You're the best part of me, because you're not me. You're better.
di justinslove

28/08/12, ore 15:58

l'introduzion è fantastica.. mi immagino Louis che dice con quel suo faccino da eterno bambino: "ma non diciamo cavolate" poi alla fine: "Sono jennifer Tayulor, ed avevo ragione" sembra tanto quelli di Punk'D HAHAHA.. amo già questa storia

oddio che tristezza ç_ç cioè.. bellissimo che Louis si stia innamorando (era anche ora che si svegliasse un po' quello zuccone!) ma ora Jenny deve partire e mi mette tanta tristezza questa cosa..
spero solo che i ragazzi riescano a fare qualcosa per non farla partire!
continua presto, bravissima :*

Scusa se non ho letto prima,ma ero in vacanza e non mi sono collegata,comunque il capitolo è bello tipo la parte finale uno due e tre...mi sto innamorando e lei torno in italia domani,ti giuro sono curiossissima,aggiorna aggiorna aggiorna presto! xx

Awwww é bellissimoooooo non far partire jennifer ti prego!!!! Continua presto!!!! Amo i tuoi capitoli!!

eccomi a commentare! avevo già letto giorni fa ma non ero riuscita a trovare un po' di tempo per lasciarti la mia recensione.. ora però ci sono, quindi..
finalmente Lou fa qualche mossa e finalmente sono "usciti" insieme *-* troppo tenero lui che si sente in colpa *-* tifo ancora per lui, se non era chiaro XD
poi però questo colpo finale! che cavolo! lei non può tornare a casa proprio adesso! che palle sti genitori che si mettono sempre in mezzo ç.ç
bel capitolo comunque! continua presto :* brava!

Lo aspettavo tanto,sta tramquilla,il capitolo è fantatico,Louis e Jenny sono fantastici insieme,ma quando finalmente Louis si confessa lei deve tornare in Italia?! Continua presto,prestissimo,sono curiosaa

ma sei pazza? Ora ke louis le ha dt ke gli piace deve tornare a casa? Nn puo essere ora sn troppo curiosa ti prg continua presto altrimenti io io ti uccido il gatto hahaha no dai ske . Baci vivy xD

Ok,ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli dal primo all'ultimo,e sono uno più bello dell'altro,ho voglia di sapere cosa succederà nelprossimo capitolo,insomma sono curiosa di sapere cosa succederà tra Britney e Niall,tra eleanor (-.-) e Louis,Louis e Jennifer,Jennifer e Harry,secondo me louis deve stare con Jennifer,insomma Louis è il suo vero amore,e al cuore non si comanda
Continua presto! xx
Se ti va passeresti a leggere la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1066570&i=1

io tifo Louis-Jenny te lo dico subito, senza perdere tempo! amo Harry Styles e probabilmente in un altro contesto avrei votato lui, ma in questa storia non posso proprio fare a meno di preferire il Tommo *-* c'è qualcosa nel modo in cui lo descrivi insieme a Jenny che non si può superare.. certo con Harry erano molto complici, si sentiva che a lui piaceva veramente, ma lei è sempre stata presa da Louis e quindi credo che così dev'essere! ovviamente poi se dovessi scegliere Harry, non è che mi fa schifo la storia XD lo rispetterò.. ma volevo essere onesta e darti la mia opinione sincera! ;)
passando al capitolo.. come cavolo si è permessa Eleanor di dire quelle cose?! Solo perchè è gelosa e il suo ragazzo l'ha mollata (tra l'altro per colpa sua, mica di Jenny), non ha nessun diritto di fare ste sparate.. certo i ragazzi son cambiati da quando c'è Jenny, ma mica in peggio! -.-" brava Britney che ha sputato la verità.. così tutti hanno potuto consolare quella povera ragazza che si era già depressa abbastanza!
bellissimo capitolo come sempre, brava davvero! continua presto che mi appassiono sempre di più *-*

oddio nn ho la piu pallida idea di ki scegliere kmq sarebbe meglio se mettessi puiparti cn harry il mio é sl un consiglio poi vedi tu se seguirlo o meno kmq bello il capitolo me gusta

Ma che cacca e cacca!!Questo è oro puro!!E' una storia bellissima!! Scusa s non ho recensito, ma ora ho trovato il tempo per farlo, mi sento potente LOOL
Anyway, voglio il secondo capitolo perché voglio sapere come va a finire sto triangolo amoroso!!Spero solo che quello che resterà fuori dalla coppietta trovi l'anima gemella xD
Vabbè, forse ho parlato troppo, un bacioneee!!
MaryMaria xx

che triangolo cavolo! e diventa sempre più complicato!
ma davvero Louis non si è mai reso conto che Jenny è cotta di lui?! che tonto quel ragazzo.. solo mi dispiace per Harry, perchè sono certa che sarà lui quello che ci rimarrà male alla fine di tutto questo pasticcio ç.ç povero Hazza!
bello che Britney rimanga con loro *-* scommetto che pure Niall sarà felicissimo!
stupendo capitolo, brava brava :D aggiorna presto!

odddiooo bello questo capitolo sei sempre piu brava e questa storia mi piace sempre di piu continua presto bacioni vivy xD

29/06/12, ore 15:02

oddio qusto capitolo è ballissimo :) ma scusa un attimo a jennifer non piaceva mica Louis? mi sa ke mi sn persa o molto probabilmente mi sn confusa capita quando leggi 100000 ff alla volta :P

29/06/12, ore 14:11

bellissima scena finale *-* quel "ti amo" di Harry detto in quel modo è assolutamente pazzesco e perfetto!
mi dispiace solo che Jennifer abbia sofferto per tutta la situazione, ma infondo non è che possa pretendere chissà che dal riccio.. cioè.. lei è innamorata di Louis, no?! quindi in teoria non dovrebbe importarle troppo con chi va Harry.. anche se ovviamente lui poteva benissimo fare a meno di usare il letto di lei per farsi la tipa -.-" è stato di cattivo gusto e veramente poco carino.
non vedo l'ora di sapere cosa combineranno, come reagirà lei a questa dichiarazione d'amore e cosa faranno gli altri... continua presto! brava! un bacio ;)