Il viaggiatore
di Jack83

26/03/07, ore 22:32

Bella fic, bello il riferimento a Carmageddon e quello alle Alfa. Aspetto con ansi il prossimo capitolo

31/01/07, ore 19:21

Lol bello il riferimento a Carmageddon.

22/12/06, ore 17:16

Mi sa tanto che per quanto Marco si sbrighi oramai si è fatto abbastanza fregare.

15/12/06, ore 22:22

vorrei complimentarmi con te per questa fab fiction,la storia è bella e mi piace.spero che aggiornerai presto.

Starscream
20/09/06, ore 16:27

Molto bella la storia,la forma forse potrebbe essere un po' migliorata (alcune sequenze sono un po' contorte) ma già così risulta parecchio accattivante. La storia poi è molto originaleesula da vari luoghi comuni che possono essere usati per il futro di evangelion

09/06/06, ore 12:21

Finalmente hai aggiornato, direi che per Asuka e Shinji le cose si stanno facendo un pò inquietanti per usare un termine gentile.

07/02/06, ore 18:19

Questo capitolo è un pò di transizione però a occhio e croce Tabris e Lilith non vogliono che Shinji e Asuka abbiano problemi a stare insieme, per la prossima fic io consiglierei Gundam Wing.

02/02/06, ore 12:57

Sono contento che finalmente hai aggiornato, trovo che hai scritto una fic molto bella in particolare mi piace Marco Massi come personaggio.

io
22/09/05, ore 14:46

Beh, la fic corre bene... solo che in nove mesi speravo di leggere qlc in più di quelle misere righe. Capisco l'ispirazione che stenta a venire, capisco anche la densità degli impegni quotidiani... cmq dai, spero che questa anteprima sia seguita presto da una versione completa dell'ep. sono convinto che stia venendo bene... :P (questo dovrebbe essere un incoraggiamento ma il risultato non mi sembra esattamente quello desiderato... sarà meglio che miglioro la mia capacità comunicativa)... cmq attendo con trepidazione il prossimo ep.

Supremo Maestro Ramas
22/01/05, ore 23:19

La storia è ben scritta ed è piacevole da leggere, peccato per il banalissimo modo in cui hai fatto mettere insieme Asuka e Shinji e per i veniali errori di battitura. Sono ansioso di sapere come andrà a finire.

Ric
12/12/04, ore 23:09

L'idea che dopo gli Angeli tocchi ai demoni è buona ma non è nuova. Troppo semplicistico il fatto che siano rinati tutti dal 3rd Impact. La spinta esterna per far sì che Asuka si innamori di Shinji è troppo inflazionata. Hai svelato troppo presto alcune cose. Diversi errori di battitura. Però la storia è accattivante. Continua così. Voto 7-

18/10/04, ore 17:38

bello anche sto capitolo... continua così!

Garrick
06/06/04, ore 16:35

ben scritto ottime idee di inizio ma c'è troppa cristianità, non va bene ad evangelion, perchè gli angeli che vengono uccisi nella serie sono sì collegati a Dio ma vanno eliminati perchè l'umanità possa siedere al pari del creatore, mettere elementi cristiani in Evangelion lo snatura completamente

30/05/04, ore 15:34

ciao, prima di tutto voglio dire che la storia è interessante ma il fatto che hai detto già di farli diventare angeli così presto è dei piani di Dio cercali di rendere più intriganti cmq mi piace è bella continua così!! ciao

19/05/04, ore 22:14

bella storia, se si esclude qualche dejavuu (il modo in cui vengono presentati gli angeli ricorda vagamente la trilogia di "arcangeli" di meldon) il metodo di scrittura è buono, ma può migliorare (si tratta di una mia opinione, altri potrebbero non condividerla) ho notato che se si incrociano i due nomi del protagonista viene fuori "marco polo" è solo un caso o è voluto? la storia mi sembra buona, ma io avrei aspettato ancora qualche capitolo per svelare tutti questi misteri, così rischi di bruciarti il finale, comunque un bell'8 te lo sei meritato