Nymphomaniac Fantasia
di AlexisLestrange

16/08/12, ore 13:23

Lo so, non ti aspettavi di vedermi qui! (?)
Ora starai pensando "Ma chi me l'ha fatto fare di dire a questa rompiscatole che scrivo?"
u.u

__

Ehm... misteri, sa. Cose strane che accadono nel mondo» --> Dean, qui da me c'è una casa chiamata "Casa degli spiriti", dove, chi ci è andato ad abitare dice di aver sentito fruscii di catene.
Se vuoi dare un'occhiata, sarà a tua completa disposizione! u.u

per non rischiare di doversi mettere a consolare un bambinone che aveva tre
volte la sua stazza. --> Eppure avrei voluto vedere la scena! O_O

Era ora di dare un'occhiata più approfondita a casa Grey. --> Alla casa, o a Leanne? u.u

__

E anche questo è andato!
Ed io sto morendo di fame e non ci devo pensare, quindi...

16/08/12, ore 13:13

Sto diventando il tuo peggiore incubo, lo so!
E mi dispiace per questo! u.u

__

«E allora? Perchè l'hai preso, per
avere qualcosa da leggere prima di andare a dormire?» --> Ahahahahah x'D Andiamo Dean!

«Avresti dovuto notarlo» commentò Sam, quasi con riprovero. --> Pff, se non c'erano donne nude è normale non l'abbia notato! u.u

«D'accordo, signor botanico, e allora?» --> Ahahahahah x'D Ok, lo amo! u.u

«Certo che può essere una coincidenza!» --> Quante volte nel vostro lavoro ci sono state coincidenze? u.u

«Magari pensava che fossi carino» --> Dean ti prego! Non vogliamo morti in questa storia, soprattutto se per colpa delle scappatelle di Sam! u.u

Lo stava guardando negli occhi con il suo solito sguardo di mista determinazione e
supplica, --> Puppy eyes, insomma! u.u

Il passaggio si faceva sempre più intricato: rischiò di inciampare in una radice, e si
aggrappò all'ultimo ad un albero.--> Ahahahahahahahahahahaha *Muore.*

___

So, trovo che sei entrata benissimo nei personaggi, soprattutto in Dean.
E, questo non è poco, anzi.

(Toh, il commento serio. *-* Mi sento realizzata.)

P.S.
Mia madre è uscita nel bel mezzo della preparazione pranzo, sai cosa significa? XD

16/08/12, ore 13:04

Lo so, ora tu starai pensando: "Ma questa non ha niente di meglio da fare?"
In effetti no! u.u
Apparte fare strane conversazione su facebook con una ragazza, che, sicuramente non conosci. u.u
Poi devo aspettare sia pronto il pranzo, e ho finito di leggere il libro che leggevo.

Comunque torniamo a me, te e la tua storia!

___

Doveva avere più o meno la stessa loro età, e aveva lunghi capelli biondi raccolti in
modo improvvisato dietro alla nuca, con ciocche che ricadevano ovunque. I suoi occhi
erano di un azzurro chiaro, grandi, e passarono in rassegna da uno all'altro. --> Dean Winchester occhi apposto! u.u (Non si sa mai!)

Dean e Sam afferrarono al volo che era meglio levare le tende. --> Io li avrei fatti restare in casa anche se il diretto interessato non sarebbe mai tornato! u.u

So, qui ho avuto poco da commentare! u.u
Era tutto troppo "serio". (?)
Mi rifaccio al prossimo.
Il pranzo non è ancora pronto! XD

16/08/12, ore 12:52

Prima di tutto sappi che potresti avere un buon futuro da stalker! u.u
Seconda cosa: No, non è questione di essere telepatica, e questione di conoscere Dean! u.u
Ahahahahah
Visto che quei commenti ti piacevano tanto..Rieccoti servita! u.u
___

«D'accordo, proseguiamo a piedi» commentò, senza riuscire a nascondere una punta
di seccatura. --> Andiamo nessuno farà del male alla tua piccola, credo! O_O

«Cosa c'è, che cosa hai visto?» chiese Dean, agrottando le sopracciglia senza capire. --> Se è una donna, Dean vedi di tenerlo lontano! (Ebbene si, parlo con Dean! O_O)

Dean si girò di scatto e sobbalzò sorpreso. Proprio dietro di lui, stava una ragazza,
giovanissima, con lunghi capelli neri che le cadevano lungo le spalle, ricci, quasi fino
alla vita. --> La tipa ha già capito tutto! u.u

Lei, però, continuava ad osservare l'altro. --> E fu così che si firmò la sua condanna a morte.

mentre aggiungeva quelle che parevano
strane erbe all'interno del bollitore, e mescolava con un cucchiaio di legno. --> Che dolce, gli fa una tisana! :') (??)

«Grazie» disse Sam, incerto, e per la prima volta le labbra della fanciulla s'incurvarono
appena in sorriso. --> E ti pareva, ha un debole per Sam! L'ho detto che si firma la sua condanna così! Andiamo, sei ancora in tempo per cambiare idea! ç_ç

Sam vide tutte queste cose --> L'ho sempre detto che è il fratello intelligente! u.u

Sul viso bianco della giovane si aprì finalmente il primo vero sorriso, mentre gli occhi
neri brillavano ancora una volta, e lei inclinava la testa, come per guardarlo meglio
mentre usciva e spariva di nuovo nella foresta. --> Un po' mi dispiace per questa. Anche se non la conosco ancora. Sappiamo tutti cosa vuol dire andare con Sam.

Passiamo ora al commento serio. (?)
Era per fare la parte, lo ammetto! u.u
Ormai che AMO come scrivi lo dico sempre, quindi, non mi resta che farti i commenti sclerati! XD
*-*
Ci vediamo al prossimo! ♥

16/08/12, ore 11:27

«Come li chiami, tu, due che non hanno la più pallida idea di dove si trovano?» ---> PERSI! u.u

«E non mi stupisce che siamo ridotti così, dopo che ieri notte hai insistito perchè ci
rimettessimo in viaggio mentre eri ubriaco e imboccavi strade a caso!» --> Nessuno gli ha insegnato che non ci si mette alla guida ubriachi? u.u

«Avevo bisogno di guidare» --> Una ragazza non ti ha assecondato, eh Dean? u.u

«Già, per sfogarti dopo che quella ragazza ti ha mollato a metà serata perchè non
avevi abbastanza soldi per pagarla, giusto?» --> Ahahahahah Ci avrei scommesso! XD

«Non sa cosa si è persa» --> *Q* Ehm..*Si ricompone.* (?)

«E complimenti, sei l'unico
che ha indovinato al primo tentativo». --> Ahahahahah Tralasciamo il particolare di cosa pensano gli altri! XD

Questo capitolo mi è piaciuto anche più del prologo, talmente tanto, che mi ha ispirato per i commenti!
Volevo rendere pubblici i miei commenti mentre leggevo, e l'ho fatto! u.u
Bene, ora ti lascio che vado avanti! xD
P.S.
Fantastica, come sempre! u.u

16/08/12, ore 10:24

Ti avevo promesso che l'avrei letta, ed eccomi qua! u.u
Non manco mai!
Ti commenterò capitolo per capitolo, dato che già da qui ho capito che MERITA, e come se merita! *-*
L'inizio mi piace già molto!
La storia della Ninfa Eco poi, le ho sempre queste cose! *-*
Non so che altro dire, sei meravigliosamente meravigliosa! u.u

12/07/12, ore 22:46

Credo che il caldo mi abbia dato alla testa, davvero non capisco come ha fatto a sfuggirmi questo capitolo, ma tu sei una bravissima ragazza e mi perdono vero??
Sai anche che ti adoro vero? Mi chiedo come fai, non descrivi le scene nel dettaglio eppure riesco a vedere ogni singolo particolare, ogni espressione o cambiamento nel tono di voce dei personaggi. Trovo che in questo tu abbia decisamente talento. E la trama è veramente buona. Una parte che si lega stretta a quella originale ed un'altra completamente nuova. Inoltre ci sono parti divertenti (come l'incontro con Ethan), le indagini, i momenti più seri e come in questo capitolo anche un po' più drammatici. Non che questo capitolo lo sia, ma tutto quello che c'è dietro (che accenni appena ma si capisce perfettamente) lo è. Tutto questi toni diversi rendono (almeno per me) la storia completa.
Un altro motivo per cui ti adoro è come non ti schieri mai da una parte di uno dei due fratelli, ma rimani sempre in equilibrio tra i due. La loro discussione in questo capitolo mi è piaciuta davvero moltissimo. Non so te, ma io non ho ancora deciso che dei due ha ragione (se di ragione si può parlare). In linea di massima sono dalla parte di Dean, per quanto terribile possa essere è sempre meglio sapere la verità (è così sembra anche pensarla Leanne), parlo per esperienza personale; tuttavia anche Sam non ha tutti torti. Come si può far crescere dei figli così? Condannarli ad una mezza vita (perchè papà Winchester sapeva che sarebbe finita così), senza radici, con relazioni sfuggenti e probabilmente destinati a non arrivare neanche ai trent'anni (vedi Dean)?! Da genitore mi sarei comportata come il padre di Leanne ed Ethan, avrei voluto evitare loro ogni dolore a costo di farmi odiare; ma da figlia avrei voluto sapere. E' difficile dire quali sono le motivazioni più profonde che hanno spinto John Winchester a compiere le scelte che ha fatto e sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu. E' una dinamica difficile e l'hai resa molto bene, seriosa, ma senza farla diventare troppo angosciante o pesante (scusa la rima). Bello il fatto che dopo tutta la discussione seria il volto di Dean si apra in un ghigno soddisfatto alle parole di Leanne, stempera un po' la tensione.
Come al solito, ottimo lavoro, mi scuso per la mia demenza senile arrivata un po' in anticipo per cui non ho notato il capitolo e adesso aspetto il prossimo un bacio!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 11:52 pm)

20/06/12, ore 18:23

Eeeeeeeeeessi, perchè Dean ha SEMPRE ragione! Posso dire ancora una volta che l'amo e lo amerò per sempre? Okay, dopo questa breve ma intensa rivelazione (fatta un miliardo di volte) torno alla tua storia.

Continua ad appassionarmi sempre più.
Lo so, sarò ripetitiva ma .. il mondo fantasioso con quello dei Winchester ci sta benissimo, e credo proprio che se il regista dello stesso telefilm trovasse le tue ff ti chiedere di prestargli le idee. Sai, faresti un mucchio di soldini, bella! xDD
Oh, fammi sempre sapere quando vai avanti, voglio leggere.
A presto
Anya

ps: ti ho trovata su FB xDDD ci sentiamo li.

20/06/12, ore 16:33

oh ma che bene!!!!:)
un' altra bella litigata tra fratelli non fa mai male:D..almeno si sfogano a parlare, non posson tenersi tutto dentro..:P
ed ethan è sparito...catturato da sedra immagino....:/
e leanne ora riuscirà a creder loro riguardo a suo padre?? si vedrà:)
al prossimo capitolo!!!:)

19/06/12, ore 13:13

Ma quanto m'è mancato leggere le tue storie. Ti assicuro, è bellissima.
Insomma, entrare in un mondo magico come questo e sentirne il profumo, sentire le voci dei personaggi .. e poi quella Sedra. Dio, mi fa rizzare i peli sulle braccia dall'emozione, per non parlare del Demone che ha bisogno d'amore. Povera Sedra!
I personaggi, come al solito, sono ben strutturati. Riesco ad immaginarmeli per bene, riesco a vederli benissimo anche se non esistono.

Voglia di continuarla: assolutamente si *____* E spero presto.

Baci
Anya

10/06/12, ore 22:34

Non è una novità che sia in ritardo vero? Ma tu mi perdono no? Paradossalmente durante le vacanze ho meno tempo del solito, quindi anche ora sarò piuttosto breve.
Come al solito hai scritto un ottimo capitolo, mi è piaciuto molto il contrasto tra Sam che segue un frenetico il suo ragionamento e Dean più calmo (in realtà forse più annoiato e scocciato). Ho ridacchiato come una scema quando ho letto la parte incui Sam è così sorpreso dal fatto che suo fratello abbia capito qualcosa prima di lui... ahahha povero Dean, perchè tutti lo reputano un idiota? Aahah, sei fantastica!
Un'altra parte che mi ha fatto morire dal ridere è quella in cui vengono sgamati da Leanne, ho immaginato perfettamente le espressione sconvolta di Sam, il sorrisetto di Dean. Era una scena meravigliosa.
La parte finale mi ha sconvolta, incredibile come tu riesca ad inventare e realizzare certe storie. Impossibile non fare un parogone con la storia dei Winchester, ma come ti ho già detto oggi non ho molto tempo, quindi mi trattengo, ma prometto che mi "sfogherò" presto :)
Un bacione
P.s. felice e sollevata di sapere che stai bene :)

07/06/12, ore 20:40

AHAHAHAH e' tu vorresti farmi credere che e' tutto cosi semplice? NAaaaaa non ci credo neanche per un momento, ci sono ancora troppe domande senza risposta, ed un'altra si e' aggiunta ad esse.

Prima di tutto Sedra, ne parlano certo.... ma chi e' Sedra veramente? Perche' abita nel bosco tutta sola? Perche' il demone parla con lei?
Seconda, chi cerca il demone cosi disperatamente? Perche' cerca qualcuno, ma su questo mi e' venuto il dubbio che sia proprio Ethan, forse potrei sbagliarmi... ma se fosse stato generato proprio mentre il demone possedava la madre? UHUHUH idee malate circolano nella mia mente bacata.
Terzo , come giustamente fa notare Sam, il demone dove 'risiede' quando non controlla nessuno? E io continuo ad avere i dubbi su Leanne, non lo so perchè, ma tutta la sua storia cosi triste cosi simile a quella dei bros mi da da pensare.
Ultimo ma non meno importante il padre dei ragazzi era quindi un cacciatore? Sarebbe abbastanza palusibile.

Oddio oddio, altri interrogativ si aggiungono ai quelli precedenti, quanto adoro queste tue storie... queste tue puntate di supernatural... perche' e' cosi, sono puntate mai trasmasse, ma che vedrei benissimo nello show.

Un bacio,
Shanax

07/06/12, ore 18:29

beh..la storia di leanne mi ricorda quella di qualcun altro ....o.o.:P
oh bene bene bene:) ora ho capito..:) finalmente dopo 11 capitoli sam e dean si sono ritrovati ed hanno chiarito a tutti le idee:) :D
bello il capitolo, trasmesso bene lo stato d'animo di leanne e anche quello di sam e dean mentre ascoltavano il racconto. mi aspettavo che dean le dicesse che capiva esattamente quello che aveva passato visto che anche loro avevano passato lo stesso:) invece l'hanno lasciata interamente sfogare, senza arrivare a una conclusione utile...si insomma leanne non ha detto loro nulla di interessante per il caso...:(accidenti..ma i nostri bros riusciranno a risolvere anche questo caso!! :D
al prossimo capitolo allora!!!
ciao ciao :D

06/06/12, ore 17:12

ancora non ho recensito...scusamiiiii...come vanno le cose lì da te?com'è la situazione?comunque passiamo alla storia...mmmmm sono confusa..è la madre oppure no...allora vediamo un pò il film che mi sono fatta...questo spirito vuole tipo dei tributi, che sarebbero le vittime che attira Sedra in qualche modo???no ho un'idea troppo confusa, magari al prossimo capitolo riesco ad esporla meglio ahahahah come sempre capitolo splendido e coinvolgente! il momento dello spirito o demone che avvolge Sedra e la convince a fare ciò che vuole è la parte che mi piace di più di questo capitolo, ti prende davvero tanto! Poi non so, forse ho capito male, ma Sedra è innamorata di Ethan? oppure è sua sorella davvero e lo sa?! Però da come diceva lo spirito o quel che era, mi è parso di capire che si riferisse a lui...mmmm come sempre riesci a farmi spremere le meningi come in pochi riescono! ancora complimenti...al prossimo capitoloooooo

01/06/12, ore 23:35

Lo so sono di nuovo in ritardo... chiedo venia... In realtà non ho neanche troppo tempo ma temo che no avrò un momento libero per i prossimi dieci giorni e volevo assolutamente lasciarti un commento.
Bene. Questo capitolo è decisamente agghiacciante, seguire le sensazioni ed i pensieri di Sedra è facile e coinvolegente e quella che evidentemente è sua madre è descritta benissimo. Riuscivo perfettamente ad immaginare il suo sussurrare sempre più insistente e convincente. E' incredibile come riesci a farlo! Sei bravissima davvero, rimango sempre senza parole.
Adesso però credo che si metta male per il povero Ethan... peccato, lui e Dean formavano una bella coppia... ahahah! Scusa ma ora devo scapparem un bacio e spero a presto!
p.s. da me si sono sentite altre piccole scosse, spero da te vada tutto bene, un bacio