Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

14/06/12, ore 16:18

eheheheh di recensioni ne meriteresti almeno il doppi se fosse per me XD
Comunque questo capitolo ,anche se non c'è Loki, mi è piaciuto molto :)
In fondo.. ma molto in fondo .. Thor non è puoi cosi malaccio...
e se poi se la prende con Odino è ancora meglio! (non so perchè ma proprio non lo sopporto )
Non vedo l'ora che ritrovino Loki *_*
Bravissima come al solito comunque...
A presto!!
ciao ciao XD

14/06/12, ore 13:36

tesoraaaaaaaaaaaaa ma tu te ne meritersti molte di più di recensioni, se dipendesse da me saresti la più popolare!!!

beh dai, almeno Loki l'ho visto attraverso un ricordo. ^^

ma non mi dispiace nemmeno leggere del dio biondone, la sua rabbia verso Odino è ahakhjkjhhhdbjbbvhsc... perchè gli ha toccato Loki, ha scatenato la sua ira

mi è piaciuto molto come hai descritto la diverse reazioni di tutti alle sue domande.

aww che amore Thor che continua ad andare su Midgard a cercarlo, così come fanno i vendicatori.. e te pareva che Odino non ci mettesse lo zampino (fa pure rima XD) grrrr quando si applica è il dio dell'Odiosità... sì lo so padre degli dei blah blah blah devi essere autoritario blah blah blah... ma accidenti!!! un pò di elasticità... almeno dirgli dov'è.

però heimdall un indizio gliel'ha dato a Thor.. uhmmm città che gli piacerebbe.. e chi lo sa cosa piace al Dio degli Inganni?? uhmmm qualcosa di caotico tipo Las Vegas (se lo immagina già con Thor che si vanno a sposare ubiachi persi in una cappella col prete Elvis XDXD )

ok la smetto di delirare e aspetto la tua risposta, so che , come sempre , mi stupirai!!!

sei fantastica, così come lo è la tua storiaaaa

lo so che hai appena aggiornato, lol, ma continuaaaaaa io DEVO sapere!!!

14/06/12, ore 13:25

ciaoooooo *_____* finalmente ci sei riuscita, che bello *o* allora comincio subito con i miei discorsi scemi che ormai sono d'obbligo ^^ (stavo scrivendo un capitolo e stavo iniziando a carburare troppo *spegne l'incendio che si è creato ai suoi neuroni* XD ho proprio bisogni di staccare un po' e come se non recensire la tua bellissima storia? ;D)
[intanto volevo farti una domandina please ç.ç... io sto scrivendo due storie sempre universo marvel (erik/charles degli x-men ^^) e mi piacerebbe avere un tuo parere, solo se vuoi ovvio ç_ç non obbligo nessuno *si prende a schiaffi* ma mipiacerebbe sapere che ne pensi anche solo per modo di scrivere se ti piace, il tuo parere sarebbe graditissimo ^^...perdonami per questo poche righe, che non centrano niente con la rece che inizio subito a fare *si riprende a schiaffi* ahia ç.ç]
allora dopo questo breve intermezzo senza neanche la musichina in stile carosello (purtroppo non ho fondi sufficenti per inserirla, la pazzia non è finanziaramente un buon affare dicono u.u) posso iniziare...
ç_ç povero tatoooooooo, ma poverino che cerca il suo loki ç.ç *allunga pupazzino sotto forma di loki* tieni... telo presto se vuoi per il momento ç.ç (a meno che non te lo rubi l'autrice XD beh, in quel caso... scazzottatevi per il pupazzo, basta che non me lo sciupiate ^^''')
ecco bravo odino T.T digli quel che hai combinato e non ti lamentare se ti arriverà una martellata in testa in perfetto stile loony tunes!!! (con tanto di bernoccoli con la scritta warner bros XD ovviamente anche per il copyright su quelli loro e la marvel si scazzotterano, ed ovviamente tiferò marvel :P)
nooo... non mi dire che lo hai mandato a las vegas XD sarebbe davvero contento il vecchio loki *o* quella città è pane per i suoi denti :D
è scappato da un ospedale XD ahahahahahah che buffo, scusa loki ma è divertente ^^ ti ci vedo proprio :D (comunque anche thor ha fatto una cosa simile XD)
ovvia!!! ma si saprà di che cavolo di incubo si tratta? è dalla prima storia che me lo chiedo T.T (non è che... è_è non lo sai nemmeno tu? che ci stai tenendo sulle spine perchè non ci hai ancora pensato? T.T grrr *lancia il bambolotto di hulk* picchiala tu se è così!!) ok, a parte gli scherzi voglio davvero sapere di che cosa si tratta questo incubo ^^ ...ah, attenta al mini-hulk che morde :P
meno male che almeno una volta al mese ci torna ç.ç poverino però che odino sia così cattivo ç.ç (io propongo di accecarlo come ciclope alla ulisse-style XD tanto un occhio solo ha ^^)
XD oddio che ridere pensare a loki che scappa come johnny depp in pirati dei caraibi: il forziere fantasma :D mi ha sempre fatto morire quella scena di lui appeso come un salame sopra il fuoco ^o^
lo sapevoooo!!! è a las vaegas (idiota non l'ha ancora detto ndcoscenza - ma lasciami almeno sparare ç.ç ndRaven - aspetta il prossimo capitolo ndcoscenza - ç.ç ma perchè sei così cattiva con me? uffiiii ndRaven - T.T indovina? ndcoscenza) ç__ç speriamo di avere ragione, così la spunto sulla mia coscenza XD
allora la mia scommessa l'ho già detto: è a las vegas!!!! *o* che è l'unica città dove lo mandarei ;D
un bacioneeeeeeeee e spero di sentirti presto, non mi sciupare il mini-loki che è solo un prestito ;D e tratta bene mini-hulk che non mi stanchrò di ripetere che morde oltre che picchiare XD
un ri-bacione enormeeeeeee e compliemente ancora per il capitolo bellissimo (la prossima volta vogliamo più loki u.u dillo alla tua amica, che siamo tutte sue fan qui XD e di tony of course ;D)
ciaoooo spero di averti fatto sorridere e non disperare con le mie pazzie ^^
Raven :****

12/06/12, ore 18:28

Nuooo!! Senza memoria!! ç.ç *traumatizzata* xDD
Bellissima fanfic!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! **

11/06/12, ore 17:31

No! ma come? niente memoria??
Questo si che è un bel casio! E quindi si dimenticherà anche di Thor ?? T_T
MA povero!! *piango*
Comunque non so perchè ma ho provato un piacere sadico quando Loki se la è presa con Sif e i tre guerrieri non so perchè... XP
Comunque non vedo l'ra di scoprire cosa succederà adesso!!
Si riuniranno vero Loki e Thor? Vero ?!
A presto!!
Ciao Ciao XD

11/06/12, ore 00:50

Svenuta...sono svenuta per lo shock! Il mio povero tenero...grandissimo figliol prodigo....senza memoria?!? Quindi sono svenuta e ho battuto forte forte forte la testa, ora rileggerò per bene questo capitolo e scoprirò con un sospiro di sollievo che era solo un incubo dato dallo svenimento. Scherzi a parte, noooooooooooo, come farà thor senza loki? E loki senza thor? E loki senza tony? E tony senza loki? Praticamente tutti senza loki? Questa non me la aspettavo, ora aspetterò con ansia di leggere il nuovo capitolo....loki fa il bravo e redimiti....l'importante è che non ci lasci le penne.

10/06/12, ore 22:39

Che bel capitolo lungo!
Però ho notato diversi errori di battitura (mancanza di accenti, di apostrofi, lettere mancanti... cose così)... e attenzioni ai verbi! Nell'ultima parte c'è un po' di confusione tra presente e passato.
[E per quanto riguarda la vostra compagnia, quando non vi picchiate per divertimento, tu parli di cibo, Sif di guerra, Fandral di sé stesso o delle sue conquiste e Hogun non parla, quindi è piuttosto facile trovare qualcos’altro da fare su Midgard ] ---> Questa fa troppo ridere... XDD

10/06/12, ore 22:05

GRRRRRRRRRRRRRRR *si, dovrebbe essere il verso di una tigre o qualcosa del genere xD*
Odino, ma sei completamente fuori?!?!? Mandare Loki su Midgard, senza poteri e senza memoria è troppo, ma povero ragazzo/dio!! Adesso chi glielo spiega a Thor che deve ricominciare tutto da capo per riconquistare il suo perduto amore?
Uff, che confusione!!
Però almeno le battutine che Loki rivolge ai Tre guerrieri, a Sif e allo stesso Odino sono una cosa fantastica, proprio come l'originale! xD
Aggiorna presto perchè DEVO sapere come questa bellissima storia continua, ne va della mia stessa vita, capisci? Quindi se non ti vuoi ritrovare una ragazza in astinenza di Thor/Loki, ti conviene postare il settimo capitolo il più in fretta che puoi! xD
Alla prossima :)
Fuores

10/06/12, ore 21:45

:( poverino.......la memoria no!! e adesso? e come la prenderà Thor che, ovviamente, non sa nulla.
troppo divertente la scena iniziale con loki che prende per i fondelli gli asgardiani perchè non si danno una mossa XD e anche tanto bello Thor che gli chiede un bacio e lui che si sottrae in quel modo.
non mi aspettavo questo colpo di scena! è stata davvero una sorpresa e ora sono davvero curiosa! come farà thor a riprenderelo? non può andare sulla terra come dio e dirgli: io sono thor, il dio! XD o si....? XD
wow che bel capitolo, davvero. non vedo l'ora che arrivi il prox. bravissima!

10/06/12, ore 21:00

Allora... Impressioni su questo capitolo...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esiliato sulla Terra. perfetto! a me va più che bene!
Senza poteri: argh! come si fa con gli scherzi? è.é
Senza memoria: E NO! QUESTO NO! Odino del ca-ca... *shadow si tappa la bocca* non puoi fargli questo! NO! ti spacco quel brutto muso, capito?! senza ricordi Loki... Non è più Loki! (-.-)
NONONONONO! E adesso?
Di sicuro Thor non sarà d'accordo e, lo spero vivamente, troverà un modo per vendicare il mio dio preferito!!! ù.ù
Oh My God, ora come farò tutto il tempo di attesa al prossimo aggiornamento, senza sapere cosa accadrà al povero dio degli inganni? Nooooo... T.T
Ti scongiuro, aggiorna prestissimo! Questa fic è troppo coinvolgente e adesso sono troppo presa! Sei bravissima a far prendere le persone per le storie!
Aspetto con ansia, continua così!
shadow

10/06/12, ore 18:56

Ahaha, mi piacciono troppo le risposte sarcastiche di Loki!!Comunque, si tuo fratello ha ragione...sei malvagia eccome!!Non puoi togliere la memoria al Dio degli inganni O.O come farà senza il suo Thor??
Scherzi a parte, come idea non è male, cambia le carte in tavola e rende il tutto ancora più coinvolgente di quanto non sia già :)!
Brava brava, ovviamente attendo il seguito, un abbraccio!!

Christy

10/06/12, ore 18:18

*3* Allora, ciao ♥ ho seguito tutti i capitoli (anche l'altra storia) e non ho mai avuto tempo di commentare x*D mi è piaciuta tantissimo quella e mi piace tantissimo anche questa(la mia capacità di espressione non è esattamente formidabile ç__ç). Adoro come caratterizzi i personaggi e come scrivi ♥♥♥ complimenti.
Passiamo al capitolo,ho riso molto all'inizio x***D poveri dei, sono un po' lenti!
Per il resto sempre formidabile ♥♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo*ç* (Povero Loki ç__ç) ciaoooo

10/06/12, ore 16:48

ciaooooo :D
che bello un nuovo capitolo della storia *o* non vedo l'ora di leggere che sono troppo curiosa ç_ç sperando che loki non si faccia troppo male con il ritorno a casa, che potrei anche piangere se me lo toccano ç__ç snif...
ovvia, inizio subito con la mia recensione sperando di non perdermi in altre chiacchere stupide... forse spero troppo da me stessa XD
ah... è comparso nel bel mezzo di un banchetto o.o beh, queste sì che sono entrate in scena XD ora però sono nervosa ç.ç non vorrei che interpretassero male la cosa ç.ç sigh
XD ahahah loki non si smentisce mai!! quel "quindi se vi date una mossa" e "Oh! Cos’è, devo farvi la richiesta scritta?!?!" mi ha fatto morire dalle risate, anche perchè avrei detto la stessa cosa... il concetto è semplice in fondo: alzate il culo da quei tavoli e soccorretelo babbei!! XD cmq sì, la prossima volta sarebbe meglio ricordarsi dell'ottusità della gente di asgard, forse era meglio portarlo all'ospedale u.u (dici che è tardi? ^^''')
“Tranquillo Thor, se ‘sti idioti si danno una mossa potresti addirittura sopravvivere” ...XD ahahahahah certo che quando si usa il condizionale non è quasi mai positivo essendo un tempo ipotetico, ma se è loki ad usarlo è fantastico XD
XD thor è completamente andato addirittura chiede un bacino :P è perversissimo anche da moribondo XP
ovvia quante fisime che fa thor per una pugnalata u.u e bravo loki!! digliene quattro!! se sei sopravvissuto tu a hulk, vuoi che muoia lui per una leggera stilettata nella pancia U-U''' ovvia
oooohh, è arrivato odino u.u l'uomo dalle grandi dormite (mi chiedo che cavolo fa la notte per poi crollare in quei sonni centenari XD... eheh chissà che festini si organizza in privato)
bravo feriscilo il vecchio collezionista di reliquie!!! T.T feriscilo nell'orgoglio!!
odino che lo aiuta a stare in piedi? o.o mamma mia... cmq bella la battuta della sala d'armi, mi piace molto XD troppo divertente!!!
vuoi togliere l'umorismo a loki? T.T ma non ti azzardare padre dei miei ottusi stivali!! guai a te se ci provi o ti cavo l'altro occhio, così come niente!!
vai loki mangiali!!! falli neri i commensali ottusi!! T.T se vuoi ti do una mano a scannarli!!
o.o odino mi sorprendi... credo che dovrò rivalitarti, ma stop non ci allarghiamo troppo e non definiamo, ho detto "credo", quindi lasciamo la cosa in sospeso ^-^
che strani i suoi amici o.o''' mamma mia, adesso ho un dubbio... voglio tutto il cibo presente al banchetto in sacchetti di plastica e mandati alla scientifica per dei controlli u.u chissà forse sono tutti drogati di bontà (ultimo ritrovato delle droghe chimiche, con una sniffata di questa anche hannibal lecter vi sembrerà più buono ;D... può essere diluito e bevuto o unito ai cibi, è sconsigliato ai sadici e tenere fuori dalla portata dei bambini) ...XD anche le pubblità ho nella mia testa malata XD ahahahah
ha ragione loki... gli asgardiani hanno gusti macabri, non hanno inventiva u.u ma io sarei rimasto giù a fare scherzi con tony ;D
XD ahahah sif è perfida da morire, ma a stare con loki è logico rimanere influenzati ^^'''
eh sì l'avevano detto che avvrebbe rimpianto la cioccolata terrestre XD quella sì che da assuefazione :D
"Anche perché se non fosse uscita lei, sarebbe uscito il biondo dio, dritto dritto dalla finestra" eh sì loki, la gelosia è una brutta bestia XD thor ne sa qualcosa dato che non faceva altro che punzecchiarlo con tony XD
ma sììì distruggi le loro speranze XD che su asgard qualcosa andrebbe davvero cambiata, tanto per cominciare fare più casino come su midgar e poi allestire ed inaugurare un cinema che lì sono scarsi in quanto intrattenimento serale (banchettare e basta stufa a lungo andare)
già il sentimentalismo è proprio di famiglia XD thor si èfatto fregare molto dal sentimentalismo che ha :) (bei tempi quelli :P)
ecco me lo sento c'è una fregatura, odino che lo vuole vedere non mi piace e ora riscoppio a piangere *si tira scappellotto per smetterla* ç_ç uffa...
oddio è uno dei momenti padre-figlio o.o''' lo sapevo che era meglio scappare
heimdall!!! lo sapevo che sei un guardone impenitente!! XD ti abbiamo scoperto!! speriamo che non abbia fato la spia, ma il fatto che odino non sia lungo lungo per terra in preda ad un infarto mi fa pensare di no :P
la quinta seconda possibilità? o.o oh loki, ma quante ne hai combinate? me ne mancano almeno tre all'appello o di più u.u beh, cmq come dio del caos e degli inganni fa davvero bene il suo lavoro *o*
della memoria?!!! eh no!! è troppo anche per loki!! e poi come lo potrà fare lo scherzo a hulk? ç__ç non me lo possono smemorizzare, con il bel capino che ha ç__ç nuuuuu thor!! intervieni tuuuu!!
no, ma maledetto bastardo di un vecchio!! non può lasciarlo senza memoria e quindi senza thor!! ç____ç ma io gli cavo sul serio anche l'altro occhio ç.ç speriamo che arrivi tony a salvarlo dalla nebbia della mancanza di memoria ç.ç
allora... no, non ti uccido (infondo anche io sono una sadica senza speranza) il problema è che adesso voglio vedere come lo metti il suo soggiorno su midgar con... chi? verrà ritrovato dallo shield? speriamo di sì che in questo momento avrebbe proprio bisogno di un amico come tony, almeno gli tira su il morale XD
cmq bel capitolo davvero, complimenti davvero mi piace moltissimooo *___* spero di non averti annoiata con il mio sparlare e commentare (a cui non so proprio resistere XD)
un bacioneeee e a presto speroooo
Raven :*****

10/06/12, ore 15:18

nuu Lokiii!! che gli fine gli farai fare ora??? ç_ç
Anche se, pensandoci bene, senza memoria per un po' tempo potresti fargli fare un sacco di cose stupide e divertenti.... con Tony! X°D
Aaaah, già mi gusto i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai =D
Come sempre è un piacere trovare un tuo aggiornamento, e finalmente dopo tutte le fiction che ho letto, sei l'unica che non fa di Odino uno stronzo colossale!
Al prossimo capitolo!!

10/06/12, ore 14:51

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

io pensavo che quel 'perdersi ' del titolo fosse riferito a quando sono arrivati gli odiosi vermicelli di ghiaccio... NON a questo!!!

che colpo di scena plateale!! Odino ne sa una più del diavolo, è vero.. la memoria è davvero uan cosa bastarda, ma ha ragione lui... è necessario anche questo passaggio!!

Loki mannaggia a te, vedo che Thor prevedeva il MEGA DRAMMA e c'aveva visto giusto??? potevi darglielo un bacetto :'(

l'inizio è stato meraviglioso... tesora mia, se di una bravura eccelsa, i tuoi personaggi sembrano ESATTAMENTE quelli del film... non so come tu faccia, ma sono le loro battute, i loro gesti, il loro interagire TIPICO

per questo le tue storie su di loro non potranno MAI stancarmi.. soprattutto questa che è così ricca di tutto, amalagami così bene umorismo (le battutine di Loki ai servi o a Thor stesso.. e pure a Odino) l'angst... il romanticismo, l'avventira, la suspence!! waaahhh

ho adorato l'entrata in secna di Frigga con la battuta sul disordine di Loki e il suo parziale abbandonarsi al suo abbraccio e desiderarne un altro *Loki, sei un cocco d mamma, altrochè* ^^

udite udite.. incredibile ma vero.. io ho adorato pure i queattro amici di Thor, sono stati molto meno pessimi di quanto mi aspettassi!!

ah, Sif, deciditi.. tu vuoi un pò tropppe cose.. trovi che Loki abbia un aspetto angelico e non fai che stuzzicarlo per attirar la sua attenzione.. poi sei gelolsa di Jane perchè ti interessa Thor.. allora??? XD

un quote lo devo fare
*“Volstagg, non offenderti, ma qui su Asgard le uniche cose che si fanno sono: banchetti, guerre e giocare a fare la guerra- disse, contando le attività con le dita- E per quanto riguarda la vostra compagnia, quando non vi picchiate per divertimento, tu parli di cibo, Sif di guerra, Fandral di sé stesso o delle sue conquiste e Hogun non parla, quindi è piuttosto facile trovare qualcos’altro da fare su Midgard” concluse, fingendo uno sguardo compatito e tornando a dedicarsi alla sua colazione.
Dopo qualche minuto però, la voce di Fendral risuonò nuovamente.
“Se Midgard è così piacevole, com’è che ogni volta torni pestato a sangue?”
“Hanno un buffo modo di dimostrare affetto” ironizzò Loki. *

meravigliosooooo e così vero!! XD

e adesso?? rinizia tutto da capo, come la prenderà Thor? Che ne sarà di Loki??? e tutti gli altri Avengers?

ti prego, aggiorna presto, la curiosità mi ucciderà

sei sempre più brava!!