Nymphomaniac Fantasia
di AlexisLestrange

01/09/12, ore 11:01

...oh...:)
ethan l'ha "sbloccata"??
ehtan e sedra per sempre insieme:D ma ethan no sa niente di quello che sa leanne... e se effettivamente eco ha lasciato una parte di lei in sedra, anche sedra è malvagia o può diventarlo quindi sam e dean sono costretti a uccidere anche lei no??
voglio sapereeeee!!! muahahah:D
bel capitolo, come sempre riesci a tenere la suspence ogni volta e sam e dean li rendi perfetti:)
brava:D

31/08/12, ore 11:23

Ed voilà! u.u

«Ehi, Sammy» --> Non chiamarlo Sammy, giusto Sammy? u.u D: (Che poi è stupendo quando Dean lo chiama Sammy :') )
«Una persona che aveva bisogno di sentirsi amata» concluse Sam --> Dice così perché anche lui ha il desiderio di sentirsi amato! *^*
«A parte l'avere sangue demoniaco nelle vene, intendi?» --> Dean un po' di tatto no? Ti ricordo che anche tuo fratello ne ha! u.u
«Senza offesa, ovviamente, --> Bravo Winchester! u.u
Era piacevole, aggraziata, dolce, e la melodia che andava delineandosi con sempre più chiarezza era d'incredibile difficoltà e bellezza. --> *Smette di cantare.* u.u Ehm..Scusate. (?)

Capitolo bellissimo come sempre! *^*
Ormai te lo dico ogni volta...u.u
E te lo dirò ogni volta! (?)
So, credo di aver finito con il mio lavoro anche per questa volta! (?)

Ci vediamo più tardi! (?) u.u

26/08/12, ore 13:28

eh già..leanne e ethan e sam e dean ..vite parallele:D
non deve essere facile per leanne passare tutto quello che sta passando, per fortuna dean la capisce la può ..aiutare..?..più che aiutare, si possono confrontare, alla fine hanno fatto entrambi la stessa vita:D
e ora andiamo a caccia del mostro e salviamo ethan per poi finire con una bella scena di amore fraterno, quelle che piacciono a noi, giusto??:D ahah:D
al prosssimo capitolo!!!:)
ciaoo:)

25/08/12, ore 13:51

Finalmente un altro capitolo della fanfic che tanto ti farà disperare e odiare l'avermi conosciuta. (?)
Inoltre è la fanfic dove abbiamo capito che abbiamo in comunque "l'adorazione" per la sfiga nera del giovane Winchester! u.u
E l'amore per l'altro! ♥.♥

Comunque, bando alle chiacchiere, e, commentiamo!

Dean alzò lo sguardo per guardarla, inarcando le sopracciglia, compiaciuto --> Winchester, occhi a posto! u.u

Purtroppo ho esaurito il mio esaurimento nell'altra e nella chiamata.
Quindi, non ho potuto fare molto! u.u
Ma mi rifarò al prossimo.
E bravo Sam (O_O) che ogni tanto arriva quando c'è bisogno di lui. u.u
Fantastica, come sempre. ♥

20/08/12, ore 11:40

naahh..non puoi interrompere un capitolo sul più bello!!!! uffi..:/..:P
ma che cariniiii o.o:)
ethan è davvero fantastico, non è preoccupato di dove stiano andando, lui si fida pienamente di sedra, si vede che tiene a lei. solo che sedra è veramente innamorata di lui giusto?..lui..non si sa...magari la considera solo come un'amica oppure dentro di sè anche lui sente qualcosa di più per lei..
ma lei..lo sta portando da sua madre, dal demone giusto? senno perchè ogni volta che ethan faceva accenno al posto dove lei lo stava portando, i suoi occhi si riempivano di tristezza?? e tra l'altro mi pare di ricordare che i piani di sua madre-demone fossero proprio questi....:)
sono troppo curiosa di leggere il seguito!!!!:D
aggiorna presto mi raccomando:P
ciaooo:)

20/08/12, ore 11:01

Ah *-*
Questo non solo è un ottimo risveglio, ma anche una gradevole sorpresa.
Non immaginavo che potevi aggiornare, non da lì.
Ieri a malapena potevi connetterti ad internet! u.u
Sei scappata dalla campagna o hai rubato il pc a Sam? (?)
Comunque passiamo alle cose serie! (?)

__

«Dev'essere qualcosa di straordinario che vuoi farmi vedere, se stiamo camminando tanto!» --> Non so perché ma non mi ispira tanto "straordinario" eh!
senza smettere di sorridere con quei denti bianchissimi --> Mentadent! (?)
«Posso dartelo, puoi averlo!» --> O_O Ahahahahahah

___

Non puoi bloccarti così però, io ora voglio sapere come continua!
*W*
Aspetterò con ansia il giorno in cui aggiornerai. (?)

17/08/12, ore 19:53

Ho appena letto il tuo messaggio e sono subito corsa a leggere. Mi fa savvero piacere che hai deciso di continuarla, perchè a me piaceva davvero parecchio come storia. Te l'ho già detto, io mangerei mistero a colazione, pranzo e cena .. xD

Andando alla tua storia (che mi mancava parecchio!) mi ha lasciato ancora una volta a bocca aperta! xDD Sedra è, quindi, la figlia di un demone e del papà di Ethan? Fantastico! E' una cosa che mi piace parecchio questa cosa, e capisco anche Leanne. Poretta, sentirsi dire che ha una sorella mezza demone .. ahaha. Che emozione, però.
Voglio proprio vedere come continua, sono curiosa! xD

A presto
Anya

16/08/12, ore 18:38

oh finalmente sei ritornata con questa ff!!!:)
questo capitolo ha sistemato i pensieri di noi tutte:) e bravo sam che ha capito tutto quanto, anche dean per carità, ma sam rimarrà sempre il secchione di famiglia ahah;D
mi dispiace per leanne, sentirsi dire tutte quelle cose in una volta, è veramente un duro colpo da sopportare, specialmente se per tutti quegli anni considerava suo padre come uno sporco ubriacone...-.-...
e ethan quindi è da sedra e...?..è stato catturato da eco?? per quale motivo??..mah..lo scoprirò nei prossimi capitoli presumo:P
a presto allora:)
ciaooo:)

16/08/12, ore 16:36

Ed eccomi qui.

«Non credevo che
quelle… quelle cose potessero amare!» --> Neanche io lo credevo possibile! u.u

«Credici, neanche noi» commentò Dean alzando appena le spalle. --> E nemmeno lui! u.u Cioè loro! (?)

«’Si unirono’» sbuffò Dean, facendogli il verso. «Dì pure che si diedero al sesso selvaggio» --> Dean, un po' di tatto! u.u

Dean non poté trattenere uno sguardo misto di stupore e ammirazione, nell’intravedere
nei suoi occhi azzurri tanta determinazione nel ritrovare il fratello. Ne aveva di stoffa,
quella ragazza. --> Eh, ho capito Dean, vuoi portarla nella foresta ad "unire i vostri corpi". u.u

«E chissà com’è la presa, il poveretto» commentò Dean con un ghigno leggero. --> Nooo! Qui avevo un commento che ci stava tutto! T.T Te lo farò appena vedrai la settima!

«Per lei era utile, perché le permetteva di mimetizzarsi con facilità: se tuo padre non
sapeva quale fanciulla inseguire, non poteva trovarla. E inoltre, era una punizione per tuo
padre, costretto a subire queste morti senza poter far nulla per evitarle» Sam cercò di
rispondere nel modo più diretto e indolore possibile, ma non era facile, con lo sguardo di
lei addosso. ---> Capisco la serietà della scena, ma, lasciamelo dire: Questo è anche peggio di Sam! Con "un'unione" ha fatto una strage! XD

___

Ed eccomi qui, sono riuscita a recuperare tutto!
E sono fierissima di me!
Ora però voglio sapere come va a finire, e, dato che non ho altri capitoli da leggere, mi tocca aspettare te! u.u

16/08/12, ore 16:24

Tra un po' mi toglierò dalle scatole, promesso! u.u
Ormai questa storia è il mio caso, non sembra, ma sto lavorando anche io con Sam e Dean! u.u

__

«Sì, credo di essere riuscito a capire come sono andate le cose con...» --> Andiamo Sam! Ti facevo quello intelligente, non penso voglia parlare di quello! u.u

«No, non di questo». --> Che avevo detto? u.u

«Il padre di
Ethan e Leanne era un cacciatore». --> L'avevo intuito dalla parte dei mostri.

«Io lo so che
cosa pensi, ma prova solo a riflettere un attimo! Non pensi che Geoffrey sapesse già che
sarebbe andata così, se non avesse detto nulla ai figli sul suo vero lavoro?» --> Sam non ha tutti i torti! u.u Anche se anche Dean ha ragione! @.@

«Stai dicendo che papà ha fatto male?» ringhiò Dean, gli occhi accesi da una strana luce
rabbiosa. --> Da buono bello, accuccia! (?)

Dean sentì per un attimo una vaga
ammirazione per lei. --> Non ne avevo dubbi, guarda! u.u

Vado avanti, vado avanti! *Q*

16/08/12, ore 16:15

Rieccomi qui!
Sono come i Winchester, non muoio mai! (?)

___

«Voglio dire, le poesie, i miti, le Ninfe e tutto il resto, ma alla fine torna
tutto... anche se magari suona un po' folle all'inzio, io...» --> Andiamo, avete combattuto contro le favole, favole completamente incasinate! u.u

solo che
Ethan è troppo idiota per capirlo». --> Disse colui che ancora credeva alla storia del motociclista! (So che non c'entra niente, ma, non ho resistito!)

Ho fatto due più due» --> Sei un Winchester dalle mille sorprese, non c'è che dire! *Q*

«Parla per te!» --> Ahahahahah x'D

«Quindi abbiamo a che fare con una specie di demone maniaco sessuale?» --> Hai capito il demone! u.u

Dean sembrava paralizzato, ed osservava il
pavimento con aria sempre più frastornata. --> Dean? ç.ç

___

Povera Leanne, se vuoi so cosa, o meglio chi, può tirarti su!
C'è Dean, se puoi vuoi ucciderti, senza un suicidio, c'è Sam! u.u
Le do consigli, poverina! u.u

16/08/12, ore 16:03

Prima di tutto, saluto Cupido! (?)
Sperando non mi avvolga in uno dei suoi abbracci! Se proprio devo essere abbracciata, scelgo Dean! u.u

«Ho bisogno che mi tu mi porti qualcuno. Qualcuno da amare. Lo hai già fatto altre volte,
vero? Sai come si fa? Lo so, che lo sai. Ti prego, tesoro...» --> O.o

Erano solo parole. --> Sono solo parole, sono soloooo parole. *Canta.* (?)

Hai mai sentito parlare della storia di Apollo e
Dafne? Anche la loro è molto bella, Sedra, sono sicuro che ti piacerà!» --> Io la conosco! u.u

___

Io alla madre di Sedra porterei Sam, non so cosa vuole farci, ma se è quello che penso io, avrà la sua lezione!
Tanto, una cosa è certa, un WINCHESTER NON MUORE MAI! (?)

16/08/12, ore 15:48

"Ami e Miele." --> Qui c'è la mia presenza! u.u Il mio nome significa "Ape" e deriva dal greco "Mèli" ovvero Miele. (?) u.u Non solo Sam sa fare il secchione! u.u

la testa piegata di lato. --> Castiel è in lui! :O

Sandra, Sera, o come diavolo si chiama!» --> Dean e i nomi non hanno ancora stretto amicizia! D: Che poi, Sera? Non avrai un debole per la Gamble? O_O

«Hai
presente le api e i fiori?» --> O_O Ahahahaha x'D Andiamo, beh a Dean potrebbe fare comodo il discorso delle api e dei fiori! X'D

«E per prima cosa, non ci voglio più tornare con te. Almeno, non da soli». --> Ci vado io con lui! u.u Con Dean, ovvio! Alla mia vita ancora ci tengo! XD

___

Mi sto rendendo conto di quanto stia trattando male Sam! D:
Poverino, forse non lo merita! T.T
In realtà voglio bene anche a lui! u.u
Ma, non dirglielo! (?)

16/08/12, ore 15:39

Non ti libererai tanto facilmente di me! u.u
E poi non c'è nemmeno più Gossip Girl (quella vera) ad ammazzare il mio tempo! D:

___

«Poi mi è venuto in mente che poteva essere come ti chiamavi. Non so
perchè... ho indovinato, allora?» --> E bravo Sherlock! u.u

sfiorò appena la ragazza, che ritrasse la mano, quasi d'istinto. --> Deve aver saputo degli effetti collaterali che ha Sam! XD

«Mi stai indicando solo le inziali! Le iniziali di ogni verso... S... E...
D... ma questo è il tuo nome! Sedra!» --> C'era arrivata anche io! :') Potrei andare a lavorare a qualche caso un giorno di questi!

«Novaecho...No... Aspetta un momento, questo
è latino! Nova... Nova Echo! La nuova Eco, è così?» --> Pff, secchione! u.u

___

È lavorata benissimo, sei eccezionale! *-*
Proseguo! *-*

16/08/12, ore 13:37

No, non è come sembra! O_O

___

Dean aspettò pazientemente nascosto tra gli alberi della finestra, finchè la porta della casa
non si aprì e ne uscì Leanne. --> Dean perché vuoi rubarmi il lavoro di Stalker? u.u

ma si
accorse che la porta era già aperta. --> Sai Dean, dovresti imparare a controllare prima! u.u

e chiedendosi se i due fratelli avevano mai sentito parlare di ladri e malviventi,
la spinse ed entrò. --> O di Dean Winchester. Che poi, visto come stava conciata la casa penso che un ladro, anche se entra, se ne va credendo sia già passato qualcuno! XD

Più o meno lo stesso tipo di disordine che lui e Sam lasciavano ovunque restassero più di
un giorno, notò Dean, distrattamente, e si sorprese di averlo pensato. --> O_O

«Io... Dean» rispose, decisamente sconvolto dall'assurdità della situazione. «E mio
fratello, Sam». --> Ringrazia che non ti denuncia! u.u

__

Tralasciando che Dean mi vuole rubare il lavoro di stalker! (?)
Sto iniziando a fare uno più uno.
Due fratelli, uno studia per diventare avvocato, l'altro segue le orme del padre, padre sempre assente (ora morto), madre morta quando i bambini erano piccoli.
E grazie che Dean è un po' turbato!
Sembra la storia della sua vita! u.u