Nymphomaniac Fantasia
di AlexisLestrange

14/05/12, ore 16:11

eccomi...di nuovo in ritardo, come sempre...ti ringrazio che mi avvisi quando pubblichi un nuovo capitolo...cmq ad ogni modo, sei troppo bravaa!!!questo capitolo è stato davvero divertente, nel senso che Dean con le sue battute..."signor botanico" o "semplicemente una ragazza muta con complessi di emarginazione!" mi hanno fatto troppo ridere...ecco cosa intendo quando dico che rendi i personaggi alla perfezione, questo è un tipico atteggiamento di Dean, quello di ironizzare su tutto...ecco perchè lo amo perchè riesce sempre a ridere! Poi la storia del fiore e della ragazza mmm il libro uguale a quello degli altri due fratelli...non è che questa ragazza di poche parole sia una figlia illegittima del padre di Ethan e Leanne?? ecco che comincio a vaneggiare...cmq i miti greci mi sono sempre piaciuti, quindi questa storia mi sta appassionando sempre più...mi piace anche perchè, come avevi già accennato inizialmente, è diversa e più leggere rispetto all'ultima...non che le altre non fossero ugualmente belle...vabbè credo di averti fatto capire cosa volessi dire ahahaha...scusa per le mie recensioni sempre più sconnesse...ancora complimenti...corro a leggere l'altro capitolo!

13/05/12, ore 11:33

Chiedo perdono per l'enorme ritardo, questo periodo e' per me un gran casino col lavoro, mi ero completamente persa questo capitolo. Scusa!!!!!!!

Cosa dire, se non che sei fantastica come sempre.
Quello che mi da più da riflettere e' il "ritorno in scena" del padre dei fartelli Grey, a quanto pare coinvolo in qualche modo anche lui nella vicenda.
Inizio a sospettare un legame tra la famiglia Grey e la ragazza nel bosco, anche a causa del libro. In un primo momeno avevo pensato che il coinvolgimento riguardasse Leanne e Ethan con la ragazza, ora inzio a pensare che il legame invece lo si possa ritrovare attraverso i genitori dei due ragazzi. Naturalmente so che cambierò molto presto la mia idea in proposito, e' proprio per questo che mi piace leggerti.

Un bacio,
Shanax

11/05/12, ore 21:45

mi sono immaginata dean costretto a consolare lo sceriffo e sono morta dalle risate :D ahahahah
e così leanne e ethan, sono cresciuti praticamente come sam e dean, da soli, senza genitori.....ma sammy che fine ha fatto???:( uffiiii:P
bel capitolo comunque, riesci sempre a rendere meravigliosamente bene i personaggi, dean tra l'altro...stesso atteggiamento, stesso carattere..è lui!!!! ookokokok:)
molto brava come sempre e alla prossima!!!:)

11/05/12, ore 21:37

Eccomi qua!! Un bel capito, anche se un po' di passaggio, ma ci permette di scoprire cose interessanti sullo svampito Ethan e la più relistica Leanne. Adesso sappiamo che la loro storia è più simile di quanto potevamo immaginare a quella dei Bros, sono sicura che questo porterà a scenari affascinanti. E' proprio bella l'aria di mistero che si respira.
Le cose che mi sono piaciute in particolare sono la descrizione del "sergente" :) Mayer (mi sembrava di averlo seduto prorpio davanti a me!), e l'incredibile interesse di Dean per il caso (almeno nella prima parte)....ovviamente era ironico.
E si hai ragione, forse è Sam quello più acculturato, ma di solito le intuizioni geniali vengono a Dean. In fondo è per questo che funzionano così bene come squadra no?
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

11/05/12, ore 18:07

Prima di tutto, scusami davvero tanto se non sono riuscita a leggere in questi giorni ç______________ç
Ma sai una cosa? Entrare e trova più capitoli nuovi è ancor più bello! E questa storia ancor più mi appassiona. La ragazza muta - del capitolo scorso - è .. non so, la immagino DIVINA! spero che possa esserci nelle prossime puntate, perchè mi appassiona parecchio. Mi intriga, per davvero.

Per piacere, continua a scrivere. *____*
Un bacio
Anya!!!

ps: quando vieni su msn? ç__ç

10/05/12, ore 21:51

relya sono annie! ho letto finalmente tutti e cinque i capitoli!
devo dire che scrivi in modo magnifico! non ho letto spesso cose scritte così bene! ammetto che è la seconda fanfiction che leggo in tutta la mia vita, ma credo sia fantastica, davvero! non vedo l'ora di leggere il resto, per ora è molto interessante!
tra l'altro, nonostante io faccia il classico, non avevo mai sentito parlare di questo mito, anche se conoscevo la figura di narciso.
insomma, più precisamente, il prologo è davvero invitante, ben scritto, poetico, emozionante. tra i capitoli che ho letto fin ora quello che ho amato di più è stato quello in cui sam e dean vanno nella casetta della ragazza, personificazione di Eco (mi pare di aver capito).
mi piace moltissimo il modo che hai di descrivere gli eventi. io ho difficoltà a raccontare una storia senza parlare da un singolo punto di vista, mentre tu ci riesci molto bene! quindi complimentissimi :) la descrizione di sam e dean è perfetta, sono loro, sono perfetti.
ok, non so più cosa commentare, spero che la mia "recensione" ti faccia piacere, un bacione!

09/05/12, ore 22:27

Sono riuscita finalmente a mettere le mani su un computer con una connessione decente.... ed eccomi qui. Allora, avrei un milione di complimenti da farti ma cercherò di trattenermi.
Adoro Dean, in questa cittadina è tutto troppo carino e perfetto per lui, mi sembra che stia... lo posso dire "dando di fuori"? Insomma, non mi sembra molto a suo agio, sembra che se ne voglia andare il prima possibile, o solo una mia impressione? L'incontro con la ragazzina muta e la sorella del pazzo poeta devono averlo davvero scioccato!
Sam al contrario sembra trovare la cosa interessante, qualcosa di forse troppo perfetto che lo spinge ad indagare. Secondo me non è più intelligente del fratello, semplicemente diverso, quindi percepisce cose diverse, capisci che intendo? Vabbè che poi è un secchione...
Comunque il dialogo era veramente ben fatto, c'era un punto in cui quasi mi sembrava di riuscire a vedere le rotelline del cervello di Sam di cominciare a muoversi sempre più velocemente, mentre Dean cercava scocciato di convincerlo ad andarsene, col suo sarcasmo che a volte fa ridere solo per quanto è triste (anche io prendo sempre in giro mia sorella con la storia degli unicorni e gli arcobaleni!). E' incredibile come riesci a far percepire ed immaginare certe cose con così poche parole. Bravissima!
Una cosa che penso valga per tutte le tue storie e che apprezzo molto è che la soluzione di uno dei tuoi casi non è mai scontata, lasci indizi che possono voler dire tutto o niente a giro e metti noi lettori nella stessa condizione dei Bros, così che anche noi ci spremiamo le meningi a cercare di capire... Voglio dire lo adoro, sono una fan di Agatha Christie, non c'è niente di meglio di un bel mistero, con un bel po' di indizi e lavoro di meningi...
Ultima cosa (volevo scriverla nella scorsa recensione ma poi me ne sono dimenticata), sbaglio o c'è un riferimento zl caro vacchio papà Winchester? Se sì, ti adoro ancora di più e spero che svilupperai l'argomento, anche su di lui c'è tanto da dire...
Scusa, ho fatto una recensione davvero troppo lunga e priva di senso, stai facendo un ottimo lavoro, un bacio

09/05/12, ore 20:31

oh no e ora che succede a sammy????
e bravo sam che ha capito tutto, o quasi!!:)
fantastica la resa dei personaggi, sono loro!!!! dean è perfetto, pure sam, il secchione:p
bene bene...misteriosa la parte finale, che cosa è uscito dalle pagine??? uuuuh non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!:D

09/05/12, ore 16:08

Ok sto inziando a fare le prime congetture sul come andrà avanti la storia. E so già che cambierò idea per almeno altri dieci capitoli, perche' sei un fottuto (scusa il francesismo) genio, sopratutto quando si tratta di incasinare i pensieri dei tuoi lettori.

Non so come, ma riesci sempre a trasportarmi nei tuoi racconti, come se dovessi essere io a raccogliere i pezzi e metterli insieme. In più hai quella terribile/meravigliosa abitudine di tagliare il capitolo sempre al momento giusto, sparpagliando i vari indizzi in ogni pagina che scrivi. In questa maniera, riesci a plasmare di volta in volta i  miei pensieri riguardo il possibile finale della storia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi datti da fare!!!! (scherzo naturalmente...... ma non troppo)

Un bacio,
Shanax

09/05/12, ore 14:29

Molto bello il capitolo ma... io ricordavo una versione diversa del mito D:

A me pareva che Eco innamorata di Narciso per attirare l'attenzione su di lei, perchè troppo timida per uscire allo scoperto ripeteva solo l'ultima parola delle frasi del ragazzo e lui scocciato di questa cosa se ne andò offendendo la "voce" che lui sentiva, così Eco si nascose in una grotta, diventando di pietra e di lei rimase solo la sua voce...

E counque Dean è schizzofrenico xD

09/05/12, ore 14:24

Ho l'impressione che anche il padre di questi due sia stato un cacciatore vero? ;9

Ho indovinato eh? EH?

Ok... mi piacxe il capitolo, la caratterizzazione di Leanne l'adoro *^*

Grandiosa :D

09/05/12, ore 14:16

Un po' Dean non lo sopporto qui però eh... è troppo "uffa quando ce ne andiamo? Sono stizzito..."

O va bene che sta qui (presumibilmente Eco giusto?) fa salire un po' i nervi, ma fino ad un certo punto D:

Ora leggo il continuo e come al solito scrivi da Dio, anche se come ti ho già detto su Facebook stai cominciando a farli un po' lunghetti i capitoli eh? xD

Beso

08/05/12, ore 18:32

Adoro le tue descrizioni! Mi è sembrato di vedere la casa immersa nella natura tranquilla e di assistere alla scena di Sam e Dean che si accomodano mentre Leanne cerca di sgombrare...bello davvero!!! Leanne e Ethan mi piacciono davvero tanto, sono molto diversi, forse hanno reagito in modo diverso alla morte del padre. Leanne la vedo quasi arrabbiata (in base a come ha risposto a Sam sul libro, che poteva prenderselo, pur essendo un regalo di suo padre). Forse la morte c'entra qualcosa con quello che succede nella foresta, Leanne diceva meno di quello che sa... E Dean povero che si sta per commuovere quando Leanne parla del padre...che tenero che è!!! In quanto al libro chissà cosa nasconde...uhuhu non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sempre bravissima, sono ripetitiva e noiosa, lo so, ma meriti di leggerlo ad ogni mia recensione :P

08/05/12, ore 18:23

Ooooooooh quanto amo come rendi i fratelli, soprattutto i fratelli...proprio come nella serie!! Devo dire che questa ragazza è un pochetto inquietante, ma non voglio dare giudizi azzardati come per Eva :P mi è piaciuto questo capitolo, davvero...come tutti XD però la descrizione della ragazza era davvero bella...anche se non mi quadra...è più forte di me, sarà qualcuna che è costretta a vivere in quella casa in quella foresta a causa di qualche mostro o fantasma??? E magari sta chiedendo aiuto ai fratelli???uuuhhh vado a leggereeee...sempre complimentiiiiiiiiiii

08/05/12, ore 18:06

Ahhh in ritardo come sempre!!!scusami!!! cmq questo Ethan mi sta simpatico, un pò stralunato ma simpatico! Secondo me sarà utile ai due e contemporaneamente darà anche tanto filo da torcere!! La foresta stregata mmmmm cosa aspetta i due fratelli stavolta?! Corro a leggere gli altri due capitoli!! Sempre bravissima :D