The Pirate Song
di GreedFan

04/07/12, ore 10:08

Dio, è magnifico :O
Ho letto solo questo capitolo, lo ammetto ^_^''
Ma devo proprio dire che è un racconto azzeccato, molto originale e volgare come piace a me :D
Ottimo lavoro, davvero!
Mauro.

24/05/12, ore 15:32

A me sono piaciute tutte le oneshot, a dire la verità. ù__ù Un po' meno quella su South Park perché non ho mai guardato il cartone e ne so ben poco dei personaggi.. le citazioni mi sono sfuggite tutte, sorry. Comunque ho apprezzato il modo in cui hai affrontato ogni tema, non era mai scontato o noioso, e sei comunque riuscita sempre a infondere un aspetto solo e soltanto tuo in ogni storia, come il fatto che Kurt-spirito-della-neve strappa il cuore agli spiriti-lupi o che Holly Holiday potesse essere la perfetta insegnante strampalata di Hogwarts (un Grifondoro?! Giammai! XD).
Quindi.. complimenti! Esperimento riuscito!
Hai ragione quando dici che questo pairing non è affatto apprezzato come si deve, in questo fandom, soprattutto se prendiamo EFP come esempio.. Ci sono un sacco di belle traduzioni (The Worst That Could Happen, parliamone!), però, e tu mi ispiri fiducia, forse perché ti ho già 'incontrata' commentando le fic di Kimmy_90 nella sezione di Naruto.
Grazie! Spero di rivedere un tuo lavoro da queste parti!
*Va a ficcare il naso nelle altre sue fic..*
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 03:52 pm)

07/05/12, ore 01:15

The Ark e il Kurtofsky.
Degna conclusione di questa splendida raccolta.
Grazie mille per aver scritto sette piccole perle che vanno ad aggiungersi alle perle delle altre meravigliose autrici che hanno reso questa settimana speciale.
*abbraccia forte*

07/05/12, ore 01:10

Come orribile?
Come osi definire questo gioiello orribile?
C O M E?
E' bellissima! *^*
Oddio, Kurt e Dave amanti segreti, la citazione di Blaine e Sebastian *pure leggere i loro nomi nella stessa frase mi fa sciogliere*, la Hollyday *waaa*, la Sylvester Serpeverde *Dio, ci sta benissimo!*, il preside Figgins *le orror questo, oddio, con la barba alla Silente ahhhh O___o*.
E' meravigliosa e non accetto obiezioni LOL.

06/05/12, ore 16:42

looooooooooool
ammettiamolo che Blanderson se lo merita sto pugno in faccia :D o per lo meno qualcuno che gli dia una regolata, dato che a quanto pare è un essere perfetto lol

06/05/12, ore 16:32

Oddio mi sono appena innamorata di questa one shot perché Dave come Cartman è argh
E south park cioè dfhiusdfhjisdfjaisdhfsiuh *internally screaming*
Il finale poi. a me un Kurt che spara parolacce quando non riesce più a controllarsi piace eccome U.U
Questa volta tra le preferite ;D complimenti!

06/05/12, ore 16:11

Non ho parole, ok? perché i baby kurtofsky sono già troppo per me senza che tu scriva una cosa del genere ;____;
Come faccio a scrivere qualcosa di sensato dopo aver letto questa one shot? Ti sto odiando, sappilo D:
E' bellissima ;__;

04/05/12, ore 00:53

Ok, io noleggio Dave e la Furia per andare a menare tutti gli autori come stanno.
Sinceramente, Glee è una delusione, non lo vedo da mesi e ne vado fiera.
Tutto si è concluso nel canon alla 3x15 e a quel I'm so happy right now.
Del resto, di quelle scemenze che settimanalmente quei geni riescono ad assemblare raggiungendo nuove vette di bassezza *che ossimoro lol*, a me non importa più.
Mi importa solo di leggere belle storie Kurtofsky e tu, mia cara, stai scrivendo delle vere e proprie perle <3

04/05/12, ore 00:49

ODDIO.
O
M
G.
E' bellissima.
Non ho parole, solo inchini da farti!

02/05/12, ore 19:04

XD
Decisamente adatta. Anche io adoro South Park e già vedo chimica fra Cartman e Kyle... figuriamo fra Dave e Kurt formato abitanti di South Park XD

02/05/12, ore 01:17

Grazie per avermmi spezzato il cuore ;__________;
*maledice il fatto di adorare l'angst*
Veramente, questa storia è un dannatissimo spettacolo *^*
CONGRATS.

01/05/12, ore 13:35

Questa fanfction è bella in un modo morboso. Mi piace il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere altro sulla Kurtofsky (sempre se hai scritto altro).

01/05/12, ore 13:21

Hai fatto un lavoro eccezionale!
La narrazione è scorrevole e ben strutturata e ti lascia in bocca un sapore amaro per il finale ma non ti fa pentire di averla letta.
Questa Kurtofsky week sarà la mia overdose XD

30/04/12, ore 17:41

ma o__________o
ti giuro sono senza parole.
kurtofsky + cappuccetto rosso? non ci avrei seriamente mai pensato, ma questa shot è una m e r a v i g l i a.
ti invidio, riesci a scrivere cose davvero intense, ogni parola mi trasmette qualcosa ed è un piacere leggere.
veramente complimenti :)

30/04/12, ore 17:00

AWGH. è come se potessi sentire il sangue sulle MIE mani...
ma sei sadica per aver scritto una cosa del genere? ç___ç
commenti stupidi a parte, qui c'è pura poesia!!! il calore della passione che si mescola al gelo della neve, così come il rosso dell'amore al nero cupo della morte...
bè, è una fiaba dal finale funesto, e ne sono rimasta sì amareggiata ma soprattutto AFFASCINATA.
Complimenti, è ARTE!