You're the best part of me, because you're not me. You're better.
di justinslove

L'avevo capito persino io di Harry! Era palese da tutti gli sbalzi d'umore che provava qualcosa per Jenny.. ma lei continua ad essere persa per Louis e lui?! Boh quel ragazzo è mortalmente indeciso e si è persino rivisto con Eleanor.. se la perdona, lo uccido con le mie stesse mani! Bellissimo capitolo davvero, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia *-* continua presto!

12/06/12, ore 13:06

oddio povero williams mi dispiace tantissomo :( povero il mio piccolo e indifeso tommo è csì dolce lui e in questa ff eleonor è davvero una stronza kmq spero ke louis si accorga presto di quello ke prova jenny
continua presto mi raccomando
bacioni vivy xD

11/06/12, ore 23:48

ecco che finalmente è venuta fuori la verità.. mi dispiace un sacco per Louis, ma almeno ha potuto rendersi conto che Jenny era sincera!
sono contenta che abbiano fatto pace, meglio averlo come amico che non averlo affatto.
bel capitolo sul serio! ora son proprio curiosa di vedere cosa succederà di nuovo *-* brava brava!

11/06/12, ore 08:40

oddio quasto capitolo è stuoendamente stupendo mi ha messo una tristezza addoso che neanche immagini, povera jenny e poi Harry nn dirmi che ci sarà del tenero :P voglio sapereee percui continua presto mi raccomando
bacione vivy xD

11/06/12, ore 06:19

cacchio! sono fiera di Jenny che ha avuto il coraggio di dirglielo! e fanculo Louis se non gli crede v_v stronza ci sarà sua morosa non la povera Jenny che cercava solo di proteggerlo! bella la scena del ballo cmq e stupenda anche quella con Harry.. ero sicura che il riccio provasse qualcosa per lei! Bellissimo capitolo, sul serio *-* continua presto! Brava!

09/06/12, ore 19:26

pensavo che i ragazzi non si fossero ricordati, e invece ....
SORPRESA!!
cavoli, anche io voglio che i One Direction mi preparino una festa a sorpresa! D:
dunque, dunque ora sono proprio curiosa di sapere due cose:
la prima come andrà la serata, che si prospetta una meravigliosa festa!
la seconda è cosa succederà con Louis .... voglio dire: lui deve sapere che Eleanor lo ha tradito!!
ok, ora mi dileguo!
a presto cara tanti baci <3

09/06/12, ore 17:28

non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo, c'e una festa no e di solito nelle feste c'e sempre qualcose di emozionante quindi mi raccomando aggiungi presto :)

08/06/12, ore 23:42

le hanno preparato una festa a sorpresa *-* ero sicura!! dolcissimi tutti quanti.. mi sembrava strano che si fossero dimenticati del suo compleanno, era impossibile!
povero Lou che non sa niente di quello che Eleanor ha fatto con Nathan ç_ç
Harry fa troppo ridere ahaha anche se non capisco gli sbalzi d'umore.. mmm.. sono strani!
che bello che ora c'è anche Britney *-* chissà che succederà! brava carissima, continua presto! :*

04/06/12, ore 13:19

MA CHE CAZZ??
senti Eleanor, già che stai con Lou, vedi di fartelo bastare nooo???!!!
ok, questa cosa mi ha sconvolta -.-
e ad Harry cosa sarà successo? non è che per caso gli piaciucchia la nostra dolce protagonista??!
anyway dolcezza mia sei sempre bravissimissima come al solito, aggiorna prestoo
ti mando un bacione enorme enorme, a presto babe <3

03/06/12, ore 13:47

hai capito Eleanor! che s****a! (mi auto-censuro ahahah)
bellissimo capitolo! pieno di cose! Liam povero, mi fa troppa tenerezza e Harry mi lascia un po' perplessa.. non capisco perchè abbia reagito così a fine capitolo.. forse gli piace Jennifer?!
la scena tra Jenny e Louis con Look After You è troppo dolce *-* poi il fatto che si tenessero per mano *-* bellini loro!
continua presto che son troppo curiosa! brava brava!

03/06/12, ore 10:53

oddio ma cm si fa a fare le corna a Louis?? non si può... e poi Harry nn è ke è geloso?? Hmmm.. qualcosa mi a pensare di si e spero ke Jenny e Zayn facciano pace, potrebbero diventare ottimi amici secondo me, kmq il capirolo è stupendo ppoi la canzone è jdwuwhc brava :)

29/05/12, ore 14:47

oddio dolcezza mi hai fatta piangere :'(
sai, hai espresso al meglio le mie emozioni.
è esattamente quello che provo anche io tutto ciò.
ci sono tantissime persone che amano Eleanor e sai una cosa? anche a me piace,  ma non la posso sopportare, perchè lei sta con quel ragazzo.... con quel ragazzo che amo follemente ma che neanche conosco ......
anche io piango. molto molto spesso.
mi sento abbastana scema devo ammetterlo.
ma è più forte di me.
soprattutto quando vedo foto di Lou e Eleanor mi sento ... distrutta.
questo capitolo mi rappresenta molto.
sei stata davvero brava ((:
spero aggiornerai presto!
scusa per il paprio ma dovevo sfogarmi e mi fa sapere che tu la pensi come me :))

mi dispiace tanto per tuo nonno D:
beh questo capitolo è dedicato a lui giusto?
hai scritto delle parole stupende che mi hanno fatto venire la pelle d'oca....
sii forte
un bacio <3

29/05/12, ore 14:34

kjofnrujogirheiofbrhnk che bel capitolo <3
sì, mi piace tanto :3
sono contenta che Jennifer potrà andare a Londra per realizzare il suo sogno! in più lo farà con i One Direction .... I ONE DIRECTION?!!
ci rendiamo conto di che fortuna che ha questa stupenda ragazza??
ahahaha:))
sono curiosissima di sapere che cosa succederà con i ragazzi !
un bacio <3

29/05/12, ore 14:29

Accipicchia che bella idea che ha avuto Louis :3
non posso sentire Jennifer cantare dal vivo, ma se Lou dice che ha una bella voce gli credo sulla parola!
sono proprio contenta che abbia rincontrato Louis dopo cinque anni, secondo me questo ragazzo le cambierà la vita e, magari, la farà pure innamorare!
 molto molto bella la storia, complimentoni <3