You're the best part of me, because you're not me. You're better.
di justinslove

29/05/12, ore 14:23

ohh che dolce Lou si è ricordato:))
non vedo l'ora di scoprire cosa gli chiederà la nostra bella protagonista come favori ahahah
la cosa si fa interessante :D
davvero brava dolcezza <3

29/05/12, ore 14:19

eccomi dolcezza, finalmente sono riuscita a passare!
scusa tanto per il ritardo, mi farò perdonare recensendo tutti i capitoli, ma siccome ora sono in ritardo per un appuntamento, magari finirò stasera!
beh che dire, questo capitolo anche se è corto mi piace un sacco. soprattutto l'ultima frase: mi ha fatto sorridere!
sei brava e la storia mi incuriosisce molto!
non mi trattengo per le lunghe e leggo il prossimo capitolo(;
un bacio <3

26/05/12, ore 23:49

oh cara come ti capisco.. pure a me deprime un sacco vedere le foto di Lou e El -.-" non ci posso far niente!
bel capitolo cmq *-* mi piace la parte finale con Harry, troppo dolce *-* eh vabbè.. mi piace anche l'amicizia nata con Niall e sono curiosa di vedere come reagisce Zayn al rifiuto.. finalmente Londra e chissà quanto altro capiterà! Continua presto ;) brava!

25/05/12, ore 21:12

oddio ma questo capitolo è usxnudjskjwdcw mi stava venendo da piangere giuro continua presto mi raccomando ke voglio sapere xk il mio harry piangeva

sono sicurissima cje tuo nonno è fierissimo di te xk sei bravissima :) nn vedo l'ora ke continui :)

triste questo capitolo ç_ç non me l'aspettavo! i nonni son sempre i nonni.. io ho perso mia nonna qualche anno fa e capisco perfettamente la sensazione..
beh, brava! continua presto.. voglio vedere che succede a Londra!

Oddio, questa cosa é successa anche a me! é bruttissimo (la situazione non il capitolo eh!) perchè non sai mai che aspettarti.
Il capitolo é bello comunque :)

18/05/12, ore 16:58

ODDIOOO C'E HARRYYYYYYY......... IL MIO HARRYYYYYYY...ok ora basta kmq brava brava brava e ancora brava continua presto :):)
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 04:59 pm)

18/05/12, ore 16:19

wow wow wow wow wow e ancora wow questo capirolo è ucdnckjxcuid spero ke diventi famosa sul serio la nostra Jenny

18/05/12, ore 16:05

ooo....... la storia si fa interessante :) e per questo volo subito al prossimo capitolo :) a dp

18/05/12, ore 15:50

interessante come inizio... brava :) ora vado subito a leggere il prossimo :)

10/05/12, ore 22:12

ecco.. se io dicevo una cosa del genere ai miei (nonostante i miei 22 anni) mi tagliavano le gambine puahah altro che Londra! ma per fortuna i genitori di Jenny sono più comprensivi e la lasciano partire *-* carina la scena in cui incontra i boys.. Louis è adorabile come al solito e beh, gli altri non sono da meno! comunque non si può mica portare dietro Brit?! dovrebbe! *-* continua presto mi raccomando, sono curiosa! :*

10/05/12, ore 21:38

bella! Miraccomando di avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo.
baciooooo

09/05/12, ore 23:58

ok sono riuscita a passare a leggere e devo dire che è un inizio davvero interessante di FF *-* mi piace questa cosa della scommessa e il fatto che Louis si sia ricordato! bella anche quest'ultima idea di farla diventare famosa.. scommetto che ne succederanno delle belle! continua presto! brava! ;)

08/05/12, ore 21:16

Ceh, no, questa storia è fnjdvbfdkjznbjf (?)
Ma poi Tommo è così grazioso *w*
PRETENDO CHE TU LA CONTINUA è.é