Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

17/06/12, ore 14:04

Meno male che quel tenero disgraziato doveva redimersi XD!E' altrettanto vero che Loki non poteva che capitare in una banda di ladri....non ce lo vedo in altre mansioni, tipo impiegato di banca o barman XD!
Mi hai stupito, mi piace molto questa realtà midgardiana e non vedo l'ora di vedere come farai ad intrecciarla con quella dei Vendicatori :) già mi immagino la faccia di Thor mente coglie in flagrante Loki, dicendo "Ma....fratello, sei davvero tu??!!" XD quanto li adoro!!
Attendo il seguito, con molta impazienza XD un abbraccio!

Christy

17/06/12, ore 01:15

LO SAPEVO ERA LAS VEGAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

My God... Io AMO il nome Gabriel! *.*

No... Non è così malvagio... Ma figuriamoci u.u

Non ci credo, è capitato in una banda di ladri *si batte una mano sugli occhi* no, dai...

Ma questo tradimento di Thor???! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! *occhi a palla e lacrimoni* non puoi fare questoooo! Lokiii! ç.ç
Ok che non hai più la memoria, ma Thor... Dimmi che lo ricorderà, ti supplicoooooooooooo! T.T
Grazie per aver aggiornato così in fretta! Ti adorooo! Questa storia è fantastica, nonostante io non ami il fatto che Loki abbandoni il povero Thor T.T
Adesso mi toccherà aspettare di nuovo, ma sarà una piacevole tortura. chissà cosa ti inventerai ^^
A presto, sei fantastica!
shadow

17/06/12, ore 00:51

finalmenteeeee *___* che bello che bello che bello!!!!
inizio subito a recensire, sperando stasera di essere all'altezza (ho tenuto i miei cugini a bada... 9 e 6 anni e sono fusa, poi ho da correggere e postare il nuovo cap di hellfire club e poi finire quello di brotherhood che ho un intera scena solo victor/wade da scrivere *ç* spero di fare un buon lavoro con loro ;D) cmq inizio subito nel frattempo attacco il cervello al defibrillatore nel caso si spenga... quindi se ogni tanto senti un "libera" sono io che recupero le mie povere celluline grige XD
gabriel ç.ç alla faccia ma che nome ti hanno dato amore miooooo ç____ç (oddio... ora che ci ripenso anche sylar si chiamava gabriel XD allora no, niente come non detto... :P sylar, altro cattivo per cui sono una fan sfegatata XD)
comunque bella come idea andare a las vegas per ricordare, decisamente originale :D la brevettiamo? forse funziona ;D speriamo che incontri per caso un biondo di nostra conoscenza, o un moro giocherellone ^^
XD ahahahahahahah ce lo vedo loki a parlare con una maga indiana o una zingara chiromante e poi dire loro "no, ferma... faccio meglio io, sta a vedere" e gli insegna lui come si fa XD sarebbe forte, comunque il fatto che sia ora nei panni del povero smemorato gabriel è tristissimo ç_ç povero amore mio... snif... (è di thor loki, vedi di fartelo entrare in testa!! ndcoscenza - ok, di thor u.u dimentico sempre ç.ç sorry ndRaven - e basta scusarsi!! ricorda quello che diceva Leroy Jethro Gibbs, la regola numero 6!! ndcoscenza - sìsì, la conosco ^^... mai chiedere scusa è segno di debolezza... ma guardarlo così lo divento per forza ç.ç ndRaven - T.T sei una causa persa tu ndcoscenza - ^^ beh, probabile ndRaven... p.s. per ora il cervello regge, ma sembra degenerare XD)
che carino questo gruppo XD certo che è davvero un grande sacrificio per loro ripulire quei muffin :D sono morta dal ridere al titolo del giornale che hanno ipotizzato, specialmente il "errore o vendetta?" XD ahahahah tropppo buffi!!
che bello essere passato da imbroglione a ladro XD è un salto di qualità per il dio degli inganni :P
mi piace la sua nuova vita, alla fine loki non si è smentito per niente :D anzi meglio così perchè odino deve capire che lui è quello che è, ma non è cattivo ^^ è solo... portato per il proibito :P
ed anche questo capitolo è finito... ed io sono triste perchè aspetto il fatidico incontro tra i due ç.ç snif... che pena
spero di sentirti presto anche con una bella recensione alla mia storia XD anche se non ho la minima idea a che punto sei arrivata con la lettura ^^
un bacioneeee e perdonami se non sono stata abbastanza pazza... i miei cugini mi hanno prosciugato di energie mentali oggi e sono super indietro con tutto ç.ç ohioi che streeeeeeeeess!!!
bacioneeeeeeeeeeeeeeeee e fatti sentire che mi piace parlare con te :D
Raven :*********

17/06/12, ore 00:08

Per Odino, ben sei mesi senza Loki e nessunissima idea di dove sia, povero thor e non posso non aggiungere anche povero Tony che ce la sta mettendo tutta nel ritrovare loki, senza di lui pure il nostro adorato iron man si annoia. Dove si troverà, ma soprattutto che sta facendo? E se si innamora di qualcun'altro? Tragedia! Sigh! Anche se in cuor mio spero proprio che questo viaggetto organizzato da Tony possa svelare dove si trovi e con chi. Thor resisti! Tony tranquillo lo troveremo e poi potrete nuovamente fare tutti gli scherzi che volete. Anche questa volta hai scritto un capitolone emozionantissimo e finalmente un Tony ce guarda al suo capitano con più "affetto"! Come sempre grazie immensamente per averci regalato una storia così bella e ben scritta, grazie mille di cuore.

16/06/12, ore 13:20

Buongiorno! Eccomi con una nuova (seppure in ritardo) recensione:
Com'è che la fuga dall'ospedale mi ricorda un certo dio del tuono? u.u
E poi, dio delle malefatte, città fatta apposta per lui, si aprono le scommesse... Che Loki sia finito a Las Vegas? o.O Così, a pochi passi dai vendicatori e con centinaia di telecamere a tenerlo d'occhio? Mah, i misteri... Spero di avere una risposta presto! =D
E poi il ricordo di Thor mi è piaciuto un sacco. Che cosa dolce! Me li sono sempre immaginati così! *-*
Questo capitolo, visto dal punti di vista di Thor, mi è piaciuto molto perché stacca un po' e, soprattutto, perché c'è comunque Tony ^^ Lui non si può non metterlo, c'è sempre il suo zampino, proprio come con Loki.
Aspetto il prossimo capitolo, questa storia si fa sempre più interessante ed emozionante!
shadow

16/06/12, ore 00:06

wow, finalmente posso commentare...meno male!
bellissimo!!! davvero! la parte del ricordo è stata la mia preferita :) è così dolce :)
speriamo che, se thor non può trovarlo, lo faccia Tony e che magari provi a ricordargli il suo passato e chi è veramente.
favolosa questa fic!!!!!! XD

15/06/12, ore 21:24

Quale sarà questo luogo perfetto per Loki? Mmm... non mi viene in mente niente. XD
Esiste un paese famoso per gli scherzi?
Chissà come se la starà cavando Loki, piuttosto... l'han solo privato dei ricordi o gli han fornito un'identità nuova? Perché partire così da zero è difficilotto.

15/06/12, ore 17:55

Aaaah, ma è devastante, mi viene sempre da piangere :). Sono sempre separati, quei due poveri fratellini innamorati T_T!Sono sempre di fretta, mi scuso anche se dovessero un po' pena le mie recensioni....però va così XD
Ti prego, dimmi  che gli farai tornare la memoria, Loki senza i suoi ricordi, proprio ora che era diventato un Vendicatore :D!
Tu mi distruggi tutte le rose e i fiori che mi creo XD e di questo devo farti i complimenti, perchè sai stupirmi :)
Un abbraccio

Christy

15/06/12, ore 13:00

ciaoooooo scusa ma ho letto ora questo capitolo e il precedente quindi t commento tutto in una recensione XD
oddio oddio oddiooooo *presa dall'ansia* lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii @.@ poverinooo i suoi ricordiiiiiiii
cmq..tornando normali....m sn piaciuti molto i capitoli e sono stra-ultra-mega curiosa d sapere ke succedeeeee
ps: tony c sta sempre bene nei capitoli u.u
attendo il prossimo capitolooo ^^

15/06/12, ore 00:32

un posto che possa piacere un sacco a Loki...mmm....un posto dove i vendicatori potrebbero andare in vacanza....
Non so, mi sono venute in mente tutte cose senza senso. La prima ad esempio è la città del Vaticano. °_°
Non so, Loki sarebbe abbastanza blasfemo messo in quel contesto, ci si potrebbero scrivere romanzi interi su quante ne potrebbe combinare!
Però i Vendicatori poco c'entrano con il Vaticano.
Vediamo... hai inserito quel commentino su Steve, devo presupporre un posto in cui Tony possa fare pensieri poco pudici sul Cap in versione costume da bagno?
Un posto di mare quindi? Non mi vengono in mente posti in cui Loki e il mare possano andare d'accordo. Pallido com'è, lo vedo più da chalet di montagna. E poi rimane pur sempre un gigante di ghiaccio...
Aaaah cavolo, dammi qualche altro indizio!!!!
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 12:35 am)

14/06/12, ore 22:59

Salve, roby_lia!
E' la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, ma sappi che "ti leggo" dai primi capitoli di "Noi due" ed ho seguito e apprezzato molto quella storia ed anche questa. Credo che arrivata ad un certo punto sia d'obbligo per me recensire e smettere di fare il lettore fantasma. Veniamo dunque alla fanfiction.
Mia piace molto la tua storia, amo come hai caratterizzato tutti i personaggi e li hai saputi rendere, sono molto IC. In particolare ho apprezzato il fatto che tu abbia davvero capito l'umorismo di Loki, quando leggo la tua fanfiction mi faccio sempre quattro risate! Sei molto divertente, e lo apprezzo. Ho amato anche Tony e la sua complicità con Loki, ci sta molto. Come ti ho già detto, questa fanfiction è molto bella ed è un piacere leggerla, è molto chiara e comprensibile. Vorrei però darti un paio di consigli, se posso permettermi. Prima di tutto dovresti fare molta attenzione quando aggiorni e rileggere moooolto attentamente i capitoli, fai tanti errori di battitura, lo capisco, succedeva anche a me, ecco perchè ti consiglierei di cercare una beta o anche solo un'amica che dia un'occhiata veloce al capitolo per correggerti i vari errori, se proprio non te ne accorgi. Capita spesso quando rileggiamo i nostri scritti. Un altro consiglio che voglio darti, che è forse più una question di gusti personali, è evitare, a volte, di rendere Thor e Loki troppo "melensi". Ti spiego, le scene fluff che fai sono molto carine, ma Thor e Loki sono..beh, Thor e Loki, non ce li vedo così sfacciatamente dolci. Ma questo è solo una mia impressione, forse.
Non ho altro da aggiungere, sei sicuramente migliorata molto da "Noi due" e sono sicura che migliorerai ancora. Continua così! :)
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio.
Ritsuka96

14/06/12, ore 22:40

Mmm... Mmm... Un posto che a Loki sarebbe piaciuto? Mmm.. Beh, diaciamo che in un po' tutte le citta americane c'è da fare del casino, quindi la scelta è enorme!!
Come minimo lo hai spedito in Canada dove non c'è niente e nessuno! Beh, almeno non soffre il freddo, è pur sempre un gigante di Ghiaccio, no? Oserei dire un affascinanete Gigante di ghiccio che purtroppo ha perso la memoria! D:
Ma penso che se la caverà, avrà perso la memoria, ma dentro resta sempre il Dio degli Inganni *.*
Ma che dolce che è Thor che cerca disperatamente il suo fratellino e per fortuna che se la prende con Odino! È colpa di quel 'vecchiaccio' se il mio/ di Thor Loki è su Midgar a scontare la pena! Cavolo era cambiato! D:
Mi piace anche il fatto che anche i Vendicatori si diano da fare per cercarlo... Infondo loro sono un po' come un grande famiglia!
Ok, scommetto quello che vuoi che Tony come luogo delle vacanze ha scelto lo stesso posto dove c'è Loki! Più che altro è una speranza, ma so che non mi deluderai!... vero?
Alla prossima :)
Fuores

14/06/12, ore 19:09

Heylà!! *3* questo capitolo mi ha messo un po' di tristezza ç_ç sopratutto la parte del ricordo. Autrici malvagie che tormentano i poveri personaggi(Anche io lo faccio sempre x*D)
Io scommetto che il nostro caro Loki(Detto Catone perché invece di scrivere Loki avevo scritto Cato,ma lasciamo perdere) è finito esattamente dove vogliono andare i nostri amici. E quasi quasi ci vado anche io *ç* bai bai e alla prossima ^^

14/06/12, ore 18:07

ma che capitolo interessante... ok la storia nn è finita, è questo già basta per rendermi felice, ma personalmente avrei preferito il punto di vista di loki. (senza togliee niente ai gusti della tua amica)
tony è tony e come il prezzemolo sta bene ovunque (o almeno così si dice....) quindi la sua partecipazione finale è perfetta.
l'idea della vacanza è interessante, visto il tipo ci vedrei bene delle isole tropicali, ma se il mio intuito nn sbaglia (e succede davvero raramente) scmmetto che vanno in vacanza dovesi trova il caro dio del caos quindi.... dove è bello portare scombiglio o regna la confusione e l'illegalità? sinceramente a me vinein mente solo il messico!
ad ogni modo aspetterò il prossimo cap per vedere se ci o preso o meno.
a presto! ^^

14/06/12, ore 16:49

:DD Sei bravissima, più leggo e più voglio leggere! :D Non vedo l'ora di scoprire dove sarà andato a finire Loki! ^^