Light in the Darkness (Here with you)
di Lacus Clyne

19/08/12, ore 01:11

Al momento mi trovo in una tenda, raggomitolata nel mio sacco-a-pelo e ho un capriolo che sta cercando - invano - di venirmi a fare compagnia. E sto piangendo. Si, piangendo. Perchè la tua fanfic mi commuove.
Shiver è una delle mie saghe preferite e dire che amo la coppia Isabel/Cole è dire niente. Sono perfetti insieme.
Adoro la tua storia (finalmente qualcuno che prende in considerazione i miei piccioncini!) e ho intenzione di seguirla TUTTA. Quando Cole è andato da Angie ho avuto un attimo di panico, ma poi tutto è andato per il verso giusto. Sono convinta che Cole si sarebbe comportato proprio così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono curiosissima!
Un bacio
G.

13/08/12, ore 23:00

Evviva!!!
Ho adorato questo capitolo adoro Cole e isabel e adoro Shiver quindi ... cosa potrei chiedere di più?? Mi piace un sacco come scrivi e come hai saputo interpretare bene i caratteri dei personaggi. Una bandierina verde super meritata, Bravissima!!
Tantissimi saluti,

11/08/12, ore 09:03

Oh cavolicavolicavoli!
Ho aspettato questo momento da quando ho iniziato a leggere "Deeper". poi rassegnata sono passata a "Forever" e anche lì mi hanno lasciato a bocca asciutta.
Ma tu hai superato ogni aspettativa.
Tanto di cappello, cara Lacus Clyne. E' stato veramente un capitolo emozionante.
Penso che non sia neacessario dire che il mio pezzo preferito è stato l'ultimo... Ma anche il pezzo dove Cole canta ad isabel la LORO canzone. Che dolce *.*
Ma questo non era l'ultimo capitolo, vero? Spero vivamente che ce ne sia un altro!

08/08/12, ore 08:28

Corto ma fantastico! Che tenero Cole che vuole proteggere Isabel... Lo adoro *.*
Al prossimo capitolo!

03/08/12, ore 11:25

Awwwwwwww *.*
Che cosa stupenda! Isabel mi ha fatto piangere, il che significherebbe che tu mi hai fatto piangere (che comunque è una cosa facile da fare xD)
Oddio spero vivamente che Cole abbia sentito! Grrr non è giusto che l'unica volta che Isabel decide di aprirsi quel dannato lupo non è Cole! Vabbè. Adesso vuole morire anche lei? C'è Cole, Isabel!!
Ora scappo. Un bacione!

03/08/12, ore 08:33

Oh, cavoli.
Questo capitolo è assolutamente stratosferico!
Prima di tutto, Cole che va da Angie con Koening. Devo ammettere che all'inizio ero un po' infastidita, pensavo "Che cavolo ci va a fare?" Poi però, quando ho scoperto di Victor, sono stata contenta. E ancora più contenta quando Cole non ha avuto una specie di colpo di fulmine o quelle robe lì xD
E poi, il pezzo finale, è stato davvero da brividi. Non vedo l'ora del continuo!!!!
Un bacione,

30/07/12, ore 18:19

Questo capitolo è davvero interessante, perchè i sentimenti di Isabel sono interessanti!
E' stata veramente bella la parte iniziale, quella più introspettiva. Sua mamma che si preoccupa... Strano, ma piacevole.
E poi, Grace. L'ancora di salvezza ;) Adesso Grace sistema tutto, verooooo?
Ahahah scherzo, un bacio!

29/07/12, ore 21:34

Ti adoroooooooo!
questo capitolo è stato bellissimo, stimo Isabel un casino, è stata tosta, come al solito.
E Cole, che continua a ripetere la sua frase... Cucciolo. Però un po' stronzo lo è stato.
Aspetta aspetta aspetta. Cosa cavolo centra Angie? Cosa è successo? Ok, non vedo l'ora del prossimo capitolo così posso scoprire che è successo!

23/07/12, ore 15:08

Capitolo stupendo!
Mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte del caffè... Che tenero lui che si ricorda il caffè di Isabel :)
Ovviamente Isabel che s'incazza con Cole perchè non l'ha chiamata... E' stata una scena bellissima xD
E Cole tutto tranquillo... Impagabile xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un abbraccio!
Marta
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:47 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:48 pm)

11/07/12, ore 11:12

Cavoli, adoro questa storia. E' stupenda.
Perchè io ADORO la coppia Isabel/Cole e, ti giuro, quando ho finito "Forever" mi sono letteralmente mangiata le mani dalla rabbia. Speravo in un seguito ma purtroppo niente da fare x(
Però questa storia mi attira. E' scritta bene e mi piace come descrivi i pensieri dei due.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

08/07/12, ore 23:58

Oddio è bellissima *.* Continua presto :D
Questa coppia l'adoro, peccato che la saga sia finita, speravo in un quarto libro!
Non vedo l'ora del 3° capitolo :D

08/07/12, ore 14:48

Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, che, come il primo, è scritto molto bene ed è scorrevole.
Finalmente dopo tanti mesi Isabel e Cole si sono rivisti ... cosa succederà quando si sveglieranno?? non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Tantissimi saluti,
Nuala
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 02:48 pm)

06/06/12, ore 18:19

ciao!!
Adoro la coppia IsabelXCole e l'inizio di questa fic mi ispira parecchio e per questo la tua storia vola nelle seguite, ma anche perchè è scritta molto bene e non ci sono errori di grammatica: Brava davvero.
Spero che aggiornerai presto.
Tantissimi saluti