Something I can't stop. ~
di porcelain heart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/12, ore 22:59

Allora... la tua FF su Niall è magnifica. Nel senso di alto livello nella scrittura che è solo da invidiare! Però mi sono fatta molte domande e spero tu possa rispondere :) ( scusa ) ma..quanti anni hai? Hai esperienza nel campo della scrittura? Sei maschio o femmina? Sei sposata/o?

Ahahaah..scusa ma sono dei dubbi che spero mi toglierai :) Continua così chiunque tu sia ;)

15/06/12, ore 18:58

ho avuto solo ora l'opportunità di leggere questa magnifica ff e credimi quando dico che è stupenda e che sei stata in grado di spiegare tutte le emozioni i sacrifici ma sopratutto le gioie che noi directioner sentivamo quando ognuna di noi in un modo di verso li ha scoperti e ha imparato ad amarli ,sentiamo ora quando ognuna di noi fa in modo di essere sempre aggiornate e come ognuna di noi li difende a ogni persona che li prende in giro e sentiremo anche quando ormai nn ci saranno piu e noi saremo tutte vecchie :) ma nn dimenticheremo mai i momenti che ci hanno fatto vivere le emozioni che ci hanno fatto provare e tutte quelle volte che eravamo tristi, arrabbiate, deluse ma che ci bastava guardare una loro foto,ascoltare una loro canzione o vedere un loro video diario per sorridere e tornare a essere felici anche se per poco tempo.
vorrei concludere ringraziando te e tutte le altre directioner perché fate parte della mia vita ormai siamo una grande famiglia, ci aiutamo tra noi quando magari è una giornata no oppure abbiamo smesso di credere in quel sogno che ci accomuna tutte e nn smetteremo mai di farlo perché tutte in fondo sappiamo che riusciremo ad realizzarlo come dicono loro basta solo nn smettere mai di sognare <3 <3

13/06/12, ore 21:47

A me piace leggere le fanfiction, ti fanno sognare e ti lasciano quel poco di speranza che un giorno ti porterà a incontrare il proprio o propri idoli. Ma a volte non tutte ti colpiscono come vorresti, la tua fanfiction invece mi ha colpito, è magnifica. Mi sono lasciata trasportare nel personaggio di Daphne e l'ho vissuta come se fossi io anche se per molte situazione avrei cambiato il corso della scena, ma la vita non è sempre rose e fiori no? Ho letto in un giorno tutto dalla prima parola "Avere" all'ultima "Fine", l'ultima parola è quella che ancora non avrei voluto perchè mi è sembrato troppo presto per mettere una parola fine. Ma sappi che per ogni capitolo che leggevo avevo l'ansia e per ogni situazione triste occhi lucidi e tanta amarezza, per il momenti felici non smettevo di ridere. Ecco il mio pensiero in poche righe, pronta per la prossima storia ;)

D.

13/06/12, ore 17:25

Sto piangendo come una fontana :')
In ogni singolo capitolo ho pensato di essere lì con Daphne, con loro.
Mi hai fatto ridere e piangere, ti giuro, scrivi davvero bene.
E' ufficiale, ti adoro c:

12/06/12, ore 20:12

La tua storia è semplicemente MAGNIFICA.
Per un attimo ho seriamente temuto che Daphne e Niall si fossero lasciati per sempre, e le mi convinzioni si alimentavano sempre di più perchè il penultimo capitolo si chiama Addio, e quindi mi stavo disperando!
Ma poi hai saputo stupirmi! Quando ormai ero convinta che fosse una di quelle ff che sono bellissime ma che finiscono male mi hai ribaltato la situazione, facendomi tornare il sorriso.
Essì, perchè la tua ff m'aveva preso un sacco :D
Sei bravissima davvero, non smettere di scrivere :)

xx, Prisc.

12/06/12, ore 16:08

Mamma mia,sono senza parole davvero..Sei veramente brava..Adoro la tua Fan Fiction <3
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 04:08 pm)

12/06/12, ore 12:34

Io...IO TI AMOOO! **
Quante lacrimeee questa storia è triste, ma poi finisce nel migliore dei modi! complimentissimi!
Mi hai fatto letteralmente sognare...adesso che inizierai a pubblicare l'altra ff la leggerò fin da subito, così non starò indietro con i capitoli! ihihih
Mi mancherà un casino Daphne...ormai mi ero abituata alla sua personalità, e a pensare che non leggerò più di lei e di Niall mi dispiace un po'!
Bhè, che dire? strepitosa fanfiction!
Alle prossime recensioni sulla nuova storia :'D

12/06/12, ore 02:15

E se ti dicessi che mi è scesa una lacrima?!? wow davvero sono senza parole.
Dico solo che fine migliore non potevi che scriverla tu. è semplicemente m e r a v i g l i o s a.
"Indossava un semplice abito verde smeraldo con una fascia di raso in vita, mentre se ne stava lì fuori con le gambe tremanti;"- io da questo pezzo ho iniziato a farmi paranoie del tipo, ' e se non li fa mettere insieme?', ho iniziato a sentire i brividi da quel pezzo.. bho forse perchè sapevo che era la fine, anzi no, scusa... i brividi ci sono perchè scrivi decisamente bene!!
Ma i ringraziamenti sono quel tocco in più che ci stavano troppo, io ero li che leggevo con la lacrimuccia e un sorriso a 32 denti ;3
- grazie ancora per aver cagato quel fantomatico tweet che scrissi quella notte per disperazione in cerca di una ff su Niall, grazie davvero. xx

11/06/12, ore 22:32

Lei e Niall ce l’avrebbero fatta stavolta? Non lo sapeva, ma sapeva che non avrebbe permesso a niente a nessuno di portarglielo via: avrebbe combattutto con i denti e con le unghie.. d’altronde, era una Directioner e loro non si arrendono mai.
Ovviamente qui la lacrimuccia è scesa, mi sembrava d'obbligo! Se non ci fosse un computer ti abbraccerei per averla fatta finire così davvero.
Grazie a te per aver scritto questa storia che mi ha fatto emozionare, ridere e piangere. Mi ha fatto sentire ancora di più una Directioner!
Quindi niente concludo con un grazie ai One Direction per esistere davvero!
un bacio xx
Benny

11/06/12, ore 22:13

Scrivo questo per farti capire che sei una persona speciale, meriteresti davvero di far successo con questa Fan Fiction.
Avrei così tante cose da dirti, ma il vero problema è che non riesco nemmeno a dirle. Quindi dovrai accettare questa misera Recensione.
Fin dalla prima volta che ho iniziato a leggerlo sapevo che sarebbe stato fantastico, ma non potevo immaginarlo così bello. Ho amato Daphne, davvero, non riuscivo a capirla inizialmente ma chi potrebbe mai prendere delle giuste decisioni quando è questo il tuo contesto?
Non riesco nemmeno a scegliere qual'è stato il mio preferito, sono tutti fantastici. Non riuscirei a scrivere qualcosa del genere neanche se avessi una laurea.
Non so quale sia il tuo sogno nel cassetto ma credo proprio che tu sia nata per scrivere queste meraviglie. Sarei la prima a comprare un tuo libro, a leggere qualsiasi altra cosa.
Non posso non dire che mi hai fatta piangere come una bambina in quasi tutti i capitoli, tristi o felici che fossero.
Amo tutto di questa FF. Soprattutto L'Inizio. Non parlo solo del capitolo ma del contesto in generale.
La frase più bella l'hai usata proprio nel primo capitolo. Parlo per me ovviamente, ma credo che non ci sia niente di più fantastico di quello che disse Zayn.
“Non ci abbandoneranno, finchè noi non abbandoneremo loro.” Sussurrò poi Liam all’orecchio dell’amico dai capelli biondi, una volta che gli si fu affiancato per poter camminare insieme a lui.
“E forse, neanche in quel momento.” Aggiunse d’improvviso Zayn

Tutto quello che potevi esprimere nei confronti delle Directioner lo hai fatto.
E' per questo che non posso dire niente di più. Vorrei scrivere una recensione fantastica, degna di lacrime e tutto il resto, ma davvero non ne sono capace, riuscirei a dire tutto e niente.
Non c'è niente che possa farti capire quanto sei fantastica e spettacolare.
Voglio solo che tu lo capisca perché credo che dopo questo scriverai semplicemente "Grazie" ma non apprenderai a fondo il senso. Non ti renderai davvero conto di quanto tu sia meravigliosa. Te l'ho detto tante volte ma so che tu non mi prendi sul serio.
In questo periodo ho potuto conoscerti più a fondo e so che meriti tutto il bene di questo mondo.
Magari l'insicurezza di questa età ti farà pensare "E' troppo gentile, lo dice solo perché mi è amica." ma non lo faccio per questo o almeno, anche per questo.
Vorrei scriverti poemi su poemi ma mia madre è... una madre e se non mi interrompe nei miei momenti di ispirazione non sarebbe tale.
Quindi concludo dicendo semplicemente che ti voglio tanto bene e che sei una persona fantastica.
Non vedo l'ora di incontrarti di persona per abbracciarci così forte da esplodere, ahah.
-Valeria.

11/06/12, ore 15:10

adoro il modo in cui scrivi! complimenti! e' una storia stupenda, soprattutto perche' alla fine e' anche un po' triste, e le storie tristi sono sempre quelle piu' vere secondo me, quelle che ti coinvolgono di piu e ti lasciano dentro di te un sentimento speciale. peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi sarebbe piaciuto forse che continuasse ancora...

10/06/12, ore 23:33

Riesci sempre, costantemente a farmi piangere. Questo capitolo è un colpo al cuore assurdo, fa troppo male leggerlo, soprattutto perchè mi sono immedesimata troppo nel personaggio di D.
Non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, dio mio, nooo ç_ç
spero che si possa risolvere in parte la situazione tra lei e Niall, sarebbe troppo brutto farla finire male, mmh.
mi fido di te, mi fido.

10/06/12, ore 18:14

Io.. Non ho parole seriamente questa volta.
Sto pensando a cosa succederebbe se capitasse una cosa del genere a me. Quanto deve essere il suo dolore per abbandonare i One Direction che sono parte di me, parte di noi. E' una cosa così assurda che faccio fatica persino a pensarlo.
Pensare che il prossimo è l'ultimo mi fa ancora più male perché come farebbe a sistemarsi tutto in un capitolo? Anche se è proprio quello che vorrei.
La reazione di Harry è più che comprensibile è già tanto che non l'abbia lanciato in testa a Niall il computer!
Aspetto il prossimo anche se non so se ho davvero voglia di sapere come va a finire çwç
Benny

10/06/12, ore 17:29

Non ci posso crede ç.ç è tristissimo, è possibile che riesci a farmi piangere ad ogni capitolo? ahahah
Mammamia quanto scrivi bene **
Sai, in verità mi dispiace un pochino che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, però nel frattempo non vedo l'ora di leggerlo! la curiosità mi sta mangiando D:
Grazie di aggiornare costantemente :)

09/06/12, ore 16:52

Oddio, oddio ho le lacrime agli occhi T.T
Ma quanto cavolo scrivi bene?! è meglio di un film, credimi xD
Questo capitolo è strpitoso...mi piace un casino...mi sta piacendo tutta la ff!! devo continuare, devo continuare hihihih :D
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]