Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

Questa nuova origine de "La regina delle nevi" è fenomenale!!Hai una fantasia esagerata, non mi sarebbe mai venuto in mente!
Oddio, no non puoi farmi questo...ora che le cose erano quasi del tutto sistemate, Loki era praticamente un Vendicatore....ci mancavano lo specchio di ghiaccio e quelle creaturine  pidocchiose e repellenti (anche se Loki in versione Jotun mi piace moltissimo, sembra ancora più pericoloso di quanto non sia già :D)!Ho adorato la parte in cui Loki "sacrifica" sè stesso per salvare Thor....mi ha sciolto il cuoricino!
Aggiorna super presto, che la coppia del secolo non può stare separata troppo a lungo *__*!

Un abbraccio

Oh my God
"Thor doveva rimanere buono, per combattere il male che albergava nel cuore di Loki. Per salvarlo"
Che teneroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Beh, per prima cosa Tanti Auguri!!!!!!!! Anche io ho fatto i 17, benvenuta nel club!!!!!! XD
Ora, passiamo alla vera e propria recensione...
ç.ç Loki... Adesso... Adesso piango...
Amore, ma che dolce!!!!! Il discorso che fa, quello che pensa e che gli accade, tutto... Non so da che parte iniziare, perché sono rimasta... Lacrime T.T
Adesso piango davvero.
Sei stata bravissima, davvero sono rimasta senza parole. Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita benissimo a rendere le immagini reali. Sembrava di guardare un film, tutti i personaggi sono perfetti.
Sei stata fantastica, adesso aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aspetto con ansia, a presto! =)
shadow

Santissimo cielo!!!! questo capitolo è... STUPENDO!
Come ti avevo già detto nella tua precedente storia (che prima o poi finirò di recensire...^^'') il linguaggio che usi è davvero fantastico, la storia scorre bene, niente perifrasi troppo articolate che potrebbero rendere il discorso noioso e le descrizioni delle situazioni sono così accurate e ben fatte che riesco alla perfezione a immaginarmi le scene! :D
Passando alla trama del capitolo, WOW! I personaggi sono davvero IC e il fatto che Loki abbia salvato Thor è una genialata! Tony e Loki a guardare Dr. House ahahahahahahaha x°D
Caspita lo sapevo che non dovevo leggerlo appena uscito, adesso sarà davveeeeero doloroso attendere il rpossimo capitolo ç_ç
In ogni caso: Auguri coetanea!!!! :D
Un bacio, alla prossima ;)
(Ti preeeeeego aggiorna presto >-<)

ma.... il frammento di ghiaccio è entrato nel tuo di cuore!

questo capitolo è perfido.. uff di solito tu sei quella che mi rallegra.. mi state uccidendo un pò tutte con gli aggiornamenti questa settimana!

e dire che era iniziato così bene, con quell'interazione fra Tony e Loki che io adoro

sei troppo brava a descivere anche gli Avengers , sono tutti IC, specie Tony, io non credo che potrei mai farcela

LOL sulla cosa che se l'è fatta addosso nella sua armatura

il resto.. cavolo, Loki è un eroe, altro che, il suo è un sacrificio splendido.. ma ho paura di quello che succederà!!! :'(

la storia della Regina non la conoscevo.. molto bello come sei riuscita a farne qualcosa così intriso di suspence!

sinceramente... avrei preferito il capitolo dello scherzo...

aggiorna presto o morirò d'ansia!!!

povero povero povero Loki *piange disperata*

13/05/12, ore 19:01

Sono tutti capitoli bellissimi brava!!!!! Ahahah troppo forte Loki ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei grande!

13/05/12, ore 00:24

XD ho seguito con entusiasmo l'altra fic su di loro e ora sono felicissima di aver trovato il seguito :)
hai davvero uno stile brillante, le tue battute mi fanno morire dalle risate.
sono davvero belle queste fic e spero di leggere presto il prox capitolo!

11/05/12, ore 17:59

Aaaa, non farmi stare sulle spine ancora per tanto!!Devo assolutamente sapere cosa diamine si inventano quei due cuccioloni!(in fondo anche Bruce è tenero,...Hulk ha solo bisogno di sfogarsi un po' ogni tanto XD)!
Adoro le tue ff, adoro Loki in versione Midgardiano e adoro l'accoppiata vincente Loki/Tony...una ne pensano e centomila ne combinano XD!
Ancora tante grazie di scrivere queste squisitezze (devo essere in vena di cibo, perchè non è il primo paragone "alimentare" che posto oggi, ahah), attendo il seguito!<3

Un abbraccione!

10/05/12, ore 01:40

hahahah ke carino loki versione "normale"..intendo nel vestire ovviamente XD lo adoro *-*
cooomunque...hai fatto bene a scrivere invece d stud latino u.u hahaha XD eee...così ora sono curiosa di sapere lo scherzo *-*
attendo il seguitoooooooooooo ^^

09/05/12, ore 20:34

Ahhhh! Sono troppo forti questi due!!! Occhi a cuoricino per Loki gigante di ghiaccio *.*
I dibattiti tra Loki e Tony sono troppo divertenti, mi fanno morire ^^ per non parlare dei sorrisetti sadici al pensiero di un Bruce Banner alquanto incazzato... muahaha! risatina malvagia è.é
e poi mi stavo sganasciando al ricordo di Loki sbatacchiato in tutte le direzioni da Hulk. Lo amerò alla follia, ma davanti ad una scena del genere non potevo nemmeno restare indifferente.
Avevo le lacrime sia dal ridere che dal piangere e non sapevo quale fare delle due cose XD
Non ti sto a scocciare ancora, però aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. Mi aspetto un Hulk parecchio incazzato e la cosa mi fa già sghignazzare =]
a prestissimo! sei fantastica!

09/05/12, ore 20:20

carissima, eccomi!!! guarda, l'ho letta col cellulare sul treno (e ti ringrazio, mi hai allietato il viaggio, in piedi in un cm cubico di spazio, perchè io con le mente ero o osservare Loki e Tony)
uhmm Loki e Tony c'è pure una certa assonanza.. sono simili anche nel nom oltre che nella mente, ma io li adoro insieme (nel senso che ti ho già spiegato), sono machiavellici e tu ne dai una rappresentazione fantastica!!
ce lo vedo Loki a distruggere le luci dei lampioni per rendere più buia la notte, tutti quei suoi pensieri inerenti ad essa sono molto IC e profondissimi!!
che scherzo megagalattico organizzeranno quei due??
awww Lok seguirà Thor.. ma uhmm no non mi fido... tu trami qualcosa.. e sei peggio di Loki, sappilo XD!!
ovazione al Loki in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica... che teeenager adorabile!!! *O*
questa storia mi piace un sacco e guess what? due giorni fa mi son riletta 'Noi Due'
aggiorna prestisssimoooooooo
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 09:01 pm)

09/05/12, ore 17:22

Tesoro Loki! sei anche il mio supercattivo preferito!!! *_*
A parte la coppia Thor/Loki a cui ovviamente è legata tutta la storia, la tua meglio riuscita coppia è quella di Loki e Stark.
Ahahahahahahahah XD sono mitici insieme! genio e sregolatezza forse? Beh fatto sta che il genio maligno di quei due insieme è davvero impressionante... Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno! non sto nella pelle .. e se a dire in "grande stile" sono quei due c'è da fidarsi XD
Non vedo l'ora!!
Comunque complimenti anche pre questo capitolo
Alla prossima
Ciao ciao XD

06/05/12, ore 21:39

ciaoooooooooooooo ^^
ke bello il seguitooooooo *-* *saltella felice* XD ok torniamo normali.....
w loki e tony hahahah XD adoro i loro skerzi...a ki nn viene voglia d fare skerzi del genere a steve e thor??? XD
cmq m è piaciuto tantissimo il capito e nn vedo l'ora del continuooooo ^^

06/05/12, ore 19:17

Ehi ben ritrovata! sono proprio contenta che alla fine tu abbia deciso di continuare la tua storia XD
certo che questi due non riescono proprio stare insieme senza che compaia un altro casino..
comunque seriamente io adoro Loki e stark! Già sono tremendi per conto loro ma accoppiati sono anche peggio!
ehehehehehehehhehe XD
in ogni caso ti faccio i miei complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e al prossimo capitolo!
Ciao ciao XD

06/05/12, ore 11:04

Non sai da quanto aspettavo il seguito di quella grandiosa ff!!Dopo aver visto per ben due volte "The Avengers", leggere una tua ThorxLoki è stupefacente, soprattutto perchè ho adorato la precedente!:D
Nooo, ecco che comincia l'angst T_T Loki non andare viaaaaaa!!!Thor...è un cucciolone un po' scioccone, spero non rinunci alla sua metà per andare a governare Asgard XD (ma so che non mi deluderai :) )
Non importa se farai capitoli corti, saranno sempre molto gradevoli :)!A prestissimo, ancora complimenti!

Un abbraccio

06/05/12, ore 10:39

Ohhhhhh!!!!!!! La farina!!!!!!!!!!! XD un classico!!!!!!!

Il dio del caos... Ci piace ^^

Nuuuuu... Che amori.... *.* teneri!!!!!!!!

Basta, hai definitivamente fatto fuori il mio cervello già abbastanza malato e contorto XD
Questa ff è troppo carina, adoro l'accoppiata Tony/Loki, quei due sono fatti apposta per dare fastidio ^^
E poi Thor e Loki, sebbene i non sia una fan della coppia, sono troppo carini!!!!!! Non riesco e non sorridere (e a sciogliermi) quando leggo quello che scrivi di loro due. Troppo belli!!!!!!!!!!!
Allora adesso aspetterò con ansia il seguito, perché sono proprio curiosa di sapere quale sarà la risposta di Loki... Non vedo l'ora!
A presto, bravissima! =)