Di imprevisti e di amori.
di Andremisia

03/08/12, ore 02:54

Ciao!!!!
Ma questa storia è bellissima!!!! Fresca, simpatica ma nello stesso tempo molto interessante!! Ho iniziato a leggerla un'ora fa e non ho più staccato gli occhi dal computer finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo... Holly, poi, con i suoi commenti è veramente divertente.
Sei veramente brava... aspetto con ansia il seguito ;-)))

26/07/12, ore 12:49

Anche io ti adoroooooooooooooo
il capitolo è bellissimissimooooo finalmente il tanto atteso bacio é?!
Hahaha comunque secondo me david ha fotografato lei che salta nel campo di grano hahaha
cm aggiorna piú spesso mi raccomando e grazie del regalo oggi é il mio onomastico lol baci da
Eclipses^.^

29/06/12, ore 20:13

ciao cara sei ritornata ,anche se ti aspettavo ieri lol,comunque è bellissimo il capitolo secondo me simone sene deve andare a quel paese e non rompere più David,è più bello hhahahaahahaa.Comunque io al posto di Holly adotterei un metodo diverso il mio lui mi deve amare e solo se è sincero gli do il bacio lo so pretendo troppo ma non sono una t***a hahahaha va be ci sentiamo la prossima settimana con il nuovo capitolo ciao baci La santissima Eclipses
p.s.non mi sono montata la testa
p.p.s. w Leonardo Di Capriooooooooooooo hahahaahhaa
senti so che non hai ottenuto molti commenti ma per favore continua la storia,sono sicura che la gente ti segue di nascosto ti prego *me in ginocchio* :(
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 08:19 pm)

22/06/12, ore 10:13

noooooooooooooooooooo non cancellare la storia è bellissima e proprio ora che si sta facendo interessante hahahaha. Comunque di nuovo Leonardo,secondo me David metterà in mezzo questa storia fino a che quei due si fidanzino.Comunque grazie per i ringraziamenti quasi tutti mi dicono che sono una santaaa,complimenti per la storia un bacio e a presto baci baci
Eclipses

16/06/12, ore 13:56

Tantissimo sai vorrei un ragazzo come lui.Ma grazieeeeeeeee per i ringraziamenti sono contenta di averti sollevato il morale mi fa piacere, ritornando alla storia è stata bellissima sopratutto la parte di Leonardo Di Caprio hahahahahaha.
Ci sentiamo domani se pubblichi la storia.
p.s. anche tu con gli esami?hahahahah

14/06/12, ore 18:45

certo che ti lascio un commentino mi piace da pazzi questa storia è molto bella mi raccomando continuala
p.s.scusa ma le volte scorse nn ha potuto commentare perchè sto facendo gli esami

17/05/12, ore 17:53

ok ho deciso di commentare questa storia perchè mi piace da pazzi ed il fatto che la metti ogni giovedì mi fa star male :(.Riguardo alla storia ti prego di non cancellarla mi piace moltissiomoooooooooooooooo anzi è da paura non saprei nemmeno come descriverla.Quindi mi raccomando continua a scrivere la tua storia non piace solo a me ma ad un sacco di ragazze.Sai spero di avere una storia d'amore come questa solo che il mio ''non ancora fidanzato'' non deve mettersi con nessuno al di fuori di me hahahha sono possessiva comunque io mi chiamo Arianna e tu?

04/05/12, ore 17:21

"Quello che non si è letto non era stato scritto per noi"...ho scelto di iniziare questa recensione regalandoti una delle mie certezze.
Quando ci si avventura in una storia è importante perdersi tra i personaggi,i colori e i suoni che si manifestano grazie all'opera dello scrittore.
Scrivere è un'arte,a parer mio tra le più complicate,e se qualche Musa te ne concede un pò,non puoi fare altro che ringraziarla attimo per attimo perchè nelle vene insieme a sangue corre una forza impetuosa che trasforma i pensieri in immagini.
Cosa aggiungere?Credo tu abbia capito chi sia io e sopratutto quanto sia affascinata dalla tua scrittura e dalla tua calligrafia che,ahimè,non puoi condividere con chi ti conoscerà sul web.
Auguri per questo e per altri lavori a cui prenderai parte :)
Cohn affetto Orchidea Phalaenopsis