For all the world to see
di skullrose

02/06/12, ore 21:56

Accidenti, è proprio l'ultimo capitolo XD. Ma alla fine giustizia è stata fatta. Solo una domanda: la pena di morte verso il presidente in cosa consisteva? Iniezione letale o sedia elettrica?
Inoltre mi fa piacere che le nostre eroine abbiano ricostruito e mandato avanti il progetto della Fratellanza Anarchica, bisogna contrastare i potenti in qualche modo. Direi che Highl... cioè Haruka sarebbe perfetta come capo. XD
Beh che altro dire? Complimenti per tutto... XD. Magari ci rivediamo alla prossima fic!

31/05/12, ore 18:16

Alla fine ce l'hai fatta a farmi rimanere secca.. Sì.. dalle risate!
Ti do un 10 pieno per il finale! Non riesco a smettere di ridere immaginando Haruka che rincorre Makoto. Che spettacolo senza precedenti!
Dopo l'ilarità dell'ultimo atto, arriva l'amaro in bocca perché anche questa storia è purtroppo finita.. Sigh..
Come se non bastasse hai deciso di prenderti una pausa com'è giusto che sia, spero di sentirti come lettrice, altrimenti cosa faccio senza la tua presenza?
Detto questo ti faccio i complimenti per questa grande avventura che mi hai regalato e ti ringrazio per avermi fatta evadere da pomeriggi troppo intensi.

30/05/12, ore 23:26

Ciao per motivi di tempo nn sto recensendo ma la sto seguendo mi piace molto! povera Haruka...e che dire mi piace la grinta di Michiru !!!
L'ultimo capitolo??? Noooo peccato mi ha preso così tanto questa storia!!!
2 mesi di sofferenza per la nostra Haruka ma anche per le altre e cosa succederà in questi 2 mesi? Calma piatta o solo apparente XD?
Ciao =)

29/05/12, ore 15:55

Come sarebbe "il prossimo è l'ultimo???" Accidenti... non puoi farmi questo XD.
Certo che le donzelle in fatto di cortesia e gentilezza sono un pò tirchie, tra una minaccia e un cazzotto mi stai facendo cambiare opinione sul gentil sesso muahahahah. Però aspettare due mesi per completare la missione è troppo... non è che mi stupisci con un colpo di genio? Attendo con pazienza la conclusione...
Ciao.

27/05/12, ore 23:05

Un altro personaggio che se ne va... muahahahah. Qui il cast continua a diminuire XD. Carina l'idea del pestaggio a sangue, forse è meglio della sedia elettrica (violenza mode ON).
Inoltre grazie... grazie per non aver fatto morire anche Haruka (un pò me lo immaginavo ma da te non so mai cosa aspettarmi XD). Poverina, gli stanno maltrattando la sua BMW come se fossse un go-kart. Però nonostante tutto sono riuscite a mettersi in salvo, almeno credo XD.
Alla prossima. Ciao ciao.

25/05/12, ore 19:29

Buonasera ^^ bellissimo capitolo un po pesantuccio ma su alcune parti divertente =) Beh Haruka toccagli tutto ma non toccargli ne Michiru ne la sua bambina xD mi ha fatto morire la parte dove Michiru gli ha rotto il lunotto per sparare bene e la mandata a gambe all'aria e dove stava per investire Rei e Setsuna a di poco divertente xD invece del fatto di Ami un po mi dispiace ma se non avesse tradito le sue compagne non sarebbe successo tutto ciò!!! beh sembra che ho detto tutto bravissima continua così ^^

25/05/12, ore 15:48

Sapere che hai ancora qualche capitolo in serbo per noi mi rincuora, sai?
Significa che per un altro po' di pomeriggi potrò gasarmi per bene, e potrei anche rimanerci secca, come mi è successo a causa del tradimento di Ami.
Speravo di vederla felice insieme a Makoto e invece non è andata così.. Peccato.
Comunque ti faccio i miei complimenti perché sei stata pur sempre originale.
Ho trattenuto il fiato persino io quando la missione è fallita e le nostre ragazze hanno rischiato la vita.
Una domanda però mi sorge spontanea.. Sopravviverà qualcuno alla fine della storia?
Resto in silenzio nell'attesa di scoprirlo e ti saluto!

22/05/12, ore 23:16

Altri capitoli? Benissimo XD Non poteva andare meglio.
Ma perchè il capo della Fratellanza Anarchica si è costituito? Non aveva nulla da perdere, tanto valeva continuare a combattere. Accidenti...
Qui fanno tutti una brutta fine: o vengono uccisi o vengono arrestati e condannati alla pena di morte. Fortuna che Setsuna è riuscita a salvarsi grazie a Makoto. Inoltre mi è piaciuto molto il pezzo di Haruka e Michiru durante la guerra in Iraq. Mi domando cosa avranno in mente di fare per sabotare nuovamente il chip.
Solo un'ultima cosa... “Rei se non arrivano andiamo a costituirci e togliamo di mezzo Haruka" Non posso crederci!!! Come fa a dire una cosa del genere??? *momento delirio* XD
Ci vediamo alla prossima.... ciao.

20/05/12, ore 23:37

Ami sei una fottuta st***** XD. Ancora non ci credo, ha sparato a Makoto e a Michiru. Skull ti prego dimmi che non farai morire Haruka *la supplica in ginocchio*... muahahah.
Certo che Rei e Setsuna non ci sono mai quando servono XD. Inoltre devo farti i complimenti per le tue epiche citazioni.
“Maledetta vecchia baldracca!”
"...io non lascio quelle ragazze a morire per una guerra mia!”
"Ah se vi prendo mi pulirò il culo con le vostre scuse!"
Troppo bello!!! Alla prossima, ciao.

16/05/12, ore 23:01

Momento momento momento... ma allora il chip è finito nelle mani del Presidente? o.O
Uhmm la situazione sembra più complicata del previsto. E poi questo capo della Fratellanza Anarchica (mi ricorda un pò il film XXX XD) non me la racconta giusta. Speriamo che il gruppo di Rei riesca comunque a cavarsela. Però sei brava a incasinare le varie situazioni, a volte mi mandi quasi in confusione XD.
“Capitano Hino navighiamo in un mare di merda!” Muahahahahah il capitolo non poteva iniziare in modo migliore.

16/05/12, ore 21:34

Wow in questo capitolo la storia si fa più interessante e mi incuriosisce moltissimo :3 beh il presidente che da fiducia alla squadra di Rei ma sono le prime che lo tradiscono la segretaria che fa parte della Fratellanza Anarchica...riesco solo ha dire che è veramente bello ^^ continua così...comunque buonasera sorry ma ero presa dalla recensione xD vabbè detto ciò levo il disturbo ^^ ciao ciao gnappa!!!

14/05/12, ore 18:00

Ma così mi stai ammazzando tutto il cast... LOL Come nel film Highlander: "ne rimarrà soltanto uno" XD
La situazione rimane sempre ingarbugliata.Ora che Rei ha finalmente in mano sua il chip mi domando cosa ne farà. Lo terrà per distruggerlo o lo consegnerà al Presidente per non far cadere i sospetti su di lei e il restante gruppo? Uhmm.. la scelta non è delle più semplici.
E poi qui volano parolacce e insulti come se piovesse *me gusta*. “Voi del FBI siete dei fighetti montati che non riconoscono la merda del loro cane nemmeno calpestandola! Senza offesa!” Direi che Setsuna ci va giù pesanre ahahahah.
Alla prossima.

13/05/12, ore 10:26

Prima mi ammazzi Hotaru, poi Mamoru, e adesso anche Minako!??? Grrrrrr.. troppa adrenalina in una volta..
Comunque.. Tu prima o poi farei morire anche me! Però devo ammettere che, morti a parte, la storia si fa sempre più interessante. Continua così!

12/05/12, ore 23:00

Ciao Skully-chan, accidenti che casino! E' un bel gioco al massacro questa storia... Chissà quali altri colpi di scena hai in mente!
XD XD, certo che Minako, con la raccolta punti che sta facendo in infermeria ha diritto come minimo ad un set di pentole. Cmq temo una sua reazione sconsiderata...
Certo che queste ragazze se le suonano tutte di santa ragione!
Per quanto riguarda Mamoru, qui è proprio un viscido ma credo che di volta faccia inattesi ne vedremo ancora tanti!
Hai fatto bene ad allungare la storia per sviluppare tutto con più calma e per gustarci meglio i fuochi d'artificio finali!
Good Night!

10/05/12, ore 22:28

Oddio che casino, non ci capisco più niente XD. E' diventato tutto più complicato, sembra che i doppio giochisti si moltiplichino ad ogni capitolo. E devo ammettere che la questione me gusta assai XD. Ebbene sì, amo le complicazioni e in questo caso stai facendo un buon lavoro. Però comincio ad avere qualche dubbio su Minako, forse nasconde qualcosa?
"Vecchio bastardo! Spero che il tuo cuore collassi prima ancora del tuo governo!" Direi che è stata una battuta da premio oscar XD.