Nymphomaniac Fantasia
di AlexisLestrange

30/09/12, ore 14:31

Molto bello e incisivo questo capitolo ^_^ Mi sta incuriosendo l'idea di rendere lo spirito della Ninfa Eco come un demone..Molto interessante... La parte in cui Leanne si sfoga con i fratelli Winchester mi ha fatto venire i brividi dall'emozione...Posso immaginare che fatica è crescere qualcuno senza o parzialmente l'aiuto di nessuno...I miei complimenti :) Brava :)

29/09/12, ore 15:14

Carissima!! Mi spiace che come al solito recensico con qualche giorno di ritardo, ma come tutti anche io ho i miei problemi.Finalmente però ci sono :)
Io mi ripeto per la milionesima volta, ma sei fantastica. Ogni volta mi meraviglio di quanto riesci a trasmettermi in poche righe. Eppure dopo tutto quello che hai scritto dovrei essermi abituata, ma no, come una scema mi sorprendo ogni volta. E' incredibile come ci riesci.
Nelle tue storie c'è tutto: una bella trama, personaggi ben caratterizzati, ottimi nuovi personaggi, ambientazioni adeguate, sentimento...
Questo capitolo mi è piaciuto molto, c'è azione, ma non è un semplice sequenza di avvenimenti, l'attenzione corre da una parte all'altra, da Sam a Dean, da Sedra al demone, dal demone a Ethan... molto ben scritto, davvero.
La parte in cui il demone viene scoperto e si impossessa di Leanne l'ho trovato molto visivo, mi sono immaginata perfettamente il suo stare acquattata sul ramo e il suo fiondarsi sulla ragazza.
E' fantastico come rendi il sarcasmo di Dean, rendo molto IC il personaggio. Ti ricordi quando ti ho detto che ad essere picchiato/barra/torturato dai mostri era sempre Dean? E tu lo hai fatto di nuovo! Ahahah, sei fantastica. Inoltre questo dimostra la tesi del maggiore dei Winchester: è lui il più bello tra i due.
La parte finale mi ha davvero sorpresa, è stato un favoloso colpo di scena, nè assurdo nè prevedibile... perfetto!
Come al solito sono senza parole per la tua bravura, tanti, tantissimi complimenti e spero  presto nel nuovo capitolo, un bacione

29/09/12, ore 15:01

Sono commossa da questo capitolo, che ho trovato poetico e intenso e anche incisivo. Mi ha fatto molto piacere leggere il mito di Eco e Narciso e Sedra mi fa una tenerezza assurda *_* Mi dispiace che sia costretta a non parlare :( E il momento in cui Ethan parla a Sedra di Apollo e Dafne mi è piaciuto molto ed è stupendo...come a dire, che non importa cosa sei o cosa diventerai, l'amore può superare qualsiasi ostacolo :) I miei complimenti :) Brava :)

29/09/12, ore 14:56

Molto bello come capitolo :) Sono sempre più curiosa di quello che succederà :) E l'ultima battuta di Dean è davvero troppo forte :) I miei complimenti :) Brava :)

29/09/12, ore 08:31

Molto interessante questo capitolo dedicato a Sam e a Sedra, la nuova Eco *_* Mi sta piacendo molto questa fanfiction, Sam, come sempre, immerso nella mitologia e si è comportato come un gentleman *-* Geniale l'utilizzo degli acrostici e le poesie sono sublimi *_* I miei complimenti :) Brava :)

29/09/12, ore 08:25

Molto interessante questo capitolo *-* L'incontro tra Ethan e Dean mi ha fatto sorridere molto *_* Quel ragazzo mi sta simpatico e la storia sta prendendo una piega molto interessante ^_^ E ho anche apprezzato le poesie, molto belle *_* I miei complimenti :) Brava :)

28/09/12, ore 14:45

Uau la cosa si fa sempre più interessante *_* Mi sto appassionando molto a questa storia *-* I miei complimenti :) Brava :)

28/09/12, ore 14:41

Che bel capitolo *_* Sam che parla di mitologia è uno schianto *.* E Dean che lo prende in giro..Mi piace molto questa fanfiction che ripercuote il mito di Eco e Narciso :) I miei complimenti :) Brava :)

27/09/12, ore 19:17

Oh l'Impala in mezzo al verde è magnifica *_* Leanne mi incuriosisce molto come personaggio, è abbastanza schiva e sono sicura che sarà un personaggio che darà molte sorprese :) Sam che tocca i libri di leggende *_* I miei complimenti :) Brava :)

27/09/12, ore 19:12

Molto interessante anche questo capitolo *.* La giovane ragazza muta mi incuriosisce parecchio *_* E poi i bros mi sembrano dei novelli Dante Alighieri del supernaturale *.* Quindi la scelta del nome è azzeccata:) Bè hai saputo tratteggiare bene i personaggi, Sam più calmo e riflessivo, Dean più deciso e determinato. I miei complimenti :) Brava :)

27/09/12, ore 14:58

Sono troppo forti i bros quando hanno le loro piccole scaramucce , perchè poi alla fine esprimono il loro affetto fraterno *_* E la scena in cui Sam rimprovera Dean di essersi persi mi ha fatto sorridere *_* I miei complimenti :) Brava :)

27/09/12, ore 14:54

Molto interessante questo prologo dedicato alla leggenda della ninfa Eco :) I miei complimenti :) Brava :)

27/09/12, ore 14:09

uuh..che forte questo capitolooooo!!!:)
alla fine sam e dean non hanno fatto niente, sono stati ethan e sedra a risolvere tutto :D
molto bello davvero, hai descritto perfettamente la scena, tanto che non riuscivo a staccare gli occchi dallo schermo ero molto presa, come se stessi guardando una puntata di spn!:) davvero ti dovrebbero chiamare per scrivere gli episodi ahahah:D
non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo che forse sarà pure la fine giusto??:( .
spero che ci sia un lieto fine ad ogni modo:P
a presto!:D

26/09/12, ore 18:56

Volevo farti uno dei miei commenti, ma, i postumi (?) del mal di testa mi hanno portato via le energie.
Quindi per questa volta ti dovrai accontentare di un commento povero, ma...Secondo te posso mai lasciarmi sfuggire un particolare?
Adesso spiegatemi: Perché ogni volta che ci stanno baci vengono dati a Dean? Sempre! XD
Non sto dicendo che non devono eh! Solo che, io sto cercando lavoro, ho sempre sognato fare l'attrice, tra un anno mia cugina si trasferisce in America..
Fai due più due ed è fatta! u.u

Anche io voglio un suo bacio! (Scusami Danneel ma comprendimi! XD)
No, la serietà è comunque andata a farsi friggere, però, cercherò di lasciare in pace il povero Sam per questa volta! u.u

Stupenda, come sempre! (:
La tua stalker! ♥

07/09/12, ore 15:50

Non ci credo. Finalmente riesco a recensire dal MIO computer. E' un sacco che non leggevo questa storia sai? Ma dopo due righe mi sono tornati in mente tutti i particolari, mi sono di nuovo sentita all'interno della situazione. E' incredibile il modo in cui ci riesci.
Non so più cosa dirti, continuo a ripetermi, ma sei davvero brava. Voglio dire, non è una storia perfetta, ma la trama è ben fatta, i personaggi caaratterizzati, i nuovi personaggi interessanti, belle descrizioni e non ci sono errori grammaticali. Mettendo insieme tutte queste cose ne esce una storia davvero ben scritta, che mi lascia davvero senza parole. In più la tua fic non tratta solo di un "caso", ma riesci ad infilarci dentro il sentimento, qualcosa su cui riflettere. In particolare qui, è meglio la cruda verità o una bella bugia? Ogni volta mi sorprendo di come riesci a coinvolgermi, arrivo in fondo alla storia e penso: "Cavoli no è finita" e rimango a fissare la pagina come a sperare che compaia il nuovo capitolo.
Adesso la smetto di sclerare, ti faccio tanti complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione