The Hunger Games - Idol Edition
di himchanchan

27/11/12, ore 20:45

Mi odi vero? Be, non mi interessa u.u (Potrà sembrarti assurdo dato i commenti che rasentano l'idiozia che ti lascio, ma ho 20 anni ç.ç ... HIMCHAAAAAAAN AMAMI T.T)
Allora, Zelo io ti amo ç.ç sei così puccio, robbottino mio ç.ç (sto diventando possessiva no? xD) Ma quello che ho amato di più in questo capitolo sono state le parole laser di mio marito, nonché moglie di Bang (wa, che triangolo niente male) "Ricordati chi sei" spacchi bias! spacchi troppo! lui è un grande amico, uno sguardo e ha capito tutta la situazione. Ammirevole, Kim, ammirevole.
Per fortuna tra la neo coppietta la situazione si è ristabilizzata e ridono pure. Amo le parti in cui si allenano, quanto vorrei vedere quel  figodapuaraporcelloshecshibono  ehm volevo dire Bang, armeggiare con la spaduccia **
e chi sarà mai colui che lo vuole come alleato? waaaaaaaaa leggo!

27/11/12, ore 20:36

Spooosami~ perché io ti amo <3
Giuro, leggerò il libro xD
Allora! questo capitolo mi è piaciuto troppo *w* ma quale figata è? Allora, appena ho letto "spade" ho pensato "caz****** Bang YongGuk con una spada in mano equivarrebbe alla mia morte ormonale! Cioè... u.u ma capperi! starebbe da dio con una spada in mano" e lui che fa? <3 amore di un animalo <3 mi sceglie la spadina ** (perdona l'ignoranza, non so se nel libro succede xD per chi lo ha letto, può essere normale, ma per me, indovinare le cose è cxnijswdexnecbxios u.u) e inizia a destreggiarsi ** ma quanto potrai mai essere figo? si, mi stai facendo fangherlare che nemmeno ti immagini!
GD *__________* colui a cui devo tutto praticamente xD *w* felice che ci sia anche lui nella marmaglia. Anche se non è che dovrei esserne poi così felice... vabbè taccio.
Amo poi il soliloquio di Bang nello scegliere le armi xD li sono rotolata a terra xD e amo anche la discussione tra lui e la puccina ç.ç *abbraccia* cavolo che tensione! Ma è giusto così.

27/11/12, ore 20:28

Ho voglia di sfracellarle la faccia a quella dannata manager! E Bang è così dolce ç_ç vabbè, lui è sempre dolce, solo che è uno scemo che vuole fare mr muscolo xD
Continuo a dire che mi piace molto come scrivi, è tutto molto fluido, non ci si annoia o stanca nella lettura e gli errori sono inesistenti se non qualche svista che nemmeno si nota ;)
Mmm... e mi sa che la storiella d'amore me la combini si xD be, per ora, vado avanti u.u

27/11/12, ore 19:44

Una cosa che mi da fastidio è vedere capitoli non recensiti -.- e quindi, te lo recensisco io xD preparati, ho la mania di recensire ogni capitolo di ogni long che leggo u.u
Se nel capitolo precedente ero in preda all'ansia, ora sono in preda alla disperazione. Mi sto immedesimando un po' troppo in Banguccio mio (o.o ehm... ero innamorata di HimChan una volta io u.u Grace, che sono sti tradimenti! Ah già... che poi Bang è solo di Him... oooh sparami!) e dicevo xD sto provando quello che sente lui, sul mio corpo. Quell'ansia e quella tensione le riesci a comunicare bene.
Ti dirò, non ho mai letto il libro x°D Una mia amica ne era così fissata da farmi passare totalmente la voglia di leggerlo. Sai quelle fissate drastiche che alla fine manco ci capiscono un tubo della storia? eccone un chiaro esempio. Ma tu *w* credo proprio che darò un'occhiatina uhuhuh~
Poveri tutti... dio mio quanto sono in pena per loro ç.ç che cucciolo Zelo... e che amori che sono gli altri... potrei pinagere ç.ç
Storia d'amore? mmm sarebbe figo vederlo proteggere la sua bella. Ma sarebbe altrettanto figo vederlo stabile, senza pietà! Insomma, continuo a leggere **

27/11/12, ore 19:25

MA COS'è QUESTA... MERAVIGLIA?!? *______*
Conosco i B.A.P da pochissimo ma praticamente mi hanno drogato ogni cellula. Questa categoria pullula di cose buone *w* sarà perché le storie sono ancora pochissime rispetto alle altre sezioni, ma ci trovi dentro un casino di storie niente male, buone trame e scritte bene. La tua è decisamente una di queste!
Innanzi tutto complimenti per l'idea, per come stai svolgendo la trama, per come stai illustrando i passaggi, le ansie e le paure non solo di Bang, ma di tutti. Decidere di scrivere una storia del genere non è facile, ma vedo che hai tutte le carte in regola per portarla avanti! Scrivi davvero molto bene, ti soffermi su particolari importanti, cerchi di non tralasciare nulla e davvero, riesci a far captare l'ansia che Bang prova. Ho un cavolo di batticuore e un respiro affannato -tralasciando il mio sguardo da suicida xD- mentre leggo che boh xD
Sono contenta che qualcuno scriva cose diverse, e non le solite storie. Poi per il concept che hanno loro come gruppo, la trama degli Hunger Games ci sta una bellezza!

09/06/12, ore 15:56

Mi viene la tristezza a leggere di Yongguk che cerca di capire qual'è la cosa migliore da fare ;_;
Povero cucciolo, è normale che voglia vincere, però.....PROTEGGI JIEUN, STUPIDO!
Ehm...lol
Mi piace Minhyun, è deciso e detta legge ahah -“Niente ma. Bang Yongguk e Song Jieun: ecco la tua alleanza. Puoi andare”-
Voglio più conversazioni così tra di loro u_ù
E...Soohyun da dove viene tutto questo interesse improvviso per quei due poveri tributi? Brava u.u inizi a starmi simpatica anche tu.
Che cos'hai in mente per i vestiti? Non vedo l'ora di saperlo *__* omg
Btw...io lo sapevo. Lo sapevo che era lui hjdkfhsjskln omg Jiyong ha tutta l'intenzione di usare/giocare con Yongguk e lui, come uno scemo è caduto nella sua trappola ç_ç
Oh vabbè...mi faccio tutti i discorsi da sola e ti costringo a leggere pessime recensioni...sorry XD
Non odiarmi (?) se sono ripetitiva ma anche questo capitolo è bellissimo *^* brava!
A presto mia balda giovine (?) lmao <3

03/06/12, ore 19:55

Bentornata!! Com'è andata la vacanza? Divertita? Eheh
Junhong è un cucciolo ;_;
Che bello vedere che un pò tutti si preoccupino che Yongguk non cambi modo di pensare. Non vogliamo che diventi una sorta di macchina killer (?) omg
Che già con solo la spada, Yongguk fa tanto WAAARRRIIOOORRR *ringhioassassino
LOL
Mi piace il modo in cui Yongguk si preoccupa di Jieun e si lascia anche prendere in giro tranquillamente ahah
Sono adorabili insieme *^*
Btw chi è il tizio che vuole il nostro leader come alleato? Perchè mi lasci così? Omg ;____;
Anche se ho recensito in ritardo, aggiorna presto lol u.u
*aggiunge storia alle preferite eheh
Sto amando un sacco questa storia, ergo non ti libererai di me LOL
A presto cara *u* <3

21/05/12, ore 17:37

Oddio non avevo visto che avevi aggiornato, scusami per il ritardo ;;
Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Yongguk, è tutto esaltato e felice perchè sa usare una spada ma deve imparare anche altro è.é
Faccio il tifo (tipo pazza lol) per Jieun ** vai piccola mantieni quel deficiente sulla retta via *agitaponpon
GD mi ricorda un pò Finnick, il mio povero Finnick ç_ç, che ruolo avrà qui? No, sono troppo curiosa. Non dire nulla omg
Btw, sei in vacanza? Non potrò resistere una settimana senza il nuovo capitolo, morirò nell'attesa me lo sento ç_ç ahah
Complimenti anche per questo capitolo, divertiti e aggiorna presto lol
Chu*

17/05/12, ore 17:31

Per prima cosa, devi sapere che ti amo LOL
Sono capitata in questa sezione per caso, visto che non sapevo della sua esistenza omg
ma non appena ho letto il titolo ho pensato "Tsk vediamo come deve rovinarmi il libro", così ho iniziato a leggere e........non mi sono più fermata omg
Direi che mi sono ricreduta dopo poche righe lol
Hai uno stile chiaro e scorrevole e mi piace, anche la tua trama (da quello che ho capito) mi attira molto.
Promette bene e tutto mi incuriosisce.
Io che ho letto i libri e so come vanno le cose, cosa devo aspettarmi dalla tua -riadattazione idolesca (?)- ? LOL
Devo avere paura? XD
Però io credo, anzi, sono sicura (u_u) che ci sarà una storia d'amore. In secondo piano, ma ci sarà.
Poi magari mi sto solo illudendo ahahah omg
Btw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna in fretta u-u
Complimenti (perchè ancora non te li ho fatti omg) per lo stile, per come gestisci la trama e per l'idea.
A presto~

28/04/12, ore 21:53

Maaa.........č davvero fantastica!!!:D Cavoli che ansia!!!! Hai reso davvero l'idea dell'ansia causata dall'attesa della sorte!!!!:) e poi Bang cosė uhm non so come dire protettivo e "dolce" con i suoi compagni!!! Direi che hai descritto perfettamente il suo carattere (per come lo vedo io) xD voglio davvero sapere come saranno questi giochi!!!!:] Comunque č davvero molto interessante!!!!:) Ciao un salutone WE'RE B.A.P!!!! YES SIR!!! :D