Principe imperfetto
di Djali

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/03/15, ore 12:39

U.U e con onore Petty, è tornata a recensire l'ultimo capitolo di questa storia di dieci drabble.
Sì, me ne sono accrta che sono a distanza ravvicinata, ma va bene, sono carine lo stesso, magari ho immaginato che la prima è quella dove combina il guaio, e la seconda dove si scusa, e questo fa parte del buon autore (cioè che lasci spazio all'immaginazione ma è tutto ben chiaro.)
Nemmeno di questo capitolo ho qualcosa da dire, solo complimenti infine, queste drabble che vedono un Veggy che cambia col tempo grazie a Bulma e la sua famiglia.
Ora ti saluto, alla prossima!

06/03/15, ore 12:34

PettyVeggySayan, è ritornata!
Partendo dal primo capitolo, proprio vero, Vegeta faceva paura a tutti, alcuni dicono addirittura che a sette anni era più forte di suo padre, ma non so se è vero.
In quanto invece alla seconda, troppo teneroso il mio Veggy preferito che da un bacio a Bulma dopo averla fatta incavolare per bene, e quando si arrabbia Bulma c'è da scappare!
Nulla d'altro, enssun errore ne grammaticale, ne di distrazione, allora complimenti, ciao ciao!
Petty.

06/03/15, ore 12:29

Ehilà!
Ecco, non ho nulla da dire anche qui, mi hai fatto una tenerezza (sopratutto nel secondo capitolo).
Vegeta e la solitudine che lo avvolge, è inquietante poverino, fin da piccolo credo sia stato così.
In quanto alla seconda, mi hai fatto rivivere quella puntata dove Veggy dice al suo caro figlioletto di uscire che la gravità è troppo altra per lui, poi io adoro Vegeta e Trunks (ma tutta la famiglia Briefs.)
La punteggiatura è apposto, non mi resta altro da fare che recensire il capitlo n.4, ciao ciao!

06/03/15, ore 12:25

Eccomi, come avevo promesso.
L'OAV l'ho vista, grazie di avermela fatta ricordare, con un Vegeta piccolino, che ha appena appreso la brutta notizia.
In quanto alla seconda non ho capito molto bene, ma credo che è la morte di Bulma, possibile?
Poi, la tua scrittura è semplice, coerente, insomma, tutto apposto per la lettura da parte mia.
Ecco, non ho proprio nient'altro da dire mi pare, allora ti saluto ciau ciau :)
PettyVeggySayan.
P.s. ancora complimenti cara!

06/03/15, ore 12:22

Ciau!
Allora, inizio col dirti che avevo letto già in precedenza una decina di volte questa storia, ma non l'ho potuta recensire perché non avevo ancora un account, e nonostante siano passati ben tre anni, io ti lascio un commentino.
Carino questo primo capitolo, la prima drabble che vede un Vegeta che è feroce (come il titolo), crudele, solo uno che pensa al combattimento, e la seconda, che vede un Vegeta che nonostante vuole far vedere che è un duro, fa il padre con Bra.
Complimenti, passo alla prossima.

06/07/13, ore 20:27

Ciao Alessia!

Che rude quest'uomo! Con la tua nota, mi hai fatto venir voglia di curiosare anche nella fic che hai citato, passerò sicuramente :) Belle anche queste drabble, Vegeta è sempre il solito orgoglioso...Ma almeno pare che, con il tempo, abbia imparato a riparare alla sua rudezza...con la sua passionalità *-* Bulma sarà senz'altro contenta di questi progressi!! Sempre uno stile bello, incalzante e coinvolgente nelle tue drabble, brava!
In poche righe, riesci a renderli proprio innamorati (con quel loro modo speciale di esserlo), passionali e "felini" come sono, non so se mi spiego! :)

Ho visto che è dal 2012 che non aggiorni...Chissà se hai accantonato definitivamente questa raccolta o se magari un giorno tornerai ad aggiungere capitoli! Sappi che sosterrei il tuo ritorno alla grande *-* Complimentissimi per questa tua raccolta! Ho letto dalla tua presentazione che stai seguendo vari "progetti", in bocca al lupo con tutto! :)
A presto, spero!

06/07/13, ore 20:01

Cara Alessia...Umile, oltre che brava!! A me è piaciuta molto questa coppia di drabble :) Sto apprezzando molto come stai sviluppando quest'idea dei paragoni sul Principe!

Senza farle male, la tirò verso di sé e la baciò.  : *fangirleggia per tutta la stanza* esagerato e rude come sempre...e così romantico!! Sai davvero come far felice una fangirl ^^  Una "violenza" decisamente apprezzabile in questo caso ;)  ♡♡♡ Mi hai fatto proprio immaginare lo sguardo contrariato e da predatore di Vegeta davanti alla schiamazzante moglie, nell'attimo prima del bacio! Sei troppo brava a descriverlo *-*
Complimenti per questo capitolo, bravissima!

06/07/13, ore 19:41

Ciao Alessia!

Recensione prevedibilmente positiva! *-* Scrivi benissimo, apprezzo molto il tuo stile, la tua grammatica invidiabile, la tua capacità in poche righe di descrivere istanti e sentimenti...ed emozionare!! Il tuo Vegeta è meraviglioso (e molto IC)!
La seconda drabble mi ha fatto pensare agli attimi prima della trasformazione di Trunks in Super Saiyan nella Gravity Room davanti al padre esterrefatto XD (chissà se ti hanno ispirato o se è una casualità!)

Non rimpiangerà l'essere rimasto solo.  : T-T Vegeta crudele!! L'avremmo detto "senza speranze" all'epoca, e invece...è diventato un tenerello!!
Ma sorride.
E' fiero e grato. Felice.
  : *-* Finalmente il piccolo saiyan è riuscito a strappare un sorriso al burbero padre: tenerissima questa drabble! Mi fa sentire tutta fluffosa!!
Belle anche le tue note!!  Vegeta cancella dalla faccia della Terra con tanti saluti il vecchio Napa   : mi hai fatto rotolare dal ridere!
A presto e complimenti per le tue bellissime drabble! ❤❤

C.  Jane Claude

06/07/13, ore 19:14

Ciao cara Alessia!

Insensibile  : Dal titolo avevo pensato al momento in cui, inaspettatamente vulnerabile al dolore psicologico e alla perdita del proprio figlio, Vegeta si lancia in un disperato tentativo di vendetta contro Cell! Invece mi hai proprio sorpreso, cogliendo quel momento della saga di Majin Bu che adoro anch'io:  Vegeta che, preso da una "rabbia sana", riesce ad agire di nuovo per la sua famiglia, in un modo che mai avrebbe creduto possibile...Emozionante...Ma anche comica la fusione con Goku! Grazie per aver messo in evidenza un momento del Principe sicuramente sfuggito ai più! :) Adoro quella puntata!!

Il corpo liscio e caldo della sua donna, le sue labbra, i suoi occhi di cielo.
Il vuoto, lo smarrimento, durano solo un attimo.
Poi il principe serra i pugni.
Furia.
: Ti giuro, mi fai emozionare!! In entrambe le drabble, il tuo Vegeta è così perfetto, così IC...Davvero coinvolgenti! Ottimo lavoro! Bellissimo stile, grammatica perfetta. Complimenti davvero!

06/07/13, ore 18:58

Ciao Alessia!!

Dal programma recensioni son finita a curiosare qui...E per fortuna! Hai avuto un'idea adorabile...Stupendo questo paragone del Principe nei suoi vecchi e nuovi atteggiamenti.
Ho apprezzato anche l'inserimento di un momento specifico della saga di Freezer - Vegeta alla ricerca delle sette sfere, senza pietà - all'interno della drabble, la rende più "canonica"; mi piace molto anche il tuo stile!

Vegeta lo raccoglie con due dita. Tremanti.  : Momento molto emozionante...Un Vegeta tenerissimo! Ma sempre IC: lo sappiamo tutti che Vegeta adora Bra, anche se resta sempre il solito scorbutico ;) Magari Bulma arriva in tempo per spiare questo momento dolcissimo del suo (sempre un po') malvagio marito con la loro piccolina :)

Corro subito a leggere e recensire anche le altre drabble di questa raccolta!! Grazie mille per averla pubblicata! :)

05/12/12, ore 21:21

Ho deciso di leggere questa Fan Fiction grazie al fatto che l'hai segnalata nella classifica dei recensori, quindi hai fatto bene!
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, è fluido e scorrevole!
Per quanto riguarda l' idea, è ottima, mettere a confronto il nuovo e il vecchio Vegeta è un' ottima idea, veramente!
Vegeta è ben caratterizzato, complimenti, e ancora complimenti per la grammatica, è molto buona!
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

17/10/12, ore 16:37

ahahahah Vegeta è un mito!

Davvero un bel modo per chiedere scusa :-)

17/10/12, ore 16:35

Ahahah che cucciolo Trunks che vuole allenarsi con Vegeta anche se è troppo per lui <3

17/10/12, ore 16:34

Quella puntata della saga di Majin bu mi è sempre piaciuta :-)

E ora... al prossimo capitolo!!
CIAOOOOO

17/10/12, ore 16:30

ohhhhh ma quant'è dolce!!!

Mi è piaciuto il confronto tra il vecchio Vegeta e il nuovo :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]