
Devo ammettere che l'ho trovata per caso. Il fatto è che se si scivono fan fic sugli X-men viene quasi "naturale" analizzare e scrivere sulla coppia Charles/Erik, tu invece hai scritto anche sulla coppia Victor/Wade, il che mi ha spinto a leggerla.
Sinceramente non avrei mai pensato a quei due come coppia.
Certo, sono un po' pazzi tutti e due, amanti del pericolo, scatenati ma non avrei mai pensato di trovarli come coppia!
Invece... eccoli quà!!! Inoltre, Wade è in assoluto il mio personaggio preferito degli x-men (per le ovvie qualità che si ritrova!!! XD ) e vederlo accanto a Victor crea un quadro meraviglioso!
Su Erik e Charles, invece, si è scritto parecchio ma mai bene come lo hai fatto tu.
I sentimenti che sprigionano quei due - che siano amore, rabbia, paura, nervosismo o altro - sembrano quasi toccare il lettore, lo rendono partecipe degli eventi e gli fanno prendere posizione per l'uno o l'altro personaggio! Non si riesce a restare distaccati e questa è una cosa fantastica!
La frustrazione di Erik, quando Charles gli sfuggiva in continuazione, era palpabile, cosi come la passione che si è sprigionata tra quei due negli ultimi due capitoli!
Anche Wade e Victor mi danno da penare (in senso positivo!!!) ! Sono bellissimi assieme eppure, per il fatto che sono testardi come muli, non sono capaci di guardare in faccia ai sentimenti che provano l'uno per l'altro e questo non fa che mettere ostacoli sul loro percorso!
Spero che riusciranno a "fare la pace", o per meglio dire, spero che riusciranno a mettere da parte il loro orgoglio e chiarirsi!!!
Questo lo spero tanto il quanto grande fan di questa coppia, anche se è poco probabile visto il caratteraccio che si ritrovano entrambi!
Comunque spero per il meglio!!!! XD
Vorrei farti inoltre le mie congratulazioni per come riesci a mantenere il carattere dei personaggi, pressocchè invariato, nonostante le vicende siano di tua invenzione così da far sembrare il tutto uno stupendo film!!!
Sono estremamente contenta di aver trovato questa fan fiction che seguo con molto interesse e con la leggera ansia di scoprire cosa succederà in seguito!!!
Posso anche dirti sinceramente che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto <3 !!!
Ancora congratulazioni!!!! Sei veramente bravissima!!!! <3

Queen of Dragons

03/10/12, ore 15:02

Sta volta è il mio turno di essere in ritardo, ma a scuola ci stanno sommergendo  =_= non ne posso già più e siamo solo alla quarta settimana!! Ma allontaniamo i pensieri negativi, che voglio godermi questo nuovo splendore XD
“…oddio!!
Sono andato a letto con Erik Lehnsherr!!”
Ma buongiorno anche a te Charles! Neanche Sherlock Holmes lo avrebbe capito con così pochi indizi, insomma eri soltanto nudo, abbracciato a un nudamente nudo Erik, nel suo letto sfatto e con un cero dolore al fondo schiena… e tu saresti quello intelligente, vero? -_-‘’
No dai non rovinare il tuo bel capino prendendo a testate il muro! È un po’ esagerato, non credi?
“Dio mio, sono pazzo di un sadico, maniaco del controllo, nonché pericoloso mutante Leader di una Confraternita che rappresenta un pensiero che personalmente non condivido…
…eppure lo amo.” Mi fa sbellicare XD anche perché mi ricorda il mitico Buck
“Esattamente quand’è che sei impazzito?”
“Uh Tre mesi fa. Una mattina mi sono svegliato sposato ad una banana. una banana bruttissima… però l’amavo”

- Passivo? – Fantastico Erik, sati proprio come non metterlo in imbarazzo eh? XD
E che dire di Charles gelosone dei suoi ex ??
Ma tu sei proprio sadica! Tranquillo Charles non è un problema tuo… è la scrittrice che c’è l’ha a morte con le porte u.u
“ specialmente se si chiama Remy o Wade…” questi sono pregiudizi vecchio mio u.u’’ anche se ammetto che anche la mia prima ipotesi sono stati quei due XD sarebbe stata una scena fantastica ^^
Che teneri… oh ma si passa a Wade!! Ora si che si ride XD
… speranze vane uffa! Però Victor poteva almeno dirgli della dichiarazione insomma! Mica è colpa di Wade se… cioè sì, è colpa di Wade perché ha bevuto l’assenzio però… però … *scoppia in un pianto disperato*
Capitolo belissimissimo anche se con un finale amaro… ma c’è ancora speranza, me lo sento!
Ciao ciao
roby_lia