Il diavolo buono e l'angelo cattivo
di Mr Vale

03/10/07, ore 20:31

NOOOOO!!! Perchè tale depressione? è vero che i sogni sono solo sogni, ma a volte capita che si realizzino... Continua a sognare, continua a sperare: dopo una, cento, mille delusioni arriverà la felicità...

10/08/07, ore 13:31

NOOO!!! Che cattivo, non puoi finir qui il capitolo!(>.<) Vabbè quando finisci di combattere vengo a trovarti, così ti regalo una spada nuova ok? Ciao ciao! (Ps: il giubbotto di Squall è figo, e Squall è pucchoso, intesi??)

05/04/07, ore 13:22

Umh... la vedo brutta! Ma tanto io come al solito, tifo per Sephiroth! In ogni caso la faccenda si sta facendo interessante, aspetto il proossimo capitolo! (PS: guarda che io sono gelosa di Rikku, capito??) Ciao!

15/02/07, ore 20:34

Mmm.. si fa sempre più interessante!! Bravo, comunque.. =)

14/02/07, ore 17:34

E finalmente sono arrivati! Bello anche questo, forse dovresti prestare più attenzione alle descrizioni ma stai facendo dei passi avanti. Ciao ciao!

06/02/07, ore 15:17

Carino! Solo che non credo che Tifa sarebbe rimasta a guardare tanto a lungo, nè che Cloud si fosse fatto battere troppo facilmente. Comunque, descrivendo un po' meglio i combattimenti, sarebbe già molto meglio! A parte questo è carina, aspetto il prossimo cap! Ciao!

25/01/07, ore 19:03

Oh oh oh! bella Mr Vale! Bellissimo cap! Aggiorna in fretta, sono tanto curiosa!!!!! dai che sei forte! ^^

21/01/07, ore 12:41

Mhh... interessante! E se venisse fuori anche Sephiroth? Ok, ok, sto ricominciando con i miei soliti deliri ^^' Ciao!

Silver Princess

Si fa interessante, chi è che deve raggiungere su Spira?! Continuala presto.. =)

S_Nity non loggata
14/01/07, ore 16:56

Ooook! ^__^ carina! Forse ti saresti dovuto soffermare di più sul carattere del tuo personaggio... ma anche così ha un'aria misteriosa! Va bene, aspetto il prossimo cap! Ciao!

Ysi
14/01/07, ore 15:34

Wow, che inizio intrigante e molto misterioso! Mi piace mi piace! Aspetto i prossimi capitoli con impazienbza

Ysi
14/01/07, ore 15:27

Allora che ti dico? Tanto lo sai che mi piace! Scrivi bene, sul serio! Muoviti a mettere i prossimi capitoli! Questa era una minaccia ^^! Dai scherzavo! Ci nvediamo al prossimo cap! Ciau

14/01/07, ore 12:16

Non si preannucia affatto male!! Sembra interessante come storia, sono curiosa di leggere il seguito..^__^ PS: Ti ringrazio per la tua recensione..=)

malu kuku
11/01/07, ore 19:56

uhm uhm uhm....inspirante....continua presto, mi incuriosisce qst prologo ^^

04/01/07, ore 16:52

Buon inizio! Mi è piaciuto l'alone di mistero che circonda il personaggio e aspetto il prossimo capitolo! (ah, se hai problemi con l'HTML chiedi pure alla sottoscritta! ^__-) ciao!