Brotherhood
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/04/12, ore 12:39

Ed eccomi ad aggiornarmi nella tua nuova storia!
I toni sono decisamente più scanzonati devo dire e molto più da commedia romantica :)
Così alterni capitoli cupi a quelli + sbarazzini, decisamente una gran cosa, brava!! E dunque qui Erik e Charles vanno subito allo scontro verbale e fisico..eheheh non si sopportano, ma che carini!
Raven è la dolce sorellina di Charles..già si intravede la possibile coppia con Hank, che è decisametne tenero, il piccolo secchione Hank ^_^
Grazie a Hank, Charles ed Erik si sono incontrati e scontrati quindi gli dobbiamo la storia!!
E Wade ..ma vogliamo parlare del dolce logorroico Wade? E vedo che il pairing spoilerizza..Victor Wade.. ohhh.. mi sento decisamente orgogliosa di aver convertito un'autrice alla victor/Wade..ora non mi resta che
attendere i fuochi d'artificio! E quindi, Erik che scommette sul suo fascino, e intende sedurre Charles..convinto il ragazzo..e però..il telepatino non legge i suoi intenti infidi?!? Mi sa che Erik avrà amari riscontri!!
Che dire, grazie per la dedica *_* Lusingata e fiera di averti appassionata all'universo dei mutanti tanto! Complimenti e a presto!! :D Fra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]