L'invasione degli Host
di Kyootness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Darkness
20/01/07, ore 18:57

Anche se la fic è spostata io seguo tuuutto! ^__^ Però vedo che non molta gente visita la sez Crossover...T-T Povera Hinata! ç_ç Naruto è un insensibile è_é# Invece Kakashi è un galantuomo, ovviamente ù_ù Kakuzu...*_* Povero Tamaki-kun, a quanto pare il suo show non sta procedendo come previsto (mentirai spudoratamente anche stavolta, Tama? n_n) Kakashi the best 4eva!

Dark Feder
14/01/07, ore 22:43

Spostata, ma io continuo a seguire!! Io sono una fan appassionata!!! C-come, Naruto 6? E Sai, che voto ha dato O.o ?? Mah.. comunque, anche Deidy meritava di più!!! Poooovera Hinata... O.o

keicchi no bara
14/01/07, ore 22:42

che bello hai continuato desu *___* anche quetto capitolo è great unyu >w<

Darkness
10/01/07, ore 16:44

Ma Sasori...NUUUOOO!! Nessuno ti capisce...Menchemeno quella sciaquola di Sakura -_- Temari può restarsene dove è, tanto ci è andata di spontanea volontà, no? (di che si lamenta Gaara? *jealous*) Ah, anch'io ho letto (quasi) tutti i numeri di Host Club usciti in Italia (mi manca solo il 3°, dannazione1 ç_ç). Hitachiin Bros, Kyoya e Mori ai primi posti! E poi, perché no, Haruhi con le sue espressioni pucciosissime! ^///^ *lovu lovu mode*

Shippo89
10/01/07, ore 16:38

piccolo Kakuzuccio io ti capisco!! è il resto del mondo a essere insensibile al valore affettivo del Denaro (e sottolineo Denaro)ç_ç (ecco a voi la signora degli avari)!! cappy fooooortissimo!! per Sasori-chan mi aspettavo qualcosa di più (Sakura sei inutile.. ti maledico!!).. ma vabbè..^^ (Zetsu che mangia Temari mi mancava però>_

Shippo
10/01/07, ore 15:28

E' BRAVO ASUMA!!! il CFT era davvero CLAMOROSO ma tentè.. l'importante è che non abbia senso no?! sono riuscita ad immaginarmi Ino in versione Gimi Endrics *BRRR* °sottozero°-_-'.. fa venire la pelle d'oca.. aspetto con ansia la "Vendetta Di Sasori"!!!^^

Chase
09/01/07, ore 22:34

La moglie di Kakuzu si chiama DENARO?!?Questo spiega MOLTE COSE!!Comuqnue un po' lo capisco...*Coff coff*(Chase,Miss Tirchieria 2006-ma anche quest'anno lottero per detenere il titolo!!-guarda altrove).Capitolo carino,anche se aspetto l'entrata in scena di Naruto!!Aggiorna presto!!^_^

RuKiA
09/01/07, ore 21:44

MA LOOOOOOOOOOOOOL troppo forte!!

Dark Feder
09/01/07, ore 21:33

The show must go ooooon!! *_* Lo sai che proprio l'altro giorno ho preso un numero di Host Club? Quante risate! E' proprio fortissimo!! Per cui solo ora posso apprezzare appieno la bellezza di questa storia. Sasori, Deidara, mi unisco a voi nel preparare l'attacco a Konoha. Sasori doveva prendere 10 1/2 ++ (Voto realmente esistente)!!! Dannatissima Sakura!

RuKiA
04/01/07, ore 20:31

*morta*

kuroihikaru
04/01/07, ore 00:54

Ma Kyootness cosa ti sei fumata? Sei brava e sto crepando dal ridere. Ho letto tutto dun fato i capitoli e ho le lacrime dal ridere. Brava e voglio il seguito!

hikary90
04/01/07, ore 00:19

GRANDE ASUME, GRANDE TE E TUTTA LA MARIA! *________* ASUMA ASUMA ASUMA! CONTINUA CONTINUA CONTINUA!

03/01/07, ore 22:36

Ma grande Asuma!!Secondo me ha fatto bene ad andare fuori tema XD piuttosto non mi sarei aspettata Ino così brava alla chitarra Oo!Fantastico Shika che si nasconde sotto il tavolo dalla vergogna XD

Chase
03/01/07, ore 21:53

Capisco...Non c'entra una bega,ma dato che Asuma non c'entrava una bega con gli shota,tutto torna a centrare(non chiederlo:questa frase NON ha senso). BeLLLLLoooooooo!!!!!!^_^ Sono curiosa di assistere alla 'vendetta' di Sasori,che con sta storia de 'Sono Loli,sono Shota,sono Carino' se la sta tirando troppo...Aggiorna presto!!^_^

Shippo
23/12/06, ore 12:49

hey!! allora esistono ancora i gentleman!! e bravo Choji^^!! però a Gia-sensei potevano dargli almeno un 3 (sempre meglio di 2,8.. me l'importante è prenderla con filosofia^^) Sakura sei una stupida!! non capisci il valore delle cose (io non mi sarei offesa se mi avessero regalato Polly *SQUICK*>_<)!! allora ci si risente a gennaio e? (mi fa impressione dire "l'anno prossimo"O_o) almeno non soffriro di crisi d'astinenza (si emigra verso altre spiaggie!!).. W le vacanze (sono davvero una grande invenzione)!!>_< bèh.. goditele e torna bella carica.. così potrai continuare ad allietarci con le tue geniali ff!! ^_^ Buon Natale!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]